Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Studio di una partita di calcio

Fish L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Vi aspetto qui per continuare la nostra avventura in esclusiva con un'area privata a noi dedicata.

Se avete idee su come migliorare il servizio e renderlo ancora piú fruibile, dite pure.

Per esempio giá stavo pensando ad un monitoraggio delle quote ancora piú immediato tramite un canale Telegram in cui notificare il momento in cui le odds raggiungono la quota giusta per trovare valore.
    Sarei molto interessato ad uno studio più approfondito nel mondo del betting...un qualche modo per contattarti ?

Grazie in anticipo
    "Col. Kilgore: È buono vero? Senti com'è buono?
    Lance B. Johnson: Cosa?
    Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
    Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà. "

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

@Onizuka e gli altri che volessero contattarmi, ho lasciato il mio indirizzo di posta elettronica @yomik

Fish L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    @Onizuka e gli altri che volessero contattarmi, ho lasciato il mio indirizzo di posta elettronica @yomik
    Grazie mille, provvederò a contattare lui e di conseguenza te
    "Col. Kilgore: È buono vero? Senti com'è buono?
    Lance B. Johnson: Cosa?
    Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
    Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà. "

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •