Likes Likes:  2,376
Pagina 426 di 430 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430 UltimaUltima
Risultati da 8,501 a 8,520 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Cmq alcuni spunti giusto così
    Quando si dice che Allegri non è un vincente mentre si cita gente come Sacchi a paragone faccio notare che il buon Arrigo dopo il Milan di Van Basten non ne ha azzeccata una di stagione nei club, tutte fallimentari. In base a questo non dovrebbe essere ricordato come un vincente per voi?
    Sul fatto poi che dovrebbe avere le palle di allenare la Roma o altre squadre per misurarsi realmente faccio notare ad esempio che Mourinho dopo il Porto non è andato ad allenare lo sporting lisbona, Guardiola post Barca non è andato all athletic bilbao, Ancellotti dopo il milan è stato al psg Chelsea e Real e bayern, cioè sto punto lascia un po' il tempo che trova
    Y ma obv è una provocazione di bluetiger ma non esiste mai che l'Allegri di oggi vada ad allenare la Roma o il Milan. Magari lo puo' fare come ha fatto Ancelotti a fine carriera. Mai ora.
    Quindi la sua riprova, che lascia il tempo che trova, non l'avrà al 99%.
    Cosi come non la hai su Guardiola, che non mi pare dopo il Barca abbia accettato la sfida di vincere col Valencia, cosi come non l'hai avuta con Ancelotti che sempre le top ha preso, ecc ecc.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Cmq alcuni spunti giusto così
    Quando si dice che Allegri non è un vincente mentre si cita gente come Sacchi a paragone faccio notare che il buon Arrigo dopo il Milan di Van Basten non ne ha azzeccata una di stagione nei club, tutte fallimentari. In base a questo non dovrebbe essere ricordato come un vincente per voi?
    Sul fatto poi che dovrebbe avere le palle di allenare la Roma o altre squadre per misurarsi realmente faccio notare ad esempio che Mourinho dopo il Porto non è andato ad allenare lo sporting lisbona, Guardiola post Barca non è andato all athletic bilbao, Ancellotti dopo il milan è stato al psg Chelsea e Real e bayern, cioè sto punto lascia un po' il tempo che trova
    Però devi leggere bene e capire quello che scrivo altrimenti facciamo sempre un calderone di idee che poi non sono mai state dette da nessuno.

Io non ho detto che Allegri dovrebbe avere le palle di andare alla Roma, io ho detto che mi piacerebbe se non andasse in squadre come il Psg o il Bayern. Puoi sceglierle praticamente tutte le altre, perchè oggi nessuna vince in automatico se non quelle tre squadre. Ma ribadisco che è una mia speranza, non ho mai detto che non ha le palle se non ci va.

Mourinho dopo il Porto ha allenato il Chelsea che non vinceva da 50 anni il titolo rompendo l'egemonia di United e Arsenal che vincevano da tempi immemori, poi è andato nell'Inter del post calciopoli che era una squadra che giocava un altro campionato anche se ha avuto difficoltà con la Roma un po' come le ha avute la Juve l'anno scorso ma per me all'Inter si autovinceva, poi è andato nel real madrid a lottare contro la corazzata Barcellona di Guardiola. Poi ancora Chelsea e Manchester United. A parte la parentesi Inter dove ha vinto anche la Champions in qualsiasi posto sia andato ha portato trofei, sempre.

In merito al primo punto nessuno mai ha messo a paragone Allegri con Sacchi, ma proprio mai nessuno.

Se sono spunti che hai tirato fuori tu ci si può dibattere ma nessuno ha detto quello che hai riportato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

non si tratta di calcio difensivo vs calcio offensivo come sostiene l'elegante Adani
    Adani non ha mai fatto questa contrapposizione, ma ha sempre parlato di idee di gioco. E le idee di gioco esistono anche con un impostazione di gara difensiva.
    Detto ciò, invece di prendere adani come esempio,perchè non prendete come esempio di critico di allegri, Sacchi? Sacchi dice le stesse cose eh, e anche le risposte di allegri son sempre state le stesse, stesso stile, cioè il non confronto,la non risposta: ad adani "tu non hai mai allenato non sai nulla", a sacchi "tu allenavi in un altro calcio", niente,mai nulla di concreto,mai un concetto a sua difesa.

4. Likes f1l0 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Pero Lory non é vero che in europa le inglesi hanno sempre fatto ridere perche ad eccezioni dei 3 anni Real hanno sempre portato squadre diverse in finale o semi.
    Giocano a varianza piu alta ma grossomodo qualcuna arriva sempre mentre altre x sta politica si espongono a figure mi merda, diciamo che s'accollano il rischio consapevolmente

6. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ovvio che se hai fatto un'azione in 180 minuti è un problema. E infatti sei uscito.
    Sei uscito perchè non hai creato e perchè hai difeso male. La differenza è che la Juve in generale non ha mai creato mille occasioni, ma ha sempre difeso bene. E con quel mantra ha fatto 2 finali di champions. Obv ha anche attaccato meglio che vs Ajax mi pare chiaro.

Pensare prima a fare gol che non prenderlo non è assolutamente detto sia corretto. Il City fa questo e esce 5 a 4. La Juve ha delle caratteristiche e solo sfruttando al massimo quelle puo' vincere.
    L'ha fatto negli anni passati, quest'anno le ha un po perse.

In premier attaccano e difendono a cazzo e infatti in Europa hanno sempre fatto ridere, Ripeto quello che è successo st'anno è un'eccezione, vatti a vedere i dati degli altri anni. Non son mai andati da nessuna parte.
    Sì esce 4-4 (NON 5-4) perchè gli episodi non vanno nel verso giusto, in due partite può succedere.
    Quando parlo di episodi parlo del rigore sbagliato, del gol di Llorente e del gol negato allo scadere. Escono per una regola insensata dei gol fuoricasa che spero tolgano il prima possibile. Ci sta, il Tottenham ha meritato di più? Probabilmente sì ed è passata ma parliamo di un'inezia, non di fare un tiro in 180'. è un po' come la semifinale Inter-Milan, non mi ricordo che il Milan avesse così tanto merito rispetto all'Inter di passare eppure non solo sono andati in finale ma hanno anche vinto il titolo. Sono dei piccoli dettagli, dei piccoli episodi che determinano i risultati in coppe come la champions. Ma se fai un tiro contro l'Ajax o se parti 0-3 contro il Real non è che puoi recriminare molto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Capello nel Milan ha vinto più di Sacchi negli anni '80/'90 però oggi nel 2019 siamo qui a citare sempre il Milan di Sacchi e mai quello di Capello
    nel 2039 i vostri figli quando parleranno della Juve degli nmila scudetti consecutivi parleranno della Juve di Conte o della Juve di Allegri? secondo me parleranno della Juve della BBC, della Juve di Chiellini, della Juve di Buffon, non della Juve di un allenatore AMMA

9. Likes bluetiger85, vikten84, lorymarbury, f1l0 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quali sono le forzature?
    Ad esempio la roba su Zaniolo. Come se ci fosse un piano dietro alla rapina alla madre

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

11. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Pero Lory non é vero che in europa le inglesi hanno sempre fatto ridere perche ad eccezioni dei 3 anni Real hanno sempre portato squadre diverse in finale o semi.
    Giocano a varianza piu alta ma grossomodo qualcuna arriva sempre mentre altre x sta politica si espongono a figure mi merda, diciamo che s'accollano il rischio consapevolmente
    Boh dalla fine del manchester Utd di Ferguson con la nuova premier legue che fatture quasi quanto gli altri campionati, in finale di Cl ci son andati una volta con il chelsea ( allenato all'italiana ) e un'altra col liverpool. In europa league hanno fatto leggermente meglio ma niente di trascendetale. La Spagna li ara.

Tipo ci son stati anni che non hanno portato squadre nei quarti di cl eh. Roba lol considerando che tra le prime 10 posizioni per fatturati europei ci son 5 squadre inglesi.

Proprio il loro "gioco" in Europa non ha mai pagato. Perchè ora passa il messaggio, quelli della premier corrono, quelli della premier fanno il gioco fico delle partite aperte che porta piu' chance di vincere in Europa. Ma quando mai.

13. Likes Horophim liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Sì esce 4-4 (NON 5-4) perchè gli episodi non vanno nel verso giusto, in due partite può succedere.
    Quando parlo di episodi parlo del rigore sbagliato, del gol di Llorente e del gol negato allo scadere. Escono per una regola insensata dei gol fuoricasa che spero tolgano il prima possibile. Ci sta, il Tottenham ha meritato di più? Probabilmente sì ed è passata ma parliamo di un'inezia, non di fare un tiro in 180'. è un po' come la semifinale Inter-Milan, non mi ricordo che il Milan avesse così tanto merito rispetto all'Inter di passare eppure non solo sono andati in finale ma hanno anche vinto il titolo. Sono dei piccoli dettagli, dei piccoli episodi che determinano i risultati in coppe come la champions. Ma se fai un tiro contro l'Ajax o se parti 0-3 contro il Real non è che puoi recriminare molto.
    Non stanno recriminando niente, hanno cambiato allenatore. Te l'ho detto io che la Juve st'anno faceva ride, eri te quello dell'ora hanno idea di quello che fanno e tritano gli avversari. Figurati.
    L'importante è che non vi mettiate in testa che 4a4 maggiori chance di vincere la coppa di 0 a0 perchè è una stronzata dimostrata dalla storia.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    E di cosa si tratta? Han vinto i giocatori di categoria superiore? Con un’azione in 180’ il problema sono stati gli errori difensivi?
    Hai perso perché non hai mai teovato una quadra quest'anno, hai perso perché non recuperavi mai una seconda palla, hai perso perché se fai entrare Kean ed allunghi la squadra gli olandesi vanno a nozze, hai perso perché a centrocampo a parte can gli altri non ce la facevano a fare filtro, hai perso perché Cancelo quelle palle lì sulla tua trequarti non le deve mai perdere e de sciglio con tutto il bene del mondo non può essere un'alternativa in certe partite, perché Rugani a certi livelli non può giocare ed il gol di testa preso è esemplare, hai perso perché non ce la fai a pressare per 90 min come hai fatto nel primo tempo, poi se vuoi continuo ma dire che in Europa si vince con il bel gioco propositivo è una stronzata. Che poi io sono dell'opinione che dopo Allegri se vuoi fare salto di qualità a livello di prestazioni e di marketing unico è Guardiola altrimenti va benissimo un Inzaghi, simone non il fratello scemo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Capello nel Milan ha vinto più di Sacchi negli anni '80/'90 però oggi nel 2019 siamo qui a citare sempre il Milan di Sacchi e mai quello di Capello
    nel 2039 i vostri figli quando parleranno della Juve degli nmila scudetti consecutivi parleranno della Juve di Conte o della Juve di Allegri? secondo me parleranno della Juve della BBC, della Juve di Chiellini, della Juve di Buffon, non della Juve di un allenatore AMMA
    y e per me è il Milan degli olandesi e della difesa irreale, il Barca di Xavi,Iniesta, Messi, il real Madrid di Ronaldo e l'Ajax di Crujff.
    Io non mi ricordo manco che allenatori hanno vinto l'anno scorso, figurati 30 anni fa. Ho le immagini negli occhi della semi rovesciata di Zidane mica so chi cazzo c'era su quella panchina, ho l'immagine di Savicevic che pallonetta zubizaretta, ho nel cuore milito che buca van buyten.
    Pero' saranno stati gli allenatori a famme vede sta roba, che dire.

17. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Non stanno recriminando niente, hanno cambiato allenatore. Te l'ho detto io che la Juve st'anno faceva ride, eri te quello dell'ora hanno idea di quello che fanno e tritano gli avversari. Figurati.
    L'importante è che non vi mettiate in testa che 4a4 maggiori chance di vincere la coppa di 0 a0 perchè è una stronzata dimostrata dalla storia.
    A me la Juve aveva fatto una bella impressione contro il Manchester fuori casa e mi sembrava avesse intrapreso una strada. Poi non è stato più così ed ho sbagliato la mia ennesima lettura.
    Non ho detto che 4-4 abbia più chance, ho detto che sono usciti per degli episodi che sono andati tutti nel verso sbagliato. Ci può stare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

A me la Juve aveva fatto una bella impressione contro il Manchester fuori casa e mi sembrava avesse intrapreso una strada. Poi non è stato più così ed ho sbagliato la mia ennesima lettura.
    Non ho detto che 4-4 abbia più chance, ho detto che sono usciti per degli episodi che sono andati tutti nel verso sbagliato. Ci può stare.
    Per me quella partita è stato invece l'emblema della poca produttività della Juve. Tanto inutile possesso nelle zone sbagliate dal campo e chiare occasioni da rete manco l'ombra. Poi in Italia quelle poche occasioni son diventati tanti punti e quel possesso palla li con avversarie che non sanno aggredire li ha portati a quei risultati.
    Appena hanno trovato squadre che sapevano portargliela via ( Atalanta ma anche Parma in casa e Lazio ) e ripartire li hanno arati come non ho mai visto fare alla Juve nei 4 anni passati.

20. Likes vikten84 liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Boh dalla fine del manchester Utd di Ferguson con la nuova premier legue che fatture quasi quanto gli altri campionati, in finale di Cl ci son andati una volta con il chelsea ( allenato all'italiana ) e un'altra col liverpool. In europa league hanno fatto leggermente meglio ma niente di trascendetale. La Spagna li ara.

Tipo ci son stati anni che non hanno portato squadre nei quarti di cl eh. Roba lol considerando che tra le prime 10 posizioni per fatturati europei ci son 5 squadre inglesi.

Proprio il loro "gioco" in Europa non ha mai pagato. Perchè ora passa il messaggio, quelli della premier corrono, quelli della premier fanno il gioco fico delle partite aperte che porta piu' chance di vincere in Europa. Ma quando mai.
    Si c'era uno non mi ricordo chi tra gli opinionisti che diceva la premier é il campionato piu ricco e seguito al mondo ma quanti di quelli che giocano in premier giocherebbero in Barca o Real (la risposta obv era nessuno e il periodo era quello di Messi Suarez Neymar).
    Secondo me in una competizione maniac come la Champions un atteggiamento maniac come la Premier daje e daje porta risultati pure quando non te li meriti (Chelsea 2012) pero giustamente non crea continuità e non é punto di riferimento per nessuno, l'ultimo é stato lo United di Ferguson negli anni di dominio di Guardiola, mo vedemo come vanno Liverpool e City perche le premesse sembrano buone buone

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

@bluetiger85
    ps sul discorso Allegri deve andare a vincere in squadre che non lo fanno in automatico, so che magari dirai di no ma l'ha già fatto, come è normale che sia i percorsi mica si fanno inversi.
    Ha vinto lo scudetto al primo colpo con il Milan che in 15 anni di grande calcio ne aveva vinti 2. Al primo colpo vs l'avversario che vince in automatico.
    La risposta del ma dopo il triplete so boni tutti è dietro l'angolo; cosi' non se ne esce pero'.
    Anche il terzo posto con Elsharawy Balotelli davanti, Mexes e Yepes dietro Emanuelson Muntari e soci in mezzo al campo dovrebbe essere considerato da quelli come te piu' dello scudo con la Juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Si c'era uno non mi ricordo chi tra gli opinionisti che diceva la premier é il campionato piu ricco e seguito al mondo ma quanti di quelli che giocano in premier giocherebbero in Barca o Real (la risposta obv era nessuno e il periodo era quello di Messi Suarez Neymar).
    Secondo me in una competizione maniac come la Champions un atteggiamento maniac come la Premier daje e daje porta risultati pure quando non te li meriti (Chelsea 2012) pero giustamente non crea continuità e non é punto di riferimento per nessuno, l'ultimo é stato lo United di Ferguson negli anni di dominio di Guardiola, mo vedemo come vanno Liverpool e City perche le premesse sembrano buone buone
    Scusa eh ma i numeri so numeri.
    Parliamo sempre di fatturati e tante belle cose.
    Ma se le squadre della premier sono da quasi un decennio in 5 tra le prime 10 d'Europa e poi in champions league nei quarti stanno sempre ampiamente sotto media con annate in cui hanno fatto 0, significa prorpio che il loro atteggiamento ( che tu definisci maniac ) è sbagliato.
    Cioè che fai ti rigiri i numeri?

Lo Utd di Ferguson era un'altra premier, quella appunto dominata dallo Utd. Che era fortissimo anche in Europa.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Il chelsea di Di Matteo maniac?

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Scusa eh ma i numeri so numeri.
    Parliamo sempre di fatturati e tante belle cose.
    Ma se le squadre della premier sono da quasi un decennio in 5 tra le prime 10 d'Europa e poi in champions league nei quarti stanno sempre ampiamente sotto media con annate in cui hanno fatto 0, significa prorpio che il loro atteggiamento ( che tu definisci maniac ) è sbagliato.
    Cioè che fai ti rigiri i numeri?

Lo Utd di Ferguson era un'altra premier, quella appunto dominata dallo Utd. Che era fortissimo anche in Europa.
    Quello che dico io é che nell'insieme del calcio inglese nonostante hanno quest'atteggiamento c'é sempre qualcuna che arriva (eccezione dal 2013 al 2017) poi nel singolo caso é possibile che una fa un anno e non si vede piu (Arsenal) ma gira gira per meriti o no ci stanno sempre

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2287

Predefinito

Quello che dico io é che nell'insieme del calcio inglese nonostante hanno quest'atteggiamento c'é sempre qualcuna che arriva (eccezione dal 2013 al 2017) poi nel singolo caso é possibile che una fa un anno e non si vede piu (Arsenal) ma gira gira per meriti o no ci stanno sempre
    Boh niente. E' come dire che gira che ti rigira la Juventus in Italia arriva sempre.

Premier= campionato nettamente piu' ricco= squadre con il maggior fatturato d'europa

Prime 11 squadre Europa per fatturato 6 della premier. E dici beh a parte il buco 2013/17 (mei cojoni so 4 anni mica due giorni ) arrivano sempre?

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Il chelsea di Di Matteo maniac?
    In effetti piu che maniac miracolata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •