Likes Likes:  602
Pagina 30 di 102 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quindi tu e il signore che hai quotato insultate la gente a destra e a manca ed è un bambino chi chiede il ban? Mio dio che faccia come il culo che avete, quanto me piacerebbe essere senza vergogna come voi
    Nel caso specifico intervenne direttamente il padrone di casa, perché qui è casa sua e non di altri benché altri facciano i gradassi, e disse testuali parole che "nulla di ciò che avevo detto giustificava il ban nemmeno da lontano". Poi se voi volete fare le regole vostre fate, io stasera provo a tirare la macchina a 200 in centro urbano poi dico alla polizia che le leggi le faccio io, magari me la danno per buona.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

quindi tu e il signore che hai quotato insultate la gente a destra e a manca ed è un bambino chi chiede il ban? Mio dio che faccia come il culo che avete, quanto me piacerebbe essere senza vergogna come voi
    Ma insultato chi e quando? a me il ban l'ha chiesto un mese fa circa, e non ho mai insultato nessuno,a parte oggi.
    E credimi che io sono uno che insulta a gratis,ma NON online. Ha chiesto il ban perchè saprà lui,visto che dice che non era perchè gli rodeva il fegato. Io sono un mese che mi faccio i cazzi miei, ogni tanto posto sul thread della palestra e non rompo . Alcuni qua invece mi pensano tutta la giornata.

Ah, lol al fatto di dare del mongoloide a gente che non conosci. Marbury, ti svelo un segreto. Non sei speciale e non siete speciali, voi della cricca . Non siete i ragazzi prodigio che cambieranno il mondo. Non siete piu' intelligenti della media . Non siete les enfantes terribles di mgs. In realtà siete estremamente semplici da conoscere,anche se non vi si vede mai. Servono 2 giorni di forum e si capisce già tutto, vai tranquo. Era ovvio da subito che c'era una cricca di gente che se la cantava e suonava da sola e che erano infami, proprio classico. Mille ne ho conosciuti come voi,mille. E' bastato un solo utente, uno, e da solo è venuto dal nulla e vi ha sbobbato in testa e non siete riusciti a tirare fuori nulla + che " ban ban ommiodiooooo1!1! ".

Ha detto comunque tutto OMG, niente altro da aggiungere.

3. Likes OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    1) vedo poco calcio europeo, quindi non ho idea di alcuni nomi che giocano fuori dall'Italia. E' fortissimo, ormai da un paio d'anni se non è top3 è top5 Europa poco cambia. Proababilmente top3 cmq.
    2) io non stravedevo nemmeno per il Di Maria top, un altro mezzo stortignaccolo che a me non puo' piacere anche se ovviamente ammetto sia stato molto forte. Per me non sta a livelli top ormai ( ripeto vedendolo sempre 5 volte anno non di piu' e leggendo ) da qualche anno e infatti non sono mai stato contento quando veniva accostato all'inter
    3) Verratti invece è il tipico giocatore che a me piace da matti. Per me è molto forte. Uno che si fa sempre vedere quando hanno la palla i compagni, uno che gioca in verticale, uno che da del tu al pallone. Fisicamente è proprio troppo piccolo e questa cosa sposta. Inizia ad avere 26 anni, giocatore fatto e finito. Molto forte ma non credo sia e sarà mai top top top centrocampisti. Cioè i Modric, i Kroos, i Pjanic sono abbastanza superiori e ormai a quei livelli li non credo ci arrivi piu'. Pero' ecco magari avercene di giocatori cosi.
    4) Anche io non riesco ancora ad inquadrarlo. Rispetto al citofono sarei un passo avanti anche io pero' al momento parate decisive non ne ho viste e un paio di palloni considerati imparabili, imo un gran portiere li prende. Ricordiamoci che è un secondo portiere. Non si puo pretendere sia un fenomeno altrimenti poi avresti un problema col primo. Fisicamente si ha dei limiti e si vedono proprio quando gli arriva il tiro "imparabile".
    5) sai il mio pensiero sull'allenatore. Per me è un fatto storico per il Psg, di mentalità della maggior parte dei giocatori. Nessun giocatore del Psg tranne Neymar ha mai giocato manco una semifinale di champions league. Queste competizioni si vincono non solo con la tecnica, ma soprattutto con la consapevolezza. Non è un caso che chiunque alleni Real e Barca quelle arrivino in fondo e chiunque alleni City ( anche Guardiola ) o Psg la finale l'abbia vista col binocolo. La storia della società e la consapevolezza dei calciatori spostano davvero tanto. Si un minimo anche il campionato ridicolo e non allenante puo' influire.
    6) Nedved. Ovviamente con le dovute differenze. Jose è fortissimo cmq sempre detto.
    7) Hamsik è quello piu' penalizzato dal cambio modulo. Anni di centrocampista a 3 che lo hanno completato a giocare di triangoli con terzino e punta esterna e poi via quasi passi e a calciare verso la porta. L'Hamsik di due e tre campionati fa aveva raggiunto il suo apice. Ora è un po calato fisicamente e sopratutto deve fare tutto un altro lavoro, che Ancelotti è convinto possa fare, io un po meno penso sia tardi. Spostarlo ora li davanti alla difesa in un centrocampo a due imo farò fatica tutto l'anno. Ma manca proprio li il giocatore al Napoli ( l'ha venduto ) e qualcosa tocca inventarsi. Altri ruoli in un 442 non puo' farli. Imo anno prox cmq sarà la che il Napoli deve far qualcosa, il capitano inizia ad essere arrivato.
    7b) Vabbè fanno un altro sport.
    Punto 3.
    Se fossi un manager alla Ferguson o Wenger mi chiederei come impostare la squadra a centrocampo. Preferisco giocare con un regista alla Pirlo, alla Pjanic, alla Modric oppure voglio giocare con due in mezzo al campo che sappiano trattare la palla ma che siano anche dinamici? Io sceglierei in base ai giocatori che ho. Faccio l'esempio del Napoli, se ho Jorginho voglio che i palloni passino per i suoi piedi se lo perdo posso pensare di cambiare sistema di gioco preferendo due giocatori più dinamici ma in grado di impostare un giropalla accettabile come ad esempio fa il LIverpool con Wijnaldum e Keità. Il PSG in questo mi sembra a metà strada, ha Verratti che è un regista ma ha un'impostazione di gioco più vicina a quella del Napoli che a quella della Juve o del Napoli di Sarri; quello che detta i ritmi nel PSG è Neymar che si abbassa quasi fino ad arrivare a centrocampo per giocare la palla. Perciò mi chiedo, avendo disponibilità economica praticamente illimitata, non è meglio giocare con un giocatore tipo Allan, Wijnaldum o simili (magari migliori) al posto di Verratti visto che alla fine non è lui il vero regista della squadra? Non è meglio prediligere giocatori dinamici in grado anche di avere dei buoni tempi di inserimento quando con Mbappè e Neymar si allarga il campo, piuttosto che un giocatore che gioca sempre e solo nel cerchio di centrocampo?
    io non stravedo per Verratti anche se è comunque forte, quello di cui sono abbastanza certo è che l'impostazione del PSG non lo favorisce, forse ad oggi il PSG non è la squadra adatta per lui.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes TheBeroz, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ma insultato chi e quando? a me il ban l'ha chiesto un mese fa circa, e non ho mai insultato nessuno,a parte oggi.
    E credimi che io sono uno che insulta a gratis,ma NON online. Ha chiesto il ban perchè saprà lui,visto che dice che non era perchè gli rodeva il fegato. Io sono un mese che mi faccio i cazzi miei, ogni tanto posto sul thread della palestra e non rompo . Alcuni qua invece mi pensano tutta la giornata.

Ah, lol al fatto di dare del mongoloide a gente che non conosci. Marbury, ti svelo un segreto. Non sei speciale e non siete speciali, voi della cricca . Non siete i ragazzi prodigio che cambieranno il mondo. Non siete piu' intelligenti della media . Non siete les enfantes terribles di mgs. In realtà siete estremamente semplici da conoscere,anche se non vi si vede mai. Servono 2 giorni di forum e si capisce già tutto, vai tranquo. Era ovvio da subito che c'era una cricca di gente che se la cantava e suonava da sola e che erano infami, proprio classico. Mille ne ho conosciuti come voi,mille. E' bastato un solo utente, uno, e da solo è venuto dal nulla e vi ha sbobbato in testa e non siete riusciti a tirare fuori nulla + che " ban ban ommiodiooooo1!1! ".

Ci ho provato niente.
    Ultima per finirla, mi dici quando ho chiesto tuo ban che non ricordo. Di Omg ricordo, tuo mi sfugge ma sicuramente se lo dici c'è ci mancherebbe. Pls non me fa rilegge tutto il thread. Almeno un range di date e thread. Ty.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico intervenne direttamente il padrone di casa, perché qui è casa sua e non di altri benché altri facciano i gradassi, e disse testuali parole che "nulla di ciò che avevo detto giustificava il ban nemmeno da lontano". Poi se voi volete fare le regole vostre fate, io stasera provo a tirare la macchina a 200 in centro urbano poi dico alla polizia che le leggi le faccio io, magari me la danno per buona.
    Non ho parlato di ban, che me frega, quando avrò voglia di non leggere più qualcuno esiste l' ignore list. Ho detto che hai la faccia come il culo a insultare prima e a fare la vittima poi. Questo ti rende un maleducato e furbo (nel senso peggiore del termine) a casa mia, se poi queste cose qui sono ammesse tanto meglio per te
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio

ah ma guarda che te per me puoi fare quello che vuoi, neanche ti avrei citato se non avesse postato omg che, lui si, meritava una risposta
    Infatti a te non rispondo perchè me ne frega zero di quel che dici
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    io ho visto solo fino al 55esimo tipo,poi mi sono addormentato x quanto schifo al cazzo facevate . Ricordo un colpo di testa di politano che poteva metterla in porta e null'altro (fino al 55esimo)..le altro 2/3 occasioni potenziali son venute dopo quindi,o me le son scordate io?
    Si ma gli avversari quando si guarda una partita non si tengono mai in considerazione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Anche io vi sbobbo in testa merde

11. Likes CrackUrLuck, NGPPAT, dinho88, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non ho parlato di ban, che me frega, quando avrò voglia di non leggere più qualcuno esiste l' ignore list. Ho detto che hai la faccia come il culo a insultare prima e a fare la vittima poi. Questo ti rende un maleducato e furbo (nel senso peggiore del termine) a casa mia, se poi queste cose qui sono ammesse tanto meglio per te
    Io non ho ancora capito quale sia il metro qui, nel tread sportivo, perché se io dò dello scemo a qualcuno devo essere bannato, se altri mi chiamano testuali parole "idiota" o "deficiente", piuttosto che faccia da culo che va beh, per quello non si indegna nessuno.
    Preferirei che ci si potesse scannare come fanno al bar che tanto con lo sport se metti juventini napoletani milanesi ecc va così, se volete bannare ok lo accetto ma almeno penso di avere il diritto ad un metro uguale per tutti, tutto qui.

Ma come Costhenight ha già capito vi siete fatti la vostra banda di conigli e appena uno vi mette i piedi sopra piangete e agite come potete, cioè allontanandolo. Io pure non vivo di quello che scrivo qui, quando scoccherá la mia ora me ne farò una ragione.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

13. Likes CosTheNight liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

@CosTheNight

riletto al volissimo interventi tuoi tra inizio settembre e metà ottobre. Thread serie A e CL. Non ho trovato nulla di questa richiesta di ban.
    A cosa ti riferisci nello specifico? Qualcun altro mi sa aiutare, davvero non ricordo.

Nel mentre ho trovato questo a cui io non ho dato risposta.

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1327817

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito quale sia il metro qui, nel tread sportivo, perché se io dò dello scemo a qualcuno devo essere bannato, se altri mi chiamano testuali parole "idiota" o "deficiente", piuttosto che faccia da culo che va beh, per quello non si indegna nessuno.
    Preferirei che ci si potesse scannare come fanno al bar che tanto con lo sport se metti juventini napoletani milanesi ecc va così, se volete bannare ok lo accetto ma almeno penso di avere il diritto ad un metro uguale per tutti, tutto qui.

Ma come Costhenight ha già capito vi siete fatti la vostra banda di conigli e appena uno vi mette i piedi sopra piangete e agite come potete, cioè allontanandolo. Io pure non vivo di quello che scrivo qui, quando scoccherá la mia ora me ne farò una ragione.
    Hai dato a beavis (almeno a lui, magari a qualcun altro) cose ben peggiori di quelle che hai riportato, che figurati se perdo tempo per cercarle e quotarle, sai benissimo che le hai dette e lo sa chi leggere il forum seppur saltuariamente. Quindi se vieni a fare la vittima qualcuno deve pur dirti che hai la faccia come il culo e ti sei comportato da stronzo vero: te l' ho detto io
    Tanto tu nella mia vita sposti zero ora e sposterai zero sempre, quindi di farti ragionare come fa lory proprio non mi importa. Infatti alla parte sulla cricca di conigli ecc manco ti rispondo. Fa come te pare, che mi frega, anzi vederti agitare tanto e fare la vittima è anche divertente

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Proprio perché quel tiro che agli altri viene respinto 9 su 10, a Maurito entra SEMPRE.
    Per me Icardi è fortissimo ma quel gol è di Terstegen che, sarà stato perché distratto da mysky , non poteva tenere le gambe più larghe di così per farsi fare tunnel

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Ieri Icardi ha girato una palla a Perisic che se la da Higuain o Dzeko vengono tutti nelle mutande.
    Non ha sbagliato un appoggio. E' venuto incontro molto bene. Poi se l'Inter non superava metà campo non è che è colpa di Icardi.
    Sto ragazzo ha fatto l'ultimo click che mancava.
    Glie ne manca un ultimissimo e cito @beavis che so magari gli puo0' interessare. Lui che tecnicamente è fortissimo, non si sente forte fisicamente. Quindi cosa fa. Ogni singola volta che gli arriva una palla in cui viene incontro in mezzo al campo lui la gira di prima. Sono curioso di vedere le statitische ma sono certo al 100% che non c'èp giocatore al mondo che giochi piu' di prima di Icardi. Questo perchè appunto si fida tantissimo della sua tecnica ( a ragione ) ma anche perchè ha "paura" imo del contatto col corpo avversario. Proprio gli da fastidio. Non vuole lo scontro fisico, teme di non saperla tenere, di non reggere l'urto.
    Questo fa si che ogni tanto il toco di prima lo sbagli, perchè è complicato sia tecnicamente ma soprattutto di rapida visione dei compagni.
    Io non sono un fan del gioco di prima. A calcio si gioca a due tocchi, quindi l'ultimo lavoro da fare su Mauro è stop e poi passaggio non passaggio di prima che spesso la squadra non riesce a salirti bene dietro.
    Per il resto il giocatore è finito, ha smentito chjunque penswasse non segnasse nelle grandi competzioni, è 100% da top squadra mondo e ogni partita che fa in piu' con noi è un ringrazimento che gli facciamo.

18. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Per me Icardi è fortissimo ma quel gol è di Terstegen che, sarà stato perché distratto da mysky , non poteva tenere le gambe più larghe di così per farsi fare tunnel
    Non sono un portiere, ma per parare ed avere equilibrio non è che puoi stare a gambe strette eh.
    Se poi l'attaccante la fa passare li in mezzo, spalle alla porta, GG. Bravo e/o fortunato lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Tornando un attimo a Inter-Barca: Skriniar è la cosa più vicina a Chiellini che abbia visto negli ultimi anni.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    426

Predefinito

a malincuore devo ammettere che Koulibaly è molto probabilmente, ad oggi, nella top 3 dei difensori europei

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non sono un portiere, ma per parare ed avere equilibrio non è che puoi stare a gambe strette eh.
    Se poi l'attaccante la fa passare li in mezzo, spalle alla porta, GG. Bravo e/o fortunato lui.
    Per me sono mooooolto diversi. In ogni caso concordo con chi mi ha preceduto e uno cosi (come anche Icardi) non può mai stare troppo tempo da noi. Inizio già a piangere da un occhio e a dar un occhiata ai giovani prospetti. Tipo il difensore del genoa mi ha fatto una bella impressione (Romero) e ci andrei subito sopra juventus style prendendolo e parcheggiandolo da qualche parte.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @CosTheNight

riletto al volissimo interventi tuoi tra inizio settembre e metà ottobre. Thread serie A e CL. Non ho trovato nulla di questa richiesta di ban.
    A cosa ti riferisci nello specifico? Qualcun altro mi sa aiutare, davvero non ricordo.

Nel mentre ho trovato questo a cui io non ho dato risposta.

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1327817
    Dai su ancora gli vai dietro, va ignorato uno così. Uno che dice tutto e il contrario di tutto.
    Prima dice che viene a bullizzare gli handicappati qua dentro e poi che lo fa in rl ma qui mai.
    Dai è una macchietta, vorrei che rimasse qui perché mi fa troppo divertire, ma non puoi prendere sul serio uno così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    a malincuore devo ammettere che Koulibaly è molto probabilmente, ad oggi, nella top 3 dei difensori europei
    Perché malincuore?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai su ancora gli vai dietro, va ignorato uno così. Uno che dice tutto e il contrario di tutto.
    Prima dice che viene a bullizzare gli handicappati qua dentro e poi che lo fa in rl ma qui mai.
    Dai è una macchietta, vorrei che rimasse qui perché mi fa troppo divertire, ma non puoi prendere sul serio uno così.
    lory ha da tempo superato la linea che separa la pazienza dalla perdita di tempo. Ormai è andato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •