Likes Likes:  602
Pagina 25 di 102 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Volevo solo palesare la mia presenza e ringraziare il PSV, da sempre mia seconda squadra
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mai come quest'anno mi sto godendo le partite del Napoli.
    Sono uno degli orfani di Sarri e quindi sono partito senza velleità di nessun tipo (certo non come dicevano le griglie di partenza), mi ritrovo oggi a godermi delle partite che mai avrei creduto di vedere. Mai avrei creduto di battere i vicecampioni di Europa in casa concedendogli 0 tiri, mai avrei creduto di uscire dal Parco dei Principi con un po' di amaro in bocca per un pareggio.
    Mi sto godendo dei giocatori probabilmente troppo sottovalutati o forse non abbastanza valorizzati (se scrivi Insigne nella stessa frase in cui scrivi Hazard o anche solo Dybala, tutta la Calabria del forum ti si scatena contro eppure i numeri del nanetto non sono per niente male
    Potevi anche scriverlo che vedo le cose con 4 anni di anticipo rispetto a voi amatori perché sono il più fine intenditore di calcio di questo forum

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Potevi anche scriverlo che vedo le cose con 4 anni di anticipo rispetto a voi amatori perché sono il più fine intenditore di calcio di questo forum

Naaaa io non ne capisco un cazzo, sono qui solo per trollare e farmi due risate..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Naaaa io non ne capisco un cazzo, sono qui solo per trollare e farmi due risate..
    Io parlavo del sottoscritto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Io parlavo del sottoscritto

Ah ok.. cosa avresti visto con 4 anni di anticipo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ah ok.. cosa avresti visto con 4 anni di anticipo?
    Insigne Hazard mi perculavano anche quelli del forum accanto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2499

Predefinito

Mai come quest'anno mi sto godendo le partite del Napoli.
    Sono uno degli orfani di Sarri e quindi sono partito senza velleità di nessun tipo (certo non come dicevano le griglie di partenza), mi ritrovo oggi a godermi delle partite che mai avrei creduto di vedere. Mai avrei creduto di battere i vicecampioni di Europa in casa concedendogli 0 tiri, mai avrei creduto di uscire dal Parco dei Principi con un po' di amaro in bocca per un pareggio.
    Mi sto godendo dei giocatori probabilmente troppo sottovalutati o forse non abbastanza valorizzati (se scrivi Insigne nella stessa frase in cui scrivi Hazard o anche solo Dybala, tutta la Calabria del forum ti si scatena contro eppure i numeri del nanetto non sono per niente male, se scrivi che Koulibaly vale almeno 2 Marquinhos arriva pure la Raggi a romperti i coglioni, se scrivi che Allan è quasi ai livelli di Kantè non ne parliamo nemmeno). Mi sto godendo un gruppo fantastico, non c'è mai nessuno che si lamenta con i compagni e sembrano che tutti quando vanno in panchina non hanno il muso lungo. Dal punto di vista tattico siamo proprio due categorie sopra, ieri prendi il gol contro una corazzata, sembra che gli avversari si siano disposti per incularti, l'inerzia della partita sembra sia dalla loro parte invece il maiale accigliato allarga Maksimovic (eh sì proprio lui, il bidone che ci ha rifilato Cairo) e riprendiamo il pallino del gioco, NON SOLO, andiamo lì e segniamo l'1-2 e quasi l'1-3 (sculata del portiere su spizzata di Mertens). Poi la pareggiamo perchè loro hanno troppa qualità ma è troppo figo quando sei Davide e ti inculi Golia. Non vinceremo un cazzo ma me la sto godendo tutta.

Ps: sul discorso Allan stai sviando perchè sai di essere nel torto e sai che sei uno di quei sapientini (ora con l'avvento di Salvini vanno di moda) che dicono che se non canta l'inno, se non ha la pella bianca, se non è nato in Italia, se non ha giocato con l'under15 azzurra non può tirare due calci ad un pallone indossando la maglia della tua Nazionale che è una stronzata pazzesca perchè stiamo parlando di 2 calci ad un pallone ripeto DUE CALDI AD UN PALLONE.
    Bastava che evitavi il ps ed era un bel post.

So di essere nel torto: ma lol. Non c'è sempre torto o ragione nella vita. Te vuoi Allan in nazionale io no. Ne io ne tu abbiamo ragione. Poi vabbe per farmi tiltare ci dovevi mette in mezzo Salvini, il razzismo e le menate varie. Nun ce casco pero'.
    Allan e la nazionale italiana, a mio avviso , non c'azzeccano nulla. Verrà infatti a breve convocato dal Brasile come è giusto che sia. Altrimenti facciamo un campionato per club di nazioni dove mettiamo i giocatori che giocano in Italia, vs quelli che giocano in Spagna, vs quelli in Inghilterra. E' un altro sport ed è pure piu' fico.
    Tra l'altro non è proprio convocabile Allan al momento è una cazzata che hai letto da qualche parte ma che non risulta manco al nostro ct.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    NON lo si vuole perche lui non è italiano, non perchè sia scarso
    pensa che nemmeno MEssi ce prendiamo. Che razza di idioti.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Insigne Hazard mi perculavano anche quelli del forum accanto

Che Insigne non sia Hazard lo sappiamo tutti, se lo mettiamo nella stessa frase non bestemmiamo..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Bastava che evitavi il ps ed era un bel post.

So di essere nel torto: ma lol. Non c'è sempre torto o ragione nella vita. Te vuoi Allan in nazionale io no. Ne io ne tu abbiamo ragione. Poi vabbe per farmi tiltare ci dovevi mette in mezzo Salvini, il razzismo e le menate varie. Nun ce casco pero'.
    Allan e la nazionale italiana, a mio avviso , non c'azzeccano nulla. Verrà infatti a breve convocato dal Brasile come è giusto che sia. Altrimenti facciamo un campionato per club di nazioni dove mettiamo i giocatori che giocano in Italia, vs quelli che giocano in Spagna, vs quelli in Inghilterra. E' un altro sport ed è pure piu' fico.
    Tra l'altro non è proprio convocabile Allan al momento è una cazzata che hai letto da qualche parte ma che non risulta manco al nostro ct.
    Dai che ci sei cascato.. ammettilo..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Comunque ci pensavo ieri e mi sto quasi convincendo..
    se facessimo terzi e andassimo in EL, la proporzione: Juventus : CL = Napoli : EL sarebbe quasi perfetta..

Daje che se arbitra Mazzoleni ci scippano anche la Supercoppa Europea..

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    pensa che nemmeno MEssi ce prendiamo. Che razza di idioti.
    Infatti volevo rispondere: a sto punto convochiamo CR, tanto ormai gioca in Italia

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

non so se qualcuno la ricorda ma, credo fosse agli inizi degli anni 90, ci fu un amichevole di calcio tra Italia e Inghilterra solo che non erano in campo le nazionali, ma le squadre delle leghe, nell'Italia giocavano anche gli stranieri che giocavano nella serie A italiana e nell'Inghilterra gli stranieri che giocavano nella premier... ci deve essere qualcosa su internet

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Che bel giocatore Fabian Ruiz .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non so se qualcuno la ricorda ma, credo fosse agli inizi degli anni 90, ci fu un amichevole di calcio tra Italia e Inghilterra solo che non erano in campo le nazionali, ma le squadre delle leghe, nell'Italia giocavano anche gli stranieri che giocavano nella serie A italiana e nell'Inghilterra gli stranieri che giocavano nella premier... ci deve essere qualcosa su internet
    Una roba stile nba primo quintetto,secondo ecc.

Tipo vota i top 11 della A, i secondi 11, i terzi ecc.
    Lo fai per i top campinati Europa e esce fuori una competizione da brividi. Poi se la "drafti" vabbe gg chetelodicoafare.

Ma tanto fino a che nn arrivo alla presidenza Uefa staranno ancora al 1900.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Koulibaly posta foto insieme a Thuram . Prima o poi darete ragione a pistacchio lol

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Ma sta stella rossa?!

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma sta stella rossa?!
    Lo dissi che il punto del Napoli là non era malaccio, quel campo è difficile per chiunque.
    Ma il Monaco che ne prende 4 in casa da una squadretta? ( Che a dirla tutta ha subito, ma 6 tiri in porta 4 volte la rete si è gonfiata )
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di amicvizio
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    5

Predefinito

link per streaming inter barca?

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

21. Likes amicvizio liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •