Likes Likes:  602
Pagina 18 di 102 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Oggi c'era la champions amico, ieri l'europa league
    Fai pure serie B
    Cmq,dato che l'ho vista a brevi tratti e te intera,cosa ne pensi di sto Rosario del PSV?Solo a me ha dato l'impressione di essere potenzialmente tanta roba?Non intendo per il gol fatto,ma in generale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Fai pure serie B
    Cmq,dato che l'ho vista a brevi tratti e te intera,cosa ne pensi di sto Rosario del PSV?Solo a me ha dato l'impressione di essere potenzialmente tanta roba?Non intendo per il gol fatto,ma in generale.
    Bel giocatorino ma ero concentrato sui miei

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Cmq parliamo di % Lory.Imo adesso per me l'Inter e' all'80% agli ottavi e per immerdarsi deve cannare la sfida a milano con il psv.Il tottenham ormai non puo' + sgarrare,e dando quasi per certo che a barcellona le busca,questi una delle tre la cannano e non faranno mai 9 punti imo.Quindi barca-inter e' un freeroll che potete perdere anche 6-0 imo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito

Così vi voglio: coatti e decisi a ottobre, silenziosi a dicembre, fuori dall'europa league a marzo, dajeeee

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Così vi voglio: coatti e decisi a ottobre, silenziosi a dicembre, fuori dall'europa league a marzo, dajeeee
    Ce basta poco a noi se sa.. Due mesi ogni 7 anni ando devo firma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq parliamo di % Lory.Imo adesso per me l'Inter e' all'80% agli ottavi e per immerdarsi deve cannare la sfida a milano con il psv.Il tottenham ormai non puo' + sgarrare,e dando quasi per certo che a barcellona le busca,questi una delle tre la cannano e non faranno mai 9 punti imo.Quindi barca-inter e' un freeroll che potete perdere anche 6-0 imo.
    60% imo.. Molto prob che saremo 6 pari fra due giornate (calendario di merda purtroppo) e dovremo far punti la..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

sto finendo di vedere PSV-Inter in differita, niente da dire, bellissima partita, grande Inter, grande Icardi, molto bene tutti, miglior partita dell'Inter da non so quanto, devo ammettere che ero sicuro perdesse stasera

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Dovete fomentarmelo a sangue lory che fra n'po lo vedremo a San Siro stile A'Carogna seduto in equilibrio precario sulle ringhiere invocare i cori
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Comunque una cosa riguardo la partita su Perisic: è proprio vero che lui esce col passare dei minuti, a un certo punto inizio secondo tempo mi son quasi chiesto se fosse ancora in campo, ultimi 20 25 minuti ne aveva da paura; avendo saltato quasi tutta la preparazione significa che sta tornando vicino al 100% ed è proprio tantissima roba in vista di questo filotto assurdo di partite (si ne abbiamo appena passato uno cazzutissimo ma ora si devono dar risposte serie anche in campionato per capire di che morte moriremo).

Stasera tutti bravi, D'Ambrosio da 6 ma per me la sua è una prova di crescita e non di demerito. Oggi menzione speciale per Skriniar, se proprio dovessi fare un nome dico lui. Questo va blindato e buttato via la chiave e i codici di accesso per 10 anni a costo di dargli 7 8 mln l'anno cazzo.

Si aspettano ancora i numeri che porteranno Keita e Lautaro + il vero Perisic sul fronte offensivo, più il ritorno di Vrsaljko, nota positiva per chiudere
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ah @lorymarbury io li ho tutti segnati quelli di Skriniar @bluetiger85 @beavis e @il_Tricheco sappiatela, questo o farà la differenza per i prossimi 10 anni o è n'altro da un centello oltre Maurito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Da quanto è che non vincevano 4/4 le italiane in CL?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Da quanto non ce ne erano 4 :-)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Da quanto non ce ne erano 4 :-)

Eh in effetti.. XD però tutte e 4 vincenti che figata, tipo anni 90 quando dominavamo tutte e 3 le coppe europee
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Per me ieri Spalletti ha sbagliato a non togliere Perisic attorno al 75' per mettere dentro Keita. Fai triangolo possesso/contropiede a sinistra anche con Asamoah (monumentale...quasi irritante per la semplicità con cui spiccia palla) borja e keita pronto a strappare la loro difesa abb lol.

Per il resto forse solo Brozo avrebbe potuto dare di più. Gli altri bravi ma imho meno cazzuti del match precedente.

Ora devi fare 1 punto col Barca o sperare che tottenham e psv ne pareggino una.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Per me ieri Spalletti ha sbagliato a non togliere Perisic attorno al 75' per mettere dentro Keita. Fai triangolo possesso/contropiede a sinistra anche con Asamoah (monumentale...quasi irritante per la semplicità con cui spiccia palla) borja e keita pronto a strappare la loro difesa abb lol.

Per il resto forse solo Brozo avrebbe potuto dare di più. Gli altri bravi ma imho meno cazzuti del match precedente.

Ora devi fare 1 punto col Barca o sperare che tottenham e psv ne pareggino una.
    Boh non son convinto il punto sposti tanto.. Ossia se ti presenti +1 su tottenham a casa loro sempre non devi perdere perche se poi perdi loro vanno a barcellona con due risultati su tre con gli altri gia primi sicuri e te a sentore la radiolina e pregare.
    Con 3 di vantaggio allora si..sopratutto se li hai fatti te fon barca che signifiva che all'ultima loro non possono passeggiare se vogliono primato nel girone. A occhio dico che si possono giocare due partite "sciolti" pensando piu a provare a fare l'impresa che a non prenderle.
    Certo poi se gli altri pareggiano. Una con eindovhen allora si va difeso il fortino coi denti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Ps non sei il primo che dice ieri brozo nom bene.
    A me. ma piaciuto e non poco. Sta dando continuità alle prestazioni, obv mai come quella la vs Tottenham, vedi che il giocatore c'è, ha capito quello che deve e non deve fare in campo, morde, non si estranea mai dalla gara. Ha sbagliato qualche lancio in piu, qualcosa che ci metteva in condizione di fare contropiede meglio. Quello si ma finalmente vedo un giocatore e non un cabarettista in mezzo al campo.
    Imo miglior scoperta di inizio stagione interista.
    Hai ragione asa è fastidioso, immagina poi per chi veniva da nagatomo, pereira, telles, dodó, jesus, ansaldi e compagnia cantante

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Son solo 4 anni che dico dovevamo andar la 40 milioni e portarcelo a casa.
    Si ma piateme per culo eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Ecco @TheBeroz a noi serve molto piu asamoah che cancelo, con tutto che magari cancelo diventa stratop fico mondo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Stagioneb 2005/2006 quinta giornata

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Ps non sei il primo che dice ieri brozo nom bene.
    A me. ma piaciuto e non poco. Sta dando continuità alle prestazioni, obv mai come quella la vs Tottenham, vedi che il giocatore c'è, ha capito quello che deve e non deve fare in campo, morde, non si estranea mai dalla gara. Ha sbagliato qualche lancio in piu, qualcosa che ci metteva in condizione di fare contropiede meglio. Quello si ma finalmente vedo un giocatore e non un cabarettista in mezzo al campo.
    Imo miglior scoperta di inizio stagione interista.
    Hai ragione asa è fastidioso, immagina poi per chi veniva da nagatomo, pereira, telles, dodó, jesus, ansaldi e compagnia cantante
    si ma tu abbasssi e alzi lo standard tutte le volte... mica ti capisco...

brozo del tottenham ormai ha settato gli standard non più a "si è buono però non si applica" ma a "oh questo è un centrocampista"... vero che morde, non saltella più a palla persa, sta lì 90' etc, ma ora mi aspetto almeno 2 genialate a partita e non più il compitino...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •