Likes Likes:  90
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 321

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

rigore ridicolissimo in quel di Francoforte

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Voglio Carletto con la Uefa sulla testa, un tagliere di affettato davanti, carte da briscola Mertens che nell'esultanza della vittoria finale ingroppa per finta Insigne in mondovisione coi coriandoli e le canzoni in sottofondo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

3. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Non sono male questo austriaci, giocano molto in verticale con buona intensità. Dietro sono abbastanza inguardabili però davanti non sono malvagi.

Intanto c’è quel giocatore finito che ha bollato anche stasera, c’è Ruiz che sebbene dia l’impressione di non avere un grande equilibrio ha un gran fisico e soprattutto ha una testa che è proprio avanti, Meret ha fatto un paio di grandi parate e Kalidou gioca contro i bambini.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Finalmente un portiere che para

6. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Voglio Carletto con la Uefa sulla testa, un tagliere di affettato davanti, carte da briscola Mertens che nell'esultanza della vittoria finale ingroppa per finta Insigne in mondovisione coi coriandoli e le canzoni in sottofondo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    immagini più forti ed incisive rispetto alla bella canzone di Anastasio( la fine del mondo) se aggiusti qualche parola si potrebbe anche a cantare a tempo lol
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

8. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Francoforte dimostratosi poca roba rispetto a quello che si diceva.
    Inter ha retto giocando primo tempo anche decente per poi calare nel secondo e finire in grosso affanno (proprio non ne avevano più, troppi giocatori senza i 90 nelle gambe).
    Sarebbe stato fondamentale segnare quel rigore, ma purtroppo è girata male.

Al ritorno devi per forza vincere e senza Lautaro è fondamentale per la squadra che rientri Icardi.
    In partite così fa tanta differenza e secondo me ieri s'è visto.

Vediamo se proveranno a recuperarlo o il genio toscano manderà tutto in vacca ancora una volta.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Chi se ne frega di Icardi, c'è Ranocchia!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Francoforte dimostratosi poca roba rispetto a quello che si diceva.
    Inter ha retto giocando primo tempo anche decente per poi calare nel secondo e finire in grosso affanno (proprio non ne avevano più, troppi giocatori senza i 90 nelle gambe).
    Sarebbe stato fondamentale segnare quel rigore, ma purtroppo è girata male.

Al ritorno devi per forza vincere e senza Lautaro è fondamentale per la squadra che rientri Icardi.
    In partite così fa tanta differenza e secondo me ieri s'è visto.

Vediamo se proveranno a recuperarlo o il genio toscano manderà tutto in vacca ancora una volta.
    ma in che senso? Icardi non è mai tra i convocati per colpa di Spalletti?

comunque le squadre tedesche, inglesi ecc... corrono per 90 minuti, le italiane nei secondi tempi spesso camminano, normale se in serie A si cammina tutti e i 90 minuti, tutte tranne l'Atalanta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

ma in che senso? Icardi non è mai tra i convocati per colpa di Spalletti?
    Nel senso che Spalletti è da un mese che invece che provare a recuperare il giocatore o ai ricucire lo strappo con lo spogliatoio getta benzina sul fuoco.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1504
    Likes (Received)
    611

Predefinito

, tutte tranne l'Atalanta

che andrà facile in cempion lig cit.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nel senso che Spalletti è da un mese che invece che provare a recuperare il giocatore o ai ricucire lo strappo con lo spogliatoio getta benzina sul fuoco.
    tipo con quale dichiarazione? riportami una dichiarazione rilasciata non in linea con la realtà che io non ne ho sentite

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    che andrà facile in cempion lig cit.
    riporta la cit. originale pliis

16. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

tipo con quale dichiarazione? riportami una dichiarazione rilasciata non in linea con la realtà che io non ne ho sentite
    Non sto dicendo che abbia detto bugie, ma semplicemente che non abbia fatto nulla perché il giocatore si riappacificasse con gruppo e società. Anzi, quando ha potuto ha gettato benzina sul fuoco ("io l'ho convocato e lui non è voluto venire" e altre uscite simili).
    Se ho il mio miglior giocatore e sono l'allenatore, se per prima cosa devo badare ai risultati, tento di recuperarlo. Se poi lui non vuole essere recuperato è un altro discorso, ma la situazione non è detto che sia così ed in ogni modo quando la società ha provato a ricucire, Spalletti fino ad ora è sempre andato nella direzione opposta.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

se i giornalisti mi chiedono di continuo se ci sarà Icardi e se non ci sarà mi chiedono il perchè, "io l'ho convocato e lui non è voluto venire" mi sembra l'unica risposta onesta e corretta da dare perchè se poi non racconti le cose come stanno magari quelli che alla partita ci vanno si scazzano e lui deve giustamente motivare chi alle convocazioni risponde presente e non a chi preferisce starsene a casa

l'unica cosa che poteva dire affinchè Icardi si riappacificasse credo l'abbia detta, ossia che deve presentarsi nello spogliatoio e confrontarsi con la squadra, quella era l'unica cosa da fare e lui ancora non l'ha fatta

trovo ingiusto scaricare su Spalletti colpe che non ha, lui deve allenare una squadra e non un giocatore e dare un trattamento di favore a chi diserta le convocazioni AMMA non esiste proprio per un allenatore
    Ultima modifica di beavis; 10-03-2019 alle 10:35

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Molto probabilmente è stato Spalletti a togliere la fascia di capitano a Icardi,è ovvio che i 2 non si trovano

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente è stato Spalletti a togliere la fascia di capitano a Icardi,è ovvio che i 2 non si trovano
    così dovrebbe essere, è nella normalità delle cose che il capitano lo decida l'allenatore, se lo ha fatto avrà avuto senz'altro i suoi motivi, motivi che Icardi vorrebbe fossero resi pubblici e su questo punto posso anche essere d'accordo con lui

22. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Vabbe dai

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

se i giornalisti mi chiedono di continuo se ci sarà Icardi e se non ci sarà mi chiedono il perchè, "io l'ho convocato e lui non è voluto venire" mi sembra l'unica risposta onesta e corretta da dare perchè se poi non racconti le cose come stanno magari quelli che alla partita ci vanno si scazzano e lui deve giustamente motivare chi alle convocazioni risponde presente e non a chi preferisce starsene a casa

l'unica cosa che poteva dire affinchè Icardi si riappacificasse credo l'abbia detta, ossia che deve presentarsi nello spogliatoio e confrontarsi con la squadra, quella era l'unica cosa da fare e lui ancora non l'ha fatta

trovo ingiusto scaricare su Spalletti colpe che non ha, lui deve allenare una squadra e non un giocatore e dare un trattamento di favore a chi diserta le convocazioni AMMA non esiste proprio per un allenatore
    Guarda bastava semplicemente non parlare.

Dell'onesta ce ne facciamo abbastanza poco.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    14

Predefinito

così dovrebbe essere, è nella normalità delle cose che il capitano lo decida l'allenatore, se lo ha fatto avrà avuto senz'altro i suoi motivi, motivi che Icardi vorrebbe fossero resi pubblici e su questo punto posso anche essere d'accordo con lui
    Ma lui lo sapra' dai.
    L'idea che mi sono fatto io è che Icardi non è mai riuscito a fare gruppo con parte dei compagni e che non è mai stato considerato come un vero capitano.Pero' alla fine i risultati sono arrivati ,si sono qualificati per la Champions,e niente è venuto a galla.Qust'anno le dichiarazioni di Wanda a Tiki Taka ha riacceso ed evidenziato l'antipatia nello spogliatoio e in + si è inimicato pure l'allenatore. A quel punto giocatori e allenatore avranno chiesto spiegazioni e Icardi col suo ego avra' mandato a fanculo tutti pensando di essere + importante di tutti all'Inter. Spalletti prende la decisione ,la società lo avalla e lui si sente tradito dalla società che nel frattempo ha un uomo nuovo al comando che è Marotta

26. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Guarda bastava semplicemente non parlare.

Dell'onesta ce ne facciamo abbastanza poco.
    per non parlare intendi silenzio stampa o dare un cartone sul muso alla ventesima volta che ti infilano un microfono in bocca alla domanda: "ci sarà Icardi?"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •