@lorymarbury @AndreaRaise @pattolino
Taglio Chiriches... Valore 2
Taglio Chiriches... Valore 2
@lorymarbury @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Matrix75 @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @pattolino @Jakelamotta
Todo up
In casa con squadre di bassa classifica dobbiamo imparare a soffrire di meno. Da registrare la difesa, ma un plauso ai ragazzi che l'hanno ribaltata con carattere. Dai piu' giovani al leader. Grazie anche ai nuovi acquisti di settembre, subito protagonisti, bistrattati dalle concorrenti e soprattutto a un grande allenatore che sta dando la mentalità giusta a una squadra che vuole lottare come sempre per il vertice. Avanti cosi DEpor.
Up anche la B se @pattolino mi gira i nick vi taggo.
@lorymarbury @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Matrix75 @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @pattolino @Jakelamotta
Todo up
E si batte pure lo spauracchio Progetto con una prestazione di questo genere la cosa si fa interessante. Peccato non conti piu' il totalone @AndreaRaise
grande vittoria esterna timbrata Gervinho. Tre punti fondamentali per la lotta salvezza
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Todo up
In questo turno abbiamo la prima giornata di Fa Cup
Todo up
Sono up anche i gironi di eurolega che starta in questo weekend.
Per la Fa cup vanno al replay la takenoprisoner vs Lets rock e Cunado vs Hertavernello, Sscn vs Heisenberg quindi tripla formazione per voi 6.
Ultima modifica di lorymarbury; 02-10-2018 alle 15:40
@lorymarbury
Non mi tornano i conti in campionato.
A @Santolamzzza risulta il subentro di Machis che è ammonito senza voto, mentre mi sembra che si fosse detto che i senza voto non subentrassero sebbene ammoniti (confermato su Telegram da @pattolino stamattina).
Se ciò che ho detto è giusto, gli subentra Laxalt con malus -1 e il risultato diventa 70,5 a 67,5 quindi 2-1 e non pareggio
No ma che è sta porcata?
2° b) Bonus-malus: anche qui ci rifacciamo ai bonus, malus di fantagazzetta che sono i medesimi utilizzati l’anno scorso ( +3 per i gol, + 1 assist, +0.5 assist da fermo, -0.5
ammonizione, -1 espulsione, -1 gol subito, -2 autogol, +3 rigore parato, -3 sbagliato),
come per quelli riguardanti i senza voto, le espulsioni, ammonizioni, assist e gol dei
senza voto ecc. e come i malus per i cambi di ruolo ( variati questi ).
Cioè ci rifacciamo a Fantagazzetta. Fantagazzetta da il 5,5 e noi cambiamo a mano?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
@Santolamzzza
Fantagazzetta fino a due anni fa non dava proprio il voto ad ammonito sv.
Da due anni da l'opzione come ha scritto bene @Matrix75 se scegliere con o senza voto.
Noi da sempre abbiamo scelto di non inserirlo.
Probabilmente a inizio anno abbiano settato male le opzioni di calcolo, che adesso speriamo di poter fixare perche appunto non è una cosa che è mai stata fatta mano e che va fatta a mano, alteimenti gja impazzisco cosi figurati pure st'altra cosa.
Tanto è vero che non me ne ero accorto, proprio perche sempre fatto in automatico.
Cmq hai il. Replay di fa cup, perche c'era errore a tuo sfavore anche li
Abbiamo cmq segnalato a fantagazzetta, perche noi abbiano settato bene, mettendo no come ha detto matrix ad ammonito sv e il software ha buggato.
Vediamo che ci dicono
Ok ricontrollato tutte le giornate di tutte le competizioni ( si ringrazia fantagazzetta ) e fortunatamente il caso di Santo rimane isolato.
Speriamo ci diano risposte cosi fixiamo per il futuro.
Scambio ufficiale tra AC Matrix ed El Cunado
Ilicic e Acquah x Kessiè e Silvestre
Se gentilmente mi date conferma di averlo implementato, provvedo a schierare i nuovi innesti già per domani
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri