Likes Likes:  2,376
Pagina 420 di 430 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424 ... UltimaUltima
Risultati da 8,381 a 8,400 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

De zerbi cosa ha che non va?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Giampaolo magari?
    Imho Giampaolo quest'anno fa salto: o Roma o Milan.
    Sempre in ottica Milan,ricordate che c'è un difrancesco in sitout

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Giampaolo magari?
    Lui e blanc me l hanno esclusi categoricamente

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Per quel che vale, Conte ha firmato due ore fa.

Già scambiato due parole con quello che sarà il capitano anche nella prossima stagione: Samir Handanovic

Ritorno di Oriali a buon punto,potrebbe essere ufficiale settimana prossima. Mentre non è così scontato proseguio del rapporto con Javier Zanetti

Ultima modifica di corvopoker; 28-05-2019 alle 22:32

5. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Lui e blanc me l hanno esclusi categoricamente

Con gasp che ha rinnovato con l Atalanta quale pensi sia un nome giusto/accettato dalla piazza (a parte riconferma Ranieri che pare nn sia stata mai presa in considerazione dalla società)?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Se ancora serviva la conferma, con Conte allora Icardi è 100% out imo. Credo però che l'Inter lo cedera all'estero anche in "low cost", piuttosto che accettare un offerta un poco più vantaggiosa dalla Juve qualora arrivasse.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Gasperini rinnova. Incredibile pd

De Zerbi sinisa o ringhio per ora, tremo

Non ti piacciono questi tre?

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Umanamente mi dispiace tantissimo per Gattuso; milanista vero, ha onorato come pochi questi colori.
    Però è anche vero che dal punto di vista tattico non è ancora pronto per guidare una squadra che vuole fare top 4. Sarei stato felicissimo di inaugurare un ciclo con lui, partendo dalla qualificazione in Europa fino a ritornare alle vittorie, ma così non è stato. Questo non cancella il legame indissolubile che c’è tra lunedì il popolo rossonero. Ti voglio bene Rino.
    Capitolo società e futuro: sento parlare di “ridimensionamento” “progetto giovani” ecc..
    8vi,10mi,7mi,6ti,6ti,5ti negli ultimi cinque anni, gestione patetica tra Berlusconi e Fassone, fatturato fermo al 2007, il ridimensionamento lo hanno fatto quelli che c’erano prima spendendo come una fuoriserie.
    Eppure vedo più pessimismo oggi che dieci mesi fa dove non si sapeva manco se ci iscrivevamo al campionato, potere dei social e dei media che girano intorno al Milan, divisi tra vedove di Galliani( Ordine, Costa, Fedele) vedove di Mirabelli( Criscitiello, Pedullà) vedove di Leonardo( Sky), che tirano fuori mile notizie infondate che destabilizzano l’ambiente.
    Io penso che dopo la scorsa estate dove tutto fu fatto alla bell’e meglio( vedasi acquisti di Laxalt ad esempio) sia arrivato finalmente il momento di ripartire con ordine e professionalità.
    Vorrà dire aspettare per tornare a vincere? E sti cazzi, non si vince dal 2011, non siamo gobbi che ragionano col pallottoliere( cit @lorymarbury).
    L’unica cosa che conta ora è dare una struttura solida alla società e alla squadra, ci liberiamo di tante zavorre inutili tra 30 giorni, se serve si cede qualcuno( Suso e Cutrone imho), si cercano profili giovani con ingaggio basso( cosa fatta con Piatek e Paqueta) e si programma, punto.
    Capitolo allenatore: imho sarà Giampaolo.
    Capitolo stagione passata, Inter Atalanta e costhenight vari: la differenza è stata di un solo punto, con tutti gli enormi limiti del caso non si è vista nell’arco del campionato questa enorme differenza tra Milan e Inter( ma anche tra Milan e Atalanta negli scontri diretti ad esempio); quindi, ok Ata e Inter magari meritavano di più, ma forse il Milan è stato meno distante di quanto si è scritto in questi mesi.

10. Likes lorymarbury, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Gasperini rinnova. Incredibile pd

De Zerbi sinisa o ringhio per ora, tremo

Nn ve vuole più manco gasperini
    Madre mia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

12. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Per quel che vale, Conte ha firmato due ore fa.

Già scambiato due parole con quello che sarà il capitano anche nella prossima stagione: Samir Handanovic

Ritorno di Oriali a buon punto,potrebbe essere ufficiale settimana prossima. Mentre non è così scontato proseguio del rapporto con Javier Zanetti

Come stai sul pezzooo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Umanamente mi dispiace tantissimo per Gattuso; milanista vero, ha onorato come pochi questi colori.
    Però è anche vero che dal punto di vista tattico non è ancora pronto per guidare una squadra che vuole fare top 4. Sarei stato felicissimo di inaugurare un ciclo con lui, partendo dalla qualificazione in Europa fino a ritornare alle vittorie, ma così non è stato. Questo non cancella il legame indissolubile che c’è tra lunedì il popolo rossonero. Ti voglio bene Rino.
    Capitolo società e futuro: sento parlare di “ridimensionamento” “progetto giovani” ecc..
    8vi,10mi,7mi,6ti,6ti,5ti negli ultimi cinque anni, gestione patetica tra Berlusconi e Fassone, fatturato fermo al 2007, il ridimensionamento lo hanno fatto quelli che c’erano prima spendendo come una fuoriserie.
    Eppure vedo più pessimismo oggi che dieci mesi fa dove non si sapeva manco se ci iscrivevamo al campionato, potere dei social e dei media che girano intorno al Milan, divisi tra vedove di Galliani( Ordine, Costa, Fedele) vedove di Mirabelli( Criscitiello, Pedullà) vedove di Leonardo( Sky), che tirano fuori mile notizie infondate che destabilizzano l’ambiente.
    Io penso che dopo la scorsa estate dove tutto fu fatto alla bell’e meglio( vedasi acquisti di Laxalt ad esempio) sia arrivato finalmente il momento di ripartire con ordine e professionalità.
    Vorrà dire aspettare per tornare a vincere? E sti cazzi, non si vince dal 2011, non siamo gobbi che ragionano col pallottoliere( cit @lorymarbury).
    L’unica cosa che conta ora è dare una struttura solida alla società e alla squadra, ci liberiamo di tante zavorre inutili tra 30 giorni, se serve si cede qualcuno( Suso e Cutrone imho), si cercano profili giovani con ingaggio basso( cosa fatta con Piatek e Paqueta) e si programma, punto.
    Capitolo allenatore: imho sarà Giampaolo.
    Capitolo stagione passata, Inter Atalanta e costhenight vari: la differenza è stata di un solo punto, con tutti gli enormi limiti del caso non si è vista nell’arco del campionato questa enorme differenza tra Milan e Inter( ma anche tra Milan e Atalanta negli scontri diretti ad esempio); quindi, ok Ata e Inter magari meritavano di più, ma forse il Milan è stato meno distante di quanto si è scritto in questi mesi.
    Va detto che son state le altre proprio a far male (sei a 1 punto dal. Quarto ma a spicci sopra l'ottavo) e che hai miracolato lo. Scemo. Di turno che meritava di andare in B che ti ha ceduto la pc del campionato. E in quel momento quello li ti ha fatto fare i punti che ti hanno fatto lottare altirmenti rischiavi di fare la fine della samp.
    Pero si è ora un attimo di partire con società nuova e resettare.
    Ah nota a favore che molti dimenticano:Bonaventura out tutta la stagione il milan non può permetterselo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    315
    Likes (Received)
    389

Predefinito

se Dio vuole che Ferrero si leva dal cazzo, con Dinan e Vialli, Giampaolo probabile che rimanga alla Samp

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2137
    Likes (Received)
    706

Predefinito

Ricapitolo la situazione milan per arrivare al discorso gattuso/leonardo:

il milan(correggetemi se sbaglio)col passaggio da berlusconi al cinese per finire ad elliot ha azzerato i debiti ma ha un gran bel problema: ogni anno brucia soldi(circa 80mln)e questa cosa sia ad elliot(che è un fondo d'investimento)giustamente, sia alla uefa (causa FFP) non va affatto bene infatti il milan ha già avuto sanzioni per il triennio 14-17 dove è ricorso al TAS, tra fine maggio e inizio giugno la camera giudicante stabilirà nuove sanzioni per il triennio 15-18 e anche l'anno prossimo per il triennio 16-19 dove si prevede un deficit di circa 230mln ci si aspettano ulteriori sanzioni, con la proprietà del milan che vorrebbe tramutare le sanzioni dei 3 trienni nell'esclusione per un anno dalle coppe(cosa che in teoria non sarebbe prevista e sarebbe un unicum)...

tenendo in considerazione questa situazione e come detto sopra al passivo di circa 80mln/anno, il milan ha/aveva 2 strade percorribili: aumentare i ricavi(commerciali, premi uefa o plusvalenze) oppure diminuire i costi; la strada dell'aumento dei ricavi(soprattutto commerciali) era quella intrapresa dal cinese/fassone ma è fallita miseramente; anche la nuova proprietà ha cercato di aumentare i ricavi grazie ai premi uefa per la partecipazione alla CL ma purtroppo è andata male anche questa opzione e quindi ora ha deciso innanzitutto di diminuire i costi(abbassando di molto il monte ingaggi) e se ciò non dovesse bastare(cosa molto probabile) aumentare i ricavi con le plusvalenze...

tutto questo dal punto di vista sportivo significa vendere i gicatori che pesano di più a bilancio(causa ingaggio alto),vendere chi genera plusvalenze(suso, donnarumma, romagnoli a seconda di quanta plusvalenza ti serve) e puntare su giovani dal costo basso sia di cartellino ma soprattutto d'ingaggio...
    fin qui tutto chiaro e personalmente da tifoso pur costretto a subire questa decisione l'accetto..quello che però non capisco è il perchè sia leonardo che gattuso(che in teoria non si piacevano ed erano in contrasto) decidono di lasciare entrambi per lo stesso motivo(ovvero che per essere competitivi bisogna aggiungere 3-4 giocatori di livello e di esperienza, che si sa sono quelli che costano di più)quando già a luglio scorso si conosceva la strada intrapresa dalla proprietà e che anche nel caso di qualificazione alla CL per quanto detto sopra avrebbe cambiato di poco/nulla la direzione intrapresa, direzione che sempre in teoria doveva essere favorevole sia per leonardo che in passato(i vari thiago silva,pato) nonchè a gennaio(piatek paquetà) ha dimostrato di trovarsi bene quando si tratta di scovare giovani promesse,sia per gattuso che essendo comunque un allenatore giovane e con poca esperienza avrebbe sicuramente potuto lavorare meglio e plasmare a suo piacimento giovani in rampa di lancio piuttosto di campioni già affermati che si trovano meglio con grandi allenatori già affermati...

l'unica spiegazione che posso dare è che il disaccordo non è su quali giocatori da prendere ma su quanti e quali giocatori andranno via (e quindi mi aspetto una vera e propria smobilitazione e ralitivo ridimensionamento pesante)e su chi ricadranno le inevitabili responsabilità, che una squadra mediocre e molto giovane porterà l'anno prossimo con tanti dolori e poche gioie...ovvero il DS leonardo e l'allenatore gattuso mentre la proprietà vuole uscirne pulita agli occhi del tifoso sperando di riemtrare dell'investimento nel più breve tempo possibile...
    spero tanto di sbagliarmi

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

IMO Gattuso lascia per il motivo che dici, ovvero non vuole cantare e portare la croce (lo ha detto chiaramente), in un ambiente dove tutti considerano il quinto posto un fallimento ma dove la qualita' della rosa non te lo garantisce affatto, e tra ambire e raggiungere c'e' la stessa differenza che mangiare e stare a guardare.

Su Leonardo non sono sicuro che si tratti di una sua scelta, per me paga da DS scelte che non hanno portato i risultati sperati (magari non per colpe sue o solo sue, ma il ruolo impone certe responsabilita' e conseguenze).

Il Milan deve andare a prendere i Milinkovic Savic quando se lo contendono Fiorentina e Lazio (con tutto il rispetto), deve avere quel coraggio e quella lungimiranza li sfruttando il peso del suo brand e del suo monte ingaggi, a prendere il capocannoniere regalato quando il tuo centravanti non la butta dentro nemmeno con le mani son buoni tutti.

Cominciamo a radere a zero i portieri, che spendono cifre da Santa Inquisizione quando con un portiere a caso italiano ottieni lo stesso identico risultato a fine anno se non lotti per il vertice (a Roma ne sanno qualcosa, del resto chi avrebbe mai potuto immaginare che Olsen si sarebbe rivelato una pippa in un campionato tier1).
    Ultima modifica di Pierelfo; 29-05-2019 alle 05:32
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

18. Likes f1l0, NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

IMO Gattuso lascia per il motivo che dici, ovvero non vuole cantare e portare la croce (lo ha detto chiaramente), in un ambiente dove tutti considerano il quinto posto un fallimento ma dove la qualita' della rosa non te lo garantisce affatto, e tra ambire e raggiungere c'e' la stessa differenza che mangiare e stare a guardare.

Su Leonardo non sono sicuro che si tratti di una sua scelta, per me paga da DS scelte che non hanno portato i risultati sperati (magari non per colpe sue o solo sue, ma il ruolo impone certe responsabilita' e conseguenze).

Il Milan deve andare a prendere i Milinkovic Savic quando se lo contendono Fiorentina e Lazio (con tutto il rispetto), deve avere quel coraggio e quella lungimiranza li sfruttando il peso del suo brand e del suo monte ingaggi, a prendere il capocannoniere regalato quando il tuo centravanti non la butta dentro nemmeno con le mani son buoni tutti.

Cominciamo a radere a zero i portieri, che spendono cifre da Santa Inquisizione quando con un portiere a caso italiano ottieni lo stesso identico risultato a fine anno se non lotti per il vertice (a Roma ne sanno qualcosa, del resto chi avrebbe mai potuto immaginare che Olsen si sarebbe rivelato una pippa in un campionato tier1).
    Tutto giusto eh, ma il problema del Milan è essere il Milan. Solito discorso.

Ora Gazidis sta provando a raccontare questa favola del Milan dei giovani, e magari qualcuno pensa anche davvero che i tifosi saranno contenti perchè si l'importante è che si sudi per la maglia.

Manco per il ciufolo. Il Milan almeno per la chmapions vuole lottare.
    E con i Milinkovic Savic di turno ( che poi ne trovi uno cosi ) ci lotti un anno ogni 4 si e no. Perchè Ms prima di diventare Ms fa due anni da ragazzino iper acerbo che fa fatica a stare in campo. E quei due anni pero' gli servono per poi fare il terzo come ha fatto.
    Al Milan quei due anni gli e li fanno fare? Che significa che il tuo obiettivo è provare a fare El?

Io non ci credo. Bello a parole il progetto. Tutte chiacchiere. Vogliono tutti competere.
    L'unica speranza è che tutte quelle dal quarto posto in giu ( quindi escludo Juve, Napoli e anche Inter che sembra intenzionata a fare altre mosse ) facciano la stessa politica.
    Che forse quest'anno puo' pure essere. Se la Roma fa cosi, se lo fa il Milan, se la Lazio vende il pezzo, se lo fa l'Atalanta allora hai 8 squadre che si giocano il quarto posto. E' anche divertente per me che seguo ma poi lo voglio vedere a fine anno il tifoso del Milan arrivato nono come dice è pero' stiamo facendo crescere i giuuovani.

20. Likes bluetiger85, il_Tricheco liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Con gasp che ha rinnovato con l Atalanta quale pensi sia un nome giusto/accettato dalla piazza (a parte riconferma Ranieri che pare nn sia stata mai presa in considerazione dalla società)?

Solo Sarri. Tutto il resto che gira viene schifato

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Non ti piacciono questi tre?
    Di questi solo Ringhio. Però passare da Conte/Sarri come piani A, Gasperini come piano B, a quei nomi la...

De Zerbi mi potrebbe pure piacere, ma non ha esperienza, ha bisogno di almeno un anno in una Samp, Fiorentina, Torino etc

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Di questi solo Ringhio. Però passare da Conte/Sarri come piani A, Gasperini come piano B, a quei nomi la...

De Zerbi mi potrebbe pure piacere, ma non ha esperienza, ha bisogno di almeno un anno in una Samp, Fiorentina, Torino etc
    In linea di massima son d'accordo.
    Pero' anche Sarri è passato da Empoli a Napoli e guarda come è andata. Magari è probabile che di Sarri ce ne sia uno, pero' ecco non è detto puo' andare cosi pure con De Zerbi.

Va detto pero' che la situazione Roma di ora non è paragonabile a quella del Napoli di allora.
    Boh siete nella cacca. Auguri.

24. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    194

Predefinito

Io capisco che non ha marketing o un'immagine da titolone sui giornali che fa sognare i tifosi, ma che Donadoni sia così ai margini quando si parla di allenare in serie A mi sembra abbastanza no sense.
    Non dico che se mi chiedono vuoi Klopp o Donadoni alla Juve prendo il secondo, obv...
    Però con tutti i nomi che si leggono in giro, soprattutto tra opzioni italiane, il fatto che non se lo fili mai nessuno lo trovo abbastanza sick

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Va detto che son state le altre proprio a far male (sei a 1 punto dal. Quarto ma a spicci sopra l'ottavo) e che hai miracolato lo. Scemo. Di turno che meritava di andare in B che ti ha ceduto la pc del campionato. E in quel momento quello li ti ha fatto fare i punti che ti hanno fatto lottare altirmenti rischiavi di fare la fine della samp.
    Pero si è ora un attimo di partire con società nuova e resettare.
    Ah nota a favore che molti dimenticano:Bonaventura out tutta la stagione il milan non può permetterselo.

In realtà la quota punti quarto posto è in linea con gli ultimi anni, la quota ottavo un po’ più alta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •