Likes Likes:  602
Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    La telecronaca dei vari Crudeli Chirico e compagnia però è dichiaratamente faziosa.
    Ma anche ieri doveva essere faziosa, ci mancherebbe che due telecronisti italiani non esultino per un gol all'ultimo minuto di una squadra italiana contro il Tottenham.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma anche ieri doveva essere faziosa, ci mancherebbe che due telecronisti italiani non esultino per un gol all'ultimo minuto di una squadra italiana contro il Tottenham.
    tra l'altro piu le italiane vanno bene in cl piu loro hanno "lavoro". Non che li licenzino ma un conto è commentare italiana che sai ti stanno guardando in xmilioni, un conto è fare l'ottavo tottenham borussia dove ti seguono in 1/10. Conta se le italiane passano eccome se conta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

C'è da dare anche rispostina alla perculata mai meno azzeccata del milanista li che ha fantasticamente citato l'ampiezza della rosa per perculare.

Ecco ieri hanno giocato titolari 5 giocatori che non lo erano vs Parma ( Icardi, Politano, Vecino, Asamoah e Miranda ). E' stato importante e anche questo Spalletti l'ha sottolineato perchè inerzia o non inerzia l'Inter ha saputo rimanere in partita atleticamente e fisicamente sempre, crescendo sul finale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    godetevi la serata e domani parliamo di trevisani...

sperando che durante la notte non arrivi il meme di rupert sciamenna in rocchio 47... in quel caso la discussione non si riproporrà perchè sarà già stato detto tutto
    curioso...di che volevi parlare di trevisani?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

un commento sulla sostituzione di Kane? il baricentro si e' abbassato ulteriormente di 10 metri e segnale pessimo alla squadra. A me sembra che l'inter abbia preso ancora piu` fiducia
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Certo che quando l'Inter vince senza Icardi ( raro ) arrivano gli esperti del pallone "eh ma con Icardi quei movimenti non ci sarebbero, giocano meglio blablabla" perché obv non può esistere controprova.
    Ieri che senza Icardi sarebbe stato un ovvio 0-1 ecco che nessuno dei suoi hater fa un passo indietro su Maurito che al debutto nel grande palcoscenico regala la vittoria alla sua squadra.

Per citare un grandissimo ex neroazzurro questa imho può definirsi "prostituzione intellettuale".
    su una cosa sbagli. L'Inter senza Icardi non vince. L'anno scorso ha saltato 3/4 partite in fila vs Genoa ( 2 a 0 per loro ) vs Crotone ( 1 a 1 in casa ) e vs Benevento vinta a caso con gol di Ranocchia su angolo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    un commento sulla sostituzione di Kane? il baricentro si e' abbassato ulteriormente di 10 metri e segnale pessimo alla squadra. A me sembra che l'inter abbia preso ancora piu` fiducia
    mancavano 1 piu recupero..il baricentro si era gia abbassato e difficilemnte lo rialzavano. Ha detto mettiamone uno in piu per i cross. Non è bastato

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    curioso...di che volevi parlare di trevisani?
    e di che vuoi parlare... spero che abbia qualcuno che si pigli cura di lui....

è imbarazzante in telecronaca, ancora di più sui social

col microfono esalta pure le scorregge del terzo portiere in panchina, sui social insulta chiunque tanto io so trevisani e voi non siete un cazzo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Pochettino ha cercato di fare l'italiano, togliendo un attaccane al novantesimo e provando a difendere il difendibile. Solo che il Tottenham non è una squadra italiana, Rose non è Francisco Sierralta del Parma e Pochettino non ha il culo di Allegri quando tipo l'anno scorso con il tottenham mette tutti difensori e quelli prendono pali e traverse come se piovessero.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    e di che vuoi parlare... spero che abbia qualcuno che si pigli cura di lui....

è imbarazzante in telecronaca, ancora di più sui social

col microfono esalta pure le scorregge del terzo portiere in panchina, sui social insulta chiunque tanto io so trevisani e voi non siete un cazzo
    ah boh io lo ho nel gruppo fanta ( per me ce capisce niente eh ma vabbe quello non conta ). Non l'ho visto mai insultare, scherzare si, insultare no. Ma social non li leggo.

Cosa non ti piace delle telecronache? Nel senso lo definisci imbarazzante, che è un'affermazione forte, per quali motivi?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

ah boh io lo ho nel gruppo fanta ( per me ce capisce niente eh ma vabbe quello non conta ). Non l'ho visto mai insultare, scherzare si, insultare no. Ma social non li leggo.

Cosa non ti piace delle telecronache? Nel senso lo definisci imbarazzante, che è un'affermazione forte, per quali motivi?
    qualunque roba, anche la più imbarazzante è un "pazzesco, pazzesco"

costante esaltazione della mediocrità... "ricordiamoci che patric è un cantera barcellona" detto come se dato che sei cantera barcellona sei il gemello di messi... booh
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    La telecronaca dei vari Crudeli Chirico e compagnia però è dichiaratamente faziosa.
    Resta il fatto che faccia comunque cagare.

Poi, come già fatto notare, la telecronaca di Champions è da sempre come quella della nazionale, dichiaratamente pro italiane. O non hai mai sentito quelle che fa Caressa?

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    383
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Che Trevisani é un esaltato lo penso pure io, ieri spettacolo perche commenta la squadra mia e me la fa sali di piu, ma mediamente che cazxo te urli. Marchegiani gli si vuol bene ma pd non sa parlare, 3 parole o piu e lagga, Marianella imo top top trasporto pure senza strilla. Stile

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ragazzi ieri ci son state almeno 5/6 occasioni potenziali dove il naingolan, il vecino, il politano, iol perisic di turno hanno sbagliato il passaggio, troppo indietro, troppo avanti, troppo lento, troppo forte. Con Icardi che non ha fatto mai il movimento giusto a smarcarsi.

Lo stesso Adani in commento ha sottolineato come l'Inter abbia fatto una signora partita ma sia stata carente negli utlimi 30 metri. Ecco li non siamo stato proprio in grado.
    Con il Parma la partita è stata identica, con la differenza che i gialloblu giocavano tutti dietro e non hanno creato quasi nulla davanti. Il Tottenham ha molta più qualità e di fatti ha avuto 3-4 palle goal nitide. Ma anche ieri la partita l'ha fatta sempre l'Inter, salvo poi fare cagare negli ultimi 30mt come dici tu. Passaggi sempre sbilenchi, lenti, ritardati ecc. così facciamo fatica a fare 4 in campionato.
    Io spero o nell'esplosione di Martinez o che si svegli Naingollan, perché con la rosa attuale facciamo fatica...

E spero anche che in estate non abbiano rifiutato 50M+ per Perisic perchè se no sarebbero dei retard mica da ridere. Quei soldi li non li vediamo mai più e questo appena cala fisicamente con l'andare degli anni diventa improponibile.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    383
    Likes (Received)
    258

Predefinito

La svolta vera imo l'ho scritta st'estate: Perisic terzino

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ho letto che stasera Di Francesco vuole lanciare Zaniolo dal primo minuto al Bernabeu. Certo che lanciare un ragazzo con 0 minuti in A nello stadio peggiore d'Europa per giocare in trasferta servono due palle quadrate. gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

RAgazzi il milanista finto coatto è sull'altro thread. Che state a fa qua.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    La svolta vera imo l'ho scritta st'estate: Perisic terzino
    se giochi a 3 dietro si. A 4 mai nella vita. E anche a 3 cmq io mi metto con Asamoah che mi fa la cosa sicura e un cross me l'ha messo sul piede di Icardi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ho letto che stasera Di Francesco vuole lanciare Zaniolo dal primo minuto al Bernabeu. Certo che lanciare un ragazzo con 0 minuti in A nello stadio peggiore d'Europa per giocare in trasferta servono due palle quadrate. gg
    Oppure un messaggio alla dirigenza del non c'avete capito un cazzo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Scrivo 2 cose veloci su quel che avete scritto.
    Nainggolan é fuori condizione come ha più volte ripetuto Spalletti (e si vede bene a occhio nudo, è appesantito, dopo 50/60 minuti non ne ha più, va avanti per inerzia agonistica).
    Maurito idem, perde quel mezzo secondo fra pensata/giocata, pensata/movimento per dettate, é scarico ed è solo un gran bene.
    Vecino (come tutta la squadra del resto) é vero ha sbagliato molto sulla trequarti ma quanto ha corso...
    Qua in sto forum ci si dimentica troppo spesso di quanto sia importante correre e saper correre bene, non sprecato..Vecino ha corso tanto e bene e si vedeva che era proprio fresco.
    (A proposito quanti del Tottenham han giocato vs Liverpool?) @lorymarbury altro che panchinare Miranda, al massimo ne dobbiamo trovare assolutamente uno del suo livello..
    Ieri Skriniar giocava td perché abbiam 3 terzini in Cl e 2 erano infortunati, ma ti dico che questo genere di linea difensiva io la riproporrei ancora, anche in partite dove siamo meno obbligati a farlo.
    Asamoah da noi faccio ancora fatica a crederci, De Vrij idem.
    Dobbiamo aspettare Mauro, Naingollazza, Keita e Politano che pian piano arriveranno seri e soprattutto Lautaro.
    Basta criticare Perisic su, poi proprio ieri dove é stato tolto fate i bravi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •