Likes Likes:  2,376
Pagina 57 di 430 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Dal colpo di testa di Quagliarella ad allontanare al tiro di Defrel passano circa 11 secondi in cui partono come treni e si fanno tutti il campo, il francese caccia una slappa mostruosa col piede debole ( quindi magari il portiere di aspetta ancora meno che tiri da lì ) e infila l'incrocio dei pali: Ospina cosa dovrebbe fare, rimbalzare tipo Ed Warner?
    È sfigato perché ogni tutto in porta è gol, ma uno è un missile all'incrocio, una la devia il difensore, l'altro Quagliarella la infila di tacco all'angolo tipo colpo da biliardo.
    PS: il tiro di Defrel la palla è entrata che stava ancora salendo, per dire quanto forte l'ha calciata.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ne discutevo con amici . Ospina può fare qualcosa sul primo gol? Da fuori area sul primo palo imho un portiere serio la prende
    solo lui e Reina non ci vanno nemmeno vicino a prendere quel tiro AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non vero lui ha sempre detto che faceva bene Sarri e che era l'unico modo per vincere.

Giustamente porta acqua al suo mulino.
    Posso sbagliare ma io sinceramente ricordo il contrario.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vacca puttana sei stato tutto l’inizio dello scorso anno a dire che sbagliava Sarri a farne giocare sempre 12-13. Adesso dici il contrario?
    2 anni fa....

2 anni fa dicevo che 1 chance giaccherini la meritava... anno scorso sempre detto che Sarri facesse stra bene ad usare sempre i soliti perchè i numeri erano dalla sua
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

alcune cose sparse in rieferimento a ciò che ho letto in queste pagine:

- la samp aveva scelto Berisha prima della Lazio con l'idea di farlo il sostituto di Torreira (lo dico come indicazione sulle sue caratteristiche)

- Samp-Napoli l'ho vista come diretta-gol di sguincio essendo focalizzato su Imolese-Ravenna ma se Ounas ha fatto una buona prova e giocava sulla fascia di Murru, la buona prova vale zero

- domanda agli icardiani e non, sul gol di Naingolan: quante possibilità aveva Radja di trovarsi a calciare quella palla in rete al centro dell'area di rigore con Icardi in campo?

- Quagliarellaaaaaaaaa esulta PD

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

- la samp aveva scelto Berisha prima della Lazio con l'idea di farlo il sostituto di Torreira (lo dico come indicazione sulle sue caratteristiche)

- Samp-Napoli l'ho vista come diretta-gol di sguincio essendo focalizzato su Imolese-Ravenna ma se Ounas ha fatto una buona prova e giocava sulla fascia di Murru, la buona prova vale zero

- domanda agli icardiani e non, sul gol di Naingolan: quante possibilità aveva Radja di trovarsi a calciare quella palla in rete al centro dell'area di rigore con Icardi in campo?

- Berisha non hai mai giocato mediano in carriera. Per mai intendo che in 250 partite in carriera non ne ha fatta mezza da mediano.

- con Icardi finiva 5-0 senza patemi, i due palloni di Keita, suo sostituto e peggiore in campo dell'Inter, lui non li cilecca mai.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    2 anni fa....

2 anni fa dicevo che 1 chance giaccherini la meritava... anno scorso sempre detto che Sarri facesse stra bene ad usare sempre i soliti perchè i numeri erano dalla sua
    Bene ecco mi ricordavo di Giaccherini e Maksimovic.. Non voglio insistere ma mi sembra che tu l'abbia ribadito quando è stato ceduto Maksimovic allo Spartak.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Era entrato Sala (pd entra sala per far giocare in 11 oppo al fantacalcio, SALA pd che non giocava da 10 anni, messo sulla sinistra tra l'altro PD) quando giocava Ounas.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    - Berisha non hai mai giocato mediano in carriera. Per mai intendo che in 250 partite in carriera non ne ha fatta mezza da mediano.

- con Icardi finiva 5-0 senza patemi, i due palloni di Keita, suo sostituto e peggiore in campo dell'Inter, lui non li cilecca mai.
    il suo discorso pero' è un altro. Ed è il solito. Per me ti rispondo @beavis in questo caso specifico non c'entrerebbe nulla Icardi, l'area era cmq intasatissima è che l'Inter giocatori che andavano a fare quella cosa non li ha mai avuti. Capaci soprattutto.

Poi ci sono altre questioni lato tattico che vedremo ma nell'azione di cui parli Icardi o non Icardi, Naingolan li va dentro con 10 uomini in 8 metri quadri di campo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Lory ci può essere tutto lo spazio che vuoi in CL ma rimango convinto (e non è che mi devo impegnare per rimanerne convinto) che tenere quella media gol su così tante partite di CL sia parecchio più difficile che tenerla nella A degli ultimi 10 anni.
    Spazi o non spazi, compagni superiori etc e tutto quel che vuoi
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

vallo a dire a Pecini e Giampaolo di Berisha, non a me, io non l'ho mai visto giocare

complimenti per l'avatar, ti sta da dio

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

il suo discorso pero' è un altro. Ed è il solito. Per me ti rispondo @beavis in questo caso specifico non c'entrerebbe nulla Icardi, l'area era cmq intasatissima è che l'Inter giocatori che andavano a fare quella cosa non li ha mai avuti. Capaci soprattutto.

Poi ci sono altre questioni lato tattico che vedremo ma nell'azione di cui parli Icardi o non Icardi, Naingolan li va dentro con 10 uomini in 8 metri quadri di campo.
    io invece credo che quello spazio dove Radja ha trovato il modo di fare quella giocata, con Icardi, sarebbe stato occupato da Icardi e dal suo marcatore, come già potevi intuire da come ho posto la domanda :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

io invece credo che quello spazio dove Radja ha trovato il modo di fare quella giocata, con Icardi, sarebbe stato occupato da Icardi e dal suo marcatore, come già potevi intuire da come ho posto la domanda :-)
    Non so postare fermi immagine ecc.
    https://www.youtube.com/watch?v=STe0HhLokmQ

Stoppa a 2:15 nel preciso momento in cui stacca il pallone dai piedi di Politano. Guarda dove è Keita. Ti rispondo: nell'esatta posizione dove sarebbe Icardi, con la differenza che probabilmente Icardi avrebbe il corpo messo diverso per pungere la porta ( ma questo vabbe è impossbile da dire ).
    Interessante tra l'altro, cosa che l'inter ha fatto sempre pochissimo, c'è Perisic a meno di 1 metro da keita, quindi so intasatissimi, c'è Politano che la porta, c'è naingolan che entra, c'è d'amborsio largo a destra e addirittura c'è Asamoah a sinistra chde si vede non distantissimo dall'area. In 5+1 non lontani da zona palla. Questo accade molto poco di solito e non c'entra molto Icardi, c'entra come si muovono esterni, terzini e appunto il CC, che prima non andava dentro mai o molto poco con Vecino.

Edit anche 1:57 lo vedi bene di come stanno messi in area, con Keita che addirittura vorrebbe andare lui sul pallone indietreggiando ( da li la postura del corpo che ho visto in 2:15).
    Ultima modifica di lorymarbury; 03-09-2018 alle 15:00

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

coming soon

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Non so postare fermi immagine ecc.
    https://www.youtube.com/watch?v=STe0HhLokmQ

Stoppa a 2:15 nel preciso momento in cui stacca il pallone dai piedi di Politano. Guarda dove è Keita. Ti rispondo: nell'esatta posizione dove sarebbe Icardi, con la differenza che probabilmente Icardi avrebbe il corpo messo diverso per pungere la porta ( ma questo vabbe è impossbile da dire ).
    Interessante tra l'altro, cosa che l'inter ha fatto sempre pochissimo, c'è Perisic a meno di 1 metro da keita, quindi so intasatissimi, c'è Politano che la porta, c'è naingolan che entra, c'è d'amborsio largo a destra e addirittura c'è Asamoah a sinistra chde si vede non distantissimo dall'area. In 5+1 non lontani da zona palla. Questo accade molto poco di solito e non c'entra molto Icardi, c'entra come si muovono esterni, terzini e appunto il CC, che prima non andava dentro mai o molto poco con Vecino.

Edit anche 1:57 lo vedi bene di come stanno messi in area, con Keita che addirittura vorrebbe andare lui sul pallone indietreggiando ( da li la postura del corpo che ho visto in 2:15).
    1:51...... Keita si propone per passaggio spalle alla porta, Icardi l'avrebbe fatto quel movimento ad andare incontro? secondo me no, e tutto il resto non sarebbe successo
    e già solo con quel banalissimo movimento, pur facendo male la giocata tecnicamente, si porta due difensori fuori dell'area (1:54), tant'è che Politano (1:56) si trova in una situazione interessante per essere pericoloso anche con una giocata individuale avendo un discreto spazio davanti a sè, in posizione centrale appena fuori area...... poi da 1:57 in poi hai ragione che Icardi probabilmente si sarebbe mosso nella stessa maniera di Keita ma Keita con quel movimento a 1:51 ha creato i presupposti a tutto il resto dell'azione AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

1:51...... Keita si propone per passaggio spalle alla porta, Icardi l'avrebbe fatto quel movimento ad andare incontro? secondo me no, e tutto il resto non sarebbe successo
    e già solo con quel banalissimo movimento, pur facendo male la giocata tecnicamente, si porta due difensori fuori dell'area (1:54), tant'è che Politano (1:56) si trova in una situazione interessante per essere pericoloso anche con una giocata individuale avendo un discreto spazio davanti a sè, in posizione centrale appena fuori area...... poi da 1:57 in poi hai ragione che Icardi probabilmente si sarebbe mosso nella stessa maniera di Keita ma Keita con quel movimento a 1:51 ha creato i presupposti a tutto il resto dell'azione AMMA
    La prima parte è un'altra cosa. E su questo si ci stai il tuo discorso.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

La prima parte è un'altra cosa. E su questo si ci stai il tuo discorso.
    bravo, vedo che hai capito, devi darmi ragione sennò ti sfinisco all'infinito ahahahhahahahahah

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Secondo calcioefinanza il monte ingaggi del Milan, al netto della sessione di mercato appena conclusa, è SALITO

Stipendi Milan 2018-2019: effetto Higuain sul monte ingaggi

Le operazioni di mercato che impattano il bilancio di quest'anno sono queste, al netto dei prestiti con obbligo dello scorso anno

https://www.transfermarkt.it/ac-mail...sfers/verein/5

Il saldo è un -40. A giugno ci saranno da trovare altri 35M-40M per riscattare Higuaìn.

Il Milan 2018-19 se non saranno siglati ulteriori contratti di sponsorship si presenterà alla Uefa con conti folli con un triennio da -200 nel player market ed una autosostenibilità al netto di questo fattore, improponibile. Fassone brutto. Ma quando la Uefa chiederà conto di sta gestione qua, son curioso di capire chi sarà il prossimo colpevole.

My blog

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Secondo calcioefinanza il monte ingaggi del Milan, al netto della sessione di mercato appena conclusa, è SALITO

Stipendi Milan 2018-2019: effetto Higuain sul monte ingaggi

Le operazioni di mercato che impattano il bilancio di quest'anno sono queste, al netto dei prestiti con obbligo dello scorso anno

https://www.transfermarkt.it/ac-mail...sfers/verein/5

Il saldo è un -40. A giugno ci saranno da trovare altri 35M-40M per riscattare Higuaìn.

Il Milan 2018-19 se non saranno siglati ulteriori contratti di sponsorship si presenterà alla Uefa con conti folli con un triennio da -200 nel player market ed una autosostenibilità al netto di questo fattore, improponibile. Fassone brutto. Ma quando la Uefa chiederà conto di sta gestione qua, son curioso di capire chi sarà il prossimo colpevole.
    Tieni presente però che a Giugno 2019 sono in scadenza Montolivo, Mauri, Bertolacci e Zapata. Bakayoko torna al Chelsea al 100%. Solo questi quattro occupano 12 milioni netti. C'è la situazione portieri che verrà risolta al 100%, non penso abbiano intenzione di continuare a dare 10 milioni netti ai portieri. In più c'è gente che andrà via al 100%, come Halilovic preso da Mirabelli, Borini che hanno uno stipendio folle per il loro valore in rosa.

Sistemate queste cose il monteingaggi si abbassa notevolmente. Vero che li devi sostituire alcuni, ma molti sono veramente superflui e stanno li a fare numero.

Mi pare inoltre ci sia qualche imprecisione nella lista, ad esempio Higuain non guadagna 9.5 subito, almeno non tutti dal Milan. Ci arriva con la buonauscita della Juve, e il prossimo anno con il riscatto glieli da il Milan. Inoltre dimentichi il prestito di 5 milioni con riscatto a 35 per Andrè Silva. Magari lo riscattano.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 04-09-2018 alle 11:52

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Se avete voglia di dedicarci un quarto d'ora,questo imo e' un bel video sul discorso fpf che prova a sfatare un po' il mito del "problemi di bilancio","la societa' non puo' spendere per problemi di fpf".La seconda meta' del video credo piacera' parecchio a @beavis,dato che e' incentrata sul discorso "tifoso che rischia di diventare un economista-ragioniere".

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •