Likes Likes:  602
Pagina 48 di 102 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma Dani Alves quando aveva voglia sapeva anche difendere eh
    hai cambiato opinione? mi ricordavo che per te era l'ultimo degli stronzi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ah, se esiste il karma becchiamo il Liverpool e andiamo a casa subito dopo che tutti avranno sbobbato per il Napoli che va a giocare il giovedì ( io no proprio perché volevo il Liverpool fuori ).

Intanto profezia: Ancelotti la EL la alza facile. Non mi sembra il coniglio che va con le riserve per pensare solo al campionato, imho se la gioca.
    La "più probabile" è l'atletico con il 18%, poi schalke e Liverpool con il 16.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    hai cambiato opinione? mi ricordavo che per te era l'ultimo degli stronzi
    ma non credo, oddio è pur sempre un terzino, avrò detto che era una dei giocatori meno detrminanti di quel Barcellona, si di quel Barcellona era l'ultimo degli stronzi ma non ho mai pensato che fosse un buco in difesa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

ma che cazzo c'ha Paola Ferrarri? un ascesso o i s'è sgonfiat el canott?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Intanto profezia: Ancelotti la EL la alza facile. Non mi sembra il coniglio che va con le riserve per pensare solo al campionato, imho se la gioca.

y,anche perchè il campionato è già finito eh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

È una situazione un attimo diversa dall'anno scorso.
    Cioe il Napoli è stato davanti per 20 giornate di camlionato.. Era davanti ancora a febbraio.. St'anno vede la Juve col binocolo.
    Ora non ci inventivamo che Sarri è un cojone e Ancelotti un genio.
    E sapete quanto apprezzi che giochi tutta la rosa.

Banned
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Cost nel 2019 ancora a spendere soldi per sky mi sa che quando parli di handikappati e subumani sei confuso

Te invece hai le basette ricce perchè copi termini come subumani da vecchi ppp che hanno fatto i soldi su dollaro poker nel 2005

Comunque per me hamsik è come quelli che hanno il figlio gay e che fanno di tutto per negare l’evidenza, nel primo andava proprio con loro 12 vs 10, per me con un gaston ramirez al posto di hamsik è piu equilibrata la partita

Le sensazioni che ho provato ieri sull’occasione di milik non credo di averle mai provate prima vedendo una partita del napoli o almeno non ricordo
    Rimango dell’idea che milik è scarso perchè li un’attaccante bravo fa gol

L’inter non l’ho vista ma dal risultato o ti sei autoeliminata o sei una squadra davvero scarsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sono un coglione che da valore al lavoro e non mi piace rubare sul lavoro degli altri.
    Subumani non l'ho copiato da vecchi ppp che crushavano gd nl1k regolarmente anche 6 handed e poi pure stars con al tavolo dred,fool3d e madgenius,ma è un termine che si usa nel bodybuilding quando si parla di ragazzini che pesano 65 kg e fanno le diete contando i macros col bilancino e alzano pesetti della chicco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

@CosTheNight

io ce provo sempre. Che ne pensi della situazione infortuni del Milan. Quale sposterà di piu' in negativo e quale invece non ce ne accorgeremo quasi. Parlo obv dei titolari quindi della difesa al momento, anche se pare torneranno presto di Bonaventura e Biglia.
    Cosa pensi debba fare il Milan sul mercato di Gennaio?

Sarebbe meglio uscire oggi e concetrarsi completamente sul fondamentale quarto posto visto che cmq le romane vanno maluccio e l'Inter è li a pochi punti o cmq europa League è importante per fare esperienza?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

, anche se pare torneranno presto di Bonaventura e Biglia.

eeehhh????
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    520
    Likes (Received)
    215

Predefinito

@CosTheNight

io ce provo sempre. Che ne pensi della situazione infortuni del Milan. Quale sposterà di piu' in negativo e quale invece non ce ne accorgeremo quasi. Parlo obv dei titolari quindi della difesa al momento, anche se pare torneranno presto di Bonaventura e Biglia.

Sarebbe meglio uscire oggi e concetrarsi completamente sul fondamentale quarto posto visto che cmq le romane vanno maluccio e l'Inter è li a pochi punti o cmq europa League è importante per fare esperienza?
    Direi di no, Biglia marzo e Bonaventura stagione finita
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    439
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Secondo me Biglia ai box è uno dei motivi per i quali il Milan ha fatto qualche punto con tutti questi infortuni.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Banned
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

@CosTheNight

penso ,come sempre, che una squadra debba puntare a prendere i fuoriclasse. Per cui,nel mercato di gennaio,spero riescano a pigliare i fabregas o i vidal della situazione. Come detto,non mi servono 11 buoni giocatori ma 2/3 fuoriclasse che ti fan vincere le partite che non vinceresti mai.Non sono un fautore del bel gioco e degli schemi,mi piace vincere e per vincere servono quei calciatori che magari giocano bene solo 7 partite l'anno ma sono quelle da dentro o fuori ( tipo seedorf) C'è da dire che io ,nei panni della società,non comprerei nessuno visto che gattuso ha dimostrato di non dare fiducia ai nuovi e di puntare sui suoi fedelissimi. Se borini ha giocato piu' minuti di Castillejo,finora, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Ripeto, va bene se alleni il chievo,non se alleni una big.

Per quanto riguarda gli infortuni, ritengo che gattuso debba pagare. Grazie per il lavoro svolto, prossimo anno serve un allenatore piu' bravo. Ha creato un bel gruppo e ha lo spogliatoio in mano, ma questo basta se alleni una media. Se alleni una big, devi anche portare i risultati,e no...4 non è un risultato. Non quest'anno con higuain e con suso che sta facendo la migliore stagione della carriera.

Gli infortuni non hanno influito ,il milan di gattuso è suso + higuain +cutrone. Se questi 3 ci sono, gli altri 8 li puoi scegliere a caso ogni volta. Milan con suso unico infortunato fa meno punti di 12 infortunati e suso dentro.

13. Likes vikten84 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Il real secondo voi a marzo fará ancora cosí schifo?

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Dai abbiamo perso contro degli scappati di casa non c'è attenuante, Allegri che sbaglia la formazione, gente che sbaglia tutti gli stop, palla che viaggiava a due all'ora, Berna lol, Ronaldo che non ne ha fatta una buona. Salvo Costa e Dybala e stop. Staranno a terra fisicamente ma è grave sta roba, ah e per la cronaca non ricordo nessuna vincitrice di Champions che perde 2 gare nei gironi giusto per tornare con i piedi sulla terra
    Milan 2002/2003 ne perse due al primo girone e due al secondo

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Milan 2002/2003 ne perse due al primo girone e due al secondo
    la striscia più inculata della storia, roba da steven bradbury quella cl pd
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

17. Likes AndreaRaise, Beatme liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Direi di no, Biglia marzo e Bonaventura stagione finita
    mancava una virgola, intendevo che stanno tornando i difensori leggevo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    eeehhh????
    risposto sopra. Volevo dire i difensori obv.

20. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    la striscia più inculata della storia, roba da steven bradbury quella cl pd
    Sconfitte arrivate da qualificati con 4 vittorie e primo posto assicurato; battuti Bayern Borussia Real Deportivo...

22. Likes NGPPAT, boomdani, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    penso ,come sempre, che una squadra debba puntare a prendere i fuoriclasse. Per cui,nel mercato di gennaio,spero riescano a pigliare i fabregas o i vidal della situazione. Come detto,non mi servono 11 buoni giocatori ma 2/3 fuoriclasse che ti fan vincere le partite che non vinceresti mai.Non sono un fautore del bel gioco e degli schemi,mi piace vincere e per vincere servono quei calciatori che magari giocano bene solo 7 partite l'anno ma sono quelle da dentro o fuori ( tipo seedorf) C'è da dire che io ,nei panni della società,non comprerei nessuno visto che gattuso ha dimostrato di non dare fiducia ai nuovi e di puntare sui suoi fedelissimi. Se borini ha giocato piu' minuti di Castillejo,finora, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Ripeto, va bene se alleni il chievo,non se alleni una big.

Per quanto riguarda gli infortuni, ritengo che gattuso debba pagare. Grazie per il lavoro svolto, prossimo anno serve un allenatore piu' bravo. Ha creato un bel gruppo e ha lo spogliatoio in mano, ma questo basta se alleni una media. Se alleni una big, devi anche portare i risultati,e no...4 non è un risultato. Non quest'anno con higuain e con suso che sta facendo la migliore stagione della carriera.

Gli infortuni non hanno influito ,il milan di gattuso è suso + higuain +cutrone. Se questi 3 ci sono, gli altri 8 li puoi scegliere a caso ogni volta. Milan con suso unico infortunato fa meno punti di 12 infortunati e suso dentro.
    Su Suso la penso abbastanza come te. Senza Suso il Milan manco si iscrive al campionato. Higuain piu' sulla carta. Al momento di partite vinte da Higuain a parte la giocata vs Roma non ricordo molto altro (col Chievo di quel periodo chiunque schieri la vinci). Poi che le possa vincere si, pero' ecco per ora molto deludente. Da capire quanto è colpa sua, quanto colpa del gioco della squadra. Io tenderei a smezzare.

24. Likes Thomas Turbato, Prasty liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    1078

Predefinito

Se borini ha giocato piu' minuti di Castillejo,finora, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Ripeto, va bene se alleni il chievo,non se alleni una big.
    Borini e Castillejo han fatto praticamente gli stessi minuti, contando che Borini è più duttile e che Castillejo non è certo un fenomeno (meglio di Borini ok) non mi pare una motivazione credibile sul fatto che Gattuso faccia giocare i suoi "fedelissimi", fedelissimi chi poi?

Anno prossimo probabile che si cambi, ma sicuramente non per i risultati...che il 4° posto non è un risultato lo pensi solo tu, la realtà è che sarà dura e che tutti avrebbero messo la firma ad inizio stagione per fare quarti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •