Likes Likes:  90
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 321

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque due anni fa non è che era tanto diversa la situazione. sai qual è il problema che la Juve affronterebbe in Premier? è che le partite se le deve giocare tutte per 90 minuti, tocca pistare fitto di là, la voglio vedere dopo un mese di Premier se hanno nelle gambe quel passo lì, giocatori come Pjanic che qua è un califfo di là secondo me lo ciaccano alla lunga, i Bonucci, i Rugani e i De Sciglio li voglio vedere quando ti attaccano con 6 giocatori e non con 1 e mezzo come succede in Italia.... insomma è tutta un'altra storia, non solo di fatturato
    Pogbà da noi sembrava un marziano per strapotenza fisica, lassù è come gli altri
    Guarda Pogba sta facendo meglio in premier che alla juve.. St'anno va sopra i 15 gol.
    Sui difensori non v'è dubbio che quelli bianconeri son meglio dei loro (chiellini, bonucci poi rugani no è tutto da vedere).
    Pjanic e altri giocherebbero a ritmi più alti, can ci giocava ecc.
    Poi potrebbe fare quinta ci mancherebbe, come detto parte settima sarebbe già fare bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    L’anno scorso almeno ha dato speranza ad una città intera e messo paura alla Juve fino alla fine.

Forse fallimentare non è il termine adatto , diciamo poco entusiasmante.
    Y concordo, st'Nno un tifoso del Napoli (come il 90% dei tifosi italiani) si è abbastanza rotto i coglioni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Un adani bello pesante sulla juve.. Non lo potevano chiama ieri

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Ecco ora sui discorsi sul calcio come va giudicato, non dai risultati, ecc sono super agree con adani.

5. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ecco ora sui discorsi sul calcio come va giudicato, non dai risultati, ecc sono super agree con adani.
    si, molto bene lì

sulla Juve anche, però con Cancelo ha un pò esagerato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

si, molto bene lì

sulla Juve anche, però con Cancelo ha un pò esagerato
    Lui è del partito di @TheBeroz lo adora.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Cosa ha detto su Cancelo? E in generale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lui è del partito di @TheBeroz lo adora.
    ma io come filosofia in generale sono d'accordo, metti il giocatore nel complesso migliore, nel senso di + tecnico, + veloce, + forte a giocare a calcio ma diosanto.... se lo metti a fare il terzino sotto un certo livello dal punto di vista difensivo non puoi scendere e Cancelo difensivamente è troppo sotto il par a quei livelli, io lo capisco Allegri, ha il terrore di giocarsi una partita sul filo dell'equilibrio, quello gli fa una cagata e ti fa perdere la partita, dai su, si vede che la cagata ce l'ha sempre pronta in canna

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cosa ha detto su Cancelo? E in generale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    estremizzo ma neanche troppo: in sostanza la juve ha perso (non solo nel punteggio ma soprattutto come proposta di gioco) perchè ha messo De Sciglio e non Cancelo

in generale sulla Juve, per lui è stato un fallimento clamoroso (più che per l'eliminazione per la proposta di gioco, 3 tiri in 2 partite, di cui uno un azione personale di D.Costa, un gol nato perchè due difensori sono andati a sbattere tra di loro e l'altro gol di Ronaldo)
    Ultima modifica di beavis; 18-04-2019 alle 23:43

11. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Due parole su ancelotti?

Imho stagione fallimentare . Secondo in campionato per mancanza di avversari , uscito male male dalla coppa italia , fuori dai gironi cl , eliminato ai quarti di el senza fare un gol tra andata e ritorno e soprattutto una squadra che non entusiasma per niente.

Un giampaolo a caso avrebbe fatto peggio?
    Sono appena arrivato a casa ed in autostrada bestemmiavo perché ADL non ha dato nemmeno i diritti per la radiocronaca a RadioRai.
    Detto questo non ho visto la partita ma dai commenti credo che sia andata abbastanza male, con il solito volume di gioco che non si concretizza.

Per quanto riguarda la stagione dire che sia fallimentare mi sembra esagerato. In campionato si è arrivati tra le prime 4 senza nessun patema ed è comunque un risultato importante. In coppia Italia male ma è una partita secca e ci può stare di prenderle, in EL ci eravamo illusi di poter competere viste le prove offerte in CL con squadre di prima fascia. Ecco è li che c’è quella brutta sensazione di non essere stati in grado di competere. La qualificazione non è mai stata messa in discussione e la sensazione era quella di poter almeno provarci.

La squadra nei ruoli chiave è giovane, attorno a Meret, Koulibaly, Ruiz, Milik (a patto che questi crescano come fatto quest’anno) si può costruire una squadra importante. Se invece vendiamo uno di quei quattro ritorniamo a dover costruire la squadra. Speriamo che Ancelotti freni un po’ la voglia/necessità di ADL di fare plusvalenze. È anche vero che se per Kou arrivano con la valigetta pesante gg e prendiamo due pezzi già top. Vediamo come si evolve la situazione anche se non mi sento di bocciare il primo anno di Ancelotti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Penso abbia fatto bene, l'altro giorno festeggiavano tutti contenti, direi ok.
    Ultima modifica di clong.71; 19-04-2019 alle 00:06

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

ma io come filosofia in generale sono d'accordo, metti il giocatore nel complesso migliore, nel senso di + tecnico, + veloce, + forte a giocare a calcio ma diosanto.... se lo metti a fare il terzino sotto un certo livello dal punto di vista difensivo non puoi scendere e Cancelo difensivamente è troppo sotto il par a quei livelli, io lo capisco Allegri, ha il terrore di giocarsi una partita sul filo dell'equilibrio, quello gli fa una cagata e ti fa perdere la partita, dai su, si vede che la cagata ce l'ha sempre pronta in canna
    Cancelo non dovrebbe circolare nella difesa a 4, imo è il classico terzino di spinta nel 3-5-2 dove i 3 centrali dietro coprono le sue lacune e i suoi errori.

Cmq il Napoli non ha fallito proprio nulla, anzi. Seconda facile, uscita dai gironi di champions contro 2 top team e all'ultima giornata, e quarti di EL uscita vs Arsenal(non una a caso). Ma che si vuole di più da questo Napoli? Sembra un po' il ragionamento sulla Juve che dato che ha preso cr7, se non vince la champions è un fallimento. Roba da haters che capiscono un cazzo di calcio e alzano l'asticella sulle avversarie per essere pronti a deriderle come cadono.

Risultati :

Napoli : secondo posto facile in campionato - Champions di altissimo livello - EL quarti di finale
    Juventus : Supercoppa - Scudetto - Quarti di Champions

Fallimenti stagionali...
    Ultima modifica di vanbred; 19-04-2019 alle 00:14

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

La cosa del figlio è imbarazzante però se non sbaglio c’era già a Madrid quando ha vinto la decima.
    Nello staff a napoli c’è anche il genero lol
    Non ci vedo nulla di imbarazzante.
    Ogni allenatore ovunque vada si porta dietro il suo staff (il figlio è preparatore atletico). Il fatto che sia il figlio e non un suo amico (come nel restante 90% dei casi) sposta 0.
    Anche perché lo staff stretto è sempre pagato con lo stipendio dell'allenatore, quindi mi pare normale che si porti chi vuole.
    Se poi non sa fare il preparatore sarà solo peggio per lui...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di imbarazzante.
    Ogni allenatore ovunque vada si porta dietro il suo staff (il figlio è preparatore atletico). Il fatto che sia il figlio e non un suo amico (come nel restante 90% dei casi) sposta 0.
    Anche perché lo staff stretto è sempre pagato con lo stipendio dell'allenatore, quindi mi pare normale che si porti chi vuole.
    Se poi non sa fare il preparatore sarà solo peggio per lui...
    Anche il genero è nutrizionista del Napoli, una famiglia di talenti. A quei livelli si prende il top del ruolo, mi risulta difficile pensare che coincidenza vuole che il top se lo sia ritrovato in famiglia, non una ma due volte.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Anche il genero è nutrizionista del Napoli, una famiglia di talenti. A quei livelli si prende il top del ruolo, mi risulta difficile pensare che coincidenza vuole che il top se lo sia ritrovato in famiglia, non una ma due volte.
    Si ma è poi Ancelotti, con i risultati, a rispondere per tutti questi soggetti. Quindi sono fatti suoi se si circonda di uno staff imbarazzante. Parenti o amici, è giusto che ogni responsabile nel lavoro si circondi delle persone che crede, tanto poi è solo lui a risponderne.
    Se noti, un allenatore mediamente ovunque va si porta il solito vice, il solito preparatore ecc. e non cambia niente se sono familiari, amici o persone sconosciute con cui si è trovato bene a lavorare.

Poi sai quanto sposta il nutrizionista della società per una squadra di calcio...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma è poi Ancelotti, con i risultati, a rispondere per tutti questi soggetti. Quindi sono fatti suoi se si circonda di uno staff imbarazzante. Parenti o amici, è giusto che ogni responsabile nel lavoro si circondi delle persone che crede, tanto poi è solo lui a risponderne.
    Se noti, un allenatore mediamente ovunque va si porta il solito vice, il solito preparatore ecc. e non cambia niente se sono familiari, amici o persone sconosciute con cui si è trovato bene a lavorare.

Poi sai quanto sposta il nutrizionista della società per una squadra di calcio...
    io credo sposti qualsiasi cosa a quei livelli, poi che Ancelotti sappia allenare senza dubbio, anche se da Sarri a lui quest'anno c'è stata un'involuzione evidente, ma era il suo primo anno quindi ci può stare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Non è che il primo anno sarri abbia fatto sfacelli e non aveva manco la champions.
    Ricordatevi poi che l'anno scorso sarri per fare 90 punti ha dovuto snobbare le competizioni europee, io ad esempio avrei preferito che facesse meno punti e passasse quel girone molto alla portata

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

IMO non ha molto senso dire "questa Juve farebbe X in Premier League", perche' e' chiaro che questa rosa della Juve e' stata costruita negli anni per giocare in Serie A (e in Europa) e contro certi avversari, quindi se ipoteticamente la societa' Juventus dovesse costruire una rosa per giocare in Premier League lo farebbe tenendo in mente le caratteristiche di quel campionato, quindi giocatori attuali magari non ci sarebbero proprio.

C'e' poi un altro punto, sempre secondo me, e cioe' che i trasferimenti tra due societa' di Premier League hanno sempre prezzi molto gonfiati dal fatto che se tu top team vuoi strappare talento a squadra media comunque devi tirare fuori tanto grano, perche' la squadra media e' comunque ricca, mentre in Italia la squadra media ha le pezze al culo ed ha quasi sempre zero leverage per trattenere (monte ingaggi ridicolo, ambizioni sportive altrettanto).

Inoltre la Juventus in Italia ha anche il vantaggio di essere il team indiscusso dove tu vuoi andare se vuoi vincere e lottare credibilmente in Europa, quindi se sei un giocatore forte e la Juventus ti vuole prendere e' molto piu' facile far leva sulla volonta' del tesserato, a meno di eccezioni strane.

In Premier League e' diverso, proprio perche' ci sono piu' squadre che possono vincere e sono tutte foderate di soldi, quindi non esiste la dinamica per cui ogni giocatore forte che emerge in Premier League viene scippato da una squadra sola.

Se questo fosse vero, il delta in valore assoluto nei fatturati non si rispecchia in maniera fedele anche nel "potere di acquisto", proprio perche' sono societa' che operano in contesti diversi (e in questo senso la posizione dominante della Juventus e le recenti deep run in CL la avvantaggiano).
    Ultima modifica di Pierelfo; 19-04-2019 alle 08:35
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

21. Likes lorymarbury, TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ricordatevi poi che l'anno scorso sarri per fare 90 punti ha dovuto snobbare le competizioni europee, io ad esempio avrei preferito che facesse meno punti e passasse quel girone molto alla portata
    Forse perche' Sarri, a differenza tua e di altri ipovedenti, si e' reso conto che prima che il Napoli lotti nuovamente punto a punto per lo scudetto potrebbero passare anni ed anni, potrebbe addirittura non accadere mai, o pensi che a Milano nei prossimi anni con piu' soldi continuino a prendere cazzo perche' non hanno il mare?
    O pensi che scovare costantemente campioni che tutto il mercato per qualche motivo sottoprezza ogni anno (Cavani, Lavezzi, Higuain, Koulibaly, Mertens che si trasforma in bomber) sia un modello sostenibile e replicabile nel lungo periodo?
    Il tempo non gioca a favore di societa' come il Napoli (o della Fiorentina se preferisci), non so se e' chiaro, perche' piu' passa il tempo e piu' il peso dei bilanci si allinera' alla prestazione sportiva (cosi come era una anomalia quando la Fiorentina lottava per il quarto posto), e come lo colmi quel divario, con le vendite delle terze maglie mimetiche quando a Milano gia' ragionano di stadio nuovo? Ogni anno peschiamo il Cavani che nessuno ha visto dall'Uruguay?
    Ultima modifica di Pierelfo; 19-04-2019 alle 08:58
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

23. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1343
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

ah io so quello che metterei Dybala terzino figurati. E la penso come te, il terzino sposta il giusto e se rischio che mi sposti piu' in negativo dietro che in positivo avanti prendo le mie precauzioni.

25. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •