Likes Likes:  90
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 321

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Meno male che lo ha preso Raiola
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Male male male peccato
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Mario Rui appena si alza il livello è veramente indegno . C’è il suo zampino in tutte le partite importanti

4. Likes Amarant liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Che gol da pollo ha preso Meret . Peccato perché un paio di occasioni per passare in vantaggio le avevamo create.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

tutto tace

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

non per fare il figo ma Adani sta dicendo le stesse cose che scrivevo un paio d'anni fa sul confronto impietoso tra Premier(a anche in forma minore di Liga e Bundes a dire il vero) e Serie A e che diversi di voi lullavano, ha detto che la Juve che in Italia vince con 20 punti di vantaggio in Premier potrebbe arrivare anche quarta, qualcuno oggi nell'anno 2019 ha qualcosa da obiettare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non per fare il figo ma Adani sta dicendo le stesse cose che scrivevo un paio d'anni fa sul confronto impietoso tra Premier(a anche in forma minore di Liga e Bundes a dire il vero) e Serie A e che diversi di voi lullavano, ha detto che la Juve che in Italia vince con 20 punti di vantaggio in Premier potrebbe arrivare anche quarta, qualcuno oggi nell'anno 2019 ha qualcosa da obiettare?
    Arriverebbe quinta secondo me.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

A parte che ha detto una cazzata.
    Cmq di liga e bundesliga proprio non ha parlato.

E la premier ogni anno ha piu soldi, tre anni fa il Tottenham non era il Tottenham di oggi.
    Detto questo a mio avviso a parte il city (con cui cmq se giocano 50 volte la juve vince più di 25) con le altre non c'è partita, fa top 2 a mani basse la juve 4 anni su 5.

10. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A parte che ha detto una cazzata.
    Cmq di liga e bundesliga proprio non ha parlato.

E la premier ogni anno ha piu soldi, tre anni fa il Tottenham non era il Tottenham di oggi.
    Detto questo a mio avviso a parte il city (con cui cmq se giocano 50 volte la juve vince più di 25) con le altre non c'è partita, fa top 2 a mani basse la juve 4 anni su 5.
    di Liga e Bundes non l'ha detto lui, lo sostenevo io, e comunque era una parentesi...

questo il Tottenham 2016/17 https://www.transfermarkt.it/tottenh...saison_id=2016

che la Juve fa top2 4 anni su 5 io non lo penso assolutamente, sono più vicino al pensiero che possa uscire dalle prime tre 4 anni su 5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

@beavis
    La risposta te l'ha data ancelotti. Conta il fatturato. Infatti la juve se la gioca ed è solo un caso che sia uscita con l'ayax, il napoli deve fare un cammino diverso.

Poi che oggi come oggi la juve possa anche arrivare terza, quarta in premier (per me no perché di mentalità è teoppo più forte di queste) è un classico e Graziearcazzo.
    https://www.calcioefinanza.it/2019/0...e-calcio-2018/
    La juve fattura dietro a city,united liverpool, tottenham e calcola che la seconda italiana è dietro pure a chelsea arsenal. Necastle e West ham sono avanti a quasi tutte le italiane.
    Ecco fatto che grazie la premier è superiore alla a.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Leggi bene la parte finale dell'articolo. 6 di premier sono nella top 10,la.juve è 11esima in premier partirebbe come settimo fatturato.
    Quindi si forse hai ragione te, potrebbe fare spesso anche quarta quinta e dire di aver fatto un ottimo campionato

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Due parole su ancelotti?

Imho stagione fallimentare . Secondo in campionato per mancanza di avversari , uscito male male dalla coppa italia , fuori dai gironi cl , eliminato ai quarti di el senza fare un gol tra andata e ritorno e soprattutto una squadra che non entusiasma per niente.

Un giampaolo a caso avrebbe fatto peggio?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

La juve a mio avviso 'si adatta' ai ritmi della serie a, ma non è che se dovesse fare un campionato con squadre con ritmi più elevati non ne sarebbe in grado.
    Quasi tutti i titolari della juve lo sarebbero anche in quasi tutte le squadre di premier, non è che spostati in premier diventano scarsi

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Mamma santa quanto ci han messo a farlo ma quanto stan cannibalizzando la CL e l'EL.
    Ci son arrivati forse con un paio di anni di ritardo ma non mi sorprenderei affatto di veder su 8 semifinaliste delle coppe di vederne 4/5 fisse per i prossimi mille mila anni finchè non viene cambiato qualcosa seriamente.
    Se penso che lo Utd piu sgangherato di sempre butta cmq fuori il Psg, il Chelsea brutto cammino, l'EL con dominio.
    Monopolio quasi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Leggi bene la parte finale dell'articolo. 6 di premier sono nella top 10,la.juve è 11esima in premier partirebbe come settimo fatturato.
    Quindi si forse hai ragione te, potrebbe fare spesso anche quarta quinta e dire di aver fatto un ottimo campionato
    comunque due anni fa non è che era tanto diversa la situazione. sai qual è il problema che la Juve affronterebbe in Premier? è che le partite se le deve giocare tutte per 90 minuti, tocca pistare fitto di là, la voglio vedere dopo un mese di Premier se hanno nelle gambe quel passo lì, giocatori come Pjanic che qua è un califfo di là secondo me lo ciaccano alla lunga, i Bonucci, i Rugani e i De Sciglio li voglio vedere quando ti attaccano con 6 giocatori e non con 1 e mezzo come succede in Italia.... insomma è tutta un'altra storia, non solo di fatturato
    Pogbà da noi sembrava un marziano per strapotenza fisica, lassù è come gli altri

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Due parole su ancelotti?

Imho stagione fallimentare . Secondo in campionato per mancanza di avversari , uscito male male dalla coppa italia , fuori dai gironi cl , eliminato ai quarti di el senza fare un gol tra andata e ritorno e soprattutto una squadra che non entusiasma per niente.

Un giampaolo a caso avrebbe fatto peggio?
    Se questa è fallimentare, quella scorsa com'è? Almeno quest'anno sei uscito ai quarti e contro l arsenal

I 90 punti so belli da vedere ma finisce là

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    La juve a mio avviso 'si adatta' ai ritmi della serie a, ma non è che se dovesse fare un campionato con squadre con ritmi più elevati non ne sarebbe in grado.
    Quasi tutti i titolari della juve lo sarebbero anche in quasi tutte le squadre di premier, non è che spostati in premier diventano scarsi
    per me ha fatto il suo a livello di risultati e gioco espresso, era Sarri che aveva tirato fuori da quel gruppo l'impossibile AMMA

poi aldilà di questo, su Ancelotti ho un mio pensiero che capisco possa sembrare strambo: da quando ha deciso di portarsi dietro il figlio lo vedo un pò come un impiegato comunale che sta affrontando gli ultimi anni prima della pensione che pensa più a fare un favore a questo e a quello più che a pensare a fare il suo lavoro con il piglio che aveva appena assunto

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se questa è fallimentare, quella scorsa com'è? Almeno quest'anno sei uscito ai quarti e contro l arsenal

I 90 punti so belli da vedere ma finisce là
    L’anno scorso almeno ha dato speranza ad una città intera e messo paura alla Juve fino alla fine.

Forse fallimentare non è il termine adatto , diciamo poco entusiasmante.

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

per me ha fatto il suo a livello di risultati e gioco espresso, era Sarri che aveva tirato fuori da quel gruppo l'impossibile AMMA

poi aldilà di questo, su Ancelotti ho un mio pensiero che capisco possa sembrare strambo: da quando ha deciso di portarsi dietro il figlio lo vedo un pò come un impiegato comunale che sta affrontando gli ultimi anni prima della pensione che pensa più a fare un favore a questo e a quello più che a pensare a fare il suo lavoro con il piglio che aveva appena assunto
    La cosa del figlio è imbarazzante però se non sbaglio c’era già a Madrid quando ha vinto la decima.
    Nello staff a napoli c’è anche il genero lol

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    La cosa del figlio è imbarazzante però se non sbaglio c’era già a Madrid quando ha vinto la decima.
    Nello staff a napoli c’è anche il genero lol
    In Germania al Bayern c'era, al Real non credo ma non sono sicuro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •