Likes Likes:  602
Pagina 11 di 102 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    merda sto leggendo, ma come si fa....
    prende una giornata vedrai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Sbaglio o stasera Compagnoni e Marchegiani avevano un pó meno Garra charrua?

"E la terza maglia... ti piace Fabio?" (Cit)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Paso; 20-09-2018 alle 00:11

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Dai lory lol con sti ragionamenti hai sempre ragione te eh, e su; cazzo significa che ti emozioni solo da underdog? Ti dico due partite, una vostra una nostra: Inter-Siena rimonta in pochi minuti 1-2 3-2 anno triplete e Milan-Samp anno di Zaccheroni 3-2 al 90millesimo minuto; non erano partite da underdog, ma vuoi mettere l'emozione? Sai che stai a di cazzate e manco ci credi tanto.
    Ah lo. Decidi te su che me emoziono io.
    Oh io l'ho scritto che ognuno si emoziona come vuole ci mancherebbe altro.
    Ti sto.dicendo quello che vale per me, non pretendo sia uguale per te o chi per lui, mi diverto a perculare ma ognuno i suoi sentimenti.

Nella fattispecie inter siena ero al cinema, manco roma samp vidi, avrei preferito lo scudetto lo vincesse la roma da underdog si.

Ma lo so di esse strano..

Milan samp me la ricordo bene perche tifavo lazio a morire e ho rosicato nettamente di piu per quello. Schifo di gol di ganz di schiena che per diecimila inutili sconfitti dell'inter.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sbaglio o stasera Compagnoni e Marchegiani avevano un meno Garra charrua?

Juve favorita per la. Champions con le. Megagalctico cr7 vs squadretta spagnola battuta in 10 senza colpo ferire e il fenomeno.

Che garra ce devono ave.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

@vitken84 io te lo. Dico prima le partite che sento..
    Vs juve, vs milan altro giorno col tottenham prox vs barca (quella col psv capace manco la vedo).
    Si vede pure da come scrivo e commento pre e post sti match.

Resto me ne puo fregar di meno, anzi te lo. Dico se nn fosse per qualche costhenight di turno io ci godo pure quando perdiamo con il parma.
    Fa molto inter.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Juve favorita per la. Champions con le. Megagalctico cr7 vs squadretta spagnola battuta in 10 senza colpo ferire e il fenomeno.

Che garra ce devono ave.
    Va beh se me lo riscrivi in italiano magari capisco

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Sbaglio o stasera Compagnoni e Marchegiani avevano un pó meno Garra charrua?

Si sa che in europa tifano le italiane perche a loro conviene.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cioe nessuno l'ha scritto..

Ma veramente ha pianto come i bambini di 10 anni??

Daiiiii
    Numero 1 indiscusso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

con un po di ritardo.. Asamoah tanta roba per il nostro livello attuale, non sara Cancelo ma è di una solidità pazzesca, peccato perchè avessimo trattenuto Cancelo avremmo avuto i terzini migliori del campionato e si poteva sopperire in parte ai problemi della fase offensiva.

Non capisco bene il motivo per cui De Vrij e Skriniar non potrebbero essere una coppia centrale al top, potreste spiegarmelo?

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Imo la juve oggi era da penalizzare in campo, roba decisa a tavolino e cosi è stato con l’espulsione di ronaldo
    Troppo strana la quota a 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Va beh se me lo riscrivi in italiano magari capisco

Che son partite per le quali è meglio andare al cinema/fare sport/leggere un libro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si sa che in europa tifano le italiane perche a loro conviene.
    Che dovevano urlare? 'manicomio totaleeeeeee pjanic firma il 2-0 su calcio di rigoreeeeeeee partita mai stata in dubbiooooooooo juve incredibileeeeeeee con una squadra moooooolto piu forteeeee dell avversario riesce a vincereeeeeee, assurdooooo'

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Che dovevano urlare? 'manicomio totaleeeeeee pjanic firma il 2-0 su calcio di rigoreeeeeeee partita mai stata in dubbiooooooooo juve incredibileeeeeeee con una squadra moooooolto piu forteeeee dell avversario riesce a vincereeeeeee, assurdooooo'
    Al di lá di tutto, provocazioni, trollate ecc: é fuori di dubbio che il 99% dei commentatori televisivi ha la propria squadra del cuore, e quando gli capita di commentarla é normale che ci metta piú enfasi, soprattutto in determinate partite/situazioni. Capita con Caressa che é romanista, Compagnoni che é milanista, Adani interista e cosí via. Non ci trovo niente di male; quelli che mi fanno schifo sono quelli che tifano contro o sono talmente faziosi da mistificare la realtá dei fatti, vedi Bergomi. Questi andrebbero tolti, perlomeno da tv a pagamento che non siano canali tematici.

Le telecronache alla Trevisani/Adani, come quelle di Repice alla radio, sono una goduria per il tifoso.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    983

Predefinito

@beavis Bernardeschi scavalca dybala nelle gerarchie per la prima di CL, lo diciamo che ha avuto ragione lui a giocarsela alla Juve?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Al di lá di tutto, provocazioni, trollate ecc: é fuori di dubbio che il 99% dei commentatori televisivi ha la propria squadra del cuore, e quando gli capita di commentarla é normale che ci metta piú enfasi, soprattutto in determinate partite/situazioni. Capita con Caressa che é romanista, Compagnoni che é milanista, Adani interista e cosí via. Non ci trovo niente di male; quelli che mi fanno schifo sono quelli che tifano contro o sono talmente faziosi da mistificare la realtá dei fatti, vedi Bergomi. Questi andrebbero tolti, perlomeno da tv a pagamento che non siano canali tematici.

Le telecronache alla Trevisani/Adani, come quelle di Repice alla radio, sono una goduria per il tifoso.
    Repice è veramente il numero uno proprio per questo, commenta la juve come se fosse la Roma, squadra che tifa. Ma lo fa con tutte, che sia campionato o Champions, ed è bello. Il peggio del peggio è in Rai, e li sei pure obbligato a pagarli. Un continuo provare a cambiare la realtà dei fatti, tiraggio di piedi e esaltazione dell'avversario.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

@beavis Bernardeschi scavalca dybala nelle gerarchie per la prima di CL, lo diciamo che ha avuto ragione lui a giocarsela alla Juve?
    no ha giocato perché ieri non era una partita importante e tutti gli altri erano infortunati.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Repice è veramente il numero uno proprio per questo, commenta la juve come se fosse la Roma, squadra che tifa. Ma lo fa con tutte, che sia campionato o Champions, ed è bello. Il peggio del peggio è in Rai, e li sei pure obbligato a pagarli. Un continuo provare a cambiare la realtà dei fatti, tiraggio di piedi e esaltazione dell'avversario.
    Io vorrei tutti i Crudeli di turno, esaltati duri che insultano e bestemmiano, bestie da circo xD
    Poi un conto è la telecronaca di Milan vs Squadra straniera random con lui che urla, un conto sarebbe Milan vs Juve con lui e tifoso Juventus a commentare insieme, il delirio e magari verrebbero pure alle mani hahaha

Oh sono serio, è calcio mica politica dove bisogna essere lucidi e pacati invece quasi sempre è l'opposto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Banned
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io vorrei tutti i Crudeli di turno, esaltati duri che insultano e bestemmiano, bestie da circo xD
    Poi un conto è la telecronaca di Milan vs Squadra straniera random con lui che urla, un conto sarebbe Milan vs Juve con lui e tifoso Juventus a commentare insieme, il delirio e magari verrebbero pure alle mani hahaha

Oh sono serio, è calcio mica politica dove bisogna essere lucidi e pacati invece quasi sempre è l'opposto.
    https://www.youtube.com/watch?v=qtQPwU8HRiE

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

possiamo pure dire che c'è chiaramente qualcosa che non va. Perchè Dybala vale 10 Bernardeschi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Bah tutto da vedere. Trevisani è romanista per dire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •