Likes Likes:  2,376
Pagina 415 di 430 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425 ... UltimaUltima
Risultati da 8,281 a 8,300 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Non ho seguito tantissimo il chelsea ma da quello che ho visto è cambiato zero . Titolarissimi sempre in campo ed al 60’ fuori kovacic dentro barkley.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Sarri fa degli automatismi tra i reparti il suo mantra. Quindi è abbastanza logico e normale che almeno all'inizio cercherà di ruotare meno i giocatori. Poi avendo una rosa molto piu' competitiva di quella del Napoli immagino ruoterà comunque di piu', magari senza mai arrivare a quello che faceva Allegri.

Se arrivasse, cosa che io penso e spero, sarebbe super interessante.
    Sarri è credo l'allenatore che in rapporto alla sua bravura ha vinto meno in carriera. E' uno che è arrivato senza aver giocato, insomma uno con le palle vere. Questo la Juve lo sa e non a caso, nonostante qualche difettuccio caratteriale non da Juve che cmq sistemeranno, l'ha messo tra i top3 prescelti.

Per me è nettamente meglio prendere lui a soldi giusti rispetto che Guardiola a 20 milioni più. Piu' fame, maggiore conoscenza del nostro calcio. Poi obv immagino che se potessero prendere Guardiola lo farebbero, ma uno che sta al City è dura dura andare a prenderlo.

Tra i prendibili non vedo proprio niente che si avvicini lontanamente a Sarri.

3. Likes MechanicalBoy, ceca77 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sarri fa degli automatismi tra i reparti il suo mantra. Quindi è abbastanza logico e normale che almeno all'inizio cercherà di ruotare meno i giocatori. Poi avendo una rosa molto piu' competitiva di quella del Napoli immagino ruoterà comunque di piu', magari senza mai arrivare a quello che faceva Allegri.

Se arrivasse, cosa che io penso e spero, sarebbe super interessante.
    Sarri è credo l'allenatore che in rapporto alla sua bravura ha vinto meno in carriera. E' uno che è arrivato senza aver giocato, insomma uno con le palle vere. Questo la Juve lo sa e non a caso, nonostante qualche difettuccio caratteriale non da Juve che cmq sistemeranno, l'ha messo tra i top3 prescelti.

Per me è nettamente meglio prendere lui a soldi giusti rispetto che Guardiola a 20 milioni più. Piu' fame, maggiore conoscenza del nostro calcio. Poi obv immagino che se potessero prendere Guardiola lo farebbero, ma uno che sta al City è dura dura andare a prenderlo.

Tra i prendibili non vedo proprio niente che si avvicini lontanamente a Sarri.
    Per fare quello che faceva Allegri basta non avere automatismi. Ne scegli 11 e li butti dentro tanto le individualità la risolvono.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per fare quello che faceva Allegri basta non avere automatismi. Ne scegli 11 e li butti dentro tanto le individualità la risolvono.
    niente su Milik?

6. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1117
    Likes (Received)
    1881

Predefinito

In tanti anni di forum non ho mai letto uno meno obiettivo di te sulla Juve, giuro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Sarri a Empoli non faceva giocare la squadra come a Napoli

solo per dire che IMO non è che sa giocare solo in quel modo...

dico anche che per me l'alchimia Sarri/Napoli sarà irripetibile a livello di qualità del gioco

qualche partita del Chelsea l'ho vista questa stagione e non mi sembra che il gioco espresso sia stato dei migliori

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

così ora ti diranno che non è così e tu potrai rispondere che non è il tuo pensiero ma quello che dice Allegri
    Beati loro che ancora hanno voglia di risponderti
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

10. Likes brundan, filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    In tanti anni di forum non ho mai letto uno meno obiettivo di te sulla Juve, giuro
    Ci mancherebbe che sia obiettivo. Vi odio con tutti i sentimenti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

12. Likes Bilardojoe liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Beavis come ce lo vedi Maurito con Pep o Sarri? Fatti l'uno per l'altro immagino
    male e male

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    346
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Alla fine ci va Luciano

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    192
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Rinominiamo thread in Cbetleaks
    ormai è una droga questa degli audio

-audio de rossi
    -audio autista di un dirigente della roma
    -audio di 5 tifosi che parlano di ranieri e baldini
    -audio di una tizia su guardiola
    -audio di un marchigiano su guardiola (identico a quello sopra)
    -audio di un tifoso italiano chiamato da pallotta in america

sogno

16. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    327

Predefinito

e se alla fine arrivasse Zizou?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Io ho bettato pochettino al real e zidane alla juve (oltre sarri e guardiola), sono settimane che lo dico, per la juve è la soluzione perfetta e il real farebbe bene a cambiare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Di Zizou si vociferava di un accordo con la Juve già a novembre dell'anno scorso. Poi è andato al Real, quindi lo vedo poco probabile. Avrebbe poco senso ritornare al Real e riandare via in tempo zero. Cioè dovrebbe essere un accordo, uno scambio di favori reciproco tra Juve e Real. Imo regge poco.
    Io credo che la Juve ha già un mezzo accordo, un piano B con un allenatore; ma sta vedendo se la strada per arrivare a Guardiola sia fattibile e in caso contrario, optare sul piano B(Chi? Boh....Inzaghi, forse).
    Io continuo a pensare che si rimarrà in Italia e italiano nella scelta dell'allenatore.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Di Zizou si vociferava di un accordo con la Juve già a novembre dell'anno scorso. Poi è andato al Real, quindi lo vedo poco probabile. Avrebbe poco senso ritornare al Real e riandare via in tempo zero. Cioè dovrebbe essere un accordo, uno scambio di favori reciproco tra Juve e Real. Imo regge poco.
    Io credo che la Juve ha già un mezzo accordo, un piano B con un allenatore; ma sta vedendo se la strada per arrivare a Guardiola sia fattibile e in caso contrario, optare sul piano B(Chi? Boh....Inzaghi, forse).
    Io continuo a pensare che si rimarrà in Italia e italiano nella scelta dell'allenatore.
    Ma secondo te la dirigenza juventina è talmente sprovveduta che mandano via Allegri e solo dopo iniziano a fare sondaggi e a trovare accordi con allenatori e altre società? L'allenatore già lo hanno trovato, probabile che abbia firmato almeno un accordo preliminare es aspettano solo a presentarlo come cortesia verso l'altra società probabilmente, che sia Sarri Guardiola Del Neri o Adani lo sapremo con certezza ad inizio giugno a sto punto

21. Likes filippo liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma secondo te la dirigenza juventina è talmente sprovveduta che mandano via Allegri e solo dopo iniziano a fare sondaggi e a trovare accordi con allenatori e altre società? L'allenatore già lo hanno trovato, probabile che abbia firmato almeno un accordo preliminare es aspettano solo a presentarlo come cortesia verso l'altra società probabilmente, che sia Sarri Guardiola Del Neri o Adani lo sapremo con certezza ad inizio giugno a sto punto
    La signora Grazia Arcazzo approva anche questo commento.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma di fatti il toto-allenatore Juve va fatto pensando a questo, quali sono le squadre ancora in gioco per qualcosa e che non possono permettersi di annunciare il cambio di allenatore?
    Tutti gli indizi portano a pensare a Sarri-Chelsea, che è uno dei pochissimi a giocare ancora per un obbiettivo.

Se fosse Guardiola non ci sarebbe motivo per non annunciarlo, idem per quel che riguarda Zidane.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

P.s. se la pista dovesse davvero essere Sarri vi consiglio di seguire Pedullà.
    Non ne prende mezza, ma sulle vicende legate all'ex allenatore del Napoli ha sempre riferito tutto con anticipo (evidentemente ha filo diretto).

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma di fatti il toto-allenatore Juve va fatto pensando a questo, quali sono le squadre ancora in gioco per qualcosa e che non possono permettersi di annunciare il cambio di allenatore?
    Tutti gli indizi portano a pensare a Sarri-Chelsea, che è uno dei pochissimi a giocare ancora per un obbiettivo.

Se fosse Guardiola non ci sarebbe motivo per non annunciarlo, idem per quel che riguarda Zidane.
    Il motivo ci sarebbe se il suo erede al City fosse Pochettino...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    292

Predefinito

O anche eviti di dirlo con ancora una partita da giocare che non conta una cippa ma fa comunque brutto avere uno in panchina e sapere già chi è quello dopo.
    Hanno annunciato l'addio di Allegri prima perché in casa giocavano la penultima. Fosse la prossima in casa avrebbero annunciato l'addio questa settimana

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •