Likes Likes:  2,376
Pagina 421 di 430 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,420 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    In realtà la quota punti quarto posto è in linea con gli ultimi anni, la quota ottavo un po’ più alta.
    3 punti non sono pochissimi su 70. Gli anni pre champions contano il giusto. Visto che non dando niente il quarto posto non puoi fare i conti su quello.
    Tra l'altro l'anno scorso le utlime giornate Lazio e Inter hanno fatto pochi punti, qui c'è stata la lotta alla fine perchè tutte erano li.
    E' indubbio che durante l'anno il cammino per il quarto posto sia stato abbastanza piu' lento.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Manco per il ciufolo. Il Milan almeno per la chmapions vuole lottare.
    Capisco il tuo ragionamento, pero' sono d'accordo con chi dice che il tifoso del Milan non sia poi cosi impaziente, se la societa' parla chiaro e sceglie con cura chi mettere dove non e' detto che non possa fare entrambe le cose, per la ragione che dici tu: il quarto posto e' una grossa incognita, mentre anche io penso che le prime tre tenderanno a cristallizzarsi nel breve.

Tanto l'unico problema e' la Roma (che pero' nel breve non pare messa molto meglio, anche se magari ha conti piu' in ordine), la Lazio sta li a galleggiare ed e' sicuramente una concorrente ma non piu' del solito IMO.

Anche perche' pure adesso la rosa del Milan e' piena di cani malati, non e' che si sta parlando di smantellare una squadra di campioni per metterci 11 speranze a caso, cioe' io credo che si possano raddrizzare i conti senza andare a peggiorare drammaticamente la qualita' della rosa: chiaro che magari una volta finito la tua qualita' sara' simile ad oggi, pero' il quarto posto te lo giochi.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Secondo me sta politica di Gadzidis gli unici frutti a breve termine che puo portare sono a livello di bilancio, con l'Arsenal il progetto giovani gli ha garantito accesso stabile in champions x anni ma appena so venute fuori City e Tottenham (e la rinascita del Liverpool) il quarto posto non l'ha piu visto, la carta giovani se la so giocata prima di lui gia Berlusconi e Moratti prima di lasciare e i risultati erano quelli che erano, in certe piazze secondo me e come gia detto non c'é la tranquillita x un progetto a medio termine di sto tipo

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Meanwhile il primo rinforzo sembra essere tra i preparatori
    https://www.transfermarkt.it/shad-fo...l/trainer/7180

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Meanwhile il primo rinforzo sembra essere tra i preparatori
    https://www.transfermarkt.it/shad-fo...l/trainer/7180
    ah, se inizano a correre come una qualsiasi delle squadre di Premier è un salto di qualità non indifferente

6. Likes vikten84, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Io capisco che non ha marketing o un'immagine da titolone sui giornali che fa sognare i tifosi, ma che Donadoni sia così ai margini quando si parla di allenare in serie A mi sembra abbastanza no sense.
    Non dico che se mi chiedono vuoi Klopp o Donadoni alla Juve prendo il secondo, obv...
    Però con tutti i nomi che si leggono in giro, soprattutto tra opzioni italiane, il fatto che non se lo fili mai nessuno lo trovo abbastanza sick
    Donadoni è una pippa secondo me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

https://video.repubblica.it/sport/a-...-C4-P1-S4.4-T1

Della serie "improvvisazione merda"
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

9. Likes corvopoker liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

ora i milanisti si stanno accorgendo che la gestione economico-finanziaria avuta fino ad oggi è insostenibile per qualunque azienda, men che meno per un fondo di investimenti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, peracottari!

(non mi riferisco a tutti voi.. a qualcuno si.. ma è più per le cose che mi son dovuto sorbire in sti 2 anni in cui ti braggavano in faccia i soldi che spendevano...)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Secondo me sta politica di Gadzidis gli unici frutti a breve termine che puo portare sono a livello di bilancio, con l'Arsenal il progetto giovani gli ha garantito accesso stabile in champions x anni ma appena so venute fuori City e Tottenham (e la rinascita del Liverpool) il quarto posto non l'ha piu visto, la carta giovani se la so giocata prima di lui gia Berlusconi e Moratti prima di lasciare e i risultati erano quelli che erano, in certe piazze secondo me e come gia detto non c'é la tranquillita x un progetto a medio termine di sto tipo
    Ma non è la sua politica, lo deve fare. Oh ma il Milan fa meno 90 a bilancio da tre anni, non si può andare avanti così

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma non è la sua politica, lo deve fare. Oh ma il Milan fa meno 90 a bilancio da tre anni, non si può andare avanti così

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ha messo il veto su ogni acquisto sopra a una certa età come aveva fatto all'Arsenal, con Leonardo e Gattuso che pare volevano un'elasticità diversa in questo senso x non mandare ragazzini allo sbaraglio. Capisco che c'ha poche alternative pero stai al Milan, qualche idea gli deve venire (e magari ce l'ha). Lato sportivo sta linea all'Arsenal ha pagato poco, qua con sto marchio m'aspetto che gli paghi peggio

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Vabbeh ma queste sono tutte voci riportate un po' a caso come al solito, sicuramente avranno un fondo di verita' ma non starei a dargli troppo peso, inoltre non devi avere per forza 28+ anni per poter incidere in serie A, e se evitano altri casi Reina o Lollolivo mettono in campo solo del buonsenso che non puo' che essere benvenuto.

Il problema non e' prendere anche qualche giocatore maturo, ma non prendere gente a fine carriera o in parabola discendente a cui dai stipendi senza senso, e che quindi poi ti tieni sul groppone fino a fine contratto per niente.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

14. Likes filippo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1079
    Likes (Received)
    1805

Predefinito

intanto Momblano continua come un orologio rotto a dire che arriverà Guardiola.
    A me sembra sempre più uno a cui hanno fatto uno scherzone e ci è cascato malamente, figura di merda epica in the making

Inoltre, visto che siamo qui a sparare cagate, per me arriva Pochettino e non Sarri
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    A me sembra sempre più uno a cui hanno fatto uno scherzone e ci è cascato malamente, figura di merda epica in the making

Inoltre, visto che siamo qui a sparare cagate, per me arriva Pochettino e non Sarri
    Ma come rompi i coglioni adesso devi farmi coprire con Pochettino..

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    790
    Likes (Received)
    772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra facile che prescelto esca da una di quelle due finali. Altrimenti non avrebbe senso il non annuncio di sti giorni ,di Inzaghi o chi per lui

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

allora è Emery al 100%..

mo faccio un audio e lo faccio circolare
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

19. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    messo due spicci a 5.50

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    messo due spicci a 5.50
    ma sta a 9 fish.

sisal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    723

Predefinito

C ho zidane sarri e guardiola non rompete con pochettino

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Secondo me e' furbo: magari dalle sue informazioni Guardiola e' ancora una ipotesi possibile, anche se non la piu' probabile, e quindi preferisce metterli da underdog perche' cosi quando ha ragione e' il Profeta e riscuote un credito incredibile (anche giustamente a quel punto), quando invece sbaglia puo' sempre dire (come ha scritto)"...se così non sarà, è perché qualcosa è andato storto".

Comunque Carlone Pellegatti dal suo canale Youtube ha detto che Sarri e' praticamente ufficiale, che si sappia
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra facile che prescelto esca da una di quelle due finali. Altrimenti non avrebbe senso il non annuncio di sti giorni ,di Inzaghi o chi per lui

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Beh è tutto facile. Io ho Sarri @3.50, ma se Bilardojoe dice Pochettino porca miseria mi tocca spendere dei soldi.

Ps: oltre a lui mi sono lanciato su Quagliarella trasferito preso @2.25 (lo avevo adocchiato @3.00 ma quel pirla di @lorymarbury mi ha ghiacciato l'entusiasmo).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •