Likes Likes:  135
Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1049

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Poi figa a parte (quindi 0.1%) i brasiliani tendono ad andare in parabola discendente ancora in fase adolescenziale.
    D.Costa è finito fattene una ragione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Comunque anche se stai generalizzando hai una buona parte di ragione, molto brasiliani tendenzialmente esplodono presto e finiscono altrettanto presto, penso anche a tanti degli ultimi passati in Italia, molti al Milan.
    Però Costa non è ad esempio un Pato o un Kakà che sono venuti fuori molto presto ed infatti erano bolliti ben prima dei 30 anni, anzi Pato 30 li deve ancora fare, Douglas ci ha messo un po' per maturare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Comunque anche se stai generalizzando hai una buona parte di ragione, molto brasiliani tendenzialmente esplodono presto e finiscono altrettanto presto, penso anche a tanti degli ultimi passati in Italia, molti al Milan.
    Però Costa non è ad esempio un Pato o un Kakà che sono venuti fuori molto presto ed infatti erano bolliti ben prima dei 30 anni, anzi Pato 30 li deve ancora fare, Douglas ci ha messo un po' per maturare.
    Lo so, D.Costa infatti è un mix fra Robinho e Hulk.
    Btw si fa per dire, ma non bisogna dimenticare la storia e questa dice che i brasiliani o più in generale i giocatori che vengono da lontano, soffrano di nostalgia che può sfociare in "cazzomene io mi drogo".
    Prendi i 15 brasiliani più forti ultimi 20 anni e vedi da solo che A) han giocato tutti in Europa B) han giocato tutti in A C) son tutti calati molto prima di europei o massimo massimo argentini tendenzialmente, poi proprio in questo periodo che l'età media dove si può esplodere è salita per certi versi

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Peggio c'era solo il Liverpool ma con questi uomini non si può piangere, bisogna andare a Madrid per sfondare sti catenacciari anticalcio.

Io purtroppo continuo ad essere poco fiducioso, parla riparla gira e rigira ma in campo c'è poco da fare, stanno rendendo decisamente meno del previsto. Siamo tutti qui ad aspettare che accendano l'interruttore, che Costa spacchi le partite, che Dybala domini, che l'attacco faccia scintille, si la serie A è mediamente così debole che anche al 60% porti a casa il risultato, ma a Madrid giocare al 90% già potrebbe non bastare :/

A proposito, qualcuno che ha visto più partite di me spenderebbe due parole su Costa: soffre l'arrivo di Ronaldo che gioca spesso nella sua posizione? È fuori forma, anni post mondiale complicato? Dov'è finito il crack dalla panchina di pochi mesi fa?
    Il problema di Costa ma anche di Dybala è che con l’arrivo di Ronaldo tutte le palle giocate in fase di attacco le deve toccare il numero 7. Costa e Dybala sanno giocare solo con il pallone tra i piedi ma se non ce l’hanno abbastanza fanno molta fatica perché non sono uomini che fanno dell’inserimento la loro dote migliore.
    Costa inoltre ha l’aggravante che quest’anno la Juve in fase offensiva gioca soprattutto sulle fasce con i terzini che non scaricano la palla all’ala/mezz’ala di turno per poi creare superiorità ed andare magari a riprendersela per crossare, ma arrivano con la palla al piede fino alla bandierina.

Infine non mi sembra un ragazzo tranquillissimo e ciò è testimoniato dalla situazione creata con Di Francesco.
    Ultima modifica di bluetiger85; 18-12-2018 alle 07:47
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Mah, io douglas costa l'ho sempre visto cosi',da quando ho iniziato a seguirlo perchè lo voleva inzaghi(mortacci sua) . Ha sempre alternato partite eccellenti ad altre anonime,pure al bayern ti faceva 2 mesi alla grandissima poi 3 mesi che sembrava simone pepe. Non è un crack,è un giocatore che ha bisogno dei suoi tempi ma non ce lo vedo titolare inamovibile in un top team.

Discorso kaka bollito: ha avuto tsntissimi piccoli infortuni ogni anno, a 27 era già logoro. Pubalgie costanti, piccoli problemi alle caviglie e ginocchia. Al milan si allenava costantemente a parte in settimana. Pero' a 27 aveva già fatto quello che costa non fa in 5 vite

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Mah, io douglas costa l'ho sempre visto cosi',da quando ho iniziato a seguirlo perchè lo voleva inzaghi(mortacci sua) . Ha sempre alternato partite eccellenti ad altre anonime,pure al bayern ti faceva 2 mesi alla grandissima poi 3 mesi che sembrava simone pepe. Non è un crack,è un giocatore che ha bisogno dei suoi tempi ma non ce lo vedo titolare inamovibile in un top team.

Discorso kaka bollito: ha avuto tsntissimi piccoli infortuni ogni anno, a 27 era già logoro. Pubalgie costanti, piccoli problemi alle caviglie e ginocchia. Al milan si allenava costantemente a parte in settimana. Pero' a 27 aveva già fatto quello che costa non fa in 5 vite
    L'ho preso ad esempio solo perché è "bollito" presto, poi gli infortuni come dici hanno fatto il loro.
    Il paragone tra i due tecnicamente obv non esiste, uno è molto forte ma l'altro era un fenomeno vero, palla nei piedi ricordo delle discese a tutto campo mostruose.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio

D'accordissimo su Costa. Anche l'anno scorso crack o no crack questo ha giocato due mesi,sembra alla grande, ma alla fine vai a vedere e di volte che è stato decisivo si contano sulla punta delle dita.

Una squadra che vuole vincere la cl, Costa non gioca ed il Bayern infatti lo cede.

7. Likes CosTheNight liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    D'accordissimo su Costa. Anche l'anno scorso crack o no crack questo ha giocato due mesi,sembra alla grande, ma alla fine vai a vedere e di volte che è stato decisivo si contano sulla punta delle dita.

Una squadra che vuole vincere la cl, Costa non gioca ed il Bayern infatti lo cede.
    Secondo me vi ricordate male. Entrambi i turni con Tottenham e a Madrid ha preso la squadra per mano, nettamente il migliore in campo. Se sta in quella forma lì fa tutta la differenza del mondo. Certo è discontinuo, ma avercelo per quei momenti della stagione è proprio il lusso da top team. Poi se quest’anno non ne abbia più voglia non lo so, vedremo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

9. Likes brundan, TheBeroz, filippo liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Secondo me vi ricordate male. Entrambi i turni con Tottenham e a Madrid ha preso la squadra per mano, nettamente il migliore in campo. Se sta in quella forma lì fa tutta la differenza del mondo. Certo è discontinuo, ma avercelo per quei momenti della stagione è proprio il lusso da top team. Poi se quest’anno non ne abbia più voglia non lo so, vedremo
    Ma infatti è uno spacca partite ed è decisivo, è un alieno punto, forse a certi livelli non basta più come il mio idolo..
    Senza scomodare Lombroso o alcune minchiate, bisogna ammettere che la nostalgia, la grana e le femmine influiscano su alcune prestazioni, soprattutto se richiedono continiutà ad alti livelli.
    Può non essere questo caso come si, la storia scrive "spesso si" ma mica solo Kakà e Pato lol

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

esiste un brasiliano che da protagonista ha vinto una coppa europea a 35 anni, uno scudetto in Italia a 36 anni, un campionato brasiliano e una coppa intercontinentale a 37 anni ed un'altra coppa intercontinentale a 38 anni andando anche in gol

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    esiste un brasiliano che da protagonista ha vinto una coppa europea a 35 anni, uno scudetto in Italia a 36 anni, un campionato brasiliano e una coppa intercontinentale a 37 anni ed un'altra coppa intercontinentale a 38 anni andando anche in gol
    Dinho per me aveva 10 anni di più quando ha fatto quel che hai detto circa, grossomodo, quindi dico lui.
    I 10 anni che mancano sono in un altro spaziotempo..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Dinho per me aveva 10 anni di più quando ha fatto quel che hai detto circa, grossomodo, quindi dico lui.
    I 10 anni che mancano sono in un altro spaziotempo..

ma quale Dinho

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

ma quale Dinho
    Ronal

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Ma infatti è uno spacca partite ed è decisivo, è un alieno punto, forse a certi livelli non basta più come il mio idolo..
    Senza scomodare Lombroso o alcune minchiate, bisogna ammettere che la nostalgia, la grana e le femmine influiscano su alcune prestazioni, soprattutto se richiedono continiutà ad alti livelli.
    Può non essere questo caso come si, la storia scrive "spesso si" ma mica solo Kakà e Pato lol

Ma quello l'ho detto io ma non ho detto solo Kakà e Pato, erano i primi due che mi venivano in mente.
    Se ci ripenso c'è Adriano Robinho Ronaldinho e chissà quanti all'estero che non conosco nemmeno, Oscar a 27 anni sta in Cina, Nilmar sembrava buono buono e a 27-28 anni è finito nei campionati arabi, se ci penso ne trovo tanti.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    333

Predefinito

Chi si ricorda di Denilson?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Er. Meglio doppio passo der tufello.

18. Likes banditos, Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Mi ricordo il doppio passo ai mondiali, poi il nulla cosmico.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

io io ...pagato dal betis millemjonidemjardi lol
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Non ricordo i titoli vinti, ma stai quasi certamente parlando di Toninho Cerezo. La coppa europea dovrebbe essere la Coppa delle Coppe con la Samp, e i titoli brasiliani e l'Intercontinentale con il San Paolo.
    Un giocatore pazzesco, uno dei miei idoli di sempre

22. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Non ricordo i titoli vinti, ma stai quasi certamente parlando di Toninho Cerezo. La coppa europea dovrebbe essere la Coppa delle Coppe con la Samp, e i titoli brasiliani e l'Intercontinentale con il San Paolo.
    Un giocatore pazzesco, uno dei miei idoli di sempre
    Suo figlio è una delle modelle più pagate al mondo.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Suo figlio è una delle modelle più pagate al mondo.
    cazzo è un transformers?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

25. Likes NGPPAT liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •