Likes Likes:  602
Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Icardi non è più il capitano dell’inter.
    Tolta fascia, data a Handanovic.
    Buon divertimento
    copia incolla in serie A che abbiamo 3 giorni di puro divertimento.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Barcellona non va oltre i quarti easy, se becca la Juve ne prende 3-4 facile mi sa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

è serio l'infortunio di Cancelo?

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Almeno col panzone ai quarti ci siamo arrivati sempre
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Considerazioni sparse:

Ancora che si ostina con Dybala trequartista;
    Perché deve arrivare sempre a 20 minuti dalla fine prima di fare un cambio? Matuidi non ha capito niente da inizio partita;
    Oggi me ne sono fatto una ragione pure io e credo davvero che Alex Sandro è diventato un birindelli;
    Pjanic ancora una volta non lo vedo decisivo;
    Quanto cavolo manca khedira in partite come queste

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Considerazioni sparse:

Perché deve arrivare sempre a 20 minuti dalla fine prima di fare un cambio? Matuidi non ha capito niente da inizio partita;
    Oggi me ne sono fatto una ragione pure io e credo davvero che Alex Sandro è diventato un birindelli;
    Mi trovi d’accordo un po’ su tutto, anche se dubito che con khedira finiva diversamente, stasera in campo c’era gente che non poteva circolare dai.

C’è da dire che questi hanno una fase difensiva unreal
    Ultima modifica di NOONE0; 20-02-2019 alle 23:09

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Considerazioni sparse:

Sandro Birindelli assolutamente si. Qua dentro i sapientini dicevano che era top terzino sinistro. Colleziona più gialli che cross accettabili.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

“Si è sentito il peso di Bernardeschi quando è entrato”
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Considerazioni sparse:

Mah più o meno tutto condivisibile, ma puoi mettere chi vuoi dove vuoi che stanno giocando male da mesi.

Mi ricordano, scusate l'OT, i Cleveland Cavs di un paio di anni fa, hanno fatto schifo per 80 partite di stagione ma tutti erano sicuri che quando contava avrebbe girato l'interruttore perché tanto c'era il migliore al mondo LeBron James. Ovviamente non è andata così. Qui mi sembra uguale, brutto gioco da 3 mesi ma tanto c'è Ronaldo, e infatti non ha funzionato, si vince e si perde in 11.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mah più o meno tutto condivisibile, ma puoi mettere chi vuoi dove vuoi che stanno giocando male da mesi.

Mi ricordano, scusate l'OT, i Cleveland Cavs di un paio di anni fa, hanno fatto schifo per 80 partite di stagione ma tutti erano sicuri che quando contava avrebbe girato l'interruttore perché tanto c'era il migliore al mondo LeBron James. Ovviamente non è andata così. Qui mi sembra uguale, brutto gioco da 3 mesi ma tanto c'è Ronaldo, e infatti non ha funzionato, si vince e si perde in 11.
    Ma scusami ma l’anno scorso giocavate meglio?

Io ricordo delle partite l’anno scorso in cui non si sa come l’avete sfangata. Nel doppio confronto con il Tottenham non l’avete mai toccata o mi sbaglio? Credi che sia stata una Juve migliore di quella di stasera quella della sfida con il Tottenham?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

quando il gioca si fa duro, il miglior terzino del mondo scalda la panca
    quando il gioco si fa duro, al suo posto gioca De Sciglio

quanto cazzo ne capisco, quanto cazzo ne capisco ohhhhhhh

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

c'è ancora un ritorno dove si può senz'altro ribaltare
    ma stasera ciaccati fisicamente (e me l'aspettavo) e tecnicamente (e me l'aspettavo meno)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Io ricordo delle partite l’anno scorso in cui non si sa come l’avete sfangata. Nel doppio confronto con il Tottenham non l’avete mai toccata o mi sbaglio? Credi che sia stata una Juve migliore di quella di stasera quella della sfida con il Tottenham?
    con gli Spurs la vinse il Pipita

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Mah, tigre onestamente l'anno scorso abbiamo sculato varie partite in campionato, abbiamo giocato "meh" ma tanto eravamo talmente più forti che abbiamo preso il titolo per inerzia. Poi in campionato guardo poche partite quindi non vorrei dire inesattezze ma sicuramente sto gran gioco non c'era.
    In Champions hanno fatto alcune belle partite, tipo il ritorno a Madrid un partitone, 4 gol al Tottenham, sono scarso a memoria però mi sembravano migliori.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Per me si può annullare ma non l'avrei annullato. In questa azione conta troppo la decisione in diretta. Non puoi valutare l'intensità della spinta al var. Dal replay sembra un fallo netto, ma chiellini si mette a volare

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di filippo; 20-02-2019 alle 23:44

16. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    con gli Spurs la vinse il Pipita
    Si ok però a Londra non l’hanno mai vista. Allegri è questo, si difende e prega che uno dei campioni che ha si inventi qualcosa.
    Secondo me questo può bastare in Italia perchè la concorrenza non è di livello ma in Europa non può bastare. Ha fatto due finali ok però non ha mai avuto la possibilità di vincere la coppa giocando anche le due finali in modo attendista.
    Lo capivo all’inizio, perché quando sei inferiore non riesci ad imporre il tuo gioco, ma adesso non credo che il Tottenham sia superiore alla Juve, non credo che il Monaco di 2-3 anni fa sia superiore alla Juve, non credo che questo Atletico Madrid sia inferiore alla Juve. E allora perché non giochi contro queste squadre provando ad imporre il tuo gioco, perché aspetti lasciando la palla agli altri?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mah, tigre onestamente l'anno scorso abbiamo sculato varie partite in campionato, abbiamo giocato "meh" ma tanto eravamo talmente più forti che abbiamo preso il titolo per inerzia. Poi in campionato guardo poche partite quindi non vorrei dire inesattezze ma sicuramente sto gran gioco non c'era.
    In Champions hanno fatto alcune belle partite, tipo il ritorno a Madrid un partitone, 4 gol al Tottenham, sono scarso a memoria però mi sembravano migliori.
    Talmente più forti sulla carta certamente, ma sul campo non si è vista questa superiorità. Se in casa hai il match point, giochi contro la tua diretta concorrente che è alla frutta perché hanno fatto una stagione in 11 contati, in casa e fai 0 tiri mi puoi dire che sulla carta sei nettamente superiore e non c’è dubbio ma sul campo lo hai dimostrato molto poco.

Quest’anno quando mai la Juve ha fatto fatica, ha cannato queste partite di inizio anno perché probabilmente hanno fatto dei carichi di lavoro importanti e non sono brillantissimi ma non ho visto moltissime partite in campionato in cui la Juve ha sofferto, pure le partite che ha pareggiato contro Genoa e Parma sono punti lasciati lì ma erano vittorie meritate.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Si ok però a Londra non l’hanno mai vista. Allegri è questo, si difende e prega che uno dei campioni che ha si inventi qualcosa.
    Secondo me questo può bastare in Italia perchè la concorrenza non è di livello ma in Europa non può bastare. Ha fatto due finali ok però non ha mai avuto la possibilità di vincere la coppa giocando anche le due finali in modo attendista.
    Lo capivo all’inizio, perché quando sei inferiore non riesci ad imporre il tuo gioco, ma adesso non credo che il Tottenham sia superiore alla Juve, non credo che il Monaco di 2-3 anni fa sia superiore alla Juve, non credo che questo Atletico Madrid sia inferiore alla Juve. E allora perché non giochi contro queste squadre provando ad imporre il tuo gioco, perché aspetti lasciando la palla agli altri?
    perchè la serie A impigrisce, il 90% delle squadre ti aspetta nella propria area di rigore

in Spagna la penultima in classifica sta facendo l'Europa League e non ha ancora perso una partita, in Italia la penultima è il Frosinone..... in Inghilterra ed in Germania anche se ti chiami Bornemut o Annover quando incontri Liverpul e Bayer provi a fargli gol, tutte le squadre ti fanno correre su e giu per il campo
    in Italia la Juve gioca solo su una metà campo il 90% delle partite, tempi morti il doppio che all'estero.....

gli Spurs hanno giocato sicuramente meglio quella doppia sfida, uscirono perchè gli girò male
    Ultima modifica di beavis; 20-02-2019 alle 23:38

20. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Comunque guardando le formazioni titolari, non vedo la juve molto avanti all'atletico, se facessimo il famoso gioco delle figurine pochi della juve giocherebbero nell'atletico

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Comunque guardando le formazioni titolari, non vedo la juve molto avanti all'atletico, se facessimo il famoso gioco delle figurine pochi della juve giocherebbero nell'atletico
    se scrivevi sta roba 3 ore fa te toccava abbandonà el forum

23. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •