Likes Likes:  2,376
Pagina 405 di 430 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415 ... UltimaUltima
Risultati da 8,081 a 8,100 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    co è sto gabbione di Livorno?
    E' questa cosa qui, lo spiega molto bene (i cavalli per una volta non c'entrano):

https://it.onefootball.com/%F0%9F%8E...ecco-le-prove/

Da cui:

https://www.youtube.com/watch?v=8TXPI7Vur1Y
    Ultima modifica di Pierelfo; 20-05-2019 alle 21:55
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

2. Likes beavis, vanbred liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Io dopo quest anno voglio vedè chi ha ancora coraggio tra A e B a dare una panchina ad Inzaghi (Pippo intendo)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Se la continuano a dare a Montella non mi meraviglierei più di nulla

4. Likes corvopoker, supersam liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Io dopo quest anno voglio vedè chi ha ancora coraggio tra A e B a dare una panchina ad Inzaghi (Pippo intendo)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    il Monza, che Brocchi sta a fa un disastro, via un cocco de papà sotto con un altro...

comunque Pippo col Venezia in C ha vinto un campionato tutt'altro che scontato, è giovane ed ha un ottimo passato da calciatore, avrà senz'altro altre possibilità per mettersi alla prova in A o in B
    Ultima modifica di beavis; 20-05-2019 alle 22:12

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    E' questa cosa qui, lo spiega molto bene (i cavalli per una volta non c'entrano):

Da cui:

se giocava con gli amici suoi contro le squadre del secondo filmato forse non vinceva sempre :-)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    925
    Likes (Received)
    923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Da cui:

Pensavo parlasse di cavalli lol.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    343

Predefinito

anche io sarei del parere del non vedere possibile un inzaghi sulla panchina della juve l anno prossimo ma certo che il fatto che simoncino abbia disertato sia la conferenza stampa pre match sia quella post mi fa pensare che qualcosina ci sia per davvero

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Guarda che quelli che hanno scritto non hanno mai detto che Conte sia un allenatore scarso sei te che sottovaluti Allegri, senza contare, come ricordato da @Bilardojoe il modo in cui se ne è andato Conte e come se ne è andato Allegri . Dal punto di vista umano e professionale il salentino e i suoi ristoranti da 10 euro può solo allacciare le scarpe al livornese
    Ma io non lo sottovaluto, io devo ancora avere degli elementi per valutarlo. Per me il 90% degli allenatori che ci sono in circolazione avrebbero vinto i 5 scudetti che ha vinto Allegri. Non posso dire altrettanto per quanto fatto da Conte.
    Non credo che la maggior parte degli allenatori sarebbe stata in grado di prendere una squadra che negli anni precedenti non si qualificava nemmeno per l’EL, portandola a vincere il campionato senza mai perdere una partita.

Non sta a me valutare l’empatia o l’eleganza degli allenatori (figurati se poi sono quelli della Juve), io guardo, come insegna Allegri, l’aspetto sportivo, i risultati. Per me la Juve senza avversari non è un banco di prova probante, poi se per voi è un’impresa vincere campionati in cui una squadra che è già campione compra i migliori giocatori della seconda e terza (Higuain e Pjanic) gg.

Io sono curioso di vedere in altri lidi, magari in Inghilterra dove praticamente nessuno parte favoritissimo come succede in Italia con la Juve. Conte è andato lì e se l’è cavata abbastanza bene. Vediamo Allegri come si muove.

Ps: giusto una mezza postilla sui “modi” e sul “punto di vista professionale” di Allegri. Per me ha inciso la lite e la figura di merda di Allegri a Sky vs Adani. Lasciando stare i contenuti, quelle sparate lì non credo che siano ben accette dalla Juventus.
    Ultima modifica di bluetiger85; 21-05-2019 alle 06:37
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Ma io non lo sottovaluto, io devo ancora avere degli elementi per valutarlo.
    Ci son cinque stagioni in campionato, coppe italia e Champions per valutarlo
    Per me il 90% degli allenatori che ci sono in circolazione avrebbero vinto i 5 scudetti
    Qua siamo in totale disaccordo, non è solo avere la rosa più forte che automaticamente ti fa vincere i campionati o meglio per vincerne 5 di fila non basta ed infatti io son convinto che passerà molto tempo prima che accada di nuovo qualcosa del genere
    Non posso dire altrettanto per quanto fatto da Conte.
    Non credo che la maggior parte degli allenatori sarebbe stata in grado di prendere una squadra che negli anni precedenti non si qualificava nemmeno per l’EL, portandola a vincere il campionato senza mai perdere una partita.
    Si ma infatti non è che si critica Conte per quello che ha vinto e poi a dirla tutta ti potrei girare il pensiero dicendo che Allegri ha preso una squadra che perdeva con il Galatasaray e pareggiava a stento con i danesi e l'ha portata il primo anno a fare finale di Champions, negli anni successivi con una rosa rinforzata si è tolto qualche soddisfazione in Europa mentre il curriculum europeo di Antonio è nullo
    Non sta a me valutare l’empatia o l’eleganza degli allenatori (figurati se poi sono quelli della Juve), io guardo, come insegna Allegri, l’aspetto sportivo, i risultati. Per me la Juve senza avversari non è un banco di prova probante
    I risultati sportivi in Italia ed in Europa sono dalla parte di Allegri nonostante quest'ultima stagione.
    Ps: giusto una mezza postilla sui “modi” e sul “punto di vista professionale” di Allegri. Per me ha inciso la lite e la figura di merda di Allegri a Sky vs Adani. Lasciando stare i contenuti, quelle sparate lì non credo che siano ben accette dalla Juventus.
    Mi sa che non ricordate le interviste di Antonio Conte e i suoi modi signorili dopo le uscite di scena contro i turchi o contro il benfica in casa senza tirare in porta o ancora quando non gli compravano il grande Iturbe. Sulla lite con Adani forse ha influito anzi sicuramente ma nel senso che forse voleva appoggio dalla società ma imo ha influito di più il discorso sul mandare via Cancelo Dybala Pjanic e company

12. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ci son cinque stagioni in campionato, coppe italia e Champions per valutarlo

Qua siamo in totale disaccordo, non è solo avere la rosa più forte che automaticamente ti fa vincere i campionati o meglio per vincerne 5 di fila non basta ed infatti io son convinto che passerà molto tempo prima che accada di nuovo qualcosa del genere

Si ma infatti non è che si critica Conte per quello che ha vinto e poi a dirla tutta ti potrei girare il pensiero dicendo che Allegri ha preso una squadra che perdeva con il Galatasaray e pareggiava a stento con i danesi e l'ha portata il primo anno a fare finale di Champions, negli anni successivi con una rosa rinforzata si è tolto qualche soddisfazione in Europa mentre il curriculum europeo di Antonio è nullo

I risultati sportivi in Italia ed in Europa sono dalla parte di Allegri nonostante quest'ultima stagione.

Mi sa che non ricordate le interviste di Antonio Conte e i suoi modi signorili dopo le uscite di scena contro i turchi o contro il benfica in casa senza tirare in porta o ancora quando non gli compravano il grande Iturbe. Sulla lite con Adani forse ha influito anzi sicuramente ma nel senso che forse voleva appoggio dalla società ma imo ha influito di più il discorso sul mandare via Cancelo Dybala Pjanic e company
    In Europa volendo ripercorrere sempre il suo discorso che pare sia "il secondo è il primo degli ultimi" non mi risulta che abbia alzato qualche trofeo (per me è un discorso che fa adesso e che io non ho mai condiviso e non condivido, probabilmente quando allenerà una Rometta qualsiasi vedrai che sarà importante anche per lui arrivare secondi). Conte ha giocato 2 champions con la Juve, Allegri 5. Sicuramente Allegri ha fatto meglio in Champions ma ha avuto anche più opportunità. Per come la vedo io è molto più difficile portare una squadra che arriva settima in un campionato alla vittoria, piuttosto che arrivare in fondo in una coppa in cui può succedere di tutto sia nel bene che nel male.

Ti ripeto io non boccio Allegri ma per me vincere campionati contro il Napoli, la Roma con un gap tecnico di quel tipo lì non è probante. Ed è per questo che per me il saldo è leggermente negativo. Quando hai una squadra che vince pre (ed è sempre stato così) è importante anche il modo con il quale ottieni le vittorie. Per me è emblematico lo scontro diretto dell'anno scorso, nel quale la Juve in casa fa 0 tiri in porta contro il Napoli.
    è un mio pensiero che probabilmente sarà smentito da un Allegri che prima o poi andrà all'Arsenal, al Chelsea o all'Atletico Madrid e vincerà il campionato, ma per ora io non mi sbilancio a lodarlo come fate voi sia per quello che dice sia per quello che ha vinto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Allegri non andrà mai allenare la Rometta. Come non ci va nemmeno Conte d'altronde.
    Sul resto lascio perdere tanto niente è probante purtroppo.
    Su una cosa mi sento cmq di ritentare come sempre: il bel gioco ( che non vuol dire un cazzo come dice Allegri ) non lo fa in primis l'allenatore. Serve una società con una certa storia, che fa determinate scelte e quella società non si chiama Juve, visto che come motto ha vincere è l'unica cosa che conta.
    Tu pensi che il presunto non bel gioco, che ariridico non vuol dire niente, sia "colpa" di Allegri e sbagli completamente il presupposto.

Cmq io sono sicuro che Allegri andrà in una squadra "vincente" e continuerà a vincere. Obv non come con la Juve,semplicemente perchè non ne esistono nel mondo.

15. Likes vikten84 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Pero se va al PSG é un bel paraculo, il banco di prova vero resta sempre la Premier, e pure la si sta istaurando il monopolio

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Allegri non andrà mai allenare la Rometta. Come non ci va nemmeno Conte d'altronde.
    Sul resto lascio perdere tanto niente è probante purtroppo.
    Su una cosa mi sento cmq di ritentare come sempre: il bel gioco ( che non vuol dire un cazzo come dice Allegri ) non lo fa in primis l'allenatore. Serve una società con una certa storia, che fa determinate scelte e quella società non si chiama Juve, visto che come motto ha vincere è l'unica cosa che conta.
    Tu pensi che il presunto non bel gioco, che ariridico non vuol dire niente, sia "colpa" di Allegri e sbagli completamente il presupposto.

Cmq io sono sicuro che Allegri andrà in una squadra "vincente" e continuerà a vincere. Obv non come con la Juve,semplicemente perchè non ne esistono nel mondo.
    Non ho parlato di bel gioco. Ho detto che quando uno vince pre la valutazione non può che cadere su come si vince. In quest’ottica qui con una squadra come la Juve non si possono impostare le partite decisive in casa per fare 0-0. Non c’entra proprio niente il bel gioco. C’entra l’impostazione della partita, la voglia di dominare.

Non ci andrà alla Rometta finché non tirano fuori la grana. Stai certo che se arrivano e gli danno un assegno da 10 milioni all’anno corre come se non ci fosse un domani.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

@bluetiger85 parliamo un attimo dei miglioramenti che la gestione Spalletti ha portato all'Inter quest'anno...

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    co è sto gabbione di Livorno?
    La gabbia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

20. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di bel gioco. Ho detto che quando uno vince pre la valutazione non può che cadere su come si vince. In quest’ottica qui con una squadra come la Juve non si possono impostare le partite decisive in casa per fare 0-0. Non c’entra proprio niente il bel gioco. C’entra l’impostazione della partita, la voglia di dominare.

Non ci andrà alla Rometta finché non tirano fuori la grana. Stai certo che se arrivano e gli danno un assegno da 10 milioni all’anno corre come se non ci fosse un domani.
    convinto te.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Io a Roma non ci andrei perché mi sembra che veramente non ci sia alcun progetto (e nessuna prospettiva).

Sul discorso Allegri, per me invece 90 su 100 al posto di Allegri il primo anno di Juve fanno solo danni e non vincono lo scudo.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    @bluetiger85 parliamo un attimo dei miglioramenti che la gestione Spalletti ha portato all'Inter quest'anno...
    Nessuno, è andato tutto in malora. Ma non credo sia proprio facile tenere in pugno un gruppo che sa che l’anno dopo non sarai più dove sei.
    Sono stati fortunati ad aver accumulato dei punti di vantaggio sugli altri che hanno camminato (Milan e Roma). L’obiettivo non credo che lo missi, credevo un po’ prima ma alla fine arriverà.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Molti giornalisti ambiente Juve parlano di Sarri come sostituto

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nessuno, è andato tutto in malora. Ma non credo sia proprio facile tenere in pugno un gruppo che sa che l’anno dopo non sarai più dove sei.
    Sono stati fortunati ad aver accumulato dei punti di vantaggio sugli altri che hanno camminato (Milan e Roma). L’obiettivo non credo che lo missi, credevo un po’ prima ma alla fine arriverà.
    Alla fine, in due anni di gestione Spallettiana, gli unici risultati positivi che arriveranno, se arriveranno, saranno dovuti a fattori esterni (l'aumento dei posti champions) e saranno stati raggiunti in maniera roccambolesca (sempre all'ultima giornata, soffrendo come non mai).

E tutto questo con una rosa nettamente migliore di tutti i predecessori dai tempi di Benitez e con una situazione societaria (mediamente) tranquilla. Roba che l'operato di Mazzarri è da rivalutare 5x.

Non elenco le cose negative della sua gestione perché altrimenti non finirei più. Rammaricato solo che non si sia mandato via il personaggio a gennaio/febbraio, ma probabilmente è destinato a chiudersi a breve il cerchio per Conte e non si voleva agire prima.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Io sono dell'idea che senza i fattori esterni (caso icardi, limitazioni lista uefa in primis), spalletti avrebbe raggiunto prima l'obiettivo cl e forse fatto meglio in El. Però si sa non c'è la controprova e gg
    Anno scorso arrivata davanti alla lazio che come rosa eravamo li (anzi alcuni dicono anche meglio lazio). Quest'anno ha davanti atalanta inferiore,ma è un dato che lascia il tempo che trova. Ovvio da domenica dipende tanto,se non tutto
    Ultima modifica di corvopoker; 21-05-2019 alle 16:38

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •