Likes Likes:  74
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 251

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    300
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si, se alleni una squadra che vuole diventare grande nel 2019 già quella è una scriminante sufficiente.
    Ma ad ogni modo, io lo criticavo già prima della vicenda Icardi perché per me la squadra non è mai migliorata nei suoi 2 anni di gestione in cui la società ha speso tanto ed ha avuto molto campo libero nelle scelte.
    D'altronde era un uomo di Sabatini, che è stato mandato via subito, quindi già dall'origine tenere una persona non in linea con la società aveva poco senso.

Nel 2019 l'allenatore non è soltanto tale, ma è anche il direttore dell'area tecnico-sportiva, quindi certe uscite e comportamenti imbarazzanti non se le può permettere. Deve essere il professionista tra i professionisti. La gestione e la responsabilità del gruppo sono sue.

L'anno scorso ti ricordo che la champions league, nettamente alla portata, l'abbiamo miracolata all'ultimo giornata. Quest'anno nella migliore delle ipotesi sarà uguale.
    Non credo sia tanto sbagliato quello che ha scritto l'utente sopra di me: dai questa squadra a Mazzarri (allenatore che a me nel complesso non piace)e la champions probabilmente la fai con la sigaretta in bocca.
    Se veramente credete a sta cosa di Mazzarri immaginatevela con Asamoah e D'Ambrosio a tutta fascia perche i vari Perisic Politano Keita Candreva non esisterebbero.
    Sabatini se n'é andato non é stato cacciato e si aveva scelta lui Spalletti ma non era un uomo solo contro la societa in questa scelta quindi il fatto che non fosse in linea non so da dove viene.

Comunque si alla fine la discriminante é che non sa parlare il che lo rende per molti automaticamente inadeguato... Ok

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se veramente credete a sta cosa di Mazzarri immaginatevela con Asamoah e D'Ambrosio a tutta fascia perche i vari Perisic Politano Keita Candreva non esisterebbero.
    Sabatini se n'é andato non é stato cacciato e si aveva scelta lui Spalletti ma non era un uomo solo contro la societa in questa scelta quindi il fatto che non fosse in linea non so da dove viene.

Comunque si alla fine la discriminante é che non sa parlare il che lo rende per molti automaticamente inadeguato... Ok
    Ti ho scritto una serie di motivazioni. Se poi vuoi fermarti alla prima frase del post allora ok.
    Se è per questo Mazzarri nelle dichiarazioni era probabilmente anche peggiore. Poi credici che se avesse avuto Perisic, Politano, Candreva e Keita non li avrebbe fatti giocare... è un discorso talmente basso che si farebbe fatica ad ascoltarlo persino al bar.

Imho sei partito un po' per la tangente. Se vuoi discutere e non immaginare scrivi cosa di buono avrebbe fatto Spalletti per meritarsi di essere tenuto in panchina. Scrivi perché secondo te avrebbe gestito bene il caso Icardi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    La mia sensazione e' che ci siano cose che non sappiamo, magari anche rilevanti, pero' io che non sono un fan di Spalletti (e che se dovessi scommettere non credo rimarra' all'Inter a prescindere dal suo piazzamento) penso che qui le colpe maggiori siano della societa', come sempre in questi casi.
    Voglio dire, in qualsiasi azienda chi detta la linea e stabilisce il "clima" e' il CEO, chi sta in cima: l'allenatore ha le sue responsabilita' ma alla fine e' un dipendente.
    Se negli anni Icardi e' stato trattato come quello a cui e' concesso tutto, che va viziato altrimenti se ne va altrove perche' e' quello che fa la differenza questa non e' colpa di Spalletti IMO: deve esserci unita' di intenti, magari l'allenatore non gli avrebbe concesso cosi tanto ma la societa' si, ed e' in questa discrepanza che come societa' crei i presupposti perche' scoppino i casini.
    Che sei diverso dagli altri in positivo o in negativo lo stabilisce quanto guadagni l'anno, ma a livello comportamentale hai gli stessi obblighi degli altri se non di piu', e tra le altre cose se non sai gestire Wanda(la) e crei un danno alla societa' e' una tua colpa, secondo me.
    Che ci siano delle responsabilità pregresse e condivise sul caso Icardi è fuori di dubbio.
    Ed è anche molto velleitario discuterne senza sapere cose importantissime tipo appunto chi nell'Inter dettasse determinate linee legate alla gestione sportiva ecc..

Il discorso che faccio io su Spalletti di fatti è più ampio e lo scrivevo già molto prima che si venisse a creare questa situazione (per me è stata oscena anche la gestione del caso Perisic a dicembre).
    Probabilmente Spalletti un tempo aveva un senso, ora io credo che l'abbia perso del tutto (già da inizio anno...).
    Ma ciò non implica che se ne va lui = risolti tutti i problemi dell'Inter, anzi.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    300
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Ti ho scritto una serie di motivazioni. Se poi vuoi fermarti alla prima frase del post allora ok.
    Se è per questo Mazzarri nelle dichiarazioni era probabilmente anche peggiore. Poi credici che se avesse avuto Perisic, Politano, Candreva e Keita non li avrebbe fatti giocare... è un discorso talmente basso che si farebbe fatica ad ascoltarlo persino al bar.

Imho sei partito un po' per la tangente. Se vuoi discutere e non immaginare scrivi cosa di buono avrebbe fatto Spalletti per meritarsi di essere tenuto in panchina. Scrivi perché secondo te avrebbe gestito bene il caso Icardi.
    Al Torino c'erano Belotti Iago Ljaic Niang, so rimasti in 2.

Io penso che ci vuole stabilità. È stato scelto Spalletti si va avanti con lui, il curriculum che porta é di uno che gli obiettivi medio alti li ha sempre centrati ed é uno che si rispecchia sul ruolo storico dell'Inter di adesso. Non sei costretto a vince ma devi porta risultati.
    Se questa fosse stata l'Inter de Triplete l'avrei detto pure io che non sarebbe stato la persona giusta x mancanza di esperienza ad alti livelli ma non é questo il caso, c'é la possibilità di fare questa crescita insieme che é l'ideale x uno che in carriera é pronto per fare quello step in piu e sa quello che deve fare, perche nonostante tutti i casini sta la e al netto della trasferta di Cagliari la squadra avrebbe fatto bottino pieno.
    È chiaro che con la vicenda Icardi ha fatto scivoloni perche non sa parlare e lo sa pure lui ma sto fatto che la squadra gli é sfuggita di mano io non l'ho visto, e Marotta che non é uno scemo giustamente l'ha protetto.
    Poi se non porta i risultati che gli so stati chiesti ci sta e potrebbe essere giusto sostituirlo ma se la squadra risponde bene e arriva dove deve arrivare io me lo tengo pure l'anno prossimo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Intanto non giocavate la Champions tipo da quando avete fatto triplete (magari ci siete riandati l’anno dopo), ci hanno provato in tanti ma tutti non sono arrivati all’obiettivo. Lui ci è arrivato.

Non c’è da gestire nessun caso Icardi. Anche ieri lo hanno stuzzicato facendo domande su Icardi alle quali non ha voluto rispondere altrimenti i difensori di Icardi ci montano un caso internazionale. Però se siamo arrivati che se Icardi non vuole giocare la colpa è di Spalletti, si fa veramente fatica a proseguire nel dibattito.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto non giocavate la Champions tipo da quando avete fatto triplete (magari ci siete riandati l’anno dopo), ci hanno provato in tanti ma tutti non sono arrivati all’obiettivo. Lui ci è arrivato.

Non c’è da gestire nessun caso Icardi. Anche ieri lo hanno stuzzicato facendo domande su Icardi alle quali non ha voluto rispondere altrimenti i difensori di Icardi ci montano un caso internazionale. Però se siamo arrivati che se Icardi non vuole giocare la colpa è di Spalletti, si fa veramente fatica a proseguire nel dibattito.

Ma che c'entra? Bisogna anche guardare come e perchè ha raggiunto l'obiettivo, ad esempio:

- fino a due anni fa in champions ci andavano solo le prime tre (e questo facilita di molto il raggiungimento dell'obiettivo, se le condizioni non fossero cambiate l'inter molto probabilmente non sarebbe mai andata in champions l'anno scorso)
    - l'inter di spaletti ha una rosa decisamente migliore rispetto a quella allenata dagli altri gli anni scorsi

7. Likes lorymarbury, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Per precisazione: ha fatto quarto come tutti gli altri. La differenza è che nel suo anno era buono per la Cl.
    Ma per dire Mazzarri e Mancini hanno fatto quarti a mani basse non all'ultima giornata. Mazzarri con Ranocchia Rolando NAgatomo Johnatan linea di difesa.

Obv il tutti gli altri, come se ce ne fosse bisogno, sta a ribadire l'inutile importanza che date agli allenatori. L'inter fa bene o male quarta, quando non impazzisce stile anno di De boer o quando nn si spaccano tutti stile anno Stramaccioni perchè quello vale, non perchè l'allena Mazzarri, Mancini, Spalletti, Mourinho, Ancelotti , Bluetiger o Lorymarbury.
    Ultima modifica di lorymarbury; 11-03-2019 alle 17:02

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    11

Predefinito

mazzarri è arrivato quinto il primo anno

10. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    mazzarri è arrivato quinto il primo anno
    hai ragione ricordavo male io.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito ***Official Europa League 2018-2019***

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per precisazione: ha fatto quarto come tutti gli altri. La differenza è che nel suo anno era buono per la Cl.
    Ma per dire Mazzarri e Mancini hanno fatto quarti a mani basse non all'ultima giornata. Mazzarri con Ranocchia Rolando NAgatomo Johnatan linea di difesa.

Obv il tutti gli altri, come se ce ne fosse bisogno, sta a ribadire l'inutile importanza che date agli allenatori. L'inter fa bene o male quarta, quando non impazzisce stile anno di De boer o quando nn si spaccano tutti stile anno Stramaccioni perchè quello vale, non perchè l'allena Mazzarri, Mancini, Spalletti, Mourinho, Ancelotti , Bluetiger o Lorymarbury.
    La differenza è che ha centrato l’obiettivo. Gli si chiedeva di arrivare tra le prime quattro e ci è arrivato. FINE DEL DISCORSO.

Edit
    Poi ci arrivano tutti.. si sì

- Anno 2011/2012 sesto posto punti 58
    - Anno 2012/2013 nono posto punti 54
    - Anno 2013/2014 quinto posto punti 60
    - Anno 2014/2015 ottavo posto punti 55
    - Anno 2015/2016 quarto posto punti 67
    - Anno 2016/2017 settimo posto 62 punti
    - Anno 2017/2018 quarto posto 72 punti

Intanto ha fatto più punti di tutti nel dopo triplete. Prendeva un’Inter che era arrivata settima e gli avevano comprato Cancelo che nessuno conosceva, Skriniar che non era quello di oggi, Dalbert, Borna Valero, Vecino, Karamoh

Provate a guardare quanti soldi sono stati spesi nelle campagne acquisti precedenti con i vari Gabigol, Banega, Joao Mario, Ansaldi, Candreva, Kondocoso, Shaqiri, Murillo, Miranda.

Va bene fare gli haters a caso però i numeri non sono dalla vostra parte. Se fossi tifoso dell’Inter uno come Spalletti me lo terrei molto stretto.
    Ultima modifica di bluetiger85; 11-03-2019 alle 20:32
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Madonna quante pippe... Come se si potesse sapere come sono andate le cose in base a quello che scrivono i giornali.. Sembra di stare(giustamente) al bar..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

La differenza è che ha centrato l’obiettivo. Gli si chiedeva di arrivare tra le prime quattro e ci è arrivato. FINE DEL DISCORSO.

Edit
    Poi ci arrivano tutti.. si sì

- Anno 2011/2012 sesto posto punti 58
    - Anno 2012/2013 nono posto punti 54
    - Anno 2013/2014 quinto posto punti 60
    - Anno 2014/2015 ottavo posto punti 55
    - Anno 2015/2016 quarto posto punti 67
    - Anno 2016/2017 settimo posto 62 punti
    - Anno 2017/2018 quarto posto 72 punti

Intanto ha fatto più punti di tutti nel dopo triplete. Prendeva un’Inter che era arrivata settima e gli avevano comprato Cancelo che nessuno conosceva, Skriniar che non era quello di oggi, Dalbert, Borna Valero, Vecino, Karamoh

Provate a guardare quanti soldi sono stati spesi nelle campagne acquisti precedenti con i vari Gabigol, Banega, Joao Mario, Ansaldi, Candreva, Kondocoso, Shaqiri, Murillo, Miranda.

Va bene fare gli haters a caso però i numeri non sono dalla vostra parte. Se fossi tifoso dell’Inter uno come Spalletti me lo terrei molto stretto.
    Non volevo entrare nel merito Spalletti si, Spalletti no. Ho già detto calcisticamente i risultati sono piu' a suo favore che contro, difficilmente questa Inter troverebbe di meglio da quel lato. Mi sta antipatico a pelle, non capisco un cazzo quando parla, ma fa niente, danni non ne fa. Va bene cosi.

Sui numeri, lascia stare il 2011/12 che è quello veramente post triplete con 4 cambi di allenatori (lol solo l'inter).

Dal 2012/2013 ho scritto (erroneamente ) che l'INter vale bene o male il quarto posto. Se non la fa è per eventi un po sfigati come nel 2012/13 gli infortuni e nel 14/15 - 16/17 gestione irreali societarie con gli allenatori.
    Poi tu mi dirai tre anni su 5 so tanti e hai ragione. Ma è l'Inter. L'Inter come rosa vale il quarto posto ( poi tra fare quarto e quinto passa poco ), gli altri non hanno ottenuto obiettivi semplicemente perchè erano irraggiungibili.

Poi spalletti (un po a culo ma ci vuole pure quello ) lo ha raggiunto, quando era finalmente raggiungibile e quindi gg a lui.

Le campagne acquisti sono state indecenti per Spalletti come per gli altri. A Mazzarri un anno hanno preso Rolando, Mvila, Medel e Dodo'. Fine eh. Ndo te voi presenta.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

quanto me dispiace per il Krasnodar

16. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quanto me dispiace per il Krasnodar
    Come mai?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Come mai?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    meritavano
    e poi era na bella storia buttà fora na spagnola

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Andate a riprendervi Icardi. In ginocchio...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    764
    Likes (Received)
    852

Predefinito

Se non vendono Perisic il primo giugno salgo a Milano e faccio una strage
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

21. Likes boomdani, filippo, Scarface liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Squadra unita l'hanno gia scritto.
    Mo completiamo l'opera Domenica sera per il coscomeback.

23. Likes Scarface liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Sborro.Saluti.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

25. Likes boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1399
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Speriamo il Napoli peschi bene. Da quando non partecipa adVuna semifinale europea ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •