Likes Likes:  602
Pagina 62 di 102 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Imbarazzo abbastanza evidente a Sky quando dovevano dire alla D'Amico che il PSG l'ha persa per la papera di Gigi. Capello ci ha girato intorno in tutti i modi possibili, persino inventandosi un rigore sbagliato da Mbappe all'andata che ha visto solo lui.

Bene così Gigi, vai per i 43!
    Lol davvero irreale.
    "Ehm questo succede quando fai i cucchiai sui rigori". "Ehm no Fabio non c'erano rigori". Nel frattempo scorrono immagini di un gol normalissimo sbagliato ( con buon internvento di uno che fa ancora il portiere ). "Ehm si gol assurdo sbagliato"...ma looooll

prende la palla Condo: "il psg esce per errori grossolani: il primo grossolano del difensore, il secondo sull'errore di Gigi ( quasi che errore lo diceva a bassa voce ) dove NESSUNO DEI COMPAGNI lo va a coprire. "

DAje cosi' rega: ce so mogli e mogliii.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lol davvero irreale.
    "Ehm questo succede quando fai i cucchiai sui rigori". "Ehm no Fabio non c'erano rigori". Nel frattempo scorrono immagini di un gol normalissimo sbagliato ( con buon internvento di uno che fa ancora il portiere ). "Ehm si gol assurdo sbagliato"...ma looooll

prende la palla Condo: "il psg esce per errori grossolani: il primo grossolano del difensore, il secondo sull'errore di Gigi ( quasi che errore lo diceva a bassa voce ) dove NESSUNO DEI COMPAGNI lo va a coprire. "

DAje cosi' rega: ce so mogli e mogliii.
    Ma quella lì non è la moglie.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

3. Likes denebola liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Tutto sommato non è una disfatta per il psg , vincerà comunque lo scudetto .

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Tutto sommato non è una disfatta per il psg , vincerà comunque lo scudetto .
    Se vince anche la Coppa di Francia la stagione può addirittura ritenersi positiva!

Si riempiono le bacheche.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Dunque, proviamo questa di analisi: Napoli:
    Rosa migliorata, Ghoulam e soprattutto Milik pienamente recuperato, dentro Verdi top player anno scorso, dentro Ruiz, dentro Malcuit al posto di quella pippa galattica dell'Albanese, dentro 2 portieri di cui uno top al posto del portiere d'albergo Reina.

Campionato: posizione non migliorata, media punti peggiorata, 2 su 2 perse con la Juve quando un anno fa ne avevamo vinta una. FALLIMENTO

Coppa Italia: OBBLIGO DI FARE TOP 4, umiliati ai quarti da quel handicappato di Gattuso. FALLIMENTO TOTALE.

Champions: ci sono una ventina di squadre che fatturano di più di cui alcune non fanno i gironi di CL tipo Leicester West ham Southampton ecc, quindi OBBLIGO DI FARE TOP 16 e passare il girone. Quindi FALLIMENTO

il Napoli ha fallito tutti gli obiettivi e lo sbandierato fatturato ne è la dimostrazione matematica.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Se non si fa almeno semi di El hai ragionissima è un fallimento totale .

In cl nonostante l'alibi del girone infernale hai fallito.
    In coppa italia fallimento totale perchè si doveva provare a vincerla e invece si è usciti prestissimo
    Per il campionato non sono daccordo , se fai 2 sticazzi della media punti .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2231

Predefinito

Aridatece costhenight @yomik

Le versione sbiadite no pls

9. Likes bluetiger85, supersam liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Rosa migliorata, Ghoulam e soprattutto Milik pienamente recuperato, dentro Verdi top player anno scorso, dentro Ruiz, dentro Malcuit al posto di quella pippa galattica dell'Albanese, dentro 2 portieri di cui uno top al posto del portiere d'albergo Reina.

Campionato: posizione non migliorata, media punti peggiorata, 2 su 2 perse con la Juve quando un anno fa ne avevamo vinta una. FALLIMENTO

Coppa Italia: OBBLIGO DI FARE TOP 4, umiliati ai quarti da quel handicappato di Gattuso. FALLIMENTO TOTALE.

Champions: ci sono una ventina di squadre che fatturano di più di cui alcune non fanno i gironi di CL tipo Leicester West ham Southampton ecc, quindi OBBLIGO DI FARE TOP 16 e passare il girone. Quindi FALLIMENTO

il Napoli ha fallito tutti gli obiettivi e lo sbandierato fatturato ne è la dimostrazione matematica.
    Impeccabile

11. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Se non si fa almeno semi di El hai ragionissima è un fallimento totale .

In cl nonostante l'alibi del girone infernale hai fallito.
    In coppa italia fallimento totale perchè si doveva provare a vincerla e invece si è usciti prestissimo
    Per il campionato non sono daccordo , se fai 2 sticazzi della media punti .
    Io ovviamente l'ho messa sul provocatorio per rispondere alla provocazione.

Non penso ciò che ho scritto, per me la stagione del napoli non è fallimentare, 2nd in campionato è ottimo ( che poi siano 70 o 90 punti 2ndo = 2ndo ), uscire contro Liverpool e PSG è ovviamente accettabile, anzi sarebbe stato un colpaccio farne fuori una delle due, in C.Italia beh sì è un fallimento ma come detto a quella coppa viene attribuito ben poco peso. In EL possono arrivare in fondo ma se non accade non è comunque un fallimento imho.

Cosa volevo dire di serio: che non è automatico rapportare fatturato e risultati, e cmq se si guarda in quel modo: A) lo si deve fare per tutte indistintamente B) lo si fa matematicamente visto che parliamo di numeri e non con le figurine. La Juve in Europa ha 8-9 squadre economicamente più forti e guarda caso nell'ultimo ventennio hanno vinto sempre quelle, eccezione per le milanesi che erano al top tecnico mediatico ed economico in quel periodo + la super runnata in braccio a Gesù del Mou col Porto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Dovesse uscire col salisburgo imo la stagione sarebbe fallimentare nmw . A marzo non ti giochi piú nulla , come fa a essere positiva?per la bella figura vs psg e liverpool?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Riguardati pure le griglie di partenza e vedi dove ci mettevano i tuoi amici che riportano tutte le scorregge di Ronaldo e lo hanno eletto come ultimo tassello per portare la coppa a Torino. Riguardale.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Io ovviamente l'ho messa sul provocatorio per rispondere alla provocazione.

Non penso ciò che ho scritto, per me la stagione del napoli non è fallimentare, 2nd in campionato è ottimo ( che poi siano 70 o 90 punti 2ndo = 2ndo ), uscire contro Liverpool e PSG è ovviamente accettabile, anzi sarebbe stato un colpaccio farne fuori una delle due, in C.Italia beh sì è un fallimento ma come detto a quella coppa viene attribuito ben poco peso. In EL possono arrivare in fondo ma se non accade non è comunque un fallimento imho.

Cosa volevo dire di serio: che non è automatico rapportare fatturato e risultati, e cmq se si guarda in quel modo: A) lo si deve fare per tutte indistintamente B) lo si fa matematicamente visto che parliamo di numeri e non con le figurine. La Juve in Europa ha 8-9 squadre economicamente più forti e guarda caso nell'ultimo ventennio hanno vinto sempre quelle, eccezione per le milanesi che erano al top tecnico mediatico ed economico in quel periodo + la super runnata in braccio a Gesù del Mou col Porto.
    Forse non hai capito il ragionamento che ti stanno provando a far capire.
    Se compri Ronaldo, il più forte giocatore del mondo (cit.) ti aspetti quantomeno di competere in CL ai massimi livelli. (credo che sappia anche tu che per vincere lo scudetto non ci sia bisogno del portoghese). visto che segui l'NBA, è un po' come LBJ ai Lakers, non portarli nemmeno ai playoff è un fallimento, ne convieni? Se la Juve su 7 partite ne perde 3 qualche domanda te la devi pur fare. Mi potrai rispondere che 2 delle 3 non contavano un cazzo ed io ti dico ok hai ragione. Però come può non essere fallimentare una stagione in cui rischi di prendere l'imbarcata a Madrid giocando in quel modo in uno scontro ad eliminazione diretta? Davvero pensi che uscendo dalla CL agli ottavi non sia una stagione fallimentare per la Juve? Ti ricordi i proclami di Agnelli ad inizio anno? Se non mi ricordo male diceva "quest'anno dobbiamo vincere tutto". Uscire agli ottavi è ben lontano dagli obiettivi iniziali.

Comunque c'è ancora una gara di ritorno, per me non siete ancora morti.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il ragionamento che ti stanno provando a far capire.
    Se compri Ronaldo, il più forte giocatore del mondo (cit.) ti aspetti quantomeno di competere in CL ai massimi livelli. (credo che sappia anche tu che per vincere lo scudetto non ci sia bisogno del portoghese). visto che segui l'NBA, è un po' come LBJ ai Lakers, non portarli nemmeno ai playoff è un fallimento, ne convieni? Se la Juve su 7 partite ne perde 3 qualche domanda te la devi pur fare. Mi potrai rispondere che 2 delle 3 non contavano un cazzo ed io ti dico ok hai ragione. Però come può non essere fallimentare una stagione in cui rischi di prendere l'imbarcata a Madrid giocando in quel modo in uno scontro ad eliminazione diretta? Davvero pensi che uscendo dalla CL agli ottavi non sia una stagione fallimentare per la Juve? Ti ricordi i proclami di Agnelli ad inizio anno? Se non mi ricordo male diceva "quest'anno dobbiamo vincere tutto". Uscire agli ottavi è ben lontano dagli obiettivi iniziali.

In NBA c'è un solo traguardo, non hanno nemmeno le coppe, se punti i PO e non li fai hai fallito.

Io l'ho detto che uscire agli ottavi significa aver fallito IN CL, non è che se perdi un obiettivo su 3 hai fallito TUTTA LA STAGIONE. Certo è una stagione dove c'è da gioire poco, vinci il campionato e perdi malamente due coppe, nel mentre alzano anche la supercoppa che mah più o meno fa patta con la CI disastrosa per quel che valgono quei due trofei.

A sto punto facciamo prima a discutere il concetto di fallimento, se per te perdere anche malamente due obiettivi su 4 è fallire ok, per me non lo è, parlo chiaramente di stagione a 360 gradi. Ed è inutile che mi ripetete che abbiamo il GOAT e usciamo agli ottavi, quello l'ho già messo nel conto.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    News sul DiFra? Che me sa ho fatto l'ovo.
    Claudio Ranieri favoritissimo. Esonero molto probabile. Montella seconda scelta. Ma qua le cose cambiano ogni 3 ore

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Claudio Ranieri favoritissimo. Esonero molto probabile. Montella seconda scelta. Ma qua le cose cambiano ogni 3 ore

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    pls damme una gioia..Dai come fanno a cacciarloooo.
    Impazzisco

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Con ste griglie l'ingegnere da 6 mesi le griglie della gazzetta dello sport, mamma mia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

20. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    cito te, ma vale per tutti (juventini e non): ma veramente pensate che non siamo morti? Cioè, questi hanno miglior difesa in liga con 17 gol in 26 partite, nei gironi a parte l'imbarcata col borussia 2 gol subiti. Sono abituati a partite di questo genere, difesa e contropiede ci hanno costruito quasi tutte le loro fortune (per poche che siano).
    Di contro la juventus post natalizia è forse la più brutta di questi ultimi anni, seconda solo a quella dei 102 punti di Conte (infatti faremo record di punti quest'anno ), e non vedo segnali di ripresa nell'aria; dopo la partita d'andata non ho visto un motivo tattico differente nella nostra manovra nelle partite seguenti, non so se il mister tiene segrete le sue strategie ma giocando così si è visto che non li impensierisci proprio.
    Cioè, capisco la scaramanzia dei gufi, ma davvero ci credete? Per me siamo poco più di drawing dead, @1.30 passaggio turno Atletico è da pagarcisi la vacanza (come dice Lory)
    Shit happens

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Con ste griglie l'ingegnere da 6 mesi le griglie della gazzetta dello sport, mamma mia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Mica solo quelle della Gazzetta. Erano tutte uguali.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    cito te, ma vale per tutti (juventini e non): ma veramente pensate che non siamo morti? Cioè, questi hanno miglior difesa in liga con 17 gol in 26 partite, nei gironi a parte l'imbarcata col borussia 2 gol subiti. Sono abituati a partite di questo genere, difesa e contropiede ci hanno costruito quasi tutte le loro fortune (per poche che siano).
    Di contro la juventus post natalizia è forse la più brutta di questi ultimi anni, seconda solo a quella dei 102 punti di Conte (infatti faremo record di punti quest'anno ), e non vedo segnali di ripresa nell'aria; dopo la partita d'andata non ho visto un motivo tattico differente nella nostra manovra nelle partite seguenti, non so se il mister tiene segrete le sue strategie ma giocando così si è visto che non li impensierisci proprio.
    Cioè, capisco la scaramanzia dei gufi, ma davvero ci credete? Per me siamo poco più di drawing dead, @1.30 passaggio turno Atletico è da pagarcisi la vacanza (come dice Lory)
    No non ci casco. Finchè non lo vedo per me non siete morti.

24. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Imo la Champions è particolare e devi runnare bene in determinati periodi ed esser anche fortunato. Intendo che devi beccare sorteggio favorevole, essere atleticamente al massimo in quelle determinate partite, non avere infortuni e la rosa completa, beccare squadra che invece è in calo etc etc. Insomma ci so un sacco di fattori in campo. Detto ciò non passare gli ottavi sarebbe un fallimento per come è stato impostato il calciomercato, per le attese generate ed anche dal lato economico. Uscire giocando come all'andata sarebbe una debacle ma cmq abbiamo preso il risultato peggiore contro l'avversario peggiore. A prescindere Allegri se ne andrà a fine stagione e vedremo al suo posto chi ci sarà, Zidane, Conte, Sarri, Guardiola ha appena rinnovato ed addio sogno purtroppo. Quest'anno ad oggi è stato il peggiore della sua gestione e non ha mai trovato la quadra, a sua parzialissima discolpa penso che l'infortunio di Cuadrado e le assenze anche quando erano in campo di Costa e Khedira abbiano influito molto più di quello che si pensi. Ovviamente hai una rosa ampia e le colpe di Allegri sono tante.

26. Likes Horophim, CrackUrLuck liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •