Likes Likes:  602
Pagina 24 di 102 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Con la vittoria era praticamente fatta pd

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Non partite col provare a spiegare quella cosa di Allan all'inciegnerre perché pd lo sapete che non ci arriva.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Comunque peccato Napoli, sarebbe bastato un pari a Napoli e ciao ciao psg 😢😢

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Mamma mia che partita ..

Sull'1 a 1 pensavo ci mettessero sotto, invece riprendiamo la.partita in mano e andiamo a fare il secondo goal. Peccato per il pareggio alla fine ma veramente un Napoli che non mi aspettavo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ps: LOOOOOOOOOL a Mancini e a tutti quelli che non vogliono Allan in nazionale.. ma proprio grande come una casa..
    NON lo si vuole perche lui non è italiano, non perchè sia scarso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    NON lo si vuole perche lui non è italiano, non perchè sia scarso
    Deve giocare a pallone mica scrivere il def
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Deve giocare a pallone mica scrivere il def
    ed infattigioca nel napoli e nel Brazile, non con l' Italia

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    ed infattigioca nel napoli e nel Brazile, non con l' Italia
    Non mi risulta che prima di stasera sia mai stato convocato dal Brasile
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Stanno a 1 punto in 3 gare, il match chiave hanno l'ultimo contro di voi dove potrebbero essere già eliminati e se arrivano ancora in corsa avranno loro tutta la pressione e se la fanno sotto a usual, dai smetti di fare il coniglio avete già un piede e mezzo nei gironi e ci godo, 4 italiane avanti e utd Liverpool e Tottenham lo pigliano tutte e tre in culo col loro calcio n.1 al mondo di sto cazzo FORZA ITALIANE
    Io capisco adesso vada di moda sto termine coniglio e vabbe.
    Ma almeno quando portate le vostre tesi le basi: tottenahm inter è dopo il barca nn all'tima e purtroppo po cambia e tanto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Che bello essere tifosi del Napoli..

Loro si schierano con Mbappè, Cavani, Neymar noi con Maksimovic, Ruiz e Rui e la differenza non si vede..
    Che cuore
    Gg davero oh devono impazzire loro e gli acquisti da 200 ml l'uno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ma te vuoi gode na cazzo de partita dei. Tuoi invece de monta na polemica a sera..

Cci tuaaa

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Che bello essere tifosi del Napoli..

Loro si schierano con Mbappè, Cavani, Neymar noi con Maksimovic, Ruiz e Rui e la differenza non si vede..
    Che cuore
    Il concetto ci sta, ma nomina Mounier Bernat e Kimpembe se vuoi essere credibile

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Qualcuno mi può ricordare quanto finì Barca Inter nel girone 2009/10?
    Dai troppe sono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Il concetto ci sta, ma nomina Mounier Bernat e Kimpembe se vuoi essere credibile

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Mounier e Bernat li prenderei subito (non possono mai essere peggio di Hysaj e Rui), kimpembe mi sembra un pirla ma è molto giovane..

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Dovevi dirgli, e infatti Diego Costa gioca con il brasile...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

E c'è chi ancora critica ADL tra i tifosi del napoli, gli andrebbe fatta una statua in mezzo piazza plebiscito

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma te vuoi gode na cazzo de partita dei. Tuoi invece de monta na polemica a sera..

Cci tuaaa
    Mai come quest'anno mi sto godendo le partite del Napoli.
    Sono uno degli orfani di Sarri e quindi sono partito senza velleità di nessun tipo (certo non come dicevano le griglie di partenza), mi ritrovo oggi a godermi delle partite che mai avrei creduto di vedere. Mai avrei creduto di battere i vicecampioni di Europa in casa concedendogli 0 tiri, mai avrei creduto di uscire dal Parco dei Principi con un po' di amaro in bocca per un pareggio.
    Mi sto godendo dei giocatori probabilmente troppo sottovalutati o forse non abbastanza valorizzati (se scrivi Insigne nella stessa frase in cui scrivi Hazard o anche solo Dybala, tutta la Calabria del forum ti si scatena contro eppure i numeri del nanetto non sono per niente male, se scrivi che Koulibaly vale almeno 2 Marquinhos arriva pure la Raggi a romperti i coglioni, se scrivi che Allan è quasi ai livelli di Kantè non ne parliamo nemmeno). Mi sto godendo un gruppo fantastico, non c'è mai nessuno che si lamenta con i compagni e sembrano che tutti quando vanno in panchina non hanno il muso lungo. Dal punto di vista tattico siamo proprio due categorie sopra, ieri prendi il gol contro una corazzata, sembra che gli avversari si siano disposti per incularti, l'inerzia della partita sembra sia dalla loro parte invece il maiale accigliato allarga Maksimovic (eh sì proprio lui, il bidone che ci ha rifilato Cairo) e riprendiamo il pallino del gioco, NON SOLO, andiamo lì e segniamo l'1-2 e quasi l'1-3 (sculata del portiere su spizzata di Mertens). Poi la pareggiamo perchè loro hanno troppa qualità ma è troppo figo quando sei Davide e ti inculi Golia. Non vinceremo un cazzo ma me la sto godendo tutta.

Ps: sul discorso Allan stai sviando perchè sai di essere nel torto e sai che sei uno di quei sapientini (ora con l'avvento di Salvini vanno di moda) che dicono che se non canta l'inno, se non ha la pella bianca, se non è nato in Italia, se non ha giocato con l'under15 azzurra non può tirare due calci ad un pallone indossando la maglia della tua Nazionale che è una stronzata pazzesca perchè stiamo parlando di 2 calci ad un pallone ripeto DUE CALDI AD UN PALLONE.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Tigre non è così, se Allan gioca con l'Italia non è più due calci ad un pallone, perché Allan gioca a calcio ma è uguale ad un qualsiasi brasiliano che di italiano non ha nulla, allora tutti possono diventare italiani, perché lui si e gli altri no, perché calcia il pallone?
    È un problema molto più grande di come lo fai sembrare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

No no siamo in Italia. Mico lo facciamo il discorso "se diamo passaporto a lui dobbiamo ampliare la questione alla società"

co quei 4 scemi al governo è molto più probabile che dicano si al calciatore che porta lustro alla nazionale e no a 10.000 altre persone molto più qualificate alla cittadinanza/passaporto di Allan

smettiamola però co sta storia "convochiamo allan"... dai su...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Tigre non è così, se Allan gioca con l'Italia non è più due calci ad un pallone, perché Allan gioca a calcio ma è uguale ad un qualsiasi brasiliano che di italiano non ha nulla, allora tutti possono diventare italiani, perché lui si e gli altri no, perché calcia il pallone?
    È un problema molto più grande di come lo fai sembrare.
    Capisco la domanda ma te la faccio al contrario. Perchè non tutti possono diventare italiani? Perchè c'è questo veto alla naturalizzazione degli immigrati? Soprattutto secondo te ci guadagniamo di più a non integrare gli immigrati o il contrario?
    Per quanto mi riguarda, per come siamo messi in Italia faremmo bene ad integrare gli immigrati (obv non siamo al mercato del pesce, non è che arrivi e sei cittadino) piuttosto che continuare in questa politica di ostracismo nei confronti dello straniero.
    Chiuso OT, Brasile e Italia non convocate Allan ce lo teniamo nella Nazionale Borbonica.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •