Likes Likes:  2,376
Pagina 55 di 430 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Vogliamo tornare sulla profonda crisi della Juve e di CR7?

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Vogliamo tornare sulla profonda crisi della Juve e di CR7?

Pensa un po', Ronaldo e Dybala a secco e siamo primi.

Invece il colpo di mercato dell'estate Ancelotti quanti gol ha fatto?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Salsiccia,friariell e 3 paccher.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Siete messi davvero male per fare i gufi del Napoli in questo modo...

Voglio capire che lo facciamo noi che non vinciamo mai niente e godiamo nelle sconfitte della Juve ma voi...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ieri puntata del club (eh si quando stai in astinenza torni pure su questi programmi) molto piu interessante del solito. Gia con Di Canio altra cosa e senza Mauro.

Del Piero ha detto coon la sua finezza quello che dico io della serie A, anche rispetto alla cl (@theberoz sul discorso di ieri).
    Che in cl ci saranno molti piu spazi, ecc ecc.
    A solita conferma il Barcellona fa 8 a 2,.cosi tanto per ricordarci alcune differenze.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

@pattolino dice che il quaglia non gli fa impazzire e tac ... Stratogol

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A solita conferma il Barcellona fa 8 a 2,.cosi tanto per ricordarci alcune differenze.
    Tipo... ?? Perché se la più forte della Liga con Messi Suarez Dembele ecc becca una neopromossa più scarsa del campionato ci sta che vada in goleada, ma se guardiamo i numeri dove sono queste differenze?
    2017/2018 in Liga 2,69 gol per partita, in serie a 2,68: e di la c'erano CR7 Messi Suarez Griezmann Bale, noi abbiamo Icardi Ciro e Quagliarella e segnano gli stessi gol, la difesa forte è la nostra?
    Quest'anno un 8-2, e il resto? 77 gol in 3 giornate di Liga, 78 in serie A, tolte real e barca a 4 o più gol solo una volta il Siviglia, qui c'è stato 5-3 del Sassuolo ieri contro Ballardini che dovrebbe essere uno che cura la difesa, Atalanta in apertura ne fa 4, Fiorentina con Pioli che non eccelle certo per gioco creato 6-1 al Chievo, 3-3 fra Roma Atalanta che se entravo segnavo anch'io.

Alla faccia delle difese italiane.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Ieri puntata del club (eh si quando stai in astinenza torni pure su questi programmi) molto piu interessante del solito. Gia con Di Canio altra cosa e senza Mauro.

Del Piero ha detto coon la sua finezza quello che dico io della serie A, anche rispetto alla cl (@theberoz sul discorso di ieri).
    Che in cl ci saranno molti piu spazi, ecc ecc.
    Hanno pure detto (Di Canio e De Grandis vs lo zio) che Icardi non aiuta per niente, potrà fare pure 25 gol ma non è un attaccante completo che aiuta la squadra e che fa la differenza anche quando non segna.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Dici che dopo la sosta ripartono tutte con 0 punti in classifica quindi ?
    La Juve negli ultimi anni è sempre partita di merda e poi ha stravinto il campionato. 3 giornate non contano una sega nell'arco di una stagione

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Luis Alberto non è ancora quello dell'anno scorso e si vede.

Sergej inizia a carburare e va bene così.

Lucas Leiva, Parolo, Lulic tirano avanti la baracca.

Acerbi mi piace. Wallace ha infilato 2 partite buone di fila di cui 1 contro la Juve.

Se il Frosinone che veniva per chiudersi dietro la linea del pallone, ti concede almeno 5 occasioni nitide, devi segnarne 3 non solo 1.

I nuovi, a parte Acerbi, non si son visti.

E' un cantiere ed anche in altomare, ma tutto sommato abbiamo altre 5 partite buone per fare punti e morale.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ma Valon Berisha quando torna e dovesse giocare tanto farà solo il rincalzo di Savic, oppure possono giocare insieme? In quel caso al posto di chi lo vedete?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ma Valon Berisha quando torna e dovesse giocare tanto farà solo il rincalzo di Savic, oppure possono giocare insieme? In quel caso al posto di chi lo vedete?
    non capisco perchè ma lo danno esterno di destra o addirittura trequartista...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Hanno pure detto (Di Canio e De Grandis vs lo zio) che Icardi non aiuta per niente, potrà fare pure 25 gol ma non è un attaccante completo che aiuta la squadra e che fa la differenza anche quando non segna.
    no hanno detto che lo fa solo in determinate partite, quindi lo ha nelle corde ( pur mantenendo le sue caratteristiche dove Di Canio per esempio l'ha definito "straordinariamente unico " ) e puo' farlo e che sarebbe meglio fare qualche gol in meno ma piu' partite ( possibilmente quasi tutte ) aiutando di piu' la squadra.
    Hanno ragione eh, infatti la puntata mi è piaciuta molto, livello infinitamente piu' alto del poco che ho visto anno scorso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Tipo... ?? Perché se la più forte della Liga con Messi Suarez Dembele ecc becca una neopromossa più scarsa del campionato ci sta che vada in goleada, ma se guardiamo i numeri dove sono queste differenze?
    2017/2018 in Liga 2,69 gol per partita, in serie a 2,68: e di la c'erano CR7 Messi Suarez Griezmann Bale, noi abbiamo Icardi Ciro e Quagliarella e segnano gli stessi gol, la difesa forte è la nostra?
    Quest'anno un 8-2, e il resto? 77 gol in 3 giornate di Liga, 78 in serie A, tolte real e barca a 4 o più gol solo una volta il Siviglia, qui c'è stato 5-3 del Sassuolo ieri contro Ballardini che dovrebbe essere uno che cura la difesa, Atalanta in apertura ne fa 4, Fiorentina con Pioli che non eccelle certo per gioco creato 6-1 al Chievo, 3-3 fra Roma Atalanta che se entravo segnavo anch'io.

Alla faccia delle difese italiane.
    no era un esempio che hanno fatto per dire che risutalti cosi in Italia si vedono quasi mai. Deve capitare la giornata tutta si dei giocatori della Juve tutti in forma e quella no della squadra avversaria. I 5 a 3 sono calcio d'agosto, quante volte in Italia tra due squadre di quel tipo li finisce cosi?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Può giocare a sx o centrale, eventualmente anche trequartista. Non vedo perché non possa coesistere con MS anche se ha parecchia concorrenza.
    Per me è un buon giocatore, un bel colpo di lotirchio pagato meno del suo valore, lo volevo come scommessa al fanta visto che l'anno scorso ha segnato tanto più però ho visto che su 13 gol 8 erano rigori e ho foldato.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

no hanno detto che lo fa solo in determinate partite, quindi lo ha nelle corde ( pur mantenendo le sue caratteristiche dove Di Canio per esempio l'ha definito "straordinariamente unico " ) e puo' farlo e che sarebbe meglio fare qualche gol in meno ma piu' partite ( possibilmente quasi tutte ) aiutando di piu' la squadra.
    Hanno ragione eh, infatti la puntata mi è piaciuta molto, livello infinitamente piu' alto del poco che ho visto anno scorso.
    Determinate partite = contro la Juventus. STOP.
    è quello che hanno detto e sono perfettamente d'accordo.

Ps: è andato via Mauro ma con Marocchi e Capello credo addirittura che siamo messi peggio..

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

no era un esempio che hanno fatto per dire che risutalti cosi in Italia si vedono quasi mai. Deve capitare la giornata tutta si dei giocatori della Juve tutti in forma e quella no della squadra avversaria. I 5 a 3 sono calcio d'agosto, quante volte in Italia tra due squadre di quel tipo li finisce cosi?
    Vedrai che appena dopo la sosta la Juve ne fa 6-7 haha arriva lo Scansuolo xD

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Può giocare a sx o centrale, eventualmente anche trequartista. Non vedo perché non possa coesistere con MS anche se ha parecchia concorrenza.
    Per me è un buon giocatore, un bel colpo di lotirchio pagato meno del suo valore, lo volevo come scommessa al fanta visto che l'anno scorso ha segnato tanto più però ho visto che su 13 gol 8 erano rigori e ho foldato.
    Io l'ho preso a 1, però sinceramente non sapevo bene come collocarlo, ho preso anche Parolo sempre ad 1 e Milinkovic Savic.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Io l'ho preso a 1, però sinceramente non sapevo bene come collocarlo, ho preso anche Parolo sempre ad 1 e Milinkovic Savic.
    parolo ahimè, fantacalcio parlando, è na truffa da almeno 2 anni...

lo pigli ricordando le stagioni da 10 gol, ma quando non segna sono 5.5 fissi

My blog

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    parolo ahimè, fantacalcio parlando, è na truffa da almeno 2 anni...

lo pigli ricordando le stagioni da 10 gol, ma quando non segna sono 5.5 fissi
    Vero, mi serviva per riempire l'ultimo slot quando tutti gli altri avevano finito i centrocampisti e a me ne mancava uno. E' un titolare sicuro che in casi di emergenza sei sicuro che giochi.

Emre Can, Berisha V, Lazzari, Milinkovic, Freuler, Khedira, Ilicic, e Parolo.

Non avendo modificatore di centrocampo probabilmente vedrà il campo solo in casi di estrema emergenza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •