Likes Likes:  2,376
Pagina 48 di 430 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    curiosità: quanti pensi possa farne? perché "imho no" è come dire ne farà 20-22 ma 25 è troppo, "imho non li fai mai" lo interpreto come che non ci va neanche vicino, tipo difficilmente arriva a 20.
    da 20 in giù, già se ne fa 20 ne ha fatti tanti insomma.

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Piuttosto si parla poco di Dybala
    Già scritto più o meno velatamente nel 3d calciomercato, avrei venduto lui e non il pipita, primo perchè ci facevi 2.5x (e quei soldi non penso li possa prendere più ora che c'è ronaldo ed inevitabilmente verrà "oscurato"), secondo proprio tecnicamente un tridente con Pipa avanti e CR7 a sx è infinito meglio di qualsiasi tridente con CR7 punta, sopratutto in italia ma pure in CL.

Dybala che tecnicamente ha tutto per essere un top imo a livello di testa ha grossi limiti, non lo so, forse è una mia impressione

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    capitolo difensori di oggi, ti faccio un esempio di quello che penso: oggi si magnifica Bonucci (per oggi intendo in questi anni)........ se Bonucci nel finire anni '80 andava a bussare nello spogliatoio della Samp e diceva sono il vostro nuovo difensore; Luca Pellegrini, che era l'alter ego di quella difesa nel senso di difensore che impostava, lo prendeva per la manina e gli diceva: "abbello vatte a fa du passi"...... e sto parlando di un giocatore che in nazionale non ha mai messo piede se non in quella Olimpica........ Moreno Mannini, un altro che in Nazionale non è andato oltre un paio di convocazioni, a vedere i De Sciglio, i Darmian ed i D'Ambrosio oggi fissi in Nazionale gli verrà il sangue amaro......... e sto parlando di giocatori (Pellegrini e Mannini) che piu della metà qui dentro neanche avrà mai sentito nominare e che non lasceranno una traccia indelebile nella storia del calcio italiano, cosa che invece probabilmente farà Bonucci per............. culo di aver vissuto l'epoca sfigata del calcio italiano
    Mannini e pellegrini

In effetti in quegli anni Bonucci l'unica cosa che forse avrebbe potuto provare a fare era giocarsela con Cravero puntando sul fatto di avere il figliolo granata. (Con radice che avrebbe cmq scelto alla fine la futura noiosissima seconda voce di mediaset come titolare).
    Ultima modifica di clong.71; 02-09-2018 alle 12:00

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

Già scritto più o meno velatamente nel 3d calciomercato, avrei venduto lui e non il pipita, primo perchè ci facevi 2.5x (e quei soldi non penso li possa prendere più ora che c'è ronaldo ed inevitabilmente verrà "oscurato"), secondo proprio tecnicamente un tridente con Pipa avanti e CR7 a sx è infinito meglio di qualsiasi tridente con CR7 punta, sopratutto in italia ma pure in CL.

Dybala che tecnicamente ha tutto per essere un top imo a livello di testa ha grossi limiti, non lo so, forse è una mia impressione
    Higuain ronaldo e? No perche forse non avete capito che gioca prima mandzukic e poi tutti gli altri...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Invece tu si che hai le palle per bettare Ronaldo a 15 gol, 15 li fa Duvan Zapata

EDIT: già anticipato da lory
    ma gli occhi ce li hai?
    l'omino è pronto a mutilarsi se fa più di 15 gol
    il numero non l'ho scelto io ma voi

obv come al solito tutti a sparare a zero poi appena qualcuno dice mettiamo i soldi arrivano post da ritardato come questo.
    peggio degli omini del bar

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Higuain ronaldo e? No perche forse non avete capito che gioca prima mandzukic e poi tutti gli altri...
    Douglas Costa, Bernardeschi, Cuadrado, uno a caso di questi.

Che gioca prima Mariolone l'ho capito, come ho capito che evidentemente per alzare certi trofei non basta, dico solo che dovendone sacrificare uno tra Dybala e Higuain io sacrifico il primo, sia per questioni economiche che tecniche, chiaro che c'è discorso anagrafico, ma visto che secondo me un fuoriclasse lo diventerà difficilmente lo avrei ceduto anche se più giovane

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    ma gli occhi ce li hai?
    l'omino è pronto a mutilarsi se fa più di 15 gol
    il numero non l'ho scelto io ma voi

obv come al solito tutti a sparare a zero poi appena qualcuno dice mettiamo i soldi arrivano post da ritardato come questo.
    peggio degli omini del bar
    qua l' unica cosa mutilata è la tua capacità di capire quando si levela. Eppure non era difficile
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    qua l' unica cosa mutilata è la tua capacità di capire quando si levela. Eppure non era difficile
    sono mesi che tutti dicono in a ronaldo non fa un cazzo
    qua ho letto diversi utenti dire non segna mai
    appena dico mettiamo i soldi è tutto un level.
    comodo.
    continuate a fare gli omini al bar. gg.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E nemmeno quelli di Platini e di Nedved.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Invece Nedved subito decisivo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

sono mesi che tutti dicono in a ronaldo non fa un cazzo
    qua ho letto diversi utenti dire non segna mai
    appena dico mettiamo i soldi è tutto un level.
    comodo.
    continuate a fare gli omini al bar. gg.
    Guarda, c è un posto libero nel fantacalcio e oggi pubblicherò due regolamenti di giochi a pronostici. Se vuoi mettere i soldi sei il benvenuto, altrimenti continua a fare l' omino come noi
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

studiate pd
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Per me Ronaldo 15 gol li fa tra rigori e punizioni
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Guarda, c è un posto libero nel fantacalcio e oggi pubblicherò due regolamenti di giochi a pronostici. Se vuoi mettere i soldi sei il benvenuto, altrimenti continua a fare l' omino come noi
    ti ringrazio per l'invito ma nel fantacalcio non sono competente
    per i prono io faccio betting dal 2005 quindi non mi serve.
    io nei 3d come questo non scrivo mai perchè non mi interessa, ma quando scrivono certe stronzate allora voglio bettare contro.
    un'altro qua ha scritto che se cr7 non fa 40 gol ha fallito. lol non ha proprio idea di quello che dice.

la domanda è: di tutti quelli che dicono che cr7 non segna c'è qualcuno che mi fa una quota onesta e mi fa bettare oppure sono tutti bravi a chiacchiere?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Douglas Costa, Bernardeschi, Cuadrado, uno a caso di questi.

Che gioca prima Mariolone l'ho capito, come ho capito che evidentemente per alzare certi trofei non basta, dico solo che dovendone sacrificare uno tra Dybala e Higuain io sacrifico il primo, sia per questioni economiche che tecniche, chiaro che c'è discorso anagrafico, ma visto che secondo me un fuoriclasse lo diventerà difficilmente lo avrei ceduto anche se più giovane
    Boh per le ragioni che hai detto tu economiche, tecniche ed anagrafiche ha più senso sacrificare higuain. Economico perché è l'ultimo anno per non fare minusvalenza e non dover rinnovare nel caso a caro prezzo un 33enne, tecnico perché dybala ti da soluzioni diverse visto che higuain può fare solo la prima punta mentre quello può farlo Mandzukic alternandosi durante la partita con la possibilità di coprire lato sx dell'attacco (cosa che higuain non può fare), e anagrafico vabbè. Se tieni higuain praticamente giochi 90% delle partite con loro tre e sono inutili quasi completamente gli altri tre. Dybala può giocare sia da trequartista in un 4312 che nel 4231. Appena salirà di condizione giocherà giocherà...

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

io nei 3d come questo non scrivo mai perchè non mi interessa, ma quando scrivono certe stronzate allora voglio bettare contro.
    un'altro qua ha scritto che se cr7 non fa 40 gol ha fallito. lol non ha proprio idea di quello che dice.

la domanda è: di tutti quelli che dicono che cr7 non segna c'è qualcuno che mi fa una quota onesta e mi fa bettare oppure sono tutti bravi a chiacchiere?
    Quando si dicono stronzate intervieni e dì la tua oppure continua a non postare che si stava bene pure senza te
    Mica siamo dei book che dobbiamo quotare ogni parola che diciamo, se ti interessa fai tu quota, se qualcuno è interessato te lo fa sapere.
    Ciao

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Mica siamo dei book che dobbiamo quotare ogni parola che diciamo
    se tutti dicono "a" e poi arriva uno e dice "per me è b, scommettiamo?" e tutti quelli di "a" spariscono significa che ho ragione. sparare cazzate gratis è facile

detto questo gg continuate con il bar tanto non si arriva a niente

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Tutti bravi a chiacchierare qui, però a quanto pare neanche tu sei così male..

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Boh per le ragioni che hai detto tu economiche, tecniche ed anagrafiche ha più senso sacrificare higuain. Economico perché è l'ultimo anno per non fare minusvalenza e non dover rinnovare nel caso a caro prezzo un 33enne, tecnico perché dybala ti da soluzioni diverse visto che higuain può fare solo la prima punta mentre quello può farlo Mandzukic alternandosi durante la partita con la possibilità di coprire lato sx dell'attacco (cosa che higuain non può fare), e anagrafico vabbè. Se tieni higuain praticamente giochi 90% delle partite con loro tre e sono inutili quasi completamente gli altri tre. Dybala può giocare sia da trequartista in un 4312 che nel 4231. Appena salirà di condizione giocherà giocherà...
    Guarda che non è che c'è tanto da discutere, è chiaro che si parte da presupposti diversi, se han fatto sta scelta ed obv sono più competenti di me avranno avuto un milione di ragioni.

Io sto dicendo che PER ME Dybala non diventa mai un fuoriclasse e quindi i 150 di cui si parlava (magari non veri) non li prendi mai più nella vita, fotte un cazzo di minusvalenza di Higuain se penso che mi stanno overvalutando di bho 70-80mln un altro giocatore (Idea mia obv, altrimenti lo vendevano)

Lato tecnico come alternative cambia poco, Higuain può fare solo la punta pazienza, ne hai talmente tanti che possono fare altri ruoli, cosa cambia?
    Non è vero che avrebbero giocato sempre loro 3, avresti avuto 2/3 che potevano fare prima punta (pipa, mandu, cr7), 3 a sx (cr7, mandu, costa) e 3 a dx (costa, berna, cuadrado) le partite per farli girare ci sono

Il mio punto è uno e chiaro, un tridente come CR7-Higuain-Costa è IMO parecchio meglio di qualsiasi puoi mettere oggi e non penso Dybala diventerà un fuoriclasse

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

se tutti dicono "a" e poi arriva uno e dice "per me è b, scommettiamo?" e tutti quelli di "a" spariscono significa che ho ragione. sparare cazzate gratis è facile

detto questo gg continuate con il bar tanto non si arriva a niente
    No, se tutti dico A e tu dici B chi ha ragione lo vediamo alla fine

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a chiacchierare qui, però a quanto pare neanche tu sei così male..
    io ho chiesto una quota su ronaldo e sono pronto a bettare.
    se non riesci a capire che una quota su ronaldo e il fantacalcio sono cose diverse non è un problema mio.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Io non credo, Dybala è talmente forte che ovunque lo metti davanti fa la differenza in serie A, uno come Ronaldo paradossalmente non dovrebbe oscurarlo ma anzi con l'attenzione che attira c'è ancora più spazio per Paulo ( e per Berna Douglas Marione ecc ). L'anno scorso 22 gol con solo 3 rigori, 7 gol con tiri da fuori area migliore di tutta la serie A, ha capacità di trovare il gol in tantissimi modi e se ha spazio può essere micidiale.
    Andava fatta un po' di cassa ed hanno ceduto quello che io ritengo un campione ma in fase calante, cedere il numero 2 o presunto tale della squadra nel momento in cui prendi il n.1 per cercare di vincere tutto non avrebbe avuto senso.

Concordo su una cosa, purtroppo: a livello di testa Dybala ha dei limiti, non si spiegano diversamente partite o peggio periodi in cui si assenta e non riesce ad incidere sulle partite. Non vorrei che la gestione di Allegri peggiorasse questa situazione ma lui conosce e vede il ragazzo ogni giorno, invece io al pari di voi sto qui a scrivere su un forum, quindi non posso che avere fiducia nel mister e nelle sue scelte.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •