Likes Likes:  602
Pagina 59 di 102 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Vero, però secondo me in sti casi è giusto nel dubbio non intervenire in generale. Solo per il fatto che la situazione da VAR era lontana dall'azione del gol sviluppata. Non intendo lontana di metri, ma proprio di sviluppo e conclusione.
    Sennò immagina se ogni gol uno se va a fare il rewind dell'azione per vedere se è tutto ok...diventerebbe subbuteo.
    Si interviene per roba super oggettiva e gg.
    esattamente così deve essere. si deve fare il rewind dell'azione. se fai un fallo e poi segni giusto annullare.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    esattamente così deve essere. si deve fare il rewind dell'azione. se fai un fallo e poi segni giusto annullare.
    Certo, ma falli palesi e oggettivi; non situazioni dubbie.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Certo, ma falli palesi e oggettivi; non situazioni dubbie.
    Se quella palla era fuori il goal era da annullare per regolamento. Dalla prima immagine sembrava nettamente fuori, nelle successive qualche dubbio c'è, per come hanno runnato negli anni precedenti in varie situazioni arbitrali e per come i ragazzini olandesi li hanno palleggiati sia ieri che all'andata per me possono sucare ed hala sto cazzo
    Ultima modifica di banditos; 06-03-2019 alle 09:59

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1511
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Dopo 3 champions ne hai avuta di pazienza per aspettare sta partita per tirarlo fuori
    quando hai marusic li sulla destra a spingere,ti starebbero stretti anche cafù e dani alves
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire Bila. Io quelle cose le pensavo veramente quando quello scarparo di Casemiro tirava fuori gol su botta al volo da 35mt che non ha mai più, ovviamente, ripetuto.

Idem per carvajal che magari il cross lo sa mettere ma su tutto il resto è un cane come pochi.

Ce l'ho scritto in firma. La varianza in real life è più sick che nel poker. Questi, assieme al 4, sono esempi di concentrazioni di godrun che non c'è gaussiana che possa spiegarle. Più giocan male più si fan saltare come birilli anche da me, più vincevano. Ora grazie a Dio e senza il fattore 1-2 gol a partita, tornano nella discarica a cui appartengono...
    Dai dopo 5 anni al top SEMPRE CON GLI STESSI GIOCATORI, una stagione flop è normalissima, sopratutto dopo non aver sostituito uno da 50 gol a stagione, i tanti malumori nello spogliatoio e gli infortuni

Se al barca togli Messi senza comprare nessuno, succede lo stesso, anche senza il fattore appagamento

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

@Omg

Tra napoli e juve l'unica che ha fallito gli obiettivi stagionali finora è la juve, e se uscirà con l'atletico li avrà falliti in modo clamoroso, l unica che ha costruito la squadra per fare semifinale o più in Champions è la juve

L'unica cosa che ti resterebbe da dire per far finta di godere sarebbe 'gne gne abbiamo ucciso il campionato a marzo spendendo infiniti soldi'

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @Omg

Tra napoli e juve l'unica che ha fallito gli obiettivi stagionali finora è la juve, e se uscirà con l'atletico li avrà falliti in modo clamoroso, l unica che ha costruito la squadra per fare semifinale o più in Champions è la juve

L'unica cosa che ti resterebbe da dire per far finta di godere sarebbe 'gne gne abbiamo ucciso il campionato a marzo spendendo infiniti soldi'
    Certo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes OMGgalfond, jacson, peppe70 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Certo
    Gli obiettivi del Napoli erano:

Qualificarsi per la prossima cl, meglio se facendo secondi e credo verrà raggiunto

Fare bene in champions ed è stato fatto, passare quel girone era difficile per chiunque pensa per il napoli, ora vediamo come va in el

L'unico rammarico può essere la coppa italia

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@Omg

La stagione della Juve è al momento "meh" , fallimentare no di certo visto che vinceranno lo scudo umiliando le avversarie, lo smacco è l'uscita prematura in CI e uscire così presto in CL sarebbe deludente.

Il confronto Napoli Juve esiste solo nel tuo cervello, e intanto siete stati demoliti allo stadium e battuti di fronte al vostro pubblico quindi altro che gne gne io ti sbobbo proprio in faccia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La stagione della Juve è al momento "meh" , fallimentare no di certo visto che vinceranno lo scudo umiliando le avversarie, lo smacco è l'uscita prematura in CI e uscire così presto in CL sarebbe deludente.

Il confronto Napoli Juve esiste solo nel tuo cervello, e intanto siete stati demoliti allo stadium e battuti di fronte al vostro pubblico quindi altro che gne gne io ti sbobbo proprio in faccia.
    Quello che ha scritto dell'obiettivo stagionale dei napoletani riferendosi all'uscita della juve dalla cl sei tu non io

Ah perché vincere il settimo scudetto di fila contro squadre molto meno attrezzate della tua è esaltante, pensa te... ah però se vinco con +15 posso festeggiare di più

Gli obiettivi della juve erano:

Vincere campionato
    Vincere coppa Italia (ne hai vinte quattro di fila senza sforzo)
    E SOPRATTUTTO Semifinale+ in cl (cr7 dal punto di vista sportivo serviva per questo, non di certo per serie A)

Però non è fallimentare la stagione in caso di uscita agli ottavi, nono, è 'meh'

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Un'uscita agli ottavi non sarebbe un fallimento ma solo un pò meh?
    Ci credi davvero?

13. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Quello che ha scritto dell'obiettivo stagionale dei napoletani riferendosi all'uscita della juve dalla cl sei tu non io

Ah perché vincere il settimo scudetto di fila contro squadre molto meno attrezzate della tua è esaltante, pensa te... ah però se vinco con +15 posso festeggiare di più

Gli obiettivi della juve erano:

Vincere campionato
    Vincere coppa Italia (ne hai vinte quattro di fila senza sforzo)
    E SOPRATTUTTO Semifinale+ in cl (cr7 dal punto di vista sportivo serviva per questo, non di certo per serie A)

Però non è fallimentare la stagione in caso di uscita agli ottavi, nono, è 'meh'
    Te lo rispiego un'ultima volta così forse capisci: per me una squadra come la Juve quest'anno deve puntare a vincere tutto, altro che semifinale, a me il maniavantismo tipico italiano ha sempre fatto schifo, bisogna puntare in alto.
    Detto ciò è chiaro che bisogna valutare il contesto.
    - serie A: siamo troppo più forti dei rivali, perderla non è accettabile, punto. Su questo penso che concordino tutti.
    - CI: stesso pool della serie A, la differenza è che come trofeo vale molto meno quindi viene "snobbato". Tuttavia uscire con l'Atalanta ai quarti è una delusione. Obiettivo fallito e fallito pure male.
    - CL. Io vedo alcune squadre più attrezzate, City Liverpool Barca di sicuro ma anche PSG per me. Dico che bisogna puntare a vincerla perché hanno una rosa che può ambire a quel traguardo ma perdere non è un fallimento e non lo sarebbe nemmeno per le 4 sopra citate vista la durezza della competizione. Certo che uscire agli ottavi è un fallimento ( al di là che abbiamo beccato forse il peggior incrocio per accoppiamento imho ) ma amen, se uscivano in semi l'unica differenza era economica.

Hai vinto il campionato e hai perso le coppe, non è una stagione trionfale ma non è fallimentare, il fallimento sarà quando da favoriti perderemo il campionato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Obv che uscire agli ottavi satebbe un fallimento, soprattutto dovessero ripetere quella schifezza di gara dell'andata vs Atletico e probabilmente anno prox cambieranno alcune cose. Detto ciò gli scudetti dovrebbero essere otto di fila e non sette e capirete quanto sia stato anormale e difficile quando arriverete a 90 anni e vi accorgerete che un ciclo di vittorie in Italia non penso sarà mai ripetuto. E paragonare gli obiettivi di Napoli e Juve non conta un cazzo, sarebbe come paragonare gli obiettivi di golden state warrior e avellino in ambito cestistico. Detto ciò io mi auguro che il napoli vada avanti in el ma siete passati dal miglior gioco del mondo al miglior allenatore del mondo e la bacheca sempre vuota rimane

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Detto ciò io mi auguro che il napoli vada avanti in el ma siete passati dal miglior gioco del mondo al miglior allenatore del mondo e la bacheca sempre vuota rimane
    Ah boh loro non falliscono mai, solo gli altri. Comunque c'è una coppa Italia e Supercoppa tipo 4-5 anni fa, lo ricordo così magari ci danno una spolverata.

Imho in EL sono nelle top 4 per valore in campo, a naso vedo Chelsea e Arsenal su quei livelli, metto anche il Siviglia ma quest'anno non stanno facendo molto bene. Se la giocheranno fino alla fine imho, una finale con Sarri sarebbe un finale da film.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Obv che uscire agli ottavi satebbe un fallimento, soprattutto dovessero ripetere quella schifezza di gara dell'andata vs Atletico e probabilmente anno prox cambieranno alcune cose. Detto ciò gli scudetti dovrebbero essere otto di fila e non sette e capirete quanto sia stato anormale e difficile quando arriverete a 90 anni e vi accorgerete che un ciclo di vittorie in Italia non penso sarà mai ripetuto. E paragonare gli obiettivi di Napoli e Juve non conta un cazzo, sarebbe come paragonare gli obiettivi di golden state warrior e avellino in ambito cestistico. Detto ciò io mi auguro che il napoli vada avanti in el ma siete passati dal miglior gioco del mondo al miglior allenatore del mondo e la bacheca sempre vuota rimane
    Concordo con la parte finale ma se l'altro utente sta sempre lì a prendere per il culo gli altri tifosi è lecito fargli notare che l'unica squadra a rischio figuraccia per ora è la sua

Sui trofei, ogni squadra ha un suo livello che è migliorabile solo spendendo soldi, e nel calcio d'oggi ce ne vogliono molti (il napoli deve spendere minimo 50mln per comprare un titolare che non sia al posto di hisay). Se la società decide di non spendere troppo, i trofei difficilmente arrivano se competi con squadre che spendono e fatturano il doppio/triplo di te, a meno che non hai la fortuna dalla tua (cosa che stava per succede l'anno scorso al napoli o che è successa al leicester, atletico, borussia, monaco negli anni scorsi)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Imho sbagliate un po' tutti perchè siete troppo result oriented.
    Uscire in CL agli ottavi se sfighi il sorteggio (vedi pescare Atletico Madrid), ci può stare. Purtroppo non la controlli neanche se hai il giocatore più forte del mondo in squadra questa cosa, dipende da troppi variabili.

Quello a cui bisogna guardare è come esci agli ottavi di champions league.
    Se la Juventus dovesse mancare l'obiettivo e uscisse con due partite poco dignitose allora si che sarebbe stagione fallimentare. Se invece uscisse perché la gioca bene ma gli altri meglio, per degli infortuni, perché l'arbitro sbaglia le fischiate decisive ecc ecc. allora è tutto un altro discorso.

19. Likes NGPPAT, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Concordo con la parte finale ma se l'altro utente sta sempre lì a prendere per il culo gli altri tifosi è lecito fargli notare che l'unica squadra a rischio figuraccia per ora è la sua

Sui trofei, ogni squadra ha un suo livello che è migliorabile solo spendendo soldi, e nel calcio d'oggi ce ne vogliono molti (il napoli deve spendere minimo 50mln per comprare un titolare che non sia al posto di hisay). Se la società decide di non spendere troppo, i trofei difficilmente arrivano se competi con squadre che spendono e fatturano il doppio/triplo di te, a meno che non hai la fortuna dalla tua (cosa che stava per succede l'anno scorso al napoli o che è successa al leicester, atletico, borussia, monaco negli anni scorsi)
    Ah beh facendo il discorso del fatturato che tanto vi piace, la Juventus parte per vincere la Champions come il Napoli per vincere il campionato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

21. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ah beh facendo il discorso del fatturato che tanto vi piace, la Juventus parte per vincere la Champions come il Napoli per vincere il campionato.

Giustissimo e infatti quando per due mesi dicevo qua sopra che comprare ronaldo sposta piccolissimi punti percentuali sulla vittoria cl, quello si intendeva.
    Poi pero' mediaticamente hanno fatto passare il messaggio che appunto si prendeva il piu' forte del mondo per vincere la cl.
    Che oh a me fa cagare pure se la vincono. Che i piu forti vorrei batterli non giocarci insieme ( cit Jordan ). Pero' ecco questo è stato.

E se spendi 300 milioni, al netto della barzelletta che rientrano con le magliette e gli sponsor, e fai peggio degli altri anni, visto che la coppa italia non vai manco vicino ad alzarla, la cl esci come sono anni che non uscivi, nel campioanto fai qualche punto in piu', che sposta niente pero', si puo considerare quella scelta un fallimento.

Se per fallire la stagione la juve deve perdere uno scudetto è praticamente impossibile fallisca, come dire che l'atalanta per fallire deve andare in B ( esempio a caso che pero' rende l'idea ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Giustissimo e infatti quando per due mesi dicevo qua sopra che comprare ronaldo sposta piccolissimi punti percentuali sulla vittoria cl, quello si intendeva.
    Poi pero' mediaticamente hanno fatto passare il messaggio che appunto si prendeva il piu' forte del mondo per vincere la cl.
    Che oh a me fa cagare pure se la vincono. Che i piu forti vorrei batterli non giocarci insieme ( cit Jordan ). Pero' ecco questo è stato.

E se spendi 300 milioni, al netto della barzelletta che rientrano con le magliette e gli sponsor, e fai peggio degli altri anni, visto che la coppa italia non vai manco vicino ad alzarla, la cl esci come sono anni che non uscivi, nel campioanto fai qualche punto in piu', che sposta niente pero', si puo considerare quella scelta un fallimento.

Se per fallire la stagione la juve deve perdere uno scudetto è praticamente impossibile fallisca, come dire che l'atalanta per fallire deve andare in B ( esempio a caso che pero' rende l'idea ).
    Ma mediaticamente chi l'ha fatto passare sto messaggio, la Juventus società o chi aspetta l'eliminazione da agosto per portare a casa una consolazione? La Juventus sa che ogni anno vincere non è scontato, sennò non avrebbe pensato ad icardi e preso Ronaldo, avevano higuain e gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Un po tutti anche la Juventus stessa ha (in parte giustamente) gonfiato l'operazione..
    Della serie ci devo rientrare il piu possibile devo sbandierare a tutti che ho preso il giocatore irreale, imprendibile, il colpo storico.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •