Likes Likes:  2,376
Pagina 409 di 430 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,180 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma dire che non c'è progetto è una cavolata prasty, una cavolata assoluta
    la roma ha speso male, ma il progetto c'è. ha speso un totale di 93 milioni per cristante, pastore, coric e nzonzi, non vuol dire non avere progetto se cedi nainggolan e strootman e ne prendi 4. sono semplicemente cappelle. il progetto era più che buono, visto che nainggolan e strootman sono due ex calciatori ad alti livelli (lo dico da prima delle cessioni)
    Musicaaa

Hanno sbagliato una campagna acquisti, dopo averne azzeccate 65 e ora pare che sia la peggior società della storia. Il maiale e testa grigia.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

@peppe70 ti ho scritto su skype, devo dirti una cosa al volo, rispondi appena hai tempo, non è urgente btw
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @peppe70 ti ho scritto su skype, devo dirti una cosa al volo, rispondi appena hai tempo, non è urgente btw
    più tardi che da office non posso

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Mica dico che sia male anzi, dico che gli scout della Lazio e Tare sono bravissimi e che probabilmente la rosa a sua disposizione non è da scappati di casa
    Si però se fai diventare titolare Strakosha che poi si rivela un buon portiere, sicuramente top 5 serie a, conta che Radu centrale se l' è inventato lui, gli scout della Lazio gli avevano affibbiato Wallace e bastos,

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    più tardi che da office non posso
    si si quando vuoi, anche domani se oggi sei indaffarato
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma dire che non c'è progetto è una cavolata prasty, una cavolata assoluta
    la roma ha speso male, ma il progetto c'è. ha speso un totale di 93 milioni per cristante, pastore, coric e nzonzi, non vuol dire non avere progetto se cedi nainggolan e strootman e ne prendi 4. sono semplicemente cappelle. il progetto era più che buono, visto che nainggolan e strootman sono due ex calciatori ad alti livelli (lo dico da prima delle cessioni)
    Forse mi sono espresso male.
    Voglio dire che a mio parere un allenatore come Allegri, Conte o Mourinho a Roma non ci vanno perché è troppo complesso puntare alla vittoria.
    Non intendevo che non hanno un progetto, ma che non c'è la prospettiva di vincere lo scudetto (almeno secondo me, poi magari mi sbaglio)
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male.
    Voglio dire che a mio parere un allenatore come Allegri, Conte o Mourinho a Roma non ci vanno perché è troppo complesso puntare alla vittoria.
    Non intendevo che non hanno un progetto, ma che non c'è la prospettiva di vincere lo scudetto (almeno secondo me, poi magari mi sbaglio)
    Però scusatemi CR7 va alla Juve per gli applausi e perché gli piacciono le sfide (semicit.), invece a gente come Conte, Allegri e Mourinho non piacciono le sfide?

Per me il discorso è molto più semplice di quanto si pensi, se la Roma, il Napoli, il Frosinone o il Palermo arrivano con i soldi pesanti Conte, Mourinho e Allegri se ne fregano altamente delle prospettive (così come ha fatto in parte CR7) e firmano. È chiaro che se l’Inter offre 20 e il Genoa anche mi sembra ovvio che scelgano l’Inter ma è un aspetto secondario secondo me. Se arriva Preziosi con 20 milioni (sogni obv) Conte manda a fanculo Marotta, l’Inter e tutta Appiano Gentile ed è naturale che sia così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Però scusatemi CR7 va alla Juve per gli applausi e perché gli piacciono le sfide (semicit.), invece a gente come Conte, Allegri e Mourinho non piacciono le sfide?

Per me il discorso è molto più semplice di quanto si pensi, se la Roma, il Napoli, il Frosinone o il Palermo arrivano con i soldi pesanti Conte, Mourinho e Allegri se ne fregano altamente delle prospettive (così come ha fatto in parte CR7) e firmano. È chiaro che se l’Inter offre 20 e il Genoa anche mi sembra ovvio che scelgano l’Inter ma è un aspetto secondario secondo me. Se arriva Preziosi con 20 milioni (sogni obv) Conte manda a fanculo Marotta, l’Inter e tutta Appiano Gentile ed è naturale che sia così.
    Si ma sono due cose che vanno di pari passo. Il genoa non offre quello che offre la Roma, come la Roma non offre quello che offre la Juventus.

Ronaldo va alla Juve per i soldi ma anche perchè puo' vincere. E infatti vince lo scudo e uscendo ai quarti di cl si parla di disfatta. Non va in Italia alla Roma 1) perche quei soldi non glie li offrono ( altrimenti vuol dire che la Roma era una società da titolo ) e 2) perchè non puo' vincere.
    E' tutto collegato mi pare ovvio.

9. Likes corvopoker, filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma sono due cose che vanno di pari passo. Il genoa non offre quello che offre la Roma, come la Roma non offre quello che offre la Juventus.

Ronaldo va alla Juve per i soldi ma anche perchè puo' vincere. E infatti vince lo scudo e uscendo ai quarti di cl si parla di disfatta. Non va in Italia alla Roma 1) perche quei soldi non glie li offrono ( altrimenti vuol dire che la Roma era una società da titolo ) e 2) perchè non puo' vincere.
    E' tutto collegato mi pare ovvio.
    Non glieli offrono per scelta, alla fine nemmeno la Juve li aveva quei soldi li, ha fatto tutto un discorso di ritorni e si è esposta pesantemente per essere appetibile rispetto ai vari Manchester UTD, PSG e le altre che lo seguivano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Musicaaa

Hanno sbagliato una campagna acquisti, dopo averne azzeccate 65 e ora pare che sia la peggior società della storia. Il maiale e testa grigia.
    Per carità. Ma non la vedo come squadra che punta allo scudetto (anche vero che, ad oggi, a parte la Juve nessuna può vincere lo scudo)
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Per carità. Ma non la vedo come squadra che punta allo scudetto (anche vero che, ad oggi, a parte la Juve nessuna può vincere lo scudo)
    no no certo questo è un altro discorso. Allenatori abituati a competere per vincere non hanno tra le prime opzioni la Roma.
    Questo anche mi pare ovvio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Non glieli offrono per scelta, alla fine nemmeno la Juve li aveva quei soldi li, ha fatto tutto un discorso di ritorni e si è esposta pesantemente per essere appetibile rispetto ai vari Manchester UTD, PSG e le altre che lo seguivano.
    Non gli e li offrono giustamente per scelta. PErchè prima servono i giocatori buoni e poi magari ci metti un allenatore di un certo tipo. Solito discorso. NOn è che domani il Genoa mette Conte e allora si gioca la champions league. Quindi cazzo li spende a fare quei soldi.
    E l'allenatore buono cmq non va dove non ci sono giocatori buoni. E' una catena insomma.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Non gli e li offrono giustamente per scelta. PErchè prima servono i giocatori buoni e poi magari ci metti un allenatore di un certo tipo. Solito discorso. NOn è che domani il Genoa mette Conte e allora si gioca la champions league. Quindi cazzo li spende a fare quei soldi.
    E l'allenatore buono cmq non va dove non ci sono giocatori buoni. E' una catena insomma.
    Esistono i cinesi, esistono gli sceicchi. Non mi sorprenderebbe se domani un matto che vuole sbattere via soldi compra il Brighton e copre di soldi Allegri o chi per esso.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Esistono i cinesi, esistono gli sceicchi. Non mi sorprenderebbe se domani un matto che vuole sbattere via soldi compra il Brighton e copre di soldi Allegri o chi per esso.
    non è sempre vera sta cosa..gli arabi volevano dare 200mln in 4 anni a zidane ma ha rifiutato, CR7 ha rifiutato offerte dalla cina da 100mln, kakà rifiutò il city per andare a madrid e altri esempi che non ricordo..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

io si invece e molto.
    gli esempi li abbiamo già avuti degli sceicchi o di chi compra società dall'estero.
    Prima fanno la squadra, l'affidano ad un allenatore "adatto a quegli obiettivi", poi dopo quando sale l'asticella allora arriva il big.
    Il Chelsea mica come primo allenatore ha preso il big del momento. Idem il Psg. Stesso discorso per il City e via dicendo.
    C'è un percorso.
    Allegri andrà al Brigthon il giorno che il Brighton è una squadra attrezzata per competere per lo scudo.
    Poi se nel frattempo Allegri è diventato un pirla che ha fallito in ogni dove allora altro paio di maniche. Ma se stamattina lo sceicco compra il Brighton, domani non allena Allegri. Abbiamo le prove di questo.

17. Likes Prasty liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Il mondo sta credendo ad un tweet di un giornalista dell’88 di Radio Sportiva. The end is near

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Il mondo sta credendo ad un tweet di un giornalista dell’88 di Radio Sportiva. The end is near

Gennaro Gattuso non sarebbe male..

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Simone Inzaghi a 11 secondo me ha value al momento

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Giampaolo a @46 mi piace

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Ma è sicuro che Conte vada all'inter e non torni alla Juve?

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •