Likes Likes:  2,376
Pagina 406 di 430 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,120 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1064
    Likes (Received)
    1770

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che senza i fattori esterni (caso icardi, limitazioni lista uefa in primis), spalletti avrebbe raggiunto prima l'obiettivo cl e forse fatto meglio in El. Però si sa non c'è la controprova e gg
    Anno scorso arrivata davanti alla lazio che come rosa eravamo li (anzi alcuni dicono anche meglio lazio). Quest'anno ha davanti atalanta inferiore,ma è un dato che lascia il tempo che trova. Ovvio da domenica dipende tanto,se non tutto
    Si ma sulla questione Icardi si è impiccato da solo, non è che sia colpa del caso o della sfiga
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Su De Rossi ho letto quello che hanno scritto i romani e Filippo e non ho nulla da aggiungere, non ricordo una situazione societaria più distaccata dalla realtà di questa. Lui per quanto mi riguarda rimane una delle persone più interessanti e brillanti del mondo del calcio, mi mancherà molto.

Su Allegri un pezzo di quello che penso lo ha già scritto @lorymarbury.
    Da una parte abbiamo quello che voleva i soldi per il ristorante, che ha mollato a ritiro iniziato, che è uscito con Galatasaray e col Bayern 6-0 6-0, che ora va all'Inter. Secondo il 60% abbondante degli juventini con lui si giocava calcio champagne e lo piangono ancora adesso, quando chiunque non sia un ipocrita totale si ricorderà che a parte il primo anno (dove con Estigarribia Pepe De Ceglie fa un capolavoro giocando nell'unico modo possibile per fare risultato), quando sono arrivati giocatori veri si giocava lo stesso calcio che ha sempre giocato chi vince la serie A: controllo del ritmo, squadra fisica, miglior difesa. Io il secondo e terzo anno me li ricordo bene, una noia mortale e la squadra giocava peggio di adesso (non perchè Conte sia stronzo e Allegri fenomeno, giocavano praticamente lo stesso calcio ma Allegri aveva giocatori migliori).

Allegri è arrivato insultato da juventini e milanisti, perculato da tutto il resto d'Italia. Ha preso squadra a ritiro iniziato e fatto finale di Champions. Vince qualsiasi cosa e perde due finali contro i due giocatori più forti degli ultimi 20 anni. Quando lo fanno fuori fa solo dichiarazioni pro società e squadra, piange in conferenza stampa, all'ultima in casa non fa mezza mossa da protagonista ma parla di Barzagli. Tutto questo tralasciando le partite che ha risolto facendo le scelte giuste (rapporto tipo 90-10), le emozioni che ha dato in Champions con rimonte assurde ribaltando l'assetto tattico delle partite, come ha dato fiducia ad un gruppo di giocatori che sotto la gestione precedente erano solo spalle dell'attore protagonista (ricordatevi come fin dall'inizio ha messo i giocatori in primo piano, ha sempre detto che i suoi erano i migliori del mondo ecc).

Lo sapete come la penso ma tiro le somme e lo ribadisco: da quando seguo il calcio è stato l'allenatore della Juve al quale mi sono sentito più vicino come modo di vedere il calcio, come gestione del gruppo e come indole. Il concetto di juventinità non vuol dire un cazzo, stiamo parlando di professionisti ovviamente. Ma se devo giudicare il senso di appartenenza ad una realtà, lo faccio pensando a questo: se fossi un presidente tifoso, chi vorrei al mio fianco? Avendo visto questi ultimi 8 anni di juve, se la scelta è tra il capo popolo Conte e il pagliaccio Allegri firmo con il sangue per quest'ultimo, che ha dimostrato, con i fatti le parole e lo stile, di avere la maglia cucita addosso più di quello che è stato capitano e idolo.

Nota finale: non sapremo probabilmente mai quali siano stati i motivi principali della separazione. Ho fiducia nella dirigenza, credo che su molte cose possano avere ragione (logorio mentale, fiducia reciproca intaccata). Se dovessi però azzardare qualche ipotesi, prenderei con attenzione le parole che ha detto in conferenza: ci sono categorie di giocatori, categorie di allenatori e di presidenti. Per me lui era convinto (e io anche qui sono con lui, come già scritto tante volte) che alcuni pezzi grossi della rosa non siano top mondiali ("i giocatori che vincono le champions"), ma il loro ruolo nella rosa, essendo la juve una squadra che parte per vincere la champions, era da top mondiali. Lo ha detto e lo ha sostenuto, probabilmente la dirigenza la pensava diversamente. Io penso a Dybala, Cancelo (che Paratici ama e lui ha panchinato a ripetizione) e probabilmente Bonucci.

Sul futuro allenatore: se non ci fosse in squadra Ronaldo potrei anche credere che si prenda un Simone Inzaghi. Sarei veramente MOLTO stupito se non arrivasse uno di diverso profilo, ma ho avuto torto infinite volte in passato e non sarà di certo l'ultima volta che sbaglio.
    Bello tornare dopo tanti mesi e leggere perle del genere. I risultati ottenuti da Allegri hanno dell'incredibile sia in Italia che in Champions. Ha pagato l'eccesso di aspettative, l'accantonamento di finti Top Player (Dybala,Avenida Cancelo, Pjanic, Mandzukic, Bonucci), il logorio fisiologico della squadra e l'assenza di bel gioco che io come lui fatico a capire cosa vuol dire, o meglio lo capisco, ma tendo a ritenerlo poco praticabile con gente che soprattutto in Europa corre la metà degli altri, non ha intensità e tecnicamente è almeno peggio di Psg, Barca, Liverpool e City. Se sovrapponete le rose, della Juve in queste squadre ne giocano 3/4 massimo.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

3. Likes beavis, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che senza i fattori esterni (caso icardi, limitazioni lista uefa in primis), spalletti avrebbe raggiunto prima l'obiettivo cl e forse fatto meglio in El. Però si sa non c'è la controprova e gg
    Anno scorso arrivata davanti alla lazio che come rosa eravamo li (anzi alcuni dicono anche meglio lazio). Quest'anno ha davanti atalanta inferiore,ma è un dato che lascia il tempo che trova. Ovvio da domenica dipende tanto,se non tutto
    Confondi causa ed effetto se scrivi così.
    Certe cose Spalletti non le ha subite, ma ne è stato causa (magari non esclusiva, ma di certo concorrente).
    Il rapporto con lo spogliatoio, con i media ecc. era tutta roba di sua competenza e che lui ha deciso di gestire come ha fatto con tutte le conseguenze che ne sono derivate.

Parlando poi solo di campo, neanche con tutto quello che è successo da febbraio sono giustificabili i risultati e le prestazioni ottenute. A livello di gioco, idee ecc. siamo a 0. Di partite decenti ne ricordo solo una negli ultimi 3 mesi (vs Milan).
    Quasi tutti i giocatori della rosa sono svalutati, la champions è a forte rischio.
    Vedi tu che bel lavoro...

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    775
    Likes (Received)
    752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Si ma sulla questione Icardi si è impiccato da solo, non è che sia colpa del caso o della sfiga
    Alt. La spaccatura tra il cosiddetto "clan" dei croati e Icardi c era già. E quello che ha fatto scoppiare il caso non è stato di certo Spalletti,ma in primis le uscite della moglie (giustificate da lui nello spogliatoio attraverso la mancanza di scuse) e il rifiuto davanti a tutta la squadra di firmare la multa ricevuta per il ritardo. Dimme te su questo che colpe ha l allenatore di ritrovarsi due dementi del genere ad orbitare nella tua squadra?
    Sicuramente poi ha sbagliato i modi nel post e davanti alla telecamere,ma lì era già cosciente che nn ci sarebbe stato l anno successivo, e ha pensato di andare a rottura del tutto,anche contro la linea distensiva della società, per tutelare la propria immagine davanti a tifosi e stampa. Non sto dicendo che ha fatto bene, assolutamente,ma che è una scelta abbastanza umana,che io non avrei fatto, ma che comprendo.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 21-05-2019 alle 19:37

6. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Su una parte hai ragione: 90% degli interisti che senti in giro sostengono che Spalletti sia martire/vittima del caso Icardi e della società.
    La sua immagine verso i non addetti ai lavori l'ha pulita bene. Da molti è addirittura considerato un uomo duro al comando.

8. Likes banditos liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Confondi causa ed effetto se scrivi così.
    Certe cose Spalletti non le ha subite, ma ne è stato causa (magari non esclusiva, ma di certo concorrente).
    Il rapporto con lo spogliatoio, con i media ecc. era tutta roba di sua competenza e che lui ha deciso di gestire come ha fatto con tutte le conseguenze che ne sono derivate.

Parlando poi solo di campo, neanche con tutto quello che è successo da febbraio sono giustificabili i risultati e le prestazioni ottenute. A livello di gioco, idee ecc. siamo a 0. Di partite decenti ne ricordo solo una negli ultimi 3 mesi (vs Milan).
    Quasi tutti i giocatori della rosa sono svalutati, la champions è a forte rischio.
    Vedi tu che bel lavoro...
    Se prendevamo Ranieri a febbraio svoltavamo la stagione

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

un altro CT dell'Argentina che non ce capisce un cazzo...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    851
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    un altro CT dell'Argentina che non ce capisce un cazzo...
    Proporreremo te...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    851
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Molti giornalisti ambiente Juve parlano di Sarri come sostituto

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ho un contatto all'adidas che mi ha detto Sarri alla giuve

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Io a Roma non ci andrei perché mi sembra che veramente non ci sia alcun progetto (e nessuna prospettiva).

Sul discorso Allegri, per me invece 90 su 100 al posto di Allegri il primo anno di Juve fanno solo danni e non vincono lo scudo.
    Quindi risultati=progetto?

un anno fa esatto in questi giorni si giocava una semifinale di champions league. quindi il progetto era perfetto?

14. Likes corvopoker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Qui tutti parlano del caso Icardi, ma il top dirigente Marotta che fa pizzicare dai giornali Conte sotto la sede dell'Inter a fine gennaio come l'ultimo dei coglionazzi e' una roba imbarazzante, e non ditemi che non abbia inciso.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

16. Likes pattolino liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Qui tutti parlano del caso Icardi, ma il top dirigente Marotta che fa pizzicare dai giornali Conte sotto la sede dell'Inter a fine gennaio come l'ultimo dei coglionazzi e' una roba imbarazzante, e non ditemi che non abbia inciso.
    Piero fu davvero casuale credimi. Lo beccò un giornalista straniero di BeinSports. Uno che fa il giro dell'Italia e quel giorno stava a Milano a fare uno stand up li in zona. Di certo Conte non doveva andarsene a piedi

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Pare che il 14 di giugno ci sarà da divertirsi al J stadium...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    934
    Likes (Received)
    926

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    983

Predefinito

@flamna @yomik @gruz mi fate un recap della stagione di Milinkovic?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Proporreremo te...

l'hai capita il giusto...

22. Likes AndreaRaise, brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Pep

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    851
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'hai capita il giusto...
    a quindi reverse trolling perchè non ha convocato uno che non gioca da 6 mesi? minchia ci vuole un genio

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    851
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    @flamna @yomik @gruz mi fate un recap della stagione di Milinkovic?
    nammerda.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Qualcuno mi ha detto Guardiola alla Juve...

Vediamo se azzecca pure quest'anno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •