Likes Likes:  2,376
Pagina 423 di 430 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427 ... UltimaUltima
Risultati da 8,441 a 8,460 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma a parte il video qui sopra, Momblano è un personaggio. Azzeccò Ronaldo alla juve prima di tutti però.
    Certo se mai avesse preso anche questa, altro che telelombardia.
    Mediaset già lo ha preso per il sito

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sta per svanire anche la leggenda dei campioni del gabbione che vincono solo loro..
    Allegri cosa c'entra co sta finale di europa league poi ce lo spieghi con calma , pensa a vincere qualcosa a Napoli che per ora Padoin da solo ha più scudetti di tutta la vostra società

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

io l'altro giorno volevo dirvi che il chelsea quest'anno non ha giocato il calcio di merda di cui tutti parlano e vi stavo indicando sarrismo gioia e rivoluzione per vedere i video dei gol della squadra di sarri di quest'anno...

tutto inutile se vi siete visti sta finale...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Bhe in conferenza alludeva agli allenatori che non vincono mai, senza fare nomi. Penso proprio ce l'avesse con Sarri e il suo bel gioco, che fa tanto tiltare Allegri.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ho visto festeggiamenti più intensi al trofeo birra moretti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Allegri cosa c'entra co sta finale di europa league poi ce lo spieghi con calma , pensa a vincere qualcosa a Napoli che per ora Padoin da solo ha più scudetti di tutta la vostra società
    Come che c’entra.
    “Nella vita ci sono le categorie... gli allenatori che vincono e quelli che non vincono mai...se faccio in nome viene giù tutto..”
    a chi pensi si riferisse? Chi sarebbe quello che gioca bene e poi non vince mai? Guardiola? Klopp? Ancelotti? Conte? Chi è secondo te?

Secondo me è quello che in un monte di critiche alza la coppa stasera e lo sostituirà sulla sua panchina. Francamente pensavo che iniziasse a vincere dall’anno prossimo invece ha addirittura anticipato i tempi.

Mi chiedo poi come cazzo ha fatto a perdere un torneo nel gabbione, gioca con gente in pensione e con ciccioni che non si muovono. Allenatore vincitore. Grazie al cazzo se alleni squadre come la Juventus, il Bayern o il Psg che sono corazzate che giocano in campionati mediocri è chiaro che sei un vincitore.

Tira fuori le palle se sei un vincente, vai ad allenare l’Inter, vai ad allenare lo united, vai ad allenare il Chelsea, vai ad allenare l’atletico e poi vediamo se sei vincente oppure no.

Per quanto riguarda Padoin non c’è risposta adeguata ad una osservazione che ricevevo in prima media. Rispondevo allora adesso non ho più argomenti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Adesso parte Adani “i campioni che per primi si mettono a disposizione del collettivo, l’idea è stata resa credibile dal condottiero, si fa bellezza, gioco, gol e si alzano i trofei. NON È CHE UNA COSA ESCLUDE L’ALTRA”.

C’è un altro matto come me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Come che c’entra.
    “Nella vita ci sono le categorie... gli allenatori che vincono e quelli che non vincono mai...se faccio in nome viene giù tutto..”
    a chi pensi si riferisse? Chi sarebbe quello che gioca bene e poi non vince mai? Guardiola? Klopp? Ancelotti? Conte? Chi è secondo te?

Secondo me è quello che in un monte di critiche alza la coppa stasera e lo sostituirà sulla sua panchina. Francamente pensavo che iniziasse a vincere dall’anno prossimo invece ha addirittura anticipato i tempi.

Mi chiedo poi come cazzo ha fatto a perdere un torneo nel gabbione, gioca con gente in pensione e con ciccioni che non si muovono. Allenatore vincitore. Grazie al cazzo se alleni squadre come la Juventus, il Bayern o il Psg che sono corazzate che giocano in campionati mediocri è chiaro che sei un vincitore.

Tira fuori le palle se sei un vincente, vai ad allenare l’Inter, vai ad allenare lo united, vai ad allenare il Chelsea, vai ad allenare l’atletico e poi vediamo se sei vincente oppure no.

Per quanto riguarda Padoin non c’è risposta adeguata ad una osservazione che ricevevo in prima media. Rispondevo allora adesso non ho più argomenti.
    Guarda che qui il tuo pensiero su allegri è stato recepito, molti sono in disaccordo e hanno portato i loro argomenti, te invece sei semplicemente diventato stucchevole a dire sempre le stesse cose e pure questo ti è stato detto, te continui ancora e allora uno ti risponde con Padoin e con vai a fare i caroselli che Sarri ha vinto l'Europa League perché di argomenti seri e costruttivi alle tue tesi te ne hanno portati ma te non li capisci o non li vuoi capire

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Guarda che qui il tuo pensiero su allegri è stato recepito, molti sono in disaccordo e hanno portato i loro argomenti, te invece sei semplicemente diventato stucchevole a dire sempre le stesse cose e pure questo ti è stato detto, te continui ancora e allora uno ti risponde con Padoin e con vai a fare i caroselli che Sarri ha vinto l'Europa League perché di argomenti seri e costruttivi alle tue tesi te ne hanno portati ma te non li capisci o non li vuoi capire
    Gli argomenti che mi hanno portato sono: Allegri è arrivato due volte in finale di Champions. STOP

Non mi interessa chi vince, chi non vince, Allegri, Sarri. A me fa girare i coglioni quando si erge a professore solo perché vince CON LA JUVENTUS portando argomenti banali tipo sono le individualità che determinano, giocare bene non conta niente e tutte quelle menate che tira dentro per giustificare il fatto che alza i trofei ma non vince mai veramente.
    Ultima modifica di bluetiger85; 29-05-2019 alle 22:19

10. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Gli argomenti che mi hanno portato sono: Allegri è arrivato due volte in finale di Champions. STOP
    A parte che le dichiarazione di Allegri erano secondo me destinate a de zerbi e non a Sarri. Te hai parlato di risultati sportivi e ti si è fatto notare che ha vinto cinque scudetti di fila, te sostieni che pure un demente avrebbe vinto in Italia ( e questa è una risposta che denota fallacia e non starò a spiegare perché vincere questi 5 scudetti è qualcosa di difficilissimo) ma in europa si gioca un calcio "diverso", altra tesi in voga di questi tempi, e ti hanno fatto notare che ha raggiunto 2 finali, ha battuto Real Barca Bayern City United etc etc. E qui mi fermo per i risultati sportivi che sostenevi te. Sul gioco ti faccio notare che in Italia è stato il primo a far occupare un ruolo diverso ai giocatori a seconda della fase di squadra, ti farei guardare le partite vs Bayern del ritorno, contro il Barca all'andata, la semifinale vs il Real, in cui i concetti di recupero palla aggressivo e la profondità del gioco sono stati messi in atto , poi capisco che lui parla di roba semplice, di giocatori che creano e di allenatore che non deve combinare danni ti da da pensare però anche questa strategia comunicativa ha sempre avuto tanti meriti. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni però a furia di ripeterle uno diventa come ti dicevo stucchevole

12. Likes boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

A parte che le dichiarazione di Allegri erano secondo me destinate a de zerbi e non a Sarri.
    ??? De Zerbi è mai entrato in flame con Allegri? Chiedo seriamente
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    ??? De Zerbi è mai entrato in flame con Allegri? Chiedo seriamente
    Se dopo la lite con Adani lo intervistano e de zerbi dice che a lui non piace chi fa solo un tipo di gioco e non piace neanche chi dice che il calcio è semplice ma i grandi giocatori lo rendono semplice penso che sia una chiara presa di posizione dell'allenatore del Sassuolo nei confronti di Allegri

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

Adani intanto abb ridicolo post partita
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

16. Likes filippo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Il Chelsea comunque non è che faccia sto gran calcio , giocano molto sugli strappi di Hazard .

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

A parte che le dichiarazione di Allegri erano secondo me destinate a de zerbi e non a Sarri. Te hai parlato di risultati sportivi e ti si è fatto notare che ha vinto cinque scudetti di fila, te sostieni che pure un demente avrebbe vinto in Italia ( e questa è una risposta che denota fallacia e non starò a spiegare perché vincere questi 5 scudetti è qualcosa di difficilissimo) ma in europa si gioca un calcio "diverso", altra tesi in voga di questi tempi, e ti hanno fatto notare che ha raggiunto 2 finali, ha battuto Real Barca Bayern City United etc etc. E qui mi fermo per i risultati sportivi che sostenevi te. Sul gioco ti faccio notare che in Italia è stato il primo a far occupare un ruolo diverso ai giocatori a seconda della fase di squadra, ti farei guardare le partite vs Bayern del ritorno, contro il Barca all'andata, la semifinale vs il Real, in cui i concetti di recupero palla aggressivo e la profondità del gioco sono stati messi in atto , poi capisco che lui parla di roba semplice, di giocatori che creano e di allenatore che non deve combinare danni ti da da pensare però anche questa strategia comunicativa ha sempre avuto tanti meriti. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni però a furia di ripeterle uno diventa come ti dicevo stucchevole
    De Zerbi? WHAT????

Non so da dove deduci che si riferisse a De Zerbi, spero per Allegri che non si paragoni ad uno che ha allenato il Benevento e il Sassuolo perché sarebbe veramente lol.

Comunque non riporti in maniera precisa quello che dico, ho detto che in Italia con la Juve del post Conte si autovince lo confermo ed è autoevidente sia per la forza della Juve sia per la pochezza degli avversari (questo lo hai riportato giusto), non ho detto che in Europa si gioca un calcio diverso ma che in Europa per vincere non si puó giocare 15 minuti a partita come si fa in Italia in casa contro l’Empoli aspettando per i restanti 75, difatti non mi risulta che la Juve abbia vinto la CL, le finali sono ottimi risultati al pari dei risultati che faceva Sarri che veniva preso per il culo perché non vinceva. Poi tirate fuori sempre questa partita con il Bayern che è una partita in cui tra l’altro siete anche usciti, a questo punto sbandieriamo anche noi Napoli-Liverpool in cui hanno fatto 0 tiri in porta e sono tornati a casa mestamente. Secondo me estrapolare partite così ha poco senso perché dovresti tirar fuori anche Madrid quest’anno, doppio confronto con Monaco 2015 in cui vinci con un rigore meh e Buffon migliore in campo o Tottenham anno scorso, Bayern in casa.
    Personalmente ho visto un grande Allegri quando è passato al 4231 per uscire da problemi di risultati e di coesistenza tra gli attaccanti della Juventus, posizionando Mandzukic sulla fascia. Idea abbandonata, non ho capito perché.

Allegri ha sempre alzato trofei ma poche volte ha vinto davvero.
    L’anno scorso non è stato sicuramente lui il vincitore anche se ha alzato la coppa, quest’anno lo stesso difatti gli han dato il benservito probabilmente perché non sono soddisfatti del suo atteggiamento rinunciatario in Europa.

19. Likes f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Sarri ha praticamente detto che andrà alla juve

Ha sottolineato che rispetta i napoletani e l'anno scorso ha scelto l'estero per non andare DIRETTAMENTE in un'italiana e poi che lavoro è una cosa e tifo un'altra

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Adani intanto abb ridicolo post partita
    Eh si, chiaro.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

Eh si, chiaro.
    Non quotato tuo post a riguardo visto che da un mese dici allegri merda
    Btw per me insopportabile proprio Adani. Non sta fermo un attimo, parla sopra a tutti, deve dimostrare in ogni istante che ne capisce di più lui, sempre fenomeno, vestito e truccato come un deficiente, sembra pure mezzo fatto lol
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Eh si, chiaro.
    @Bilardojoe beh ci sta che ha un po' estremizzato e ingigantito robe,..quando uno si piglia dallo "di calcio non sai niente" al "stai zitto parlo io", è normale che al primo spot utile a chi è sul divano a casa che non sa dove allenare il prossimo anno, gli si rivolga la qualsiasi per farlo rosicà

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    @Bilardojoe beh ci sta che ha un po' estremizzato e ingigantito robe,..quando uno si piglia dallo "di calcio non sai niente" al "stai zitto parlo io", è normale che al primo spot utile a chi è sul divano a casa che non sa dove allenare il prossimo anno, gli si rivolga la qualsiasi per farlo rosicà
    Allegri credo debba solo scegliere tra le proposte su dove allenare, altro che non sapere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •