Likes Likes:  602
Pagina 21 di 102 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    984

Predefinito

Mi spiegate la battuta del gallo cedrone tra allegri e capello?!
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non l'ho vista e guardo solo adesso sul cellulare, ma Mourinho non si è giocato nemmeno un cambio?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non l'ho vista e guardo solo adesso sul cellulare, ma Mourinho non si è giocato nemmeno un cambio?
    Era indeciso se mettere darmian o entrare direttamente lui

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Utd poca cosa . Le squadre di mou non hanno mai dato spettacolo ma almeno i giocatori presi singolarmente erano fortissimi. Questi hanno speso miliardi e si presentano ancora con Young , Smalling ect

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mi spiegate la battuta del gallo cedrone tra allegri e capello?!
    Semplice: Capello ormai sparla come un vecchietto alla bocciofila (ben remunerato)

Cmq era una roba tipo; come il gallo cedrone quando canta chiude gli occhi (?), anche quelli della juve al momento di fare l'ultimo passaggio...da lì poi è partita la manfrina

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Semplice: Capello ormai sparla come un vecchietto alla bocciofila (ben remunerato)

Cmq era una roba tipo; come il gallo cedrone quando canta chiude gli occhi (?), anche quelli della juve al momento di fare l'ultimo passaggio...da lì poi è partita la manfrina
    Capello imbarazzante ormai

cmq -se ho capito- era più una roba tipo "il cacciatore spara chiudendo gli occhi quando sente cantare il gallo cedrone e spara tipo a caso in direzione di dove ha sentito il canto....uguale quelli della juve al momento dell'ultimo passaggio....lo fanno a occhi chiusi, dove va va..."

pure io trovo imbarazzante il Man U considerato:
    1. quello che hanno speso
    2. quello che possono spendere

però il marchio ce l'hanno (ancora) forte

prima mezz'ora di ieri irreale per tanti motivi

ora con Empoli e Cagliari servono 6 punti facili preservando quei 3cc che ci sono rimasti e magari facendo fare un po' di minuti a Rugani e Di Sciglio...serviranno tutti...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Come detto non potevo vederla
    A leggere la gazza c'è stata una differenza enorme, MAN 4,5 JUV 7,5 , li hanno davvero demoliti in quel modo? Più merito Juve o demerito United, o entrambi?
    Non ho nemmeno fatto caso a chi c'era in panca ma se la squadra non gira per nulla io qualche cambio lo proverei, anche solo uno fresco gli ultimi 20 min che magari li mette un minimo in difficoltà con qualche galoppata, niente, boh
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Archiviata l'europa league del Martedi oggi giornata di champions amici.

@Intertristi

Siamo nati per soffrire, viviamo per questa sofferenza, la amiamo. Ergo non ve sognate che stasera si faccia risultato. Tocca solo essere indecisi se ci fa piu' bene perdere giocandocela ( autostima che cresce ) o prendere una bella scoppola ( scendere dal piedistallo della vittoria vs Chievo e capire che contro squadre vere c'è ancora tanto da lavorare visto che poi Lunedi ne arriva una ben piu' importante ).

Live ci guardiamo il Napoli vs il Psg che li è da emozioni forti e i punti contano assai. Noi mica vorremo chiuderla dopo 3 giornate. Ci fa bene arrivare a culo stretto ( se ci arriviamo, manco è detto ) fino all'ultima in casa. Solo cosi si puo' fare la "cavalcata".

@tuttiglialtri è la mia missione su cbet quella dell'emozione davanti al tifo a caso per la propria squadra. Qualcuno prima o poi lo catturerò. E cmq la devo alimentare per me stesso tanto basta.

Forza Napoli, spacca quei brutti e merdosi sceicchi.

Maurito oggi ti puoi riposare è presto per farci urlare ancora.

ps: i non ce credi manco te a ste cose se sprecheranno, poi quando stasera me vedo il Napoli ve mando la foto.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Archiviata l'europa league del Martedi oggi giornata di champions amici.

@Intertristi

Siamo nati per soffrire, viviamo per questa sofferenza, la amiamo. Ergo non ve sognate che stasera si faccia risultato. Tocca solo essere indecisi se ci fa piu' bene perdere giocandocela ( autostima che cresce ) o prendere una bella scoppola ( scendere dal piedistallo della vittoria vs Chievo e capire che contro squadre vere c'è ancora tanto da lavorare visto che poi Lunedi ne arriva una ben piu' importante ).

Live ci guardiamo il Napoli vs il Psg che li è da emozioni forti e i punti contano assai. Noi mica vorremo chiuderla dopo 3 giornate. Ci fa bene arrivare a culo stretto ( se ci arriviamo, manco è detto ) fino all'ultima in casa. Solo cosi si puo' fare la "cavalcata".

@tuttiglialtri è la mia missione su cbet quella dell'emozione davanti al tifo a caso per la propria squadra. Qualcuno prima o poi lo catturerò. E cmq la devo alimentare per me stesso tanto basta.

Forza Napoli, spacca quei brutti e merdosi sceicchi.

Maurito oggi ti puoi riposare è presto per farci urlare ancora.

ps: i non ce credi manco te a ste cose se sprecheranno, poi quando stasera me vedo il Napoli ve mando la foto.
    Io te l'ho detto: 5 punti e si stappa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io te l'ho detto: 5 punti e si stappa

Io so ancora indeciso: momenti dico scoppola che so sicuro ci farebbe bene, ma poi dopo tocca sentisse tutti a dire la ridicola Inter ecc mentre gli altri giocano con il dopolavoro, momenti che appunto dico sconfitta sofferta, che pero' poi sotto certi aspetti ci fa piu' male.Sick indecisione. Ma so belle indecisioni quando freerolli.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io so ancora indeciso: momenti dico scoppola che so sicuro ci farebbe bene, ma poi dopo tocca sentisse tutti a dire la ridicola Inter ecc mentre gli altri giocano con il dopolavoro, momenti che appunto dico sconfitta sofferta, che pero' poi sotto certi aspetti ci fa piu' male.Sick indecisione. Ma so belle indecisioni quando freerolli.
    Io so indeciso fra 1 punto giocando bene e 1 punto giocando da cani.
    Però anche il tuo ragionamento mi ha toccato

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    984

Predefinito

Come detto non potevo vederla
    A leggere la gazza c'è stata una differenza enorme, MAN 4,5 JUV 7,5 , li hanno davvero demoliti in quel modo? Più merito Juve o demerito United, o entrambi?
    Non ho nemmeno fatto caso a chi c'era in panca ma se la squadra non gira per nulla io qualche cambio lo proverei, anche solo uno fresco gli ultimi 20 min che magari li mette un minimo in difficoltà con qualche galoppata, niente, boh
    primo tempo e' finito quasi 70% possesso palla juve, sfruttavamo tutto il campo, loro imbarazzanti.

non hanno fatto un tiro in porta e perdevano palla dopo 3 secondi. non abbiamo creato troppe occasioni pero' perche' imo cristiano non ha giocato bene, lo vedo un po' fuori frequenza. la squadra lo trova poco nell'ultimo passaggio e lui non fa sempre i movimenti giusti. ma siamo ad ottobre e ci sta.

la superiorita' tecnica nella prima parte e' stata netta, totale, eravamo proprio belli da vedere...sul piano fisico invece loro sono tosti e sul lungo sono venuti un po' fuori. Bel palo di Pogba ma sarebbe stata una beffa.

Chiellini e Bonucci davvero maestosi, Sandro e Cancelo anche molto molto bene... Rodrigo ha fatto 2 erroracci ma una bella partita overall.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    primo tempo e' finito quasi 70% possesso palla juve, sfruttavamo tutto il campo, loro imbarazzanti.

non hanno fatto un tiro in porta e perdevano palla dopo 3 secondi. non abbiamo creato troppe occasioni pero' perche' imo cristiano non ha giocato bene, lo vedo un po' fuori frequenza. la squadra lo trova poco nell'ultimo passaggio e lui non fa sempre i movimenti giusti. ma siamo ad ottobre e ci sta.

la superiorita' tecnica nella prima parte e' stata netta, totale, eravamo proprio belli da vedere...sul piano fisico invece loro sono tosti e sul lungo sono venuti un po' fuori. Bel palo di Pogba ma sarebbe stata una beffa.

Chiellini e Bonucci davvero maestosi, Sandro e Cancelo anche molto molto bene... Rodrigo ha fatto 2 erroracci ma una bella partita overall.
    Dalla descrizione che fai direi una Juve stile Real o barca belli, cioè hanno fatto la partita attaccando invece di stare abbastanza chiusi come fanno spesso in match sulla carta difficili ( a volte neanche troppo ) giusto?
    È l'atteggiamento che mi piacerebbe vedere da una squadra che non vedo favorita come dicono molti però non può nascondersi perché non parte sotto contro quasi nessuno, e se parte sfavorita lo è di davvero poco poco.

Bene spero in due vittorie oggi così un bel 4-0 e Inghilterra Spagna Francia succhiatelo tutti

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    984

Predefinito

Dalla descrizione che fai direi una Juve stile Real o barca belli, cioè hanno fatto la partita attaccando invece di stare abbastanza chiusi come fanno spesso in match sulla carta difficili ( a volte neanche troppo ) giusto?
    È l'atteggiamento che mi piacerebbe vedere da una squadra che non vedo favorita come dicono molti però non può nascondersi perché non parte sotto contro quasi nessuno, e se parte sfavorita lo è di davvero poco poco.

Bene spero in due vittorie oggi così un bel 4-0 e Inghilterra Spagna Francia succhiatelo tutti
    sembravamo il real vs juve nel secondo tempo della finale.
    noi a sfruttare tutto il campo e giocare sia larghi che in profondita', loro che non potevano uscire dalla pressione e correvano a vuoto.

imo siamo al livello top mondiale in fase difensiva e in fase di costruzione davanti alla difesa

la differenza sta nell'ultimo passaggio per tirare in porta. il real degli anni scorsi aveva una precisione assoluta nel servire cristiano nello spazio giusto - isco, modrc, marcelo non solo hanno tecnica assoluta ma conoscono a memoria i movimenti.

non penso che pjanic, cancelo, dybala siano molto sotto come tecnica, ma c'e' ancora un divario d'esperienza e conoscenza del compagno. Capello ha fatto bene a sottolinearlo (usando la metafora assurda del gallo cedrone)

se facciamo anche quello step siamo i piu' forti - poi c'e' da battere la varianza, gli episodi etc per vinere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2342

Predefinito

Per quel poco che ho visto mi è sembrato molto stile derby di Milano. Tanti demeriti della squadra piu' scarsa, quella migliore che pero' fatica a concludere ma in un modo o nell'altro la vince. E' un buon test, ma poco di piu'. Che la Juve sia forte non si è capito ieri sera, ne sono cambiati il fatto che rimanga una squadra che difende benissimo e fa un po piu di fatica ad attaccare/fare gol.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Andrò controcorrente ma imho non abbiamo fatto una grandissima partita, molto bene il palleggio per 60 minuti, poi 30 minuti bruttini in cui Bonucci e Bentancur hanno regalato 3-4 palloni veramente pericolosi oltre ai tanti passaggi sbagliati di Cancelo e Bernardeschi. Per tutta la partita, compreso il miglior momento, confusionari nelle ripartenze e poco decisi negli ultimi 25 mt.

Per vincere, al netto della run, serve giocare meglio in fase offensiva e gestire meglio il palleggio quando si è sottopressione o si ha un calo fisico evidente. Perché i top team di quei 3-4 palloni regalati uno te lo mettono in porta e di occasioni da goal te ne concedono meno di quanto fatto ieri dal disastroso United.

Serve giocare come si giocò a Torino vs Barcellona

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Sor Carletto si mette a 3 dietro come vs liverpool?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sor Carletto si mette a 3 dietro come vs liverpool?
    No, non credo proprio
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Il team building è quella cacata che vorresti rimanere a casa per guardare la champions ma sei costretto ad uscire per andare in posti dove ti danno merda a peso d'oro...

Cavani Cavani Neymar e via andare
    L'inter ne piglia un numero congruo a riportarli sulla terra
    Perchélanotte torna tra noi
    #profezie
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Andrò controcorrente ma imho non abbiamo fatto una grandissima partita, molto bene il palleggio per 60 minuti, poi 30 minuti bruttini in cui Bonucci e Bentancur hanno regalato 3-4 palloni veramente pericolosi oltre ai tanti passaggi sbagliati di Cancelo e Bernardeschi. Per tutta la partita, compreso il miglior momento, confusionari nelle ripartenze e poco decisi negli ultimi 25 mt.

Per vincere, al netto della run, serve giocare meglio in fase offensiva e gestire meglio il palleggio quando si è sottopressione o si ha un calo fisico evidente. Perché i top team di quei 3-4 palloni regalati uno te lo mettono in porta e di occasioni da goal te ne concedono meno di quanto fatto ieri dal disastroso United.

Serve giocare come si giocò a Torino vs Barcellona

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    quoto!

Nel primo tempo hanno fatto in sostanza quello che vuole Allegri, giropalla e giropalla ma senza trovare granchè sbocchi a parte qualche iniziativa personale ad es. di Cancelo

ci manca troppo l'ultimo passaggio o un raccordo tra centrocampo e attacco; in questo senso credo che la "colpa" sia di Dybala. E' prima di tutto il suo il compito di favorire Ronaldo, poi vengono tutti gli altri.

Del Manchester mi ha impressionato troppo Pogba

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •