Likes Likes:  50
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 180 di 180

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

A me piacciono i contenuti.. Stamattina sto impicciato.. Dopo ti risoondo... Pls non te ne anda.. Serio sono:la cottanza è fica, mette pepe alla discussione e sul resto c'è tanto di cui discutere (da parte mia) con grande interesse

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Costhenight
    Io quei giocatori non li avevo visti tutti o li avevo visti molto poco, 3 su cui concordo pienamente sono:
    - musacchio: qui veniva dipinto da alcuni come un Rossettini qualunque, visto in Spagna era un grande difensore, un leader vero, una garanzia che giocava in una buona squadra: l'avevo anche al fanta perché mi aspettavo tante prestazioni solide, mi ha stupito tantissimo vederlo ai margini.
    - Rodriguez: 4-5 anni fa era considerato top 4-5 tdsx al mondo, inspiegabile la sua involuzione ( iniziata prima di arrivare al Milan, ma qui è peggiorato ulteriormente ). Pensavo che a quella cifra, fisico permettendo, fosse un grande acquisto. Ho sbagliato.
    - calhanoglu: l'avevo visto qualche partita, il talento è evidente, quest'anno ho sentito che in estate ha divorziato o comunque aveva problemi con la moglie e stava subendo molto questa cosa, ma arrivare a fare così schifo boh... Perché questo è buono buono imho, ma nel 442 adesso è sprecato, è un 94 va valorizzato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

3. Likes NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

@CosTheNight guarda che quello del "girone di ritorno da top2" eri tu eh, e Gattuso c'era già, come c'erano Musacchio, Rodriguez ed Andrè Silva. Com'è? eran tutti bellissimi, bastava aggiungere Higuain e si fa easy top2 ed ora non si fanno rendere i giocatori?

Premesso che tutti quelli che citi, tolto Laxalt che capirai giocava al genoa (quello è il livello), giocavano in altri campionati e dovresti capire da solo che rendere all'estero non è garanzia di farlo anche in serie a, dove la tattica è esasperata a sfavore del ritmo.

Tu mi devi dire chi è peggiorato dalla scorsa stagione (dove gattuso è entrato in corsa) a questa

Ad ogni modo, nello specifico, Musacchio ultime 3 stagioni ha visto più panca/tribuna che il campo.

Bakayoko al chelsea è stato imbarazzante, pagato 40milioni, un anno dopo mandato in prestito.

Andrè Silva lol ci hai fatto tu un pippone sul fatto che non giocava perchè non si allenava ed ora doveva giocare i più?

Calhanoglu non giocava da un anno

Ps. Ieri hai giustificato una tesi con "se borini gioca più di Castillejo c'è qualcosa che non va", bhè ti informo che con la partita di ieri Castillejo ha giocato più di Borini, giusto per farti capire quanto sei cazzaro

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

5. Likes f1l0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

https://www.uefa.com/insideuefa/abou...d=2587738.html

Non entro nella discussione che c'è sul milan non perchè non ho interesse, ma perchè probabilmente direi caxx.Tengo a dire solo che per quello che sto vedendo l'involuzione sia tecnica che fisica interessa un pò tutti, escluso il portiere che sta migliorando anche nella reattività.
    Ultima modifica di NOONE0; 14-12-2018 alle 12:33

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

12 milioni di multa + liste ridotte + vincolo del pareggio di bilancio da raggiungere.

1. Non vi hanno escluso dalla Uefa ma anche si visto il peso della multa rispetto agli entroiti maturati.

2. Era STRAMEGLIO finanziariamente parlando, stare 1 anno fuori dalle coppe per freerollarlo in termini contabili vs Uefa.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    @CosTheNight guarda che quello del "girone di ritorno da top2" eri tu eh, e Gattuso c'era già, come c'erano Musacchio, Rodriguez ed Andrè Silva. Com'è? eran tutti bellissimi, bastava aggiungere Higuain e si fa easy top2 ed ora non si fanno rendere i giocatori?

Premesso che tutti quelli che citi, tolto Laxalt che capirai giocava al genoa (quello è il livello), giocavano in altri campionati e dovresti capire da solo che rendere all'estero non è garanzia di farlo anche in serie a, dove la tattica è esasperata a sfavore del ritmo.

Tu mi devi dire chi è peggiorato dalla scorsa stagione (dove gattuso è entrato in corsa) a questa

Ad ogni modo, nello specifico, Musacchio ultime 3 stagioni ha visto più panca/tribuna che il campo.

Bakayoko al chelsea è stato imbarazzante, pagato 40milioni, un anno dopo mandato in prestito.

Andrè Silva lol ci hai fatto tu un pippone sul fatto che non giocava perchè non si allenava ed ora doveva giocare i più?

Calhanoglu non giocava da un anno

Ps. Ieri hai giustificato una tesi con "se borini gioca più di Castillejo c'è qualcosa che non va", bhè ti informo che con la partita di ieri Castillejo ha giocato più di Borini, giusto per farti capire quanto sei cazzaro

no, silva si allenava e pure tanto. Il problema è che quello che chiedeva gattuso alle punte, glielo faceva vedere ( in allenamento eh) solo kalinic. E quindi giocava kalinic. Ma non significa che quello che chiedeva gattuso fosse giusto o l'ideale. Infatti ci sono punte che rendono bene con un allenatore e male con un altro. Temo che con sarri, silva fa 20 goal. con zeman ne fa 30. SE non capite che gli allenatori determinano,non posso farci niente. All'inter roberto carlos era una riserva perchè hodgson gli chiedeva robe sbagliate,non aveva capito il giocatore. Questi sono i danni che fanno gli allenatori. Infatti,ci sono allenatori bravi, allenatori discreti,allenatori pessimi.

Mi sembra chiaro che sto parlando di gare di serie A, se conti anche quelle col dudelange mi sa che non hai capito i post e il senso dei post.
    Detto questo, stop freecoaching calcistico. Esiste un patreon dove pagate e ascoltate le analisi tecniche di livello, pagare moneta vedere cammello.
    Ultima modifica di CosTheNight; 14-12-2018 alle 13:22

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    12 milioni di multa + liste ridotte + vincolo del pareggio di bilancio da raggiungere.

1. Non vi hanno escluso dalla Uefa ma anche si visto il peso della multa rispetto agli entroiti maturati.

2. Era STRAMEGLIO finanziariamente parlando, stare 1 anno fuori dalle coppe per freerollarlo in termini contabili vs Uefa.
    multa di 12, ne avranno incassati circa7 trattenuti,ne restano 5 da pagare. Poca roba, poi per la lista a 21 poco male,basta non escludere i centrali di centrocampo,pareggio di bilancio ci pensa gazidis.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Io capisco benissimo, e proprio per questo non mi son fatto una sega a 2 mani annunciando chissà quali grandi trionfi all'arrivo di Higuain.

Rispondi nel merito di quello che ti ho chiesto, hai detto che tutti stan rendendo peggio con Gattuso, pochi mesi fa hai esaltato il girone di ritorno e su quello hai costruito le tue aspettative, Gattuso c'era già, chi sta rendendo peggio rispetto a quel periodo?

Sia chiaro, io non sono un fan del Gattuso allenatore, per me possono pure sostituirlo domani, ma negare che, con il materiale a disposizione, stia facendo (a livello di risultati) un miracolo vuol dire o essere un hater di Rino a prescindere ( alla @lorymarbury ) oppure bho

11. Likes f1l0, TheBeroz liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Apppsto cosi. Competitivi

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Ah e per la cronaca, A.Silva, che poverino aveva bisogno di spazio, ha giocato 270' meno di Kalinic (3 partite).

Ciao

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ah e per la cronaca, A.Silva, che poverino aveva bisogno di spazio, ha giocato 270' meno di Kalinic (3 partite).

Ciao

SERIE a 17/18:

Kalinic 1814 minuti giocati
    Andre Silva 924 minuti giocati.

sempre cazzate,sempre sempre. Ma è difficile ,prima di fare post arrogantelli, dare una controllata? Dovete sempre prima vomitare,poi scrivere a caso. E lo fate pure con la consapevolezza di avere la ragione.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    SERIE a 17/18:

Kalinic 1814 minuti giocati
    Andre Silva 924 minuti giocati.

sempre cazzate,sempre sempre. Ma è difficile ,prima di fare post arrogantelli, dare una controllata? Dovete sempre prima vomitare,poi scrivere a caso. E lo fate pure con la consapevolezza di avere la ragione.
    Se guardi solo quello che vuoi tu sì, in stagione han fatto 2230' Kalinic e 1965 A.Silva

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Se guardi solo quello che vuoi tu sì, in stagione han fatto 2230' Kalinic e 1965 A.Silva
    guardo la serie a perchè si parla della serie a, nessuno ha mai parlato del cammino del milan in coppa italia o europa. L'argomento era il cammino di gattuso nel girone di ritorno e si è parlato di kalinic e silva.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Ma Gattuso non era quello dello strepitoso girone si ritorno?L'anno scorso li faceva rendere e quest anno no?

18. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

guardo la serie a perchè si parla della serie a, nessuno ha mai parlato del cammino del milan in coppa italia o europa. L'argomento era il cammino di gattuso nel girone di ritorno e si è parlato di kalinic e silva.
    No, l'argomento era Gattuso non ha fatto rendere A.Silva, tra gli altri, che ora è capocannoniere nel Siviglia (tra l'altro non lo è ma facciamo finta sia così) "evidentemente aveva solo bisogno di più minuti"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma Gattuso non era quello dello strepitoso girone si ritorno?L'anno scorso li faceva rendere e quest anno no?
    Era la preparazione cit.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

No, l'argomento era Gattuso non ha fatto rendere A.Silva, tra gli altri, che ora è capocannoniere nel Siviglia (tra l'altro non lo è ma facciamo finta sia così) "evidentemente aveva solo bisogno di più minuti"

Non sarebbe nemmeno secondo, non sarebbe nemmeno terzo e non sarebbe nemmeno quarto. A questo punto anche Milik è capocannoniere anche se ormai è un ex giocatore.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

A me lavoratore umilissimo che torna a casa alle 19 potreste rendere le cose più semplici parlando della porco izzo di El nel porco izzo di thread dell'El?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Cmq ho un insana voglia di "flammare" abbestia anche io con @CosTheNight come valvola di sfogo sarebbe un toccasana

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

24. Likes AndreaRaise liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cmq ho un insana voglia di "flammare" abbestia anche io con @CosTheNight come valvola di sfogo sarebbe un toccasana

a me invece frega cazzi.

26. Likes AndreaRaise, TheBeroz, bracco10 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •