Likes Likes:  366
Pagina 71 di 73 PrimaPrima ... 216167686970717273 UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 1459

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Dybala imho farebbe benissimo nel ruoco che oggi fa Insigne nel napoli . Seconda punta con la possibilitá di fare un po il cazzo che gli pare senza troppi compiti difensivi.

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Van Dijk - Ronaldo potrebbe essere una bellissima sfida aerea.. forse una delle migliori di sempre.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Quello che dici sarebbe vero per un tifoso napoletano che vince lo scudetto, quello davvero credo che solo un napoletano potrebbe capirlo, ma sarebbe veramente un'altra storia.
    E magari la champions....cmq vediamo di portare ste 2 coppe a casa a sto punto

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    300
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Trent é forte, Virgil una branda.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Capisco il fatto dell'underdog che dice @lorymarbury e sicuramente prima dell'andata la Juve non era la sfavorita per passare il turno però dire che non sia stata un'impresa dopo aver subito due goal e giocando male a Madrid mi sembra non inquadrare bene cosa sia stata la partita di ieri, avevi di fronte la miglior difesa posizionale d'Europa a detta di molti, un tipo di partita dove l'atletico sarebbe dovuto andare a nozze e invece non solo li hai schiacciati nella loro metà campo, gli hai fatto 3 goal stuprandoli sulle fasce ma su ogni seconda palla andavi puntualmente a recuperare rendendo sterile qualsiasi velleità di ripartenza ed annullando di fatto Griezmann.Sicuramente il piano tattico di Simeone ieri ha favorito i bianconeri e sarà interessante osservarli contro squadre che pressano alto in maniera aggressiva poi vabbe si è capito che per molti l'impresa è piazzare l'autobus vs il barca dieci anni fa e stop però fargliene tre al Cholo e Godin e festeggiare mi sembra il minimo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

dalla fase a gironi pronosticai che la vincente usciva tra queste 4: Real, Barcellona, Liverpool e Juve, 3 sono ancora in pista e continuo a pensare che la vincente uscirà tra queste 3 nonostante il City segna vagonate di gol

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    730
    Likes (Received)
    702

Predefinito

Dybala al Palermo non faceva la seconda punta cmq, ma il centravanti. Centravanti che usciva per facilitare inserimenti di ali e centrocampisti. Era molto più simile al finto nuevo alla messi per intenderci piuttosto che ad una seconda punta vecchio stile.
    Ultima modifica di corvopoker; 14-03-2019 alle 08:11

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dybala al Palermo non faceva la seconda punta cmq, ma il centravanti. Centravanti che usciva per facilitare inserimenti di ali e centrocampisti. Era molto più simile al fino nuevo alla messi per intenderci piuttosto che ad una seconda punta vecchio stile.
    Ecco, per me deve tornare a giocare in quel ruolo li.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Van Dijk - Ronaldo potrebbe essere una bellissima sfida aerea.. forse una delle migliori di sempre.
    sicuramente inferiore a Koller vs Thuram di Iss Pro Evolution
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Dybala al Palermo non faceva la seconda punta cmq, ma il centravanti. Centravanti che usciva per facilitare inserimenti di ali e centrocampisti. Era molto più simile al finto nuevo alla messi per intenderci piuttosto che ad una seconda punta vecchio stile.
    Conferenza stampa del gennaio 2018...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

12. Likes lorymarbury, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Capisco il fatto dell'underdog che dice @lorymarbury e sicuramente prima dell'andata la Juve non era la sfavorita per passare il turno però dire che non sia stata un'impresa dopo aver subito due goal e giocando male a Madrid mi sembra non inquadrare bene cosa sia stata la partita di ieri, avevi di fronte la miglior difesa posizionale d'Europa a detta di molti, un tipo di partita dove l'atletico sarebbe dovuto andare a nozze e invece non solo li hai schiacciati nella loro metà campo, gli hai fatto 3 goal stuprandoli sulle fasce ma su ogni seconda palla andavi puntualmente a recuperare rendendo sterile qualsiasi velleità di ripartenza ed annullando di fatto Griezmann.Sicuramente il piano tattico di Simeone ieri ha favorito i bianconeri e sarà interessante osservarli contro squadre che pressano alto in maniera aggressiva poi vabbe si è capito che per molti l'impresa è piazzare l'autobus vs il barca dieci anni fa e stop però fargliene tre al Cholo e Godin e festeggiare mi sembra il minimo
    Ma si dai mi è passata la sbornia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa del gennaio 2018...

E' vero Dybala deve avere campo. O fai il gioco di Guardiola della serie il nostro centravanti è lo spazio, oppure ha ragione Allegri il centravanti top non lo puo' fare.
    Ma la seconda punta si. Higuain e Dybala l'hanno scorso fino a che Dybala erano in forma ( poi Dybala si è spaccato e il panzone ha iniziato il calo ) erano uno spettacolo. Sopratutto Dybala ricordatevi la prima parte di campionato cosa era. Ecco la sfida era migliorare con Ronaldo e fare ancora meglio quello che si faceva con Higuain.
    E invece, prob anche perchè l'arma letale di Ronaldo è il colpo di testa, cosi come anche Mandzukic fa di quella la migliore caratteristica si è passati ad altro. Molto molto piu' noioso per me. Fino a l'altro ieri sera dove forse invece è stato anche piu prioducente sfruttare tutta l'ampiezza e non intasarsi al centro. Pero' ecco lo spettacolo ne ha risentito eccome.

15. Likes gimmy81, beavis liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1399
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E' vero Dybala deve avere campo. O fai il gioco di Guardiola della serie il nostro centravanti è lo spazio, oppure ha ragione Allegri il centravanti top non lo puo' fare.
    Ma la seconda punta si. Higuain e Dybala l'hanno scorso fino a che Dybala erano in forma ( poi Dybala si è spaccato e il panzone ha iniziato il calo ) erano uno spettacolo. Sopratutto Dybala ricordatevi la prima parte di campionato cosa era. Ecco la sfida era migliorare con Ronaldo e fare ancora meglio quello che si faceva con Higuain.
    E invece, prob anche perchè l'arma letale di Ronaldo è il colpo di testa, cosi come anche Mandzukic fa di quella la migliore caratteristica si è passati ad altro. Molto molto piu' noioso per me. Fino a l'altro ieri sera dove forse invece è stato anche piu prioducente sfruttare tutta l'ampiezza e non intasarsi al centro. Pero' ecco lo spettacolo ne ha risentito eccome.
    Lory secondo me questo discorso su Dybala è sbagliato in un senso molto specifico: guarda la storia di Ronaldo o Messi
    Intendo che chi ha avuto Ronaldo o Messi ha sacrificato alle loro esigenze gente come Eto, Ronaldinho, Benzema,Bale, Van Persie,Zlatan (!!!!) e compagnia cantante, o a livello tattico o proprio vedendoli per miglior convivenza con Ronaldo o Messi.
    Questo conduce la storia delle loro carriere, imho non se ne può fare una colpa ad Allegri per come gestisce Dybala nei confronti di Ronaldo.
    Quelli più su son stati dei mammasantissima del calcio, gente che ha vinto o è stata candidata credibilissima al pallone d'oro per anni, che ha vinto campionati coppe e mondiali, calciatori alcuni da podio mondiale per anni, eppure alla fine son stati in qualche modo sacrificati per i 2 mostri.
    Rispetto a loro Dybala che ha fatto ?
    Magari può essere anche che Dybala non sia in grado di tenere un certo livello che Allegri e la Juve gli chiedono a questo punto della sua carriera e della storia della Juve , no ?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Sembrano fatti a tavolino i sorteggi . Le 4 migliori non giocano contro.

18. Likes filippo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    995
    Likes (Received)
    1677

Predefinito

Valutando tutti gli elementi non è un gran sorteggio per la Juve
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cioè?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Puoi spiegarti meglio?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Se vabbè...Meglio il barca o il city o il liverpool... hanno preso una buona squadra andata alla ribalta xché ha azzoppato un branco di morti...

Se venite eliminati sparatevi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    995
    Likes (Received)
    1677

Predefinito

@brundan @bluetiger85

1) stessa parte di tabellone della squadra che su 2 partite temo di più
    2) eventuale finale in Spagna vs Barca sarebbe scenario peggiore in caso andasse tutto bene

Non è sorteggio peggiore (che era beccare barca o city e trovare l’altra dalla stessa parte di tab), non è sorteggio migliore (che era barca city e beccare noi porto/united che per me sono più scarse degli olandesi)

EDIT scusate tono polemico a caso
    Ultima modifica di Bilardojoe; 15-03-2019 alle 13:12
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

@brundan @bluetiger85

1) stessa parte di tabellone della squadra che su 2 partite temo di più
    2) eventuale finale in Spagna vs Barca sarebbe scenario peggiore in caso andasse tutto bene

Non è sorteggio peggiore (che era beccare barca o city e trovare l’altra dalla stessa parte di tab), non è sorteggio migliore (che era barca city e beccare noi porto/united che per me sono più scarse degli olandesi)
    Poi obv juve merda state zitti ecc ecc ma se accendete il cervello (non parlo di te) capite che non è super top scenario
    Vabbè io penso che ormai tranne il porto le altre o erano ottime squadre (Ajax united e Tottenham) o top (Liverpool barca city), e se non prendi una top ora per forza ti tocca in semifinale. Io penso che il city è meglio nel doppio confronto e non in partita secca (stessa cosa barca), in più il city a quel punto della stagione dovrebbe avere il campionato in ballo, quindi potresti avere qualche vantaggio in caso di semifinale. Per quanto riguarda una finale in Spagna o in Germania o in Inghilterra credo cambi veramente poco, ma comunque sono discorsi che per ora non si possono manco fare. Io pensavo che i tuoi dubbi erano sul fatto che quarti ed eventualmente semi la prima è fuori casa (non ricordo se tu o Lory preferivate andata in casa).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •