Likes Likes:  602
Pagina 100 di 102 PrimaPrima ... 509096979899100101102 UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Una juve normale, quella dell'anno passato, sta champions la vince a mani basse.
    Questa intensità vista dal Liverpool e dal Tottenham (ma anche dall’Ajax) è proprio ciò che ci mette in ginocchio.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

2. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Questa intensità vista dal Liverpool e dal Tottenham (ma anche dall’Ajax) è proprio ciò che ci mette in ginocchio.
    Boh ieri non l'ho vista, oggi più che intensità è stata palla alla punta forte fisicamente e terzini e ali veloci che vanno dentro. Poi normale anche che stando sotto abbiano dato tutto ma non è che hanno alzato pressing eh.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Una juve normale, quella dell'anno passato, sta champions la vince a mani basse.
    Pero l'ajax era una bella storia.

Ora implodesse wanda

Sì spesso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes pubino liked this post
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Boh ieri non l'ho vista, oggi più che intensità è stata palla alla punta forte fisicamente e terzini e ali veloci che vanno dentro. Poi normale anche che stando sotto abbiano dato tutto ma non è che hanno alzato pressing eh.

Sia chiaro che non sto commentando il risultato, l’ajax per 1cm, per 1 azione, per 1 palo è in finale. Ma lo stanno dicendo anche ora billy e capello... l’intensità inglese è fuori scala

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Sia chiaro che non sto commentando il risultato, l’ajax per 1cm, per 1 azione, per 1 palo è in finale. Ma lo stanno dicendo anche ora billy e capello... l’intensità inglese è fuori scala
    infatti per 2 anni l ha vinta quei due ebeti di Ranieri e Conte...che erano i re dell'intensità
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Qualcuno faccia un meme di un Lucas sorridente con scritto: tutorial su come acquistare 20/30 mln di valore in 98 minuti. @flamna hai ragione che rivincita per sto fringuello, dopo la sua stagione migliore vien scartato dal PSG e ci infila una tripletta paura in semifinale.
    Cmq gli Spurs son no squadrone altro ché. Pensiamo che come esterni alti si tengono in panchina Lucas e Lamela che in A giocherebbero in 18/19 squadre,7 hanno una rotazione di giocatori offensivi da top top. Peccato comunque perchè avevo bet e soprattutto speravo la alzassero davvero..
    Ora qua io son indeciso su chi tifare in finale, @lorymarbury sarei anche io per l'underdog ma a parte che non é così scontato sia il Tottenham poi mi piace troppo il Liverpool..boh chi si tifa?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Stanno a di una cazzata.. Zittendo condo che dice cose giuste.
    La partita se l'è mangiata l'ajax.. Quale roba fisica.. Un gol in contropiede sul 2 a0, uno su rimpallo con portiere che si scontra con difensore e uno su lancione sulla punta (l'ennesimo della partita).. Anche altra occasione è crossone su llorebte con 70 persone in area che spizza per altro difensore che prende traversa..

Nel mezzo ajax che prende palo con zyech, che fa altra azione in fotocopia al gol del primo tempo con zyech che tira fuori di un soffio, altra con tadic che tira a giro alto, altro contropiede con tadic che invece di darla a sinistra la da a de jong a destra.. Altra volta in cui tadic antcipa compagno che calcerebbe da solo..
    Ma prorpio che gli altri hanno sculato i massimi giocando palla lunga e pedalare sulla punta e scarico sul fenomeno della velocità loucas Moura..
    Se ce vado io al posto di condo li azzittisco in 3 secondi a quei due scemi del noi abbiamo giocato sappiamo tutto noi.

10. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Mi fai volare lory

12. Likes il_Tricheco liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ora qua io son indeciso su chi tifare in finale, sarei anche io per l'underdog ma a parte che non é così scontato sia il Tottenham poi mi piace troppo il Liverpool..boh chi si tifa?
    100% Liverpool

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Qualcuno faccia un meme di un Lucas sorridente con scritto: tutorial su come acquistare 20/30 mln di valore in 98 minuti. @flamna hai ragione che rivincita per sto fringuello, dopo la sua stagione migliore vien scartato dal PSG e ci infila una tripletta paura in semifinale.
    Cmq gli Spurs son no squadrone altro ché. Pensiamo che come esterni alti si tengono in panchina Lucas e Lamela che in A giocherebbero in 18/19 squadre,7 hanno una rotazione di giocatori offensivi da top top. Peccato comunque perchè avevo bet e soprattutto speravo la alzassero davvero..
    Ora qua io son indeciso su chi tifare in finale, @lorymarbury sarei anche io per l'underdog ma a parte che non é così scontato sia il Tottenham poi mi piace troppo il Liverpool..boh chi si tifa?
    Non la guardo, dopo il 2010 ho visto solo le due con la juve e quella di didier.
    Già detto, implodesse il wanda.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Stanno a di una cazzata.. Zittendo condo che dice cose giuste.
    La partita se l'è mangiata l'ajax.. Quale roba fisica.. Un gol in contropiede sul 2 a0, uno su rimpallo con portiere che si scontra con difensore e uno su lancione sulla punta (l'ennesimo della partita).. Anche altra occasione è crossone su llorebte con 70 persone in area che spizza per altro difensore che prende traversa..

Nel mezzo ajax che prende palo con zyech, che fa altra azione in fotocopia al gol del primo tempo con zyech che tira fuori di un soffio, altra con tadic che tira a giro alto, altro contropiede con tadic che invece di darla a sinistra la da a de jong a destra.. Altra volta in cui tadic antcipa compagno che calcerebbe da solo..
    Ma prorpio che gli altri hanno sculato i massimi giocando palla lunga e pedalare sulla punta e scarico sul fenomeno della velocità loucas Moura..
    Se ce vado io al posto di condo li azzittisco in 3 secondi a quei due scemi del noi abbiamo giocato sappiamo tutto noi.

pure Josè l'ha detto e lo condivido, questi si battevano con la fisicità, poche cazzate robba concreta è na questione di nonnismo

16. Likes lorymarbury, beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Sembra che Allegri sia out e Conte al suo posto. Vediamo dove va il livornese, magari salta sulla panchina della Roma, voglio proprio vedere che succede..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Non la guardo, dopo il 2010 ho visto solo le due con la juve e quella di didier.
    Già detto, implodesse il wanda.

Sei da studiare :*
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

19. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

, altro contropiede con tadic che invece di darla a sinistra la da a de jong a destra.
    Questa è stata bruttissima come scelta poi tagliata troppo esterna e lunga veloce a sx c'era la steppa

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    pure Josè l'ha detto e lo condivido, questi si battevano con la fisicità, poche cazzate robba concreta è na questione di nonnismo
    Fisicità appunto che non è intensità.
    L'intensità la ha l'ajax, se la metti su quel piano ti battono per esperienza.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Fisicità appunto che non è intensità.
    L'intensità la ha l'ajax, se la metti su quel piano ti battono per esperienza.

ok pero un pennellone che fa da boa e da gomitate senza guardare li manda in caciara

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sembra che Allegri sia out e Conte al suo posto. Vediamo dove va il livornese, magari salta sulla panchina della Roma, voglio proprio vedere che succede..
    Sarebbe davvero clamoroso

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Sarebbe davvero clamoroso
    Su LaStampa dicono così

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Psg, mica è scemo Allegri

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Su LaStampa dicono così
    Si sto leggendo in giro e sono abbastanza shockato. Ma pare che nedved e paratici siano stufi di acciughina

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •