Likes Likes:  2,376
Pagina 419 di 430 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429 ... UltimaUltima
Risultati da 8,361 a 8,380 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    però sarebbe coretto permettere a costhenight di controbattere... così non c'è gusto
    Bannato senza motivo in giorno di mestruo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Ed un altro campionato se n'è andato.
    Mi ha sorpreso il Napoli, onestamente credevo potesse subire maggiormente il colpo della super stagione precedente. Invece ha retto bene, e penso ci siano le basi per fare una stagione migliore l'anno prossimo.

Discorso Milan. A me sta squadra continua a non piacere, la trovo debole e con un gioco abbastanza "basico".
    Detto questo, ha fatto quinto praticamente attaccata all'Inter che, a detta di tutti, era di un altro livello.

Il futuro?
    Speriamo bene, ma ho una bruttissima sensazione..

Atalanta strepitosa, speriamo riesca a divertirsi facendo un bel girone.. Ho paura che prossimo anno crollino dopo 3 stagioni paurose.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Conte arrivato a Milano. Annuncio esonero Spalletti rinviato per via del lutto familiare che ha colpito il tecnico.

Conte ha già comunicato parere negativo su Icardi. Si prosegue con convinzione su dzeko e lukaku, in attesa della schiarita allenatore della juve per trattare sullo scambio dybala/icardi, dove ci sono divergenze tra marotta e paratici sulla valutazione dei rispettivi cartellini
    Ultima modifica di corvopoker; 28-05-2019 alle 16:13

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

http://www.continuationbet.com/showt...=1#post1324789

Gli avevo gia risposto il 28 agosto lol.

Oh non pianne mezza cosi è tosta eh. Dai almeno la Juve l'ha azzeccata scherzo. Torna plssss

Sbannare, sbannare @yomik che oggi va via Gattuso il vero male del Milan e ora si puo tornare a puntare al terzo posto.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    intanto gattuso(che da quando è al milan ha ottenuto una media pt di 1,81, dietro solo a juve e napoli)rinuncerà alla buonuscità(2 anni di contratto a 2mln netti a stagione) a favore del suo staff per fargli prendere il dovuto
    averne di Gattuso nel mondo del calcio di oggi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Quanto mi stava sulle palle da giocatore e quanto invece ho cambiato idea da allenatore.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2126
    Likes (Received)
    705

Predefinito

riguardo a gattuso allenatore personalmente mi è piaciuto tanto dal punto di vista comunicativo, gestionale, caratteriale etc etc..dal punto di vista tecnico-tattico non mi faceva impazzire poichè alle poche cose interessanti intraviste si ripetavano sempre gli stessi errori che l'allenatore avrebbe dovuto correggere...detto ciò io non capisco sta storia dell'esonero/dimissioni perchè o lo sostituisce con un nome forte(vedi inter con conte), a me sarebbe piaciuto tantissimo sarri, oppure visto che i numeri tutto sommato sono dalla sua parte io lo avrei tenuto e rivalutato anno prossimo in base alla valorizzazione dei giovani e della rosa in generale visto che a quanto pare sembra che sia questa la strada che vuole percorrere Elliot/Gazidis

8. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    303

Predefinito

per me Gattuso ha portato una rosa da 7°posto al 5°posto e per un pelo non strappa il 4°

10. Likes f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per me Piontek ha portato una rosa da 7°posto al 5°posto e per un pelo non strappa il 4°
    IMO
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

intanto gattuso(che da quando è al milan ha ottenuto una media pt di 1,81, dietro solo a juve e napoli)rinuncerà alla buonuscità(2 anni di contratto a 2mln netti a stagione) a favore del suo staff per fargli prendere il dovuto
    Questi per me sono uomini veri altro che De Rossi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    I nostri problemi erano dovuti a un allenatore che non era preparato ad allenare una squadra che gioca ogni 3 giorni.
    Con Gattuso, giocando di merda, abbiamo dato 8 punti all'inter e 7 alla lazio .Oltre a sbatterle fuori entrambe dalla coppa,come è giusto che sia.

Potete girarla come volete, il milan di gattuso vi è stato nettamente superiore. Ripeto, 8 a inter, 7 a lazio. E dico di piu': Sono piuttosto tranquillo per la prossima stagione di entrare nelle prime 4 col nostro gioco di merda, mentre se fossi un tifoso dell'inter non lo sarei altrettanto. la lazio? beh... obiettivo bel gioco e EL .
    Questa all'esordio la migliore

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

alla fine parliamo di un punto, giocando di merda (e qui ci ha preso)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

riguardo a gattuso allenatore personalmente mi è piaciuto tanto dal punto di vista comunicativo, gestionale, caratteriale etc etc..dal punto di vista tecnico-tattico non mi faceva impazzire poichè alle poche cose interessanti intraviste si ripetavano sempre gli stessi errori che l'allenatore avrebbe dovuto correggere...detto ciò io non capisco sta storia dell'esonero/dimissioni perchè o lo sostituisce con un nome forte(vedi inter con conte), a me sarebbe piaciuto tantissimo sarri, oppure visto che i numeri tutto sommato sono dalla sua parte io lo avrei tenuto e rivalutato anno prossimo in base alla valorizzazione dei giovani e della rosa in generale visto che a quanto pare sembra che sia questa la strada che vuole percorrere Elliot/Gazidis
    Sembra che lui abbia chiesto dei “senatori” da inserire in questo gruppo, mentre la risposta è stata mettiamo altri giovani dentro..

Comunque alla luce degli ultimi anni, mi sembra chiaro che i problemi del Milan siano da imputare a gente che ha speso soldi (tanti soldi) a cazzo di cane. È la squadra che ha speso di più e non è riuscita nemmeno ad entrare nelle prime quattro per due anni di fila.
    Non mi sento di condannare la nuova visione di Gazidis, probabilmente gli hanno chiuso i rubinetti che erano andati in allin e l’unica strada percorribile è quella di vendere qualche pezzo che ha mercato (Suso? donnarumma?) provando a inserire qualche giovane da valorizzare.

Ovviamente non può essere una politica da Milan ma lo spendi e spandi non ha funzionato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sembra che lui abbia chiesto dei “senatori” da inserire in questo gruppo, mentre la risposta è stata mettiamo altri giovani dentro..

Comunque alla luce degli ultimi anni, mi sembra chiaro che i problemi del Milan siano da imputare a gente che ha speso soldi (tanti soldi) a cazzo di cane. È la squadra che ha speso di più e non è riuscita nemmeno ad entrare nelle prime quattro per due anni di fila.
    Non mi sento di condannare la nuova visione di Gazidis, probabilmente gli hanno chiuso i rubinetti che erano andati in allin e l’unica strada percorribile è quella di vendere qualche pezzo che ha mercato (Suso? donnarumma?) provando a inserire qualche giovane da valorizzare.

Ovviamente non può essere una politica da Milan ma lo spendi e spandi non ha funzionato.
    Rimagno dell'idea che metter su un progetto vincente è più difficile se il punto di partenza è "ripristiniamo appetibilità del brand,per rivenderlo tra tot anni sul mercato". Non dico che sia impossibile,ma sicuramente più difficile

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Rimagno dell'idea che metter su un progetto vincente è più difficile se il punto di partenza è "ripristiniamo appetibilità del brand,per rivenderlo tra tot anni sul mercato". Non dico che sia impossibile,ma sicuramente più difficile
    Il brand Milan è comunque importante, il bacino di utenti rimane comunque grande.
    A parte quello, ci vogliono le idee giuste; non serve comprare e strapagare a caso giocatori.

18. Likes vikten84 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il brand Milan è comunque importante, il bacino di utenti rimane comunque grande.
    A parte quello, ci vogliono le idee giuste; non serve comprare e strapagare a caso giocatori.
    Si intendevo non solo a livello di immagine,ma di conti e valore società

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Ricominciano le puttanate sul napoli : Arriva uno tra Di Maria e James.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    149

Predefinito

Gasperini rinnova. Incredibile pd

De Zerbi sinisa o ringhio per ora, tremo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

IMO piu' che le idee giuste servono le persone giuste che siano in grado di sviluppare quell'idea in modo "profittevole" per la societa'.

Il problema delle idee e dei progetti e' che sulla carta possono anche essere giusti, poi pero' e' come li sviluppi concretamente che determina un successo o un fallimento, e li la differenza la fanno le persone che prendono le decisioni.

Puntare sui giovani sulla carta e' giusto, ma quali e come?

Se dipendesse da me lascerei ad altri la chimera di scoprire il nuovo Buffon, il nuovo Maldini, il nuovo chivipare italiani e comincerei a guardare sistematicamente all'estero, tanto e' li' che sta il "value".

Un giocatore italiano forte esce dalla primavera che e' gia' un predestinato, e gia' da giovanissimo lo paghi caro come il fuoco anche se deve dimostrare tutto: e' un gioco a varianza enorme che costa salatissimo IMO.

Per fermarmi alla Fiorentina: e' chiaro che con Bernardeschi e Chiesa avranno fatto bei guadagni, ma quello e' un po' casuale e difficilmente replicabile.

Invece andarsi a prendere i vari Ljajic, Jovetic, Felipe Melo, Savic, Alonso, Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Vecino, Veretout, Salah, Milenkovic e cosi via e' qualcosa che puoi fare sistematicamente, non hai la concorrenza delle squadre top che avresti invece coi giovanissimi italiani (quindi e' un tavolo a cui puoi sederti a giocare), compri a poco, li paghi poco di stipendio, e longterm fai attivo.

Non devono essere necessariamente ragazzi di 19 anni.

Poi e' chiaro che ogni tanto prendi il pacco, ma il Norgaard di turno non hai bisogno di provarlo per sapere che e' una busta di fave, e sicuramente una societa' col monte ingaggi e la struttura come quella del Milan puo' fare molto meglio, pero' anche li: servono le persone giuste, soprattutto lontano dalla panchina.
    Ultima modifica di Pierelfo; 28-05-2019 alle 21:25
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

23. Likes NGPPAT, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    De Zerbi sinisa o ringhio per ora, tremo
    Giampaolo magari?
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •