Likes Likes:  74
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 251 di 251

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Speriamo il Napoli peschi bene. Da quando non partecipa adVuna semifinale europea ?
    Da quando quel ciccione di Higuain decise di scomparire contro quella squadraccia che si chiamava Dnipro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Edit

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 15-03-2019 alle 11:40

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Sempre gran culo con questi cazzo di sorteggi Pd
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1399
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Monarchia!

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Dai che battendo l'arsenal ci sono ottime possibilitá di rompere il culo a sarri e pipita in finale

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sempre gran culo con questi cazzo di sorteggi Pd
    vabbè dai han na media di 3 gol presi a partita questi, eh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Poi spalletti (un po a culo ma ci vuole pure quello ) lo ha raggiunto, quando era finalmente raggiungibile e quindi gg a lui.

Le campagne acquisti sono state indecenti per Spalletti come per gli altri. A Mazzarri un anno hanno preso Rolando, Mvila, Medel e Dodo'. Fine eh. Ndo te voi presenta.
    L'ultima campagna acquisti è stata ottima (viste le premesse ma anche in senso assoluto), non indecente. Sono arrivati tutti giocatori pronti a fare i titolari ed anche di un certo spessore internazionale, più Lautaro che è un giovane ma ha dimostrato di non essere Gabigol.
    L'anno prima hanno fatto delle scommesse, ma le hanno azzeccate quasi tutte, quindi a posteriori non si può dire che abbia goduto di due brutte campagne acquisti. Sicuramente non per l'ultima.

Io dico che andava cacciato 2 mesi e che peggio di così nessuno avrebbe fatto. Magari neanche meglio, non abbiamo la controprova, ma ci sarebbe voluto davvero poco e soprattutto un cambio di allenatore avrebbe permesso di recuperare quasi certamente Icardi (qualsiasi normodotato l'avrebbe fatto come prima cosa). E se devo scegliere chi gioca tra Icardi e Perisic prendo tutta la vita il primo (senza fascia, così la smette di fare il bambino) e mando il secondo in tribuna.

Alla fine su una cosa avevi ragione: la dirigenza è senza idee. Non si sa chi decide (as usual), Zhang jr da quando si perde è sparito dai media, Marotta ha l'attenuante di essere appena arrivato.
    Ormai annata nel cesso, c'è da salvare solo la champions per ripartire dalla campagna acquisti dell'anno prossimo, da zero (io darei via 7/11 titolari). A questo punto è diventata un'impresa, c'è solo da sperare che Roma e Lazio continuino ad essere discontinue.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'ultima campagna acquisti è stata ottima (viste le premesse ma anche in senso assoluto), non indecente. Sono arrivati tutti giocatori pronti a fare i titolari ed anche di un certo spessore internazionale, più Lautaro che è un giovane ma ha dimostrato di non essere Gabigol.
    L'anno prima hanno fatto delle scommesse, ma le hanno azzeccate quasi tutte, quindi a posteriori non si può dire che abbia goduto di due brutte campagne acquisti. Sicuramente non per l'ultima.

Io dico che andava cacciato 2 mesi e che peggio di così nessuno avrebbe fatto. Magari neanche meglio, non abbiamo la controprova, ma ci sarebbe voluto davvero poco e soprattutto un cambio di allenatore avrebbe permesso di recuperare quasi certamente Icardi (qualsiasi normodotato l'avrebbe fatto come prima cosa). E se devo scegliere chi gioca tra Icardi e Perisic prendo tutta la vita il primo (senza fascia, così la smette di fare il bambino) e mando il secondo in tribuna.

Alla fine su una cosa avevi ragione: la dirigenza è senza idee. Non si sa chi decide (as usual), Zhang jr da quando si perde è sparito dai media, Marotta ha l'attenuante di essere appena arrivato.
    Ormai annata nel cesso, c'è da salvare solo la champions per ripartire dalla campagna acquisti dell'anno prossimo, da zero (io darei via 7/11 titolari). A questo punto è diventata un'impresa, c'è solo da sperare che Roma e Lazio continuino ad essere discontinue.
    Aggiorniamo questo post please..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Aggiorniamo questo post please..
    Non c'è bisogno, non vedo nulla di smentito dai fatti ed oggi non validamente riproponibile in ciò che c'è scritto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno, non vedo nulla di smentito dai fatti ed oggi non validamente riproponibile in ciò che c'è scritto.
    Beh allora vi meritate il peggior Tardelli sulla panchina..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    vabbè dai han na media di 3 gol presi a partita questi, eh
    Se ti riferisci all' andata, avevano subìto l' espulsione e si sono fatti rimontare. L' Arsenal gioca un bel calcio, ho visto il ritorno vs il Rennes e mi sembrano quelli più in palla. Non mi sorprenderebbe che anche il miglior Napoli vada fuori vs questi
    Ultima modifica di Diamond995; 18-03-2019 alle 21:26

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •