Likes Likes:  2,376
Pagina 68 di 430 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Che TV è?
    Si vede nel video;RAI.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

il Club di Sky, era meglio quando c'era Massimo Mauro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Sarà intervista a seconda TV (qualcuno l'avrà avvisato), ma a Sky l'ha liquidata come hanno detto prima. Magari manco aveva rivisto l'episodio eh, però è andata così
    Conferenza stampa ufficiale post partira

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si vede nel video;RAI.
    Appunto, si parlava di sky

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Boh mi sa che solo te hai visto una partita diversa, siamo quasi tutti concordi che ha fatto una gran bella partita

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Io Cancelo lo vedo giocare solo da 4 partite: se continua così, nel giro di 2-3 anni, diventa top 3 td europei.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non ho idea del regolamento in questi casi ma rosso diretto più sputo secondo me son già parecchie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Da regolamento sono 3 o più (a discrezione del giudice sportivo). La testata è stata sanzionata dall'arbitro col giallo quindi non influisce sulla squalifica.

Resta da stabilire se la gomitata è stata vista dall'arbitro o se può essere oggetto di prova TV.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Da regolamento sono 3 o più (a discrezione del giudice sportivo). La testata è stata sanzionata dall'arbitro col giallo quindi non influisce sulla squalifica.
    No, ci son già precedenti, il fatto che sia stato ammonito non conta, perchè verosibilmente il referto non dirà che è stato ammonito per una testata, perchè obv sarebbe ingiustificabile il solo giallo, idem gomitata
    Ultima modifica di AndreaRaise; 16-09-2018 alle 22:43

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Pazzesco comunque come l'estate dell'anno scorso abbia rovinato Donnarumma.
    Coi portieri invertiti finiva 0-3 sta partita. Noi male come poche volte nei primi 20 minuti, ma dopo l’1-1 preso subito nel secondo tempo si deve vincere sta partita. Peccato, con più cattiveria avevamo dai 7 ai 9 pt facili

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Beh il report da quinta elementare è comunque meglio del nulla che hai portato tu eh, che ragionamento è

EDIT: aldilà di chi abbia ragione, non gli sto dando ragione
    Puoi rispondere anche tu alla domanda che ho fatto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

@boomboom @boomdani ci sei? Scomparso? Non scrivi tutto tace e ti prendi i like dei calabresi?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Io Cancelo lo vedo giocare solo da 4 partite: se continua così, nel giro di 2-3 anni, diventa top 3 td europei.

Ma quale 2 o 3 anni, l'unica cosa è che quando sbaglia son dolori spesso e volentieri ma è anche il suo punto di forza quello, se no sarebbe un terzino anonimo dal compitino facile. La follia della sua arroganza è poi genetica dei migliori della storia che guarda caso son per la maggior parte brasiliani.
    Poi come già detto non ha solo l'1 contro 1 e la corsa è proprio pensante andante.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @boomboom @boomdani ci sei? Scomparso? Non scrivi tutto tace e ti prendi i like dei calabresi?
    Un giorno proprio sull'argomento calabresi mi avevi chiesto se c'era del razzismo in un mio post, te tutto bene?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

No, ci son già precedenti, il fatto che sia stato ammonito non conta, perchè verosibilmente il referto non dirà che è stato ammonito per una testata, perchè obv sarebbe ingiustificabile il solo giallo, idem gomitata
    Come no? Sul referto cosa dovrebbe scrivere l'arbitro? È stato ammonito perché ha tentato di dargli una testata (perché alla fine non lo tocca nemmeno).

Non so a quali precedenti ti riferisci, ma l'infrazione è già stata punita con l'ammonizione quindi non può essere punita una seconda volta.

Per finire: la gomitata non esiste perché gli da una spallata, il gomito si allarga in un secondo momento e non sfiora nemmeno Di Francesco che era già stato spostato dalla spallata. Fallo di reazione che ripeto non so se sarà oggetto di prova televisiva o meno, e che è l'unica cosa che potrebbe influire sulla durata della squalifica oltre allo sputo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ma quale 2 o 3 anni, l'unica cosa è che quando sbaglia son dolori spesso e volentieri ma è anche il suo punto di forza quello, se no sarebbe un terzino anonimo dal compitino facile. La follia della sua arroganza è poi genetica dei migliori della storia che guarda caso son per la maggior parte brasiliani.
    Poi come già detto non ha solo l'1 contro 1 e la corsa è proprio pensante andante.
    Io sono rimasto impressionato proprio perché è tecnicamente completo, ha una corsa pazzesca e 1vs1 molto efficace. Potrebbe fare tranquillamente l'esterno alto. Se impara anche a difendere ad alti livelli, altro che 40 milioni...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che ti dovrei scrivere? Che abbiamo fatto venti minuti folli e per settanta abbiamo schiacciato il Cagliari. Non giochiamo male a calcio ma siamo lenti da morire a muovere la palla, ciò nonostante Cragno ha fatto due miracoli e a portieri invertiti, come già scritto, finisce 0-3.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Non so a quali precedenti ti riferisci, ma l'infrazione è già stata punita con l'ammonizione quindi non può essere punita una seconda volta.
    Successe sicuramente a Destro alla roma e credo un altro paio di volte ma non ricordo i protagonisti, se sul referto non c'è accenno alla testata, ma ad esempio un più generico "vengono a contatto" ed il giudice sportivo decide che la testata è un comportamento violento può squalificarlo anche per quello
    https://sport.leggo.it/calcio/squali...ri-363512.html

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Un giorno proprio sull'argomento calabresi mi avevi chiesto se c'era del razzismo in un mio post, te tutto bene?
    No no sono più terrone di loro messi insieme.. non è assolutamente razzismo territoriale..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Che ti dovrei scrivere? Che abbiamo fatto venti minuti folli e per settanta abbiamo schiacciato il Cagliari. Non giochiamo male a calcio ma siamo lenti da morire a muovere la palla, ciò nonostante Cragno ha fatto due miracoli e a portieri invertiti, come già scritto, finisce 0-3.
    Mi dovevi scrivere quello che hai appena scritto.. non ho visto la partita e volevo un’analisi. Adesso posso andare a dormire sereno..

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Cragno ha fatto 2-3 belle parate, niente di speciale.
    Donnarumma può fare meglio sul goal ma non è semplicissima, su pavoletti anche se inquadratura non era delle migliori mi sembra un mezzo miracolo

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Ma stiamo scherzando???

L'ho visto 50 volte, ASSURDO non ho mai visto una roba del genere
    No ma cmq è finito ibra dopo l'infortunio... INCHINATEVI MISCREDENTI
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •