Likes Likes:  2,376
Pagina 67 di 430 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Dipende cosa c'è nel referto dell'arbitro immagino, se ha segnato solo lo sputo il resto va con la prova tv e si somma all'espulsione sul campo, ci sono precedenti
    Costa era gia' stato ammonito per quel gesto pre-sputo.Infatti c'e' stato rosso diretto dopo.Di sicuro non possono punirlo due volte per la stessa cosa.Immagino che o sommano tutto e tolgono l'ammonizione,oppure valutano solo lo sputo e si becca tre giornate+1 magari aggiuntiva per comportamento antisportivo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Costa è uscito di testa da solo così? Sul 2-0? Quando aveva pure fatto una bella partita?
    È chiaro che come sempre avviene provocazione-reazione, da pollo.

Gomitata sarebbe 2-3 giornate, sputo 3 giornate (basta controllare, standard sanzione UEFA)

non mi è chiaro perché vogliate SOMMARE le due sanzioni, visto che le infrazioni sono avvenute ravvicinate ma non nello stesso momento. Ci sono precedenti?
    LOL? Cosa c'entra se sono avvenute in momenti ravvicinati?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Costa gli daranno 4/5 giornate perché è stato un pollo. Segnalo che ancora una volta Bonucci, il quale qua era tipo 10 volte >>>>Benatia, ha grandi responsabilità sul goal subito, come ormai su quasi tutti i goal subiti quest'anno dalla Juve. Cancelo mi è sembrato buono quando usciva con la palla. Sul complotto Var non mi esprimo poiché avete sicuro prove che stia succedendo questo scandalo altrimenti stiamo a parlare delle scie chimiche e gg.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Magari è vero ma dirlo in una partita in cui ha sbagliato poco o nulla boh

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    ma se solo nei 5 minuti di quel messaggio ha perso 2 volte palla incartandosi in un dribbling ed ha fatto falli random in completo ritardo sull'uomo?!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Certo Allegri ha detto proprio quello.

“Cos’è successo? Forse c’era un fallo prima, ma sono episodi che non devono accadere. Lo sputo è stato inaccettabile, Douglas è un bravo ragazzo e lo sa. Salterà partite creando danno, bisognava gestire la palla, invece lui è cascato nella reazione per un fallo. La reazione non è giustificata: ci sarà sicuramente provvedimento della società, queste cose vanno evitate”

Ora pls basta parlare di sto sputo perché è utile quanto parlare di maleducazione guardando le risse tra spacciatori, nel 70% dei casi il livello è quello
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Io ritornerei a parlare del var spento, nel caso poi avremmo tutto il tempo per indignarci in caso di mancato carcere a vita. Insomma sto var spento inginiè?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma se solo nei 5 minuti di quel messaggio ha perso 2 volte palla incartandosi in un dribbling ed ha fatto falli random in completo ritardo sull'uomo?!
    Boh mi sa che solo te hai visto una partita diversa, siamo quasi tutti concordi che ha fatto una gran bella partita

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

“Cos’è successo? Forse c’era un fallo prima, ma sono episodi che non devono accadere. Lo sputo è stato inaccettabile, Douglas è un bravo ragazzo e lo sa. Salterà partite creando danno, bisognava gestire la palla, invece lui è cascato nella reazione per un fallo. La reazione non è giustificata: ci sarà sicuramente provvedimento della società, queste cose vanno evitate”

Ora pls basta parlare di sto sputo perché è utile quanto parlare di maleducazione guardando le risse tra spacciatori, nel 70% dei casi il livello è quello
    Non so questo virgolettato da dove sia preso, ma io ho visto l'intervista in diretta e non ha detto così, almeno non a sky.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che dimostrazione è? Non potrebbe essere che ci sono stati semplicemente più episodi? Dai tira fuori un altro report da quinta elementare. Dimostrami quante volte sono andati al Var all'inizio e quante volte nella seconda metà della stagione o anche adesso che è pari pari al finale dello scorso anno..

PS:Ma ti avevo messo in Ignore list come cazzo sei tornato visibile?
    Beh il report da quinta elementare è comunque meglio del nulla che hai portato tu eh, che ragionamento è

EDIT: aldilà di chi abbia ragione, non gli sto dando ragione
    Ultima modifica di boomdani; 16-09-2018 alle 18:48
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ma stiamo scherzando???

qualcuno deve fare un video di ibra con sti gol...sottofondo you re the best o anche back in the game (x intenditori cknd)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Sarà intervista a seconda TV (qualcuno l'avrà avvisato), ma a Sky l'ha liquidata come hanno detto prima. Magari manco aveva rivisto l'episodio eh, però è andata così
    Ultima modifica di AndreaRaise; 16-09-2018 alle 19:10

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Sarà intervista a seconda TV (qualcuno l'avrà avvisato), ma a Sky l'ha liquidata come hanno detto prima. Magari manco aveva rivisto l'episodio eh, però è andata così

minuto 1.10

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

minuto 1.10
    Che TV è?
    Ultima modifica di AndreaRaise; 16-09-2018 alle 19:27

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

lo sputo? tra gomitate e falli di reazione lo sputo è la cosa meno grave, o gli hanno detto scimmia tutto il tempo oppure ha perso la capeza e basta.
    Cioè 4 giornate le rischia easy
    Ultima modifica di flamna; 16-09-2018 alle 20:32
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Pazzesco comunque come l'estate dell'anno scorso abbia rovinato Donnarumma.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Capitolo Var,

Marelli l aveva detto che sarebbe sorto il caos
    Cioè questi hanno inserito una parola nel regolamento: "evidente" e hanno dato origine ad un butterfly effect da paura...

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

comunque quello di Juve-Sassuolo un altro arbitro cuor di leone......

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Da Juventino spero che Costa stia fuori 5 giornate. Oltre mi sembra troppo,se fosse 3 direi che è andata grassa, frega un cazzo la maglia quando si fanno certi gesti bisogna sapere anche vincere in maniera civile.
    Al di là del rosso quello è un gesto che penalizza la società, non deve accadere.
    lassa perde, sei credibile come na banconota da 17euri
    legge ste cose da uno che c'ha quell'avatar fa sbudellà dal ride

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    lassa perde, sei credibile come na banconota da 17euri
    legge ste cose da uno che c'ha quell'avatar fa sbudellà dal ride
    Io da sempre sono contro simulatori violenti o porcherie come oggi.
    Sempre detto che questi atteggiamenti meritano punizioni epiche per dissuadere gli altri dal provarci, ti butti in area? 3 giornate. Colpisci un arbitro? 5 giornate. Oggi Douglas? Non saprei, direi 5 e stipendio congelato finché non rientra ovviamente.

Fila a guardare il tuo campionato, se riuscite a giocare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io da sempre sono contro simulatori violenti o porcherie come oggi.
    Sempre detto che questi atteggiamenti meritano punizioni epiche per dissuadere gli altri dal provarci, ti butti in area? 3 giornate. Colpisci un arbitro? 5 giornate. Oggi Douglas? Non saprei, direi 5 e stipendio congelato finché non rientra ovviamente.

Fila a guardare il tuo campionato, se riuscite a giocare.
    è inutile che puntualizzi, non sei credibile oh

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •