Likes Likes:  2,376
Pagina 47 di 430 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Prima che impazzite sto a gioca eh.
    Che qua se alzano i genoveffa di turno a caso.

Che la serie. A è un posto diverso da altri lo penso, ma icardi e immobile hanno fatto 30 gol. Li farà pure Ronaldo molto probabilmente.

Me lo aspettavo piu veloce, perche per farli hai bisogno di essere piu scattante e non so se è questione fisica ma al momento lui non lo è.

Poi lui mi sta sul cazzo si e ha fattl una partita indegna.

Lol a 15 gol genove va a incula su altri lidi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Paando di cose serie: ho notato solo io dalle parole di Allegri una non centralità del progetto ronaldo dybala insieme?
    Cioe si si puo con due centrocampisti che corrono e bla bla bla.
    Non è ronaldo dybala giocano insieme punto. È vediamo se ci riusciamo.
    Bruttina eh

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

oh @juventini ma de sciglio è rotto? o fa talmente schifo al cazzo che pur di non farlo giocare mettono cuadrado al posto di cancello?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

cmq a me cr7 sta anche piacendo,soprattutto quando arriva il momento che decide di ciccare la rovesciata (1 a partita fin'ora)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Prima che impazzite sto a gioca eh.
    Che qua se alzano i genoveffa di turno a caso.

Che la serie. A è un posto diverso da altri lo penso, ma icardi e immobile hanno fatto 30 gol. Li farà pure Ronaldo molto probabilmente.

Me lo aspettavo piu veloce, perche per farli hai bisogno di essere piu scattante e non so se è questione fisica ma al momento lui non lo è.

Poi lui mi sta sul cazzo si e ha fattl una partita indegna.

Lol a 15 gol genove va a incula su altri lidi.
    ho capito ndo voi arrivà, l'obiettivo non è Ronaldo ma il confronto serie A - Liga

che in Italia si pensa più a "distruggere" che a "costruire" sono stradaccordo con te ma questo non vuol dire che serie A > Liga...... direi poi anche che è giusto considerare che avere affianco a te 10 giocatori del Real che giocano per te non è come avere 10 giocatori della Juve che giocano per te, le differenze di qualità mi sembrano chiarein funzione "CR7-gol"..... detto questo è dannatamente presto...... è anno post mondiale e per un vecchietto anche se superuomo, almeno all'inizio si può accusare.........

sul quanti ne farà CR7 e a chi se lo taglia se ne fa + di 15, spero per lui che sia donna........ se prendi Flavio Destro e lo schiaffi in mezzo all'attacco della Juve te ne fa 20 minimo pure lui...... CR7 ne farà 15 solo nel girone di andata anche continuando a giocare di merda come dicono stia facendo...... e ve lo dice uno che spera che faccia più autogol che gol

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    non lo so da dove è uscita
    il punto è che fino a che sparare una cazzata è gratis sono tutti bravi ad aprire bocca e dare fiato
    poi quando bisogna mettere i soldi sul tavolo vediamo quanti sono disposti a parlare ancora.

quindi quota 15+ gol?
    Invece tu si che hai le palle per bettare Ronaldo a 15 gol, 15 li fa Duvan Zapata

EDIT: già anticipato da lory
    Ultima modifica di boomdani; 02-09-2018 alle 08:17
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Paando di cose serie: ho notato solo io dalle parole di Allegri una non centralità del progetto ronaldo dybala insieme?
    Cioe si si puo con due centrocampisti che corrono e bla bla bla.
    Non è ronaldo dybala giocano insieme punto. È vediamo se ci riusciamo.
    Bruttina eh
    Io più che sulla questione Dybala-Ronaldo guarderei al fatto che hai preso 3 pappine in 3 gare contro Chievo, Parma e Lazio. La risalita del pallone è ancora meh, Bonucci checché se ne dica qui sopra per ora non vale Benatia. Note positive che pur essendo dietro di preparazione hai cmq 3 vittorie, Emre Can per quel poco che ho visto può diventare fondamentale. Su Ronaldo concordo che la partita di ieri è stata mediocre ma tra Chievo e Lazio se avesse segnato almeno 2 gol non c'era nulla da dire e lol a sta buffonata che la serie a tatticamente è meglio della champions per poi affermare che "vabbè Immobile ha segnato 30 gol stagione passata"

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

Obv poi ce so stati i campioni quelli veri, ronaldo, batistuta, sheva,totti, quelli a cui sto pompato non allaccia manco gli scarpini
    Quanto me piaci quando fai er coatto così
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Vabbè ragà ci piace scherzare, ma il fatto che ne faccia almeno 25 per me non è nemmeno in discussione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho capito ndo voi arrivà, l'obiettivo non è Ronaldo ma il confronto serie A - Liga

che in Italia si pensa più a "distruggere" che a "costruire" sono stradaccordo con te ma questo non vuol dire che serie A > Liga...... direi poi anche che è giusto considerare che avere affianco a te 10 giocatori del Real che giocano per te non è come avere 10 giocatori della Juve che giocano per te, le differenze di qualità mi sembrano chiarein funzione "CR7-gol"..... detto questo è dannatamente presto...... è anno post mondiale e per un vecchietto anche se superuomo, almeno all'inizio si può accusare.........

sul quanti ne farà CR7 e a chi se lo taglia se ne fa + di 15, spero per lui che sia donna........ se prendi Flavio Destro e lo schiaffi in mezzo all'attacco della Juve te ne fa 20 minimo pure lui...... CR7 ne farà 15 solo nel girone di andata anche continuando a giocare di merda come dicono stia facendo...... e ve lo dice uno che spera che faccia più autogol che gol
    dipende che vogliamo dire. A me il gioco tattico piace. Le praterie e il primo giocatore avversario a 4 metri, come accade piu' facilmente in altri campionati non mi fanno impazzire. Obv in tutto questo vorrei il livello tecnico di 20 anni fa e uscirebbe quella che era la Serie A: un qualcosa di irreale. Perchè la premier di oggi, la liga di oggi sono lontanissime da quella serie A.

Poi che i portieri che giocano in Italia facciano un altro sport rispetto a quelli che giocano all'estero, anche questo lo penso da sempre. Con portieri all'estero Ronaldo stava almeno a quota 2 oggi.
    Che è presto per Ronaldo e per dire che farà 40 gol anche. Pero' non devo aspettare 70 partite per vedere le differenze abissali di mentalità tra due campionati.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Io più che sulla questione Dybala-Ronaldo guarderei al fatto che hai preso 3 pappine in 3 gare contro Chievo, Parma e Lazio. La risalita del pallone è ancora meh, Bonucci checché se ne dica qui sopra per ora non vale Benatia. Note positive che pur essendo dietro di preparazione hai cmq 3 vittorie, Emre Can per quel poco che ho visto può diventare fondamentale. Su Ronaldo concordo che la partita di ieri è stata mediocre ma tra Chievo e Lazio se avesse segnato almeno 2 gol non c'era nulla da dire e lol a sta buffonata che la serie a tatticamente è meglio della champions per poi affermare che "vabbè Immobile ha segnato 30 gol stagione passata"
    Tatticamente diversa. non tatticamente meglio.
    E' piu facile che Ronaldo segni vs Bayern Monaco che vs Parma. E' un esagerazione? Si ma manco troppo.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Tatticamente diversa. non tatticamente meglio.
    E' piu facile che Ronaldo segni vs Bayern Monaco che vs Parma. E' un esagerazione? Si ma manco troppo.
    magari l'han preso per questo, perchè di gente che segna col parma ne hanno 15

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Vista la partita dal vivo, a 3 metri dal campo, e Ronaldo è stato imbarazzante. Ma tutta la squadra insieme a lui. Andavano ai 2 all'ora ed era proprio evidente. Tant'è che nel primo tempo il Parma ha rischiato seriamente di chiudere in vantaggio (e sarebbe stato anche meritato) e Gervinho, di ritorno dalla Cina, sembrava dio.

Poi calato fisicamente il Parma, la Juve l'ha addormentata e non c'è più stata gara perché se si gioca a quei ritmi vs la Juve non vai mai.
    Calcio d'agosto = amichevole. Per il campionato vero ne parliamo dalla prossima giornate (e vale per tutte le squadre).

La Juve sta evidentemente solo facendo il compitino e nulla più. Ronaldo di conseguenza. L'unica cosa abb indisponente è che è palese che tutti giochino per farlo segnare e la sudditanza degli altri nei suoi confronti. Ho visto più volte Cuadrado o D. Costa scusarsi per non averlo servito.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

dipende che vogliamo dire. A me il gioco tattico piace. Le praterie e il primo giocatore avversario a 4 metri, come accade piu' facilmente in altri campionati non mi fanno impazzire. Obv in tutto questo vorrei il livello tecnico di 20 anni fa e uscirebbe quella che era la Serie A: un qualcosa di irreale. Perchè la premier di oggi, la liga di oggi sono lontanissime da quella serie A.

Poi che i portieri che giocano in Italia facciano un altro sport rispetto a quelli che giocano all'estero, anche questo lo penso da sempre. Con portieri all'estero Ronaldo stava almeno a quota 2 oggi.
    Che è presto per Ronaldo e per dire che farà 40 gol anche. Pero' non devo aspettare 70 partite per vedere le differenze abissali di mentalità tra due campionati.
    d'accordo più o meno su tutto anche se sui portieri anche noi siamo in calando, e per noi intendo serie A, non portieri italiani, i peggiori della serie A che mi vengono in mente sono tutti stranieri
    comunque secondo me non è che stare sempre con 10 uomini dietro la linea della palla ed avere più premura e fretta nel correre verso la propria porta piuttosto che verso quella avversaria sia tutta quella abilità tattica...... sono mentalità diverse che anche dal punto di vista del risultato hanno pro e contro....... e visti i risultati delle spagnole comparati a quelli delle italiane direi che alla lunga questa mentalità distruttiva porta meno risultati di quella propositiva e più "sbarazzina" spagnola, e lo dico anche in ottica della formazione dei giocatori..... se ti insegnano fin da piccolo a correre all'indietro a non rischiare la giocata a non fare dribbling ecc.... ecc..... alla lunga i risultati è che loro producono gli Isco e gli Asensio e noi i Candreva, i Giaccherini e per trovare un po di estro siamo ridotti a naturalizzare gli Eder...... il giocatore nostro più talentuoso è Insigne, uno che a Isco e Asensio non gli allaccia neanche le scarpe e che fondamentalmente non ha dribbling......... lui ha buona tecnica ma non dribbla, sposta la palla e calcia........ ahahhahahahhah a chi lo paragonava ad Hazard; Hazard ha dribbling, non Insigne

capitolo difensori di oggi, ti faccio un esempio di quello che penso: oggi si magnifica Bonucci (per oggi intendo in questi anni)........ se Bonucci nel finire anni '80 andava a bussare nello spogliatoio della Samp e diceva sono il vostro nuovo difensore; Luca Pellegrini, che era l'alter ego di quella difesa nel senso di difensore che impostava, lo prendeva per la manina e gli diceva: "abbello vatte a fa du passi"...... e sto parlando di un giocatore che in nazionale non ha mai messo piede se non in quella Olimpica........ Moreno Mannini, un altro che in Nazionale non è andato oltre un paio di convocazioni, a vedere i De Sciglio, i Darmian ed i D'Ambrosio oggi fissi in Nazionale gli verrà il sangue amaro......... e sto parlando di giocatori (Pellegrini e Mannini) che piu della metà qui dentro neanche avrà mai sentito nominare e che non lasceranno una traccia indelebile nella storia del calcio italiano, cosa che invece probabilmente farà Bonucci per............. culo di aver vissuto l'epoca sfigata del calcio italiano
    Ultima modifica di beavis; 02-09-2018 alle 10:01

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Vista la partita dal vivo, a 3 metri dal campo, e Ronaldo è stato imbarazzante. Ma tutta la squadra insieme a lui. Andavano ai 2 all'ora ed era proprio evidente. Tant'è che nel primo tempo il Parma ha rischiato seriamente di chiudere in vantaggio (e sarebbe stato anche meritato) e Gervinho, di ritorno dalla Cina, sembrava dio.

Poi calato fisicamente il Parma, la Juve l'ha addormentata e non c'è più stata gara perché se si gioca a quei ritmi vs la Juve non vai mai.
    Calcio d'agosto = amichevole. Per il campionato vero ne parliamo dalla prossima giornate (e vale per tutte le squadre).

La Juve sta evidentemente solo facendo il compitino e nulla più. Ronaldo di conseguenza. L'unica cosa abb indisponente è che è palese che tutti giochino per farlo segnare e la sudditanza degli altri nei suoi confronti. Ho visto più volte Cuadrado o D. Costa scusarsi per non averlo servito.
    come hanno detto su Sky, il campionato della Juve si gioca il martedì ed il mercoledì, queste sono amichevoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    magari l'han preso per questo, perchè di gente che segna col parma ne hanno 15
    ah beh non ci deve essere un motivo specifico per cui l'hanno preso. Ti capita l'occasione lo prendi ma son due mesi che scrivo qua che per il campionato è uguale avere ronaldo o no o forse peggio. ( lo vince uguale a mani basse ma non certo perchè c'è ronaldo ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

d'accordo più o meno su tutto anche se sui portieri anche noi siamo in calando, e per noi intendo serie A, non portieri italiani, i peggiori della serie A che mi vengono in mente sono tutti stranieri
    comunque secondo me non è che stare sempre con 10 uomini dietro la linea della palla ed avere più premura e fretta nel correre verso la propria porta piuttosto che verso quella avversaria sia tutta quella abilità tattica...... sono mentalità diverse che anche dal punto di vista del risultato hanno pro e contro....... e visti i risultati delle spagnole comparati a quelli delle italiane direi che alla lunga questa mentalità distruttiva porta meno risultati di quella propositiva e più "sbarazzina" spagnola, e lo dico anche in ottica della formazione dei giocatori..... se ti insegnano fin da piccolo a correre all'indietro a non rischiare la giocata a non fare dribbling ecc.... ecc..... alla lunga i risultati è che loro producono gli Isco e gli Asensio e noi i Candreva, i Giaccherini e per trovare un po di estro siamo ridotti a naturalizzare gli Eder...... il giocatore nostro più talentuoso è Insigne, uno che a Isco e Asensio non gli allaccia neanche le scarpe e che fondamentalmente non ha dribbling......... lui ha buona tecnica ma non dribbla, sposta la palla e calcia........ ahahhahahahhah a chi lo paragonava ad Hazard; Hazard ha dribbling, non Insigne

capitolo difensori di oggi, ti faccio un esempio di quello che penso: oggi si magnifica Bonucci (per oggi intendo in questi anni)........ se Bonucci nel finire anni '80 andava a bussare nello spogliatoio della Samp e diceva sono il vostro nuovo difensore; Luca Pellegrini, che era l'alter ego di quella difesa nel senso di difensore che impostava, lo prendeva per la manina e gli diceva: "abbello vatte a fa du passi"...... e sto parlando di un giocatore che in nazionale non ha mai messo piede se non in quella Olimpica........ Moreno Mannini, un altro che in Nazionale non è andato oltre un paio di convocazioni, a vedere i De Sciglio, i Darmian ed i D'Ambrosio oggi fissi in Nazionale gli verrà il sangue amaro......... e sto parlando di giocatori (Pellegrini e Mannini) che piu della metà qui dentro neanche avrà mai sentito nominare e che non lasceranno una traccia indelebile nella storia del calcio italiano, cosa che probabilmente farà Bonucci per............. culo di aver vissuto l'epoca sfigata del calcio italiano
    y altro discorso condivisibile.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Vabbè ragà ci piace scherzare, ma il fatto che ne faccia almeno 25 per me non è nemmeno in discussione.
    imo non li fa mai...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

come hanno detto su Sky, il campionato della Juve si gioca il martedì ed il mercoledì, queste sono amichevoli
    Infatti una noia pazzesca.
    Secondo tempo di ieri sarei volentieri andato a sfondarmi di vino e taralli al catering.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    imo non li fa mai...
    curiosità: quanti pensi possa farne? perché "imho no" è come dire ne farà 20-22 ma 25 è troppo, "imho non li fai mai" lo interpreto come che non ci va neanche vicino, tipo difficilmente arriva a 20.

la mia stima è 25-26, pensando anche che se ad aprile il campionato è chiuso ( imho no, sarà aperto ) lo faranno riposare in vista CL, ammesso di essere ancora dentro. Sotto i 20 sarei molto sorpreso, sopra i 30 idem.

Piuttosto si parla poco di Dybala: Me lo aspettavo su livelli simili all'anno scorso invece adesso sembra meno al centro del progetto: Essendo il 2 settembre non sono minimamente preoccupato, è troppo forte per restare fuori, però se Dybala ripete la stagione scorsa in Italia si vince che Ronaldo ne faccia 15 o 35, se Dybala viene messo un po' in disparte allora serve il miglior Ronaldo in ogni match. L'anno scorso abbiamo vinto di 4, non di 20, ci siamo rinforzati ma anche quella dietro ha preso top allenatore mondiale + qualche buon innesto ( per me Meret al posto di Reina è un grosso upgrade benché qui si parli di 25M spesi mehh ) non vedo perché dovremmo vincere di 20 quest'anno, siamo favoriti ma circa come lo eravamo 12 mesi fa.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •