Likes Likes:  602
Pagina 50 di 102 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ottima disamina, bello davvero. Concordo sul triangolo Spalletti-Inter-Icardi che è proprio agli antipodi rispetto al triangolo Spalletti-Roma-Totti in termini di bellezza del gioco ma soprattutto di efficienza delle sue idee calcistiche.

Non ho capito questo riferimento Spalletti è uno che se gli offri la cena non ti parla per 20 giorni per dire. Cosa intendi con questo?
    Che ha delle fisse assurde. Quella di offrire a tutti è una di queste. Una volta si trovò nello stesso ristorante di Manolas che andò via prima con la famiglia. Al momento di andarsene Spalletti trovò il conto pagato ed impazzì del tutto col ristoratore. Era presente un mio amico, che era a cena con lui. Questo è un singolo episodio di esempio, ma ne posso citare altri

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Icardi ad oggi vale le top 5 punte mondiali anche grazie a lui per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Concordo sui progressi di Icardi ma top 5 mi sembra molto. Diciamo top 10/15. Obv valutazione a 360 gradi non sono nell’area di rigore
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

puoi darmi le altre 4? sono curioso

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Ma fondamentalmente te filippo cazzo fai non ho capito?
    Sei un giornalista di tv o quotidiano sportivo della Roma?

Radio, tv e sito sulla Roma

6. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Che ha delle fisse assurde. Quella di offrire a tutti è una di queste. Una volta si trovò nello stesso ristorante di Manolas che andò via prima con la famiglia. Al momento di andarsene Spalletti trovò il conto pagato ed impazzì del tutto col ristoratore. Era presente un mio amico, che era a cena con lui. Questo è un singolo episodio di esempio, ma ne posso citare altri

Si effettivamente ha l’aria di uno che si “ingrippa” continuamente..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Ma che lui migliori i giocatori è fuori discussione. Nella mia testa però vedo Icardi come un limite al suo gioco. È come se hai una Ferrari ma devi fare la Dakar. Bella macchina, ma ti serve a poco

9. Likes TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma che lui migliori i giocatori è fuori discussione. Nella mia testa però vedo Icardi come un limite al suo gioco. È come se hai una Ferrari ma devi fare la Dakar. Bella macchina, ma ti serve a poco

D'accordissimo su questo purtroppissimo

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    puoi darmi le altre 4? sono curioso
    A te e blue: 9 che considero io ma che per altri son tutt'altro ruolo/cazzi e mazzi.
    Lewa, Suarez (che odio), Kane, Cavani, Cr7.
    Higuain fino a 6 mesi or sono, il Mertens de noiatri e basta quindi 5 anche nei momenti di crisi che Icardi ha al massimo per 2/2 partite e mezzo di spegnimento per corto circuito.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

12. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Si effettivamente ha l’aria di uno che si “ingrippa” continuamente..
    Ci son delle imitazione su Lucianone che meritano davvero.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Bada bene beavis che anche io son qua che mi chiedo da tanto alcune cose, infatti nei tuoi post su Icardi, i primissimi 2 o 3 ti misi like.
    Icardi ultimi 4 anni tolti forse 3 mesi solari in una squadra come il City, il Psg o il Barca avrebbe "reso" le stesse cifre di Aguero/Cavani(Ibra), Suarez?
    Io credo ampiamente si forse anche gonfiate parecchio.
    Quel che ti chiedi tu è se il "gioco" varrebbe la candela.
    Per me Mauro forse è ottimale in squadra rodatissima/rodata tipo Juve, Atletico, City, Liverpool e anche Chelsea..Sicuro anzi..
    In squadre che giocano diversamente forse Mauro sta imparando ora a poterci entrare, alla facciazza di Adani con Higuain @lorymarbury

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    809
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Bada bene beavis che anche io son qua che mi chiedo da tanto alcune cose, infatti nei tuoi post su Icardi, i primissimi 2 o 3 ti misi like.
    Icardi ultimi 4 anni tolti forse 3 mesi solari in una squadra come il City, il Psg o il Barca avrebbe "reso" le stesse cifre di Aguero/Cavani(Ibra), Suarez?
    Per me Mauro forse è ottimale in squadra rodatissima/rodata tipo Juve, Atletico, City, Liverpool e anche Chelsea..Sicuro anzi..
    In squadre che giocano diversamente forse Mauro sta imparando ora a poterci entrare, alla facciazza di Adani con Higuain @lorymarbury

questo è nettamente il miglior Icardi di sempre e Higuain allo stato attuale gli può solo togliere la terra dagli scarpini
    FLAMEEEEEEEEEEEEEe
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

anch'io vedo segnali di miglioramento nell'aspetto del suo gioco che ho sempre criticato.
    detto questo non credo riuscirà mai a migliorare la qualità del gioco offensivo della sua squadra come un Dzeko, un Mertens, un Quagliarella, un Higuain; solo per rimanere in Italia, per non parlare dei top citati da te.
    Icardi è un gran centravanti, quegli altri citati da te sono grandi attaccanti; e non è esattamente la stessa cosa.

Altro dato a margine: passano gli anni, si susseguono gli allenatori ma Icardi continua a giocare sempre da solo lì in mezzo e mai con un compagno di reparto a spartirsi equamente i compiti di assistenza e finalizzazione. Icardi segna e gli altri devono far segnare Icardi, sempre questo è stato il gioco offensivo dell'Inter e, come già detto altre volte, non mi sembra questo un sistema vincente ai massimi livelli, mi sembra al contrario molto limitativo per il raggiungimento di grandi traguardi di squadra.

Ma son cose dette e ridette da me, non chiamatemi più in causa su Icardi che difficilmente sentirete cose diverse da queste

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    anch'io vedo segnali di miglioramento nell'aspetto del suo gioco che ho sempre criticato.
    detto questo non credo riuscirà mai a migliorare la qualità del gioco offensivo della sua squadra come un Dzeko, un Mertens, un Quagliarella, un Higuain; solo per rimanere in Italia, per non parlare dei top citati da te.
    Icardi è un gran centravanti, quegli altri citati da te sono grandi attaccanti; e non è esattamente la stessa cosa.

Altro dato a margine: passano gli anni, si susseguono gli allenatori ma Icardi continua a giocare sempre da solo lì in mezzo e mai con un compagno di reparto a spartirsi equamente i compiti di assistenza e finalizzazione. Icardi segna e gli altri devono far segnare Icardi, sempre questo è stato il gioco offensivo dell'Inter e, come già detto altre volte, non mi sembra questo un sistema vincente ai massimi livelli, mi sembra al contrario molto limitativo per il raggiungimento di grandi traguardi di squadra.

Ma son cose dette e ridette da me, non chiamatemi più in causa su Icardi che difficilmente sentirete cose diverse da queste
    Concordo sul dare una nomenclatura ai ruoli ma fino a mezzogiorno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Concordo sul dare una nomenclatura ai ruoli ma fino a mezzogiorno.

sono differenze sostanziali, dalla colazione alla pisciata prima di coricarsi
    comunque non mi chiamate più in causa su questo argomento che tanto non ne esce fuori niente di nuovo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    929
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Disamina personale, fino ad ora, su Ronaldo alla Juventus :

La società Juventus, nella sua storia e attualmente, ha sempre fatto affidamento su due capacità preponderanti sia in campo che nei piani alti : Organizzazione e disciplina.
    Ora, Ronaldo è una sorta di anarchico; un genio del calcio che spesso è definito tale e super seguito proprio perchè si attiene a questo stile "fuori dalle righe". Lo avrà nel DNA, probabilmente.
    Solo che in una società come la Juventus, che ha sempre fatto del suo punto di forza quelle qualità dette prima, comincio a nutrire dubbi su quanto possa migliorare il complessivo. A livello economico da migliorie sicuramente perchè Ronaldo è un'azienda, solo che la Juventus la trovo troppo "regolamentata" per uno come lui. E non credo sia un caso che siamo migliorati nella fase iniziale e di transizione della manovra offensiva, ma peggiorati negli ultimi metri.
    In più mettiamoci che i vari Dybala, Douglas Costa, etc, ne risentono per ovvie ragioni a livello psicologico del suo arrivo.
    Non so, non ho un'idea ben precisa; ma, ad oggi, Ronaldo alla Juventus, al netto di qualche fiammata, lo sto trovando un downgrade del complessivo tranne la questione economica riguardo alla società.
    Contro l'Inter ha fatto una roba che me lo sarei "sbranato". Palla larga perfetta per Douglas Costa, e lui la intercetta nel mezzo tagliandolo fuori.

Imo troppo "anarchico" in un contesto come la Juventus nel campo da calcio. Poi, ovviamente, rimane forte forte, il top 1. Contro il Valencia si è vinto grazie a una sua fiammata; ma nel complesso credo che prima che si amalgami al contesto Juventus, possiamo venderlo a qualche squadra cinese o americana.
    Ultima modifica di vanbred; 15-12-2018 alle 01:38

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Io sarò di parte ma metterei anche Benzema tra quelli > di Icardi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Disamina personale, fino ad ora, su Ronaldo alla Juventus :

La società Juventus, nella sua storia e attualmente, ha sempre fatto affidamento su due capacità preponderanti sia in campo che nei piani alti : Organizzazione e disciplina.
    Ora, Ronaldo è una sorta di anarchico; un genio del calcio che spesso è definito tale e super seguito proprio perchè si attiene a questo stile "fuori dalle righe". Lo avrà nel DNA, probabilmente.
    Solo che in una società come la Juventus, che ha sempre fatto del suo punto di forza quelle qualità dette prima, comincio a nutrire dubbi su quanto possa migliorare il complessivo. A livello economico da migliorie sicuramente perchè Ronaldo è un'azienda, solo che la Juventus la trovo troppo "regolamentata" per uno come lui. E non credo sia un caso che siamo migliorati nella fase iniziale e di transizione della manovra offensiva, ma peggiorati negli ultimi metri.
    In più mettiamoci che i vari Dybala, Douglas Costa, etc, ne risentono per ovvie ragioni a livello psicologico del suo arrivo.
    Non so, non ho un'idea ben precisa; ma, ad oggi, Ronaldo alla Juventus, al netto di qualche fiammata, lo sto trovando un downgrade del complessivo tranne la questione economica riguardo alla società.
    Contro l'Inter ha fatto una roba che me lo sarei "sbranato". Palla larga perfetta per Douglas Costa, e lui la intercetta nel mezzo tagliandolo fuori.

Imo troppo "anarchico" in un contesto come la Juventus nel campo da calcio. Poi, ovviamente, rimane forte forte, il top 1. Contro il Valencia si è vinto grazie a una sua fiammata; ma nel complesso credo che prima che si amalgami al contesto Juventus, possiamo venderlo a qualche squadra cinese o americana.
    SICURAMENTE? Su quale base dici sicuramente?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

SICURAMENTE? Su quale base dici sicuramente?
    Sicuramente la squadra con lui economicamente tira molto di più, fattura molto di più, vende molto di più ecc.
    Il punto è se quella differenza in positivo compensa l'esborso economico ovvero cartellino + stipendio, qui il "sicuramente" non può esserci perché non c'è controprova degli incassi senza CR7, non possiamo sapere se farebbero peggio o meglio in CL ( quindi +/- soldi, anche se è ipotizzabile fare meglio con Ronaldo, ma non c'è certezza assoluta ), ecc.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    929
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sicuramente la squadra con lui economicamente tira molto di più, fattura molto di più, vende molto di più ecc.
    Esatto, questo intendevo. Con lui si guadagna tanto in appeal, ed e' una strategia da lungo periodo imo. Nel breve non so, forse ci perdi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

se qualcuno mi linka un bilancio o una previsione di bilancio o un rendiconto finanziario gli darei un'occhiata..

son davvero curioso di capire come stanno i numeri.. ho idee confuse in testa, vorrei chiarirle..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •