Likes Likes:  602
Pagina 15 di 102 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Rega ma Juve young boys e roma vittoria plze so finite 3 a 0 e 5 a 0 o ho letto male io?

Che ho detto che era scontato col cska o col hofeinam, come che è scontato vs Psv Eindhoven? Ho detto che non mi attrae la partita a Eindovehn, che non mi mette adrenalina e anche che son convinto la perdiamo, perchè storicamente è cosi.

Poi se stavate con la bava alla bocca per lo YOung Boys io invece vi invidio altro che beato te, visto che non mi sale vs Psv figurati coi giovani ragazzi.

Famo un fanta champions e ne riparliamo fino ad allora ste partite per me so inesistenti ( saranno anche i 3 anni senza cl vista puo darsi eh ).

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Rega ma Juve young boys e roma vittoria plze so finite 3 a 0 e 5 a 0 o ho letto male io?

Che ho detto che era scontato col cska o col hofeinam, come che è scontato vs Psv Eindhoven? Ho detto che non mi attrae la partita a Eindovehn, che non mi mette adrenalina e anche che son convinto la perdiamo, perchè storicamente è cosi.

Poi se stavate con la bava alla bocca per lo YOung Boys io invece vi invidio altro che beato te, visto che non mi sale vs Psv figurati coi giovani ragazzi.

Famo un fanta champions e ne riparliamo fino ad allora ste partite per me so inesistenti ( saranno anche i 3 anni senza cl vista puo darsi eh ).
    Io dei fanta ne faccio 3 ma guardo più CL che serie A, se ti serve il fanta per guardare le partite due domande su quanto ti piaccia il calcio forse te le puoi fare. Senza polemica obv.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io dei fanta ne faccio 3 ma guardo più CL che serie A, se ti serve il fanta per guardare le partite due domande su quanto ti piaccia il calcio forse te le puoi fare. Senza polemica obv.
    ah che questo calcio mi fa cagare mica l'ho mai nascosto.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È la terza partita del Real di fila che vedo, ed alla faccia che senza Ronaldo sono più sereni ecc...
    Ti assicuro che contro la Roma hanno giocato di Cristo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che contro la Roma hanno giocato di Cristo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho visto le ultime tre, per me non è come dicono che senza Ronaldo sono più tranquilli, sereni, che giocano di squadra, ecc... Nulla toglie che ieri sera oltre alle assenze hanno sfigato, ma senza Ronaldo hanno perso parecchio.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Bella la gembions lig vs Young Chievo e Vittoria Bologna.

Poi capite perchè volevo il girone difficile e gia stasera mi tilta i massimi che giochiamo vs Psv. Psv Fiorentina per dire che boh gia oggi rispetto a due settimane fa il mio cuore nsente ncazzo.
    Eppure stasera è straipersupermega fondamentale. Perchè so benissimo questa è la peggior partia del girone per noi. Quella da vincere, quella che l'Inter storicamente non vince. Perchè non c'è emozione a vincere la e quindi gia lo so 0 punti oggi e ci vediamo vs Barcellona che li si sale l'adrenalina.

Ma aspetto @TheBeroz o ancora meglio @CosTheNight ( pls fai qualcosa ) a farmela salire.

Ps ovviamente ieri sera serie tv e minchiate varie, che Juve Chievo e Roma Bologna SENZA FANTACALCIO le lascio a voi, quindi nn posso commenta niente. Che peccato.
    Devi tifare per me stasera, se mi vuoi bene devi farlo.
    Poi te l'ho detto aggiungi il tipo di Mesagne su Fb e vedi come ti sale la voglia.
    E poi perchè è una lotta a punti contro quelle altre 2 anche che so più forti e ricche mica solo vs PSV.
    E poi perchè Ronnie in cuor suo ieri ha mentito e tifa per noi
    Io poi principalmente spero giochi bene così non devo leggere te che mi smonti tutta la mia positività
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ho visto le ultime tre, per me non è come dicono che senza Ronaldo sono più tranquilli, sereni, che giocano di squadra, ecc... Nulla toglie che ieri sera oltre alle assenze hanno sfigato, ma senza Ronaldo hanno perso parecchio.
    Ma è ovvio, hai perso il giocatore più forte al mondo..Tutti i giocatori hanno detto che senza cr7 si è perso qualcosa, tranne Bale che è colui che dovrebbe andarlo a sostituire (almeno come immagine) e quindi non poteva dire diversamente

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Bella la gembions lig vs Young Chievo e Vittoria Bologna.

Poi capite perchè volevo il girone difficile e gia stasera mi tilta i massimi che giochiamo vs Psv. Psv Fiorentina per dire che boh gia oggi rispetto a due settimane fa il mio cuore nsente ncazzo.
    Eppure stasera è straipersupermega fondamentale. Perchè so benissimo questa è la peggior partia del girone per noi. Quella da vincere, quella che l'Inter storicamente non vince. Perchè non c'è emozione a vincere la e quindi gia lo so 0 punti oggi e ci vediamo vs Barcellona che li si sale l'adrenalina.

Ma aspetto @TheBeroz o ancora meglio @CosTheNight ( pls fai qualcosa ) a farmela salire.

Ps ovviamente ieri sera serie tv e minchiate varie, che Juve Chievo e Roma Bologna SENZA FANTACALCIO le lascio a voi, quindi nn posso commenta niente. Che peccato.
    Però Tottenham, il grande, irreprensibile Tottenham. Non sapevo fosse anche uno squadrone.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Però Tottenham, il grande, irreprensibile Tottenham. Non sapevo fosse anche uno squadrone.

Ma se hanno un monte ingaggi netto simile al nostro lordo..E fan top3 da 3 stagioni nel campionato a detta di tutti più ricco e competitivo.
    Han 4 giocatori che valgono come l'11 titolare dell'Inter.
    Credo basti
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

pensa che l'anno scorso hai sculato il passaggio altrimenti stava a butta fuori la squadra ingiocabile in Italia dai secoli nei secoli amen.

Fai mpo te.

Cmq si è chiaro che quella col Barcellona è un'altra storia. Ma tottenham è perfetto, fortissimo ma qualche chance la hai ( e infatti l'hanno presa nel culo e l'hanno presa nel culooo).

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito

Raga ma non date retta a @lorymarbury, è un professionista del "maniavantismo", antica disciplina cinese che ha avuto nei tifosi dell'Inter la migliore applicazione frutto di anni di mercati estivi roboanti,
    10 scudetti d'agosto di fila per poi uscire con i birraioli dello sheva.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Raga ma non date retta a @lorymarbury, è un professionista del "maniavantismo", antica disciplina cinese che ha avuto nei tifosi dell'Inter la migliore applicazione frutto di anni di mercati estivi roboanti,
    10 scudetti d'agosto di fila per poi uscire con i birraioli dello sheva.
    ce potevi mette due bocce, qualcosa sulla religione, i pentastellati e la qualunque te faceva na pippa.

Cmq io stasera voglio fa risultato, quale mani avantismo. So che sembra piu facile di altre e invece è durissima, fortunatamente qualche juventino alla youngboys e il grande @TheBeroz me la fanno salire.
    Perchè la champions siamo gli ultimi italiani ad averla vinta e vorrei mantenessimo questo primato.

Fino al confine.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

DAi Maurito vamme a fa sta doppietta in trasferta, fagli fa le seghe co cr7 che due stagioni e ha finito la carriera e invece noi t'abbraceremo come er pupone fino a 40 anni.

Te prego Mauro fammi urlare e godere ancoraaaaa

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito

E cmq lo sa benissimo che quella di stasera è la gara da fare perfetta ed il Psv non è proprio una banda e guardando ai risultati di ieri, Real, Bayern etc etc, è più difficile di quella contro gli Spurs

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Formazione strana del napoli, evidente che si vuole coprire di più, speriamo bene

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito

ce potevi mette due bocce, qualcosa sulla religione, i pentastellati e la qualunque te faceva na pippa.

Cmq io stasera voglio fa risultato, quale mani avantismo. So che sembra piu facile di altre e invece è durissima, fortunatamente qualche juventino alla youngboys e il grande @TheBeroz me la fanno salire.
    Perchè la champions siamo gli ultimi italiani ad averla vinta e vorrei mantenessimo questo primato.

Fino al confine.

done
    Ultima modifica di banditos; 03-10-2018 alle 18:52

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

dopo aver visto qualcosina ieri mi tocca depennare anche Man City e Bayern dalla lista delle pretendenti al titolo, ora ne rimangono 4: Barcellona, Real, Liverpool e Juventus e per la prima volta ho una fifa matta che sia l'anno di quelli non rispettabili fin dal girone eliminatorio, paula ho

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Formazione strana del napoli, evidente che si vuole coprire di più, speriamo bene
    Cosa ha di strano e perche piu coperta?
    Per maksimovic al posto di hysay che lo salta pure cr7?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Cosa ha di strano e perche piu coperta?
    Per maksimovic al posto di hysay che lo salta pure cr7?
    L'esclusione di zielinski per fabian ruiz e si, anche per il terzino, pensavo mettesse Malcuilt, maksimovic credo non arriverà mai nella trequarti avversaria, cosa che con un terzino puro avviene di continuo

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma se hanno un monte ingaggi netto simile al nostro lordo..E fan top3 da 3 stagioni nel campionato a detta di tutti più ricco e competitivo.
    Han 4 giocatori che valgono come l'11 titolare dell'Inter.
    Credo basti
    Più ricco e competitivo non è sinonimo di alto livello, non ci sono squadroni, tranne il Liverpool l'anno scorso (non era nulla di che anche lei) è 7 anni che fanno ridere in campo internazionale. Top 1 in Premier l'ha fatto il Leicester di che parliamo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •