Likes Likes:  2,376
Pagina 407 di 430 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417 ... UltimaUltima
Risultati da 8,121 a 8,140 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Le voci si rincorrono. Se così fosse l'attuale dirigenza avrebbe portato, nel giro di due anni, il giocatore e l'allenatore più forti sulla piazza. Non malissimo...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Non so quanto ci sia di vero su Guardiola.
    Ma di certo i soldi che ci investirebbero sarebbero davvero molti e non so quanto possa valerne la pena (pur essendo indubbiamente Guardiola l'allenatore per cui li spenderei più volentieri). C'è comunque una rosa che sarebbe in buona parte da rifondare (secondo me, e secondo Allegri, ma probabilmente anche per Pep) ed un investimento economico così importante limiterebbe il mercato.

Se arrivasse sarei molto contento per il campionato, ma avrei qualche riserva sulla possibilità che la Juve domini ancora l'anno prossimo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    922

Predefinito

IMO allenatori come Guardiola sono improbabili, principalmente per un motivo: sono abituati ad avere carta bianca sul mercato con molto denaro a disposizione.

Alla Juventus non credo siano disposti ad avere un allenatore con questo tipo di "potere" (una delle possibili chiavi di lettura dell'allontanamento di Allegri si potrebbe leggere in questa direzione), e in questo senso l'ipotesi che viene riportata di un Sarri (che in teoria dovrebbe proporre un gioco piu' apprezzato ma al tempo stesso si occupa solo di campo) mi sembra piu' plausibile, anche se mi convince meno visto il palmares nullo e un atteggiamento un po' provinciale.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Piero fu davvero casuale credimi. Lo beccò un giornalista straniero di BeinSports. Uno che fa il giro dell'Italia e quel giorno stava a Milano a fare uno stand up li in zona. Di certo Conte non doveva andarsene a piedi
    Hai ragione, pero' ricorderai come Spalletti prese molto male l'episodio (giustamente) e da li le cose sono un po' precipitate irrimediabilmente: sicuramente hanno anche avuto sfortuna, pero' un manager con l'esperienza di Marotta nella circostanza avrebbe dovuto fare di meglio.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

5. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di bel gioco. Ho detto che quando uno vince pre la valutazione non può che cadere su come si vince. In quest’ottica qui con una squadra come la Juve non si possono impostare le partite decisive in casa per fare 0-0. Non c’entra proprio niente il bel gioco. C’entra l’impostazione della partita, la voglia di dominare.

Non ci andrà alla Rometta finché non tirano fuori la grana. Stai certo che se arrivano e gli danno un assegno da 10 milioni all’anno corre come se non ci fosse un domani.
    La vittoria pre è soltanto degli ultimi 3 anni pero'.
    I primi due sono stati complicatissimi. Il primo, arrivato in quel modo, vs una Roma che sta diventando davvero forte e che l'anno prima aveva assolutamente spaventato Conte ( e solo quel malato e quella squadra vincono quello scudo facendo 102 punti ) che infatti poi scappa a gambe levate.
    Quella non era mica la Juve che comprava Higuain e Pjanic. Quell'anno la Juve non compra proprio nessuno.
    La juventus quell'anno vende Vucinic e Quagliarella e prende due ragazzini, Morata e Coman, Romulo, pereyra e il parametro zero Evra. Questo è stato eh.
    Roba che Conte li incatenava a Vinovo i dirigenti.
    L'anno dopo è proprio top Allegri. Gli vendono Pirlo,Vidal, Tevez e Llorente, roba allucinante per qualsiasi squadra del mondo. Gli acquisti sono Khedira, Mandzukic ( scartati dai loro fantastici club ), Dybala, alex sandro ( e rugani,zaza ).
    Partono come sappiamo e niente fanno click pure li (mica sono per l'allenatore eh, perchè la Juve è la Juve e ristravincono il campionato ). Se per te è scontata sta roba gg non guardare piu' niente.
    Poi si va a comprare i top delle altre ( anche se un certo Pogba lo danno via ) e gg. E infatti oggi io la penso come te,la Juve è ingiocabile in Italia.
    Ma è ingiocabile anche per il suo tipo di gioco. Se dominasse come dici te, che non vuol dire niente ( se fai 20 vittorie in 18 partite hai dominato bene o male ) ci sono molte chanche che farebbe meno punti ( anche perchè piu di cosi è impossibile ).
    Quindi non se ne esce.

In Europa a parte quest'uscita con l'Ajax,che infatti lo mette alla porta, ha fatto cose straordinarie. Ma straordinarie proprio. Ha ogni anno buttato fuori almeno una squadra superiore sulla carta ( Real Madrid 2015 e Barcellona 2017) o li ha fatti sudare come nessuno Bayern (2016 e Real 2018 ).
    La juventus in Europa con lui ha dato la sensazione di non partite battuta con nessuno mai. Già dal giorno dopo con gli stessi giocatori con cui si faceva fatica, anzi si usciva col Galatasaray.
    Non so che banchi di prova vuoi, se è quello del tuo bel gioco, non lo avrai mai.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Quindi risultati=progetto?

un anno fa esatto in questi giorni si giocava una semifinale di champions league. quindi il progetto era perfetto?
    Non è direttamente proporzionale, ma è sicuramente una delle piazze più difficili e converrai con me che la semifinale dello scorso anno non è la normalità
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    1749

Predefinito

Sputate ste fonti su guardiola che sono curioso
    Lui ha proprio detto chiaro e tondo che rimane lì
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

La juventus in Europa con lui ha dato la sensazione di non partite battuta con nessuno mai. Già dal giorno dopo con gli stessi giocatori con cui si faceva fatica, anzi si usciva col Galatasaray.
    questa è una grande verità.

se va Guardiola m'arrendo a luglio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

I primi due sono stati complicatissimi. Il primo, arrivato in quel modo, vs una Roma che sta diventando davvero forte e che l'anno prima aveva assolutamente spaventato Conte ( e solo quel malato e quella squadra vincono quello scudo facendo 102 punti ) che infatti poi scappa a gambe levate.
    Quella non era mica la Juve che comprava Higuain e Pjanic. Quell'anno la Juve non compra proprio nessuno.
    La juventus quell'anno vende Vucinic e Quagliarella e prende due ragazzini, Morata e Coman, Romulo, pereyra e il parametro zero Evra. Questo è stato eh.
    L'anno dopo è proprio top Allegri. Gli vendono Pirlo,Vidal, Tevez e Llorente, roba allucinante per qualsiasi squadra del mondo. Gli acquisti sono Khedira, Mandzukic ( scartati dai loro fantastici club ), Dybala, alex sandro ( e rugani,zaza ).
    Partono come sappiamo e niente fanno click pure li (mica sono per l'allenatore eh, perchè la Juve è la Juve e ristravincono il campionato ). Se per te è scontata sta roba gg non guardare piu' niente.
    Poi si va a comprare i top delle altre ( anche se un certo Pogba lo danno via ) e gg. E infatti oggi io la penso come te,la Juve è ingiocabile in Italia.
    Ma è ingiocabile anche per il suo tipo di gioco. Se dominasse come dici te, che non vuol dire niente ( se fai 20 vittorie in 18 partite hai dominato bene o male ) ci sono molte chanche che farebbe meno punti ( anche perchè piu di cosi è impossibile ).
    Quindi non se ne esce.

In Europa a parte quest'uscita con l'Ajax,che infatti lo mette alla porta, ha fatto cose straordinarie. Ma straordinarie proprio. Ha ogni anno buttato fuori almeno una squadra superiore sulla carta ( Real Madrid 2015 e Barcellona 2017) o li ha fatti sudare come nessuno Bayern (2016 e Real 2018 ).
    Non so che banchi di prova vuoi, se è quello del tuo bel gioco, non lo avrai mai.
    Vabbè batti ancora su sta cosa del bel gioco che io non ho mai tirato fuori.

La pensiamo diversamente gg

Se è Dio come dici tu, vediamo cosa succede quando va in squadra che non viene da 3 titoli consecutivi ed ha la miglior squadra.

Conte lo ha dimostrato ampiamente con il Chelsea, vediamo adesso cosa farà con l’Inter.
    Ultima modifica di bluetiger85; 22-05-2019 alle 11:41
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    questa è una grande verità.

se va Guardiola m'arrendo a luglio
    Ma per la champions dici? Mai. Non l'ha vinta con bayern e City ndo se presenta qua.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Sarri alla Juve mhhh...

a parte che sarei curioso di sapere cosa ne pensano i tifosi del Napoli

sigarette spente in bocca, in campo in tuta come i comuni mortali, parolacce in conferenza stampa

mhhh...proprio non ce lo vedo

Guardiola alla Juve? (per me non ci va), dovrebbero cambiare mezza squadra per prendere giocatori adatti al suo gioco e magari fare un anno con zeru titoli o una Coppa Italia qualunque (qualunque per la Juve)

secondo me prendono un allenatore "giovane" Italiano (aziendalista)
    uno tipo Inzaghi S. o magari Carrera, gente con questo profilo

sto pisciando fuori dal vaso o ci sta?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Vabbè batti ancora su sta cosa del bel gioco che io non ho mai tirato fuori.

La pensiamo diversamente gg
    hai scritto tu imporre gioco, dominare.
    La pensi diversamente sui primi due scudetti di Allegri? Erano autovinti anche quelli?
    No perchè te lo dico io la Juve l'ho bettata 5 anni su 8. Ho saltato il primo di Conte ( obv cazzo ne so mica so mago ) e i primi due di Allegri. Sul secondo son stato proprio fermo e amen.
    Il primo di Allegri è l'unico dove ho perso, visto che presi la Roma. Il caro @squiz2 se lo ricorda bene, bei fishoni.
    Quindi ecco che anche secondo me la Juve autovince spesso lo so, pero' quegli anni l'ho pensata diversamente.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Sputate ste fonti su guardiola che sono curioso
    Lui ha proprio detto chiaro e tondo che rimane lì
    Infatti anche a me pare molto strano però le quote dei book stanno calando e di molto

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Sarri alla Juve mhhh...

a parte che sarei curioso di sapere cosa ne pensano i tifosi del Napoli

sigarette spente in bocca, in campo in tuta come i comuni mortali, parolacce in conferenza stampa

mhhh...proprio non ce lo vedo

Guardiola alla Juve? (per me non ci va), dovrebbero cambiare mezza squadra per prendere giocatori adatti al suo gioco e magari fare un anno con zeru titoli o una Coppa Italia qualunque (qualunque per la Juve)

secondo me prendono un allenatore "giovane" Italiano (aziendalista)
    uno tipo Inzaghi S. o magari Carrera, gente con questo profilo

sto pisciando fuori dal vaso o ci sta?
    Dipende, in passato con Lippi si fece proprio la scelta di allenatore giovane che aveva fatto ottimo campionato al Napoli ed andò benissimo , il problema è che profili di quel genere non ce ne sono, non me ne vogliano i laziali ma inzaghino non è che abbia fatto overperformare la Lazio in questi anni , discorso Carrera non è preso poi minimamente in considerazione. Potrebbero fare una scelta di transizione prendendo Inzaghi e nel caso prendere Guardiola o altro tra due anni ma è discorso troppo complicato. Conte è all'Inter, Gasperini dicono Roma, rimangono Sarri e per il suo gioco non dovrebbero stravolgere rosa oppure Pochettino ma a quel prezzo può rimanere agli spurs. Poi i book indicano Guardiola come favorito e mi sembra strano dato le dichiarazioni di Pep però dopo Ronaldo posso aspettarmi di tutto certo se lo prendono sta coppa li ossessiona proprio mi sa e non ho idea di come cambi la rosa se arrivasse davvero il signor Peppe

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    762
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Fonti affidabili, Conte firma il 28Maggio, e offerta dell'inter di 75M per Lukaku

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Quindi non se ne esce.

Primo anno, quello di Iturbe, Ljajic e Gervinho? Quello in cui la Roma fa 70 punti che sono più o meno quelli che farà l’Inter quest’anno? Quello in cui la Roma arriva 17 punti dietro? Dai non stai dicendo davvero..

Gli han tolto Quagliarella, Vucinic me cojoni, erano talmente forti che sono andati nel Barca e nel Madrid. Dai su che basta Tevez, non scherziamo per favore
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Ma per la champions dici? Mai. Non l'ha vinta con bayern e City ndo se presenta qua.
    Il discorso dell'altra volta, se fa gira la giostra (e la giostra gira tocca vede in quanto tempo) é quello che piu di tutti mette l'altri col culo x terra

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

2002/2003 l’Inter arriva seconda e fa 69 punti ma parliamo di un campionato a 18 squadre. Mai nessuno ha fatto meno punti di 70 arrivando secondi. Quindi complicatissimo, non capisco in base a cosa.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Primo anno, quello di Iturbe, Ljajic e Gervinho? Quello in cui la Roma fa 70 punti che sono più o meno quelli che farà l’Inter quest’anno? Quello in cui la Roma arriva 17 punti dietro? Dai non stai dicendo davvero..

Gli han tolto Quagliarella, Vucinic me cojoni, erano talmente forti che sono andati nel Barca e nel Madrid. Dai su che basta Tevez, non scherziamo per favore
    Si la stessa squadra che anno prima uscì con il galatasaray e che con Allegri vinse contro il Real di Ronaldo Marcelo Benzema e company e poi fece finale

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Fonti affidabili, Conte firma il 28Maggio, e offerta dell'inter di 75M per Lukaku
    Boh, gia non me piace st'evoluzione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •