Likes Likes:  602
Pagina 46 di 102 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Visto che c'è un milanista che la sa lunga chiedo per il mio fantacalcio . Calahnoglu si riprenderá?
    Ci sono concrete chance che venga ceduto.

Quest'estate dicevano che causa problemi con la moglie non ci stesse con la testa, non so se sia quello il problema ma uno con quei piedi che fa così schifo è difficile da spiegare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Beh se non scriverà a fine stagione sarà una delusione clamorosa, ormai mi sembra rientrato definitivamente in gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Solo in questo thread pero. Che si fa ora che la cl si ferma.
    Propongo di continuare a parlare qua.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

ringrazio vivacemente* il napoli e l'inter per averci tolto avversari tosti come il North East London n e il Merseyside Red
    ù

*era vivamente ma licenza poetica poichè l italiano correggiuto dopo ste figure non ve le meritate
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    404
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ringrazio vivacemente* il napoli e l'inter per averci tolto avversari tosti come il North East London n e il Merseyside Red
    ù

*era vivamente ma licenza poetica poichè l italiano correggiuto dopo ste figure non ve le meritate
    Che ti devono togliere? Le hai prese dall’Eintracht, se non sei fortunato al sorteggio torni a casa al prossimo turno e sarebbe una manna dal cielo per te se vuoi arrivare quarto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    404
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Solo in questo thread pero. Che si fa ora che la cl si ferma.
    Propongo di continuare a parlare qua.
    Si ma se poi scompare pure da qui?

Scriviamo dove abbiamo sempre scritto e lui scrive qui. Facciamo thewall di cosedinotte
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Da che turno si inizia a sperare che la juve esca? Quarti? Semi?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Devo leggere 10 pagine ma ha rimesso i like il gran @Beatme ha rimesso i like sotto mia insistenza
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Devo leggere 10 pagine ma ha rimesso i like il gran @Beatme ha rimesso i like sotto mia insistenza
    è sei ore che sta facendo l'importazione dei vecchi like, quanto cazzo avete cliccato!!

cmq se ce la faccio vi metto anche il tasto questa sera, altrimenti ve lo rimetto domani
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    è sei ore che sta facendo l'importazione dei vecchi like, quanto cazzo avete cliccato!!

cmq se ce la faccio vi metto anche il tasto questa sera, altrimenti ve lo rimetto domani
    Ma c'è tasto like e tasto cuore già.
    Cazzo è il cuore? E se puoi sblocca contatore aree ot che voglio vedere Lory con 174 mila msg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Cazzo è il cuore? E se puoi sblocca contatore aree ot che voglio vedere Lory con 174 mila msg

io non li vedo, mi fai uno screen?
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

12. Likes Beatme liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Da Tapa però obv

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Mettetemi like qui che voglio provare:

ASA UNO DI NOI
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ahhahahhaha

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Comunque è una vita di merda..
    Detto questo il post di lory ieri sera sull'Inter strano ma vero lo condivido "quasi" al 100%, quasi perchè la coppia di centrali ormai non è da ottavi ma da semi proprio.
    Una coppia così giovane e così serissima in Europa si fa una fatica immane a trovare.
    Asse che prosegue con Brozo che deve sicuramente confermarsi nel lungo (mi ricordo perfettamente prima partita sua da noi e cosa scrissi) anche se a me ha già dimostrato abbastanza su cosa può essere e Icardi..
    Portiere da trovare prima possibile un sostituto che dia continuità, terzini avessimo avuto Cancelo ne facevamo 3 ieri quindi urge terzino dx di un livello sopra il Vrsaljiko visto fin ora e rispetto al Danilone che é commovente a volte, grandissimo professionista.
    Icardi davvero manco scrivo perchè d'accordissimo, Perisic lo reputo ancora importante per le 2 fasi, Politano invece io son proprio troppo più sbilaciato di tutti, questo è un fenomeno da 5 o 6 annate al top top, lasciate perdere Lombroso che vi porta a pensare che ha la faccia da poco furbo, Politano ha tutto tutto proprio.
    Keità da inserire sempre di più, deve aver minutaggio più alto, messo dall'inizio più spesso e dargli fiducia in partite un po pesanti.
    Lautaro si aspetta sempre e ci vorrebbe una cazzo di fusione fra Gagliardini e Vecino nonostante non li odi..un giocatorello serio serio.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Tipo levi il Candreva di ieri e metti un Khedira o un Rabiot e non oso nemmeno lontanamente immaginare farmi una pippa su un Hazard o un x di quel livello del City..o di altre.
    In fondo è solo un giocatore scambiato con un altro, solo che ci passano un 2 o 3 stagioni in Cl e fatte bene lol

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Io da tapa ho mi piace e grazie. La tua mi sembra una versione di tapatalk vecchia, boh..
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io da tapa ho mi piace e grazie. La tua mi sembra una versione di tapatalk vecchia, boh..
    E grazie cosa mi rappresenta?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Da che turno si inizia a sperare che la juve esca? Quarti? Semi?
    Dipende dai sorteggi
    Il Liverpool visto ieri vs Napoli è veramente pauroso e temo attui proprio quel tipo di gioco che a noi mette in grossa difficoltà.
    L'Atletico Madrid è altra squadra odiosa che potrebbe farci fuori.
    Quindi contro una di queste due potreste fare i caroselli già agli ottavi.
    Comunque potenzialmente siamo decisamente tra le top 3, quindi io ci spero. Come ogni anno del resto, ma alcuni anni ci spero più che altri

P.S. Tanto per prendermi gli insulti anche da alcuni juventini: onestamente a me fotte sega di vincere la Champions: sarei più contento di veder giocare questa rosa di giocatori con un allenatore come Klopp, poi sticazzi di cosa si vince; sono abbastanza convinto del fatto che mi divertirei molto di più ogni partita, e per me quella è la cosa più appagante.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Dipende dai sorteggi
    Il Liverpool visto ieri vs Napoli è veramente pauroso e temo attui proprio quel tipo di gioco che a noi mette in grossa difficoltà.
    L'Atletico Madrid è altra squadra odiosa che potrebbe farci fuori.
    Quindi contro una di queste due potreste fare i caroselli già agli ottavi.
    Comunque potenzialmente siamo decisamente tra le top 3, quindi io ci spero. Come ogni anno del resto, ma alcuni anni ci spero più che altri

P.S. Tanto per prendermi gli insulti anche da alcuni juventini: onestamente a me fotte sega di vincere la Champions: sarei più contento di veder giocare questa rosa di giocatori con un allenatore come Klopp, poi sticazzi di cosa si vince; sono abbastanza convinto del fatto che mi divertirei molto di più ogni partita, e per me quella è la cosa più appagante.
    La Juve a Sarri?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •