Likes Likes:  2,376
Pagina 83 di 430 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    A me sembra che dove lo metti lo metti Insigne sia un fenomeno, sottovalutatissimo.
    Ci aveva già provato Sarri o mi sbaglio a farlo agire libero tra le linee di centrocampo e attacco? Non ebbe i risultati previsti ma forse gli diede anche poco tempo
    No non così, adesso gioca davvero dove cazzo gli pare e corre dietro agli avversari solo se lo decide lui. Prima il terzino che arrivava era suo e chiaramente perdeva di lucidità sotto porta anche se comunque due anni fa la stagione da 20 gol l'ha fatta comunque..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe pure altro eh.
    Dimmi pero' che ( a meno di fantacalci o bet varie ) hai passato una serata diversa rispetto a guardare quello schifo di ieri sera.
    Non ho visto una mazza sto weekend, ieri sto ero a cena, venerdì avevo una partita, sabato fuori con la donna.
    Cmq fro Juve non la guardavo lo stesso.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe pure altro eh.
    Dimmi pero' che ( a meno di fantacalci o bet varie ) hai passato una serata diversa rispetto a guardare quello schifo di ieri sera.
    Vincere è l'unica cosa che conta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Ecco tu sei l'altro che sono sicuro che non guarda mezza partita del Milan ma ti senti a sensazione (allo stesso identico modo di chi crede nel cuore delle carte) che l'Inter è >>>>> del Milan.
    Ogni settimana tu sei l'altro che spara sentenze a caso sul Milan su ogni aspetto, societario economico (di cui non mi frega una mazza) e sportivo mentre è anni che elogi la evidentemente a te più simpatica Inter e vedi gran gioco e gran giocatori anche dove gli interisti stessi vengono a dirti che invece tutte ste gran prestazioni non ci sono.

Ribadisco, se non guardate con costanza un po' di partite non commentate, fate certamente una più bella figura.
    le ho viste TUTTE quest'anno... tutte...se scrivo cose che cozzano col tuo essere tifoso mi frega 0

siete disconnessi dal mondo con sto minchia di gioco e sto girone di ritorno da 98756 punti

se contasse il gioco la Lazio avrebbe 4 scudetti in bacheca

giocate meglio rispetto a quel che raccogliete? Si, un po'. C'avete C A M P A T O al contrario per 2 anni? Non mi interessa quante persone lo pensano, per me è un SI enorme quanto una casa.
    Ultima modifica di yomik; 24-09-2018 alle 11:26
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo? Era uno scam per il gioco prodotto sui 90 minuti e le occasioni create, poi se finisce 1-1 e si pareggia gg, ma si parlava di gare su cui ai punti non ci fosse storia. Che centra quello che hai scritto?
    Questo è "essere disconnessi dalla realtà".

Il "gioco prodotto" lo hai fatto con il più brutto esperimento tattico dopo il 424 contro la Spagna che io abbia mai visto. Una Roma così non la mette in campo nemmeno Bocelli dopo una settimana di Formello.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    le ho viste TUTTE quest'anno... tutte...se scrivo cose che cozzano col tuo essere tifoso mi frega 0

siete disconnessi dal mondo con sto minchia di gioco e sto girone di ritorno da 98756 punti

se contasse il gioco la Lazio avrebbe 4 scudetti in bacheca

giocate meglio rispetto a quel che raccogliete? Si, un po'. C'avete C A M P A T O al contrario per 2 anni? Non mi interessa quante persone lo pensano, per me è un SI enorme quanto una casa.
    Sono sicuro sicuro che le hai viste anche negli ultimi due anni sicuro guarda... se invece le hai viste tutte anche negli ultimi due anni che ti devo dire, l'alternativa è la malafede.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    A volte dimentico che voi giocate per perdere.
    Almeno una volta vi è venuta bene, proprio bene bene 3 schiaffoni e giù muti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Io ad esempio quante volte mi hai sentito commentare la Lazio? Tipo mai perchè non la guardo, guardo un sacco di Inter (tante) di Napoli e Roma (abbastanza) ma di Lazio mai e infatti non la commento se non per quelle due partite all'anno in cui giocate con noi.

E' difficile?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Il Milan contro la Roma non ha creato grandissimi occasioni da gol. E quelle poche occasioni create sono venute tutte da palla rubata o palla sugli esterni. Ricordo esattamente anche, tema su cui invece non volete discutere, che in una delle solite giocate a 30 metri dalla sua porta ( lol ) di higuain la Roma ha creato la sua piu' grande occasione. Una Roma inguardabile.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    A volte dimentico che voi giocate per perdere.
    Almeno una volta vi è venuta bene, proprio bene bene 3 schiaffoni e giù muti.
    Muti proprio mai, ma mai mai mai. Giochiamo per vincere anche noi ma non è l'unica cosa che conta.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Muti proprio mai, ma mai mai mai. Giochiamo per vincere anche noi ma non è l'unica cosa che conta.
    Quindi? Dove ho scritto che "è L'UNICA cosa che conta".
    Io avrò la quinta elementare ma tu non so visto che hai difficoltà a leggere e comprendere

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

io non ho visto niente ma so già tutto:
    - Higuain è tra i primi due attaccanti del campionato
    - Insigne fuori dal camminatoio della serie A è uno qualsiasi
    - quest'anno non ho scommesso che Inter arriva davanti al Milan
    - se alla Juve per vincere basta dare 6 da 6, se serve dare 10, da 10, se serve dare 1468 da 1468, se basta dare 0,03 da 0,03
    - non escludo la possibilità che tra le prime 4 ci si infili una tra Fiorentina e Atalanta
    - il dio dei pronostici mi odia

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Io ad esempio quante volte mi hai sentito commentare la Lazio? Tipo mai perchè non la guardo, guardo un sacco di Inter (tante) di Napoli e Roma (abbastanza) ma di Lazio mai e infatti non la commento se non per quelle due partite all'anno in cui giocate con noi.

E' difficile?
    e se io lo guardo il milan, fammi capire, solo perchè non la penso come voi tifosi non ho il diritto di parlarne?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Quindi? Dove ho scritto che "è L'UNICA cosa che conta".
    Io avrò la quinta elementare ma tu non so visto che hai difficoltà a leggere e comprendere
    è tipo il mantra n1 della propaganda bianconera????

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    certo che contano, ma lo capisci che sul 2-0 poi è un'altra partita o ti devo spiegare pure questo? Che pensi che le partite in cui andiamo 2 sopra e poi veniamo rimontati come al San Paolo (che poi è un caso particolarissimo campo difficile ecc) siano la norma?
    Poi saremmo noi i result oriented a questo punto il Napoli dovrebbe essere a punteggio pieno perché a Genova sullo 0-0 viene annullato un gol a Milik ancora non si è capito perché (lo sai che sullo 0-1 è un’altra partita?), oppure non viene dato un rigore sul 2-0 per una patata di Tonelli (lo sai che 2-1 è un’altra partita?)

Mi sembrano discorsi da scuola media.. alla fine il campo parla e spesso dice la verità. Rimanendo in tema il Napoli a Genova poteva perdere 2-1, pareggiare o addirittura vincere ma sempre a pallate ci hanno preso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    è tipo il mantra n1 della propaganda bianconera????
    No no, lui è uno juventino decoubertiano che è un ossimoro più di sole freddo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

È un motto che fa schifo concordo, però bel giuoco e caroselli era già preso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

@Thomas Turbato

ho voglia di parlare di pallone. Commenti sulla questione Higuain in primis e gioco per vie centrali? Chalanoglu?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    È un motto che fa schifo concordo, però bel giuoco e caroselli era già preso
    Ognuno ha la sua identità.. io preferisco la mia e schifo la tua.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Quanto fa rumore il silenzio di @CosTheNight?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •