Likes Likes:  2,376
Pagina 417 di 430 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427 ... UltimaUltima
Risultati da 8,321 a 8,340 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Non vinceremo mai un cazzo, ma serate così valgono come un trofeo

Sì, ho la mentalità da perdente

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    molto molto, infinitamente piu' di un trofeo.

2. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Una delle qualificazioni alla champions meno godute di sempre.
    C'è anche da esser onesti: altro anno, altra sculata finale.

Squadra ed allenatore totalmente in confusione.

Annunceranno Conte (si sa da gennaio), ma va cambiata anche metà squadra.
    va cambiata la società. E purtroppo quella boh non so proprio come la sistemi.
    Marotta dal suo arrivo è riuscito a fare peggio dei predecessori.

Spalletti ieri in conferenza finalmente con calma ha detto le cose giuste.
    Ha fatto l'esempio di cosa fa la Juve. La Juve esce con l'Ajax, ha quindi un problema, Agnelli si presenta subito ai microfoni e conferma l'allenatore. Poi dopo poche settimane lo cambia come vedete (cito Spalletti ) ma nel momento del bisogno lui si presenta e fa la mossa giusta.

"L'Inter dovrebbe imparare". E cosi'conclude.

Io la penso esattamente come lui. La società quest'anno è stata imbarazzante. Far trapelare a Febbraio che arriva Conte, trattare in quel modo la questione Icardi, non mettere mai un punto chiaro, definito su niente.
    Allenatore lasciato in balia degli eventi a caso.

Ora arriva sto Conte. E si pensano che i problemi li risolva lui. Auguri.

Corro a rimettere euri sul Napoli che gia lo danno alla pari dell'Inter. Lol fantastici.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Per il resto dispiacere per l'Empoli e schifo per quelle due squadre di merda che hanno giocato a Firenze.

Cioè Vincenzino Montella si è salvato con 1 gol ( inutile allo stadium ) in 11 partite. Roba da annali del calcio.

5. Likes Prasty, Amarant liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    molto molto, infinitamente piu' di un trofeo.
    Non lo so lory, forse siamo noi ad estremizzare tutto. Non so come siamo percepiti all'esterno. Ma è sicuramente un qualcosa di unico

Cioè sta foto è devastante per me

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Ha fatto l'esempio di cosa fa la Juve. La Juve esce con l'Ajax, ha quindi un problema, Agnelli si presenta subito ai microfoni e conferma l'allenatore. Poi dopo poche settimane lo cambia come vedete (cito Spalletti ) ma nel momento del bisogno lui si presenta e fa la mossa giusta.

Io la penso esattamente come lui. La società quest'anno è stata imbarazzante. Far trapelare a Febbraio che arriva Conte, trattare in quel modo la questione Icardi, non mettere mai un punto chiaro, definito su niente.

Corro a rimettere euri sul Napoli che gia lo danno alla pari dell'Inter. Lol fantastici.
    Con quella cornice li, per me Spalletti ha fatto un’impresa a entrare tra le prime quattro e lasciare il Milan e la Roma fuori.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Non lo so lory, forse siamo noi ad estremizzare tutto. Non so come siamo percepiti all'esterno. Ma è sicuramente un qualcosa di unico

Cioè sta foto è devastante per me

Per me è qualcosa di unico e bellissimo. Per me lo sport è questo, è emozione.
    Andare a vincere trofei è completamente inutile se poi emozioni il giusto.

Mille carriere di De Rossi, rispetto a quelle di un Higuain ( per citarne uno ma obv vale per tutti ). Poi io non è che dico sono mercenari, nessuno è mercenario, ognuno sceglie cosa è meglio per la sua professione.

Poi pero' ci so ste cose, queste so un altro mondo. Chi non capisce che lasciare questo è troppo piu' importante di lasciare trofei per me non ha capito lo sport, anzi proprio la vita.

Grande DDR ( che poi tecnicamente a me non piace lol ).

9. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Con quella cornice li, per me Spalletti ha fatto un’impresa a entrare tra le prime quattro e lasciare il Milan e la Roma fuori.
    y ha fatto sicuramente un buon lavoro. Va via meglio di come è arrivato secondo me e non è neanche detto l'Inter non lo rimpiangerà.
    Impresa è un po troppo, ma si era complicatisssimo e si è visto benissimo ieri sera.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Qualcuno mi spiega il motivo per cui è stato creato il cosiddetto "paracadute" per le società che retrocedono in B. Che finalità ci sarebbero e chi ha avuto questa brillante idea? No perché leggere che al Chievo retrocesso vanno comunque 25M è imbarazzante

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega il motivo per cui è stato creato il cosiddetto "paracadute" per le società che retrocedono in B. Che finalità ci sarebbero e chi ha avuto questa brillante idea? No perché leggere che al Chievo retrocesso vanno comunque 25M è imbarazzante
    perche tra i costi/ricavi della A della B c'è un abisso e chi ha messo su un"impianto" da A e poi va in B sicueramente si ritrova con dei problemi.
    Ovviamente una cosa che ha un suo senso in Italia poi viene fatta a cazzo di cane e diventa la merda.

13. Likes beavis, f1l0 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Da quando é arrivato Marotta so iniziati i problemi colpa sua o no non lo so, forse ha forzato troppo la mano e sta a spinge piu del dovuto in una direzione che comunque va presa gradualmente,
    Eh ma squadra ed allenatore totalmente in confusione.. Lol le convinzioni fino all'ultimo, era mejo fini 5° cosi "c'avevo ragggione"

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Tra l'altro la nuova Inter di Conte vuole Lukaku Dzeko Barella (l'unico che prenderei) e oggi dicono che in uscita oltre a Icardi pure Nainggolan (ce credo poco pero boh), a me sta rivoluzione non mi piace per niente, Conte di suo é un top e anche un lusso avercelo, ma é rimasto l'unico insieme a Mazzarri a gioca a 3 in difesa e l'anno che ha potuto spende i soldi al Chelsea ha preso Morata a 80 fischioni Emerson a 30 David Luiz a 40, cioé pare meglio se la squadra gliela fanno gli altri

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

No,ma è la società @lorymarbury

17. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Lory con Conte hanno sfigato, come già detto e scritto più volte. Se non veniva intercettato casualmente non si sarebbe saputo nulla e Spalletti avrebbe continuato a lavorare senza sapere di essere già con un piede fuori (motivo per cui io glieli avrei accomodati entrambi a quel punto).
    E' l'unico errore di Marotta. Il resto lo valuteremo dopo l'estate, ma ad oggi non vedo perché dover cambiare una testa che ha appena iniziato a lavorare.
    Dall'annuncio ufficiale dell'allenatore in avanti inizieremo a farci delle idee.

Visto cosa ha fatto alla Samp e alla Juve, in partenza gli va dato tutto il credito possibile.

P.s. a me Conte non piace e lo dichiaro subito (problemi di dna), ma aspetto di vedere tutto il resto prima di parlare.

20. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Da quando é arrivato Marotta so iniziati i problemi colpa sua o no non lo so, forse ha forzato troppo la mano e sta a spinge piu del dovuto in una direzione che comunque va presa gradualmente,
    Eh ma squadra ed allenatore totalmente in confusione.. Lol le convinzioni fino all'ultimo, era mejo fini 5° cosi "c'avevo ragggione"
    Dato che ti riferisci a me, anche se non citi...
    Ti ricorderai che io ho sempre detto che 4° posto si faceva comunque (con Luciano o con un altro). Per me certe scelte andavano fatte a prescindere e infatti hai sofferto come non mai. Poi chiaramente la controprova di come sarebbe andata con un altro non la avremo mai (ma fare più ridere da febbraio ad oggi non era possibile).

Scrivere adesso: "Spalletti finisce meglio di come ha iniziato" (cit. lory), quando il tutto è dipeso da se l'Empoli non si mangia dei goal clamorosi o meno, mi sembra essere un po' troppo result oriented.
    Ha preso una squadra pietosa, sono cambiati e migliorati i giocatori (in parte), ma la riconsegna tale.
    L'annata è stata molto mediocre per tante cause, l'allenatore non è stato esente imho.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Speriamo sia vero Di Lorenzo al Napoli

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dato che ti riferisci a me, anche se non citi...
    Ti ricorderai che io ho sempre detto che 4° posto si faceva comunque (con Luciano o con un altro). Per me certe scelte andavano fatte a prescindere e infatti hai sofferto come non mai. Poi chiaramente la controprova di come sarebbe andata con un altro non la avremo mai (ma fare più ridere da febbraio ad oggi non era possibile).

Scrivere adesso: "Spalletti finisce meglio di come ha iniziato" (cit. lory), quando il tutto è dipeso da se l'Empoli non si mangia dei goal clamorosi o meno, mi sembra essere un po' troppo result oriented.
    Ha preso una squadra pietosa, sono cambiati e migliorati i giocatori (in parte), ma la riconsegna tale.
    L'annata è stata molto mediocre per tante cause, l'allenatore non è stato esente imho.
    Non è esente ma è sicuramente il meno colpevole di tutti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

25. Likes corvopoker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Ragazzi, ma come fate a dire che hanno sfigato? Di tutti i posti dove possono convocare Conte lo convocano in sede in pieno giorno durante la finestra del mercato di gennaio?
    E' come dire che se ti metti al volante ubriaco e ti fermano i Carabinieri hai sfigato: tecnicamente puo' essere vero, ma ci hai messo tanto del tuo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma come fate a dire che hanno sfigato? Di tutti i posti dove possono convocare Conte lo convocano in sede in pieno giorno durante la finestra del mercato di gennaio?
    E' come dire che se ti metti al volante ubriaco e ti fermano i Carabinieri hai sfigato: tecnicamente puo' essere vero, ma ci hai messo tanto del tuo.
    I dettagli non li so (magari tu sai qualcosa di più), leggendo qui e in giro sembrava davvero botta di sfiga (intercettato da giornalista straniero trovatosi li causalmente).
    Così non fosse, Marotta è un pollo ma il discorso non cambia. Suo unico errore, come detto da subito, fino ad oggi è quello. Per il resto bisogna aspettare...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non è esente ma è sicuramente il meno colpevole di tutti.
    In parte si perché ha subito una situazione dovuta a comportamenti errati di altri.
    In parte no perché trovatocisi dentro l'ha gestita ammerda.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •