Likes Likes:  602
Pagina 83 di 102 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo su tutto, non sul fatto che allegri non possa dare nulla in più. O perlomeno se non può dare nulla in più lui, oltre a quei due allenatori più volte citati non c'è nessuno che può farlo, e se devo rischiare prendendo uno che molto probabilmente farebbe peggio, preferisco tenermi allegri che poi andando a vedere partite belle ne ha fatte. In Italia ora ci sarebbe Gasperini, che 15 anni fa parecchi indicavano come possibile successore di Capello ma poi la storia andò diversamente, ma tu sei certo che un Gasperini arriva in questo spogliatoio e riesce a far entrare in testa i suoi concetti a certi giocatori? Mmm...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E ma io avevo pure scritto che si è in una fase di merda per il mercato allenatori. Avevano puntato Zizou ed è sparito, in Italia di giovane promettente il vuoto, a meno di non considerare Giampaolo come tale ma non mi sembra il profilo giusto. Gasp ormai dopo l'Inter sembrava bruciato per grandi squadre ed il dubbio che hai te è quello che hanno i direttori sportivi e i presidenti dei grandi club

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Allegri l'ha gestito male imo. Non l'ha mai fatto sentire al centro del gioco in attacco da quando è arrivato Ronaldo. Ronaldo Mandzukic e boh il resto si vede. Io che sono Dybala e che l'anno prima dominavo ( ricordatevi il Dybala di inzio stagione precedente faceva un altro sport eh ) , se poi non sono nemmeno sto carattere cuor di leone, facile mi faccio scendere la catena.

Nelle partite decisive poi addirittura mi sopravanza bernardeschi, che ve lo diro' in tutte le salse bravo ragazzo quello che volete, a Dybala non gli allaccia manco gli scarpini, gg prob. il giocatore lo perdi.
    Era arrivato anche Higuain prima di Ronaldo. Un Higuain che fino al quel momento era top pc mondoe non mi sembra Dybala si sia incupito. Anzi come si trovavano quei due.
    Spero Dybala sia davvero perfetto per l'Inter. Va bene anche in coppia con Lautaro ( chissà magari è ancora meglio che con Icardi e ci abbracciamo con beavis ).
    A me cmq sembra che Allegri gli altri anni l'abbia gestito più che bene, nel senso che lo faceva giocare quando sapeva lui e lo risparmiava in altre occasioni per non bruciarlo e credo che ci sono i meriti dell' allenatore in questo (oggi ha sempre una valutazione importante). Non ci vuole niente andare in top club come la Juve dove le aspettative sono altissime e toppare, non so cosa avrebbe potuto fare di più Allegri sinceramente. Poi vabè si è detto fuoriclasse, Messi...che poi il fuoriclasse gioca a prescindere e non ha bisogno di chissà quale gestione.
    Non capisco se non ti piace tanto Bernardeschi o se sei pazzo dell' argentino da come parli. Io se provo solo ad immaginarmi Bernardeschi nel Napoli, so già che diventerebbe idolo indiscusso per dire. Dybala ho qualche dubbio, al primo appoggio sbagliato/errori ho qualche partita steccata sono fischi e a Napoli non c'è tempo per gestirlo o preservarlo in panca come faceva Allegri alla Juve.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    A me cmq sembra che Allegri gli altri anni l'abbia gestito più che bene, nel senso che lo faceva giocare quando sapeva lui e lo risparmiava in altre occasioni per non bruciarlo e credo che ci sono i meriti dell' allenatore in questo (oggi ha sempre una valutazione importante). Non ci vuole niente andare in top club come la Juve dove le aspettative sono altissime e toppare, non so cosa avrebbe potuto fare di più Allegri sinceramente. Poi vabè si è detto fuoriclasse, Messi...che poi il fuoriclasse gioca a prescindere e non ha bisogno di chissà quale gestione.
    Non capisco se non ti piace tanto Bernardeschi o se sei pazzo dell' argentino da come parli. Io se provo solo ad immaginarmi Bernardeschi nel Napoli, so già che diventerebbe idolo indiscusso per dire. Dybala ho qualche dubbio, al primo appoggio sbagliato/errori ho qualche partita steccata sono fischi e a Napoli non c'è tempo per gestirlo o preservarlo in panca come faceva Allegri alla Juve.
    Sono spesso in disaccordo con Lory ma che Bernardeschi non sia il mignolo di Dybala è sotto gli occhi di tutti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    E ma io avevo pure scritto che si è in una fase di merda per il mercato allenatori. Avevano puntato Zizou ed è sparito, in Italia di giovane promettente il vuoto, a meno di non considerare Giampaolo come tale ma non mi sembra il profilo giusto. Gasp ormai dopo l'Inter sembrava bruciato per grandi squadre ed il dubbio che hai te è quello che hanno i direttori sportivi e i presidenti dei grandi club
    Allora l'avevo letto in tuo post. L'unico poteva essere Zidane, ma io Zidane lo voglio vedere a partire dal prossimo anno al Real se è veramente capace. Io sono d'accordo con allegri che se in questo periodo non arrivi in ottime condizioni fisiche vai fuori con tutti, non ne parliamo se incontri una squadra come l'Ajax. Cioè la Juventus da dicembre cammina, prime difficoltà nette a gennaio vs Atalanta e Lazio, arriva alla partita di Madrid con 3/4 giocatori appena recuperati ed un paio in pessime condizioni. Per fortuna per il ritorno ci vogliono 2 settimane in cui recupera tutti e fa una gran partita. Cazzo nemmeno una settimana e si ritorna al punto di partenza, Ronaldo che recupera dall'infortunio, Can pure, chiellini out, Mandzukic che già era in pessime condizioni out, dybala uguale, khedira cuadrado e Costa non ne parliamo. Veramente pensi che per questa squadra avere un allenatore diverso da allegri conti più che arrivare a queste partite non dico al completo ma con almeno 13/14 giocatori in ottime condizioni? Lo ripeto io vorrei cambiare qualcosa dal punto di vista fisico perché se proprio vogliamo lamentarci di qualcosa in questa gestione è proprio li.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Quella della gestione di Dybala di Allegri è un mito che non ho mai capito come si è creato.
    Dybala ha giocato sempre. Il primo anno le primissime partite non è partito sempre titolare ( e ci stra sta ) e guarda caso tra l'altro la Juve parti male ( e lui entra a Roma e fa gol per dirti). Poi da prima di Natale di quella stagione Dybala le gioca tutte fa 20 gol, segna in partite decisive ( milan e roma in casa ricordo entrambi i gol verso fine partita ) e gg da li non esce piu' dal campo. Come è normale che sia per un giocatore superiore.
    Perchè si, io stravedo per Dybala, per me è il piu' forte giocatore che c'è in Serie A, senza discussione.
    Bernardeschi è un buon giocatore come ce ne sono tanti altri.
    Poi boh come li vedono a Napoli non ne ho idea.
    Vedere uno cosi forte in panchina quest'anno perchè è arrivato er sor Ronaldo è un mega fail di Allegri per me. Vedere che sta in campo Matuidi,o Cuadrado o Berna ma anche Mandzukic e che si siede uno con quei piedi, quella velocità, quella classe a me infastidisce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono spesso in disaccordo con Lory ma che Bernardeschi non sia il mignolo di Dybala è sotto gli occhi di tutti.
    Pure io sono d'accordo con voi, nel complesso bernardeschi non vale il mignolo di dybala, ma i problemi che ha alla Juventus li potrebbe avere in qualsiasi altro top club. Dybala deve proprio tanto ad allegri, se è arrivato ad essere quello che è qualche merito glielo deve. Quest'anno vuoi per un motivo vuoi per un altro non è riuscito a farlo rendere, e l'ha fatto giocare pure troppo per come sta giocando, gli è andata bene che sono stati sempre fuori cuadrado e Costa. Se la sua dimensione è giocare nell'Inter di ora a fare la coppia più bella della serie A con lautaro Martinez non bene direi... ma non bene per lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Pure io sono d'accordo con voi, nel complesso bernardeschi non vale il mignolo di dybala, ma i problemi che ha alla Juventus li potrebbe avere in qualsiasi altro top club. Dybala deve proprio tanto ad allegri, se è arrivato ad essere quello che è qualche merito glielo deve. Quest'anno vuoi per un motivo vuoi per un altro non è riuscito a farlo rendere, e l'ha fatto giocare pure troppo per come sta giocando, gli è andata bene che sono stati sempre fuori cuadrado e Costa. Se la sua dimensione è giocare nell'Inter di ora a fare la coppia più bella della serie A con lautaro Martinez non bene direi... ma non bene per lui.

Dybala è un talento cristallino. Tutti debbono qualcosa agli allenatori ma lo scudo del -13 senza Dybala la Juve non lo vince. Dybala deve ad Allegri quello che Allegri deve a Dybala.
    Se ha giocato e sempre è perchè giustamente Allegri riteneva giusto giocasse. Quest'anno gli ha preferito qualcun altro e i risultati tanto ragione non gli hanno dato ( che poi magari c'entra zero la questione Dybala, per me no ma poco conta ).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Allora l'avevo letto in tuo post. L'unico poteva essere Zidane, ma io Zidane lo voglio vedere a partire dal prossimo anno al Real se è veramente capace. Io sono d'accordo con allegri che se in questo periodo non arrivi in ottime condizioni fisiche vai fuori con tutti, non ne parliamo se incontri una squadra come l'Ajax. Cioè la Juventus da dicembre cammina, prime difficoltà nette a gennaio vs Atalanta e Lazio, arriva alla partita di Madrid con 3/4 giocatori appena recuperati ed un paio in pessime condizioni. Per fortuna per il ritorno ci vogliono 2 settimane in cui recupera tutti e fa una gran partita. Cazzo nemmeno una settimana e si ritorna al punto di partenza, Ronaldo che recupera dall'infortunio, Can pure, chiellini out, Mandzukic che già era in pessime condizioni out, dybala uguale, khedira cuadrado e Costa non ne parliamo. Veramente pensi che per questa squadra avere un allenatore diverso da allegri conti più che arrivare a queste partite non dico al completo ma con almeno 13/14 giocatori in ottime condizioni? Lo ripeto io vorrei cambiare qualcosa dal punto di vista fisico perché se proprio vogliamo lamentarci di qualcosa in questa gestione è proprio li.

Scusami Perché Zidane lo vuoi vedere dall’anno prossimo mentre per te Allegri non è da tenere sotto esame?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Si però se Dybala gioca in una squadra in cui gli si chiede di ricevere palla a centrocampo e portarla su è chiaro che fa cagare. La sua skill migliore è il tiro, deve vedere la porta, non può giocare dove lo mette ora. Deve coprire molto campo, spesso anche in fase di ripiegamento e non può essere lucido sotto porta quelle rare volte (1/10 visto che gli altri palloni vanno tutti nei piedi del 7) che gli si affida una palla buona per tirare in porta.

È una forzatura farlo giocare li, d’altronde se non può fare il centravanti (siamo sicuri che non lo possa fare?) in una squadra che gioca per mettere cross in mezzo lui può stare solo li

10. Likes ceca77 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Si però se Dybala gioca in una squadra in cui gli si chiede di ricevere palla a centrocampo e portarla su è chiaro che fa cagare. La sua skill migliore è il tiro, deve vedere la porta, non può giocare dove lo mette ora. Deve coprire molto campo, spesso anche in fase di ripiegamento e non può essere lucido sotto porta quelle rare volte (1/10 visto che gli altri palloni vanno tutti nei piedi del 7) che gli si affida una palla buona per tirare in porta.
    quotone questo, purtroppo si è pensato troppo a far adattare gli altri a cr7 piuttosto che a farlo integrare in un sistema di gioco che bene o male qualche frutto l'ha dato.

Poi sinceramente a me sembra che il lavoro che faceva il pipita (e Morata prima di lui) era indispensabile a Dybala, quel suo elastico tra centrocampo ed attacco lasciava sempre un'opzione in più di passaggio sia a Pjanic che a Bonucci, ed in più liberava spazio che Dybala (ma anche le mezzali) sfruttava benissimo per avvicinarsi alla porta e tirare/fare assist. In buona sostanza, ha fatto meglio il panzone che la capra, e penso che sia da ragionarci su questa cosa.
    Capitolo Allegri: sono curioso e un pochino preoccupato anch'io su cosa possa dare di diverso l'anno prossimo rispetto a quello che ha fatto quest'anno con la rosa a disposizione, ma fare upgrade attualmente è impossibile, quindi penso rimanga e alla fine non è che mi dispiaccia. Tra i prendibili andrei su Pochettino.
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ecco la Juve deve riflettere: ho preso Ronaldo, pensavo mancasse quello e mi ritrovo che già dovevo uscire con Atletico e ho "sculato" la serata giusta. Poi mi fa fuori una banda di ragazzini che costano 1/6 di noi. Due domande me le dovrò fare o va bene cosi, siamo ai quarti, top8 europa, obiettivi raggiunti e bla bla bla stronzate di sto tipo qua?
    Da quello che e' stato detto da piu' parti e' stato Agnelli a volere Ronaldo alla Juventus, contro il parere di Marotta che guardacaso poi e' stato messo alla porta.
    In questo senso, non penso proprio che almeno pubblicamente AA sia disposto a fare autocritica su una linea che e' stato il primo a benedire.

Lo stesso Allegri (e mi posso sbagliare) tutte le volte che gli domandano di Ronaldo/Dybala etc. si trincera dietro "e' questione di caratteristiche dei giocatori", come a voler dire tra le righe "con Ronaldo titolare fisso io questo posso fare, perche' la sua presenza mi costringe a snaturare il resto".

Solo una sensazione che vale quel che vale.
    Ultima modifica di Pierelfo; 17-04-2019 alle 18:41
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Dai scambio alla pari Insigne Paulo e tutti contenti

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Scusami Perché Zidane lo vuoi vedere dall’anno prossimo mentre per te Allegri non è da tenere sotto esame?
    Perché secondo me il difficile per Zidane al Real viene ora dove deve pesantemente mettere mano, ricostruendo la squadra, dando motivazioni a chi rimane, ecc... non due anni fa quando lo prese da benitez in cui bastava mettere i pezzi al loro posto e si andava. Allegri che deve dimostrare? Pensi che in società ormai non lo conosco perfettamente? Sarò ripetitivo ma sono convinto che con la squadra apposto fisicamente i quarti li avrebbe superati.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Dybala é gia mezzo svogliato di suo, esce dalla Gobba é piu facile che si perde che esplode imo.

Tutte le big con abbondanza da 3/4 in su hanno dovuto penalizzare qualcuno della rosa, Isco al Real, Coutinho/Dembele al Barca, Draxler al PSG (che non si sa piu che giocatore é) mo é toccato a Dybala.

Tra l'altro in questi anni di Juve il pregio vero di Allegri é che é stato in grado di gestirli tutti e tutti assieme, stavolta i tasselli non si incastrano perche é arrivato uno che fa ombra agli altri e qualcun'altro per forza di cose ci rimette.

16. Likes brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Guarda che il problema sono quelli che postano, non quelli che non postano più.
    Che sia oggi dopo disfatta o tre settimane fa post atletico, chi me lo fa fare di venire qui a leggere blu che sborra e compagnia? Il thread è oggettivamente illeggibile e mi dispiace molto perché morirà in questa maniera
    Bila eri l unico scontento del sorteggio... certo perché pensavi al Barca in finale LOL
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Perché secondo me il difficile per Zidane al Real viene ora dove deve pesantemente mettere mano, ricostruendo la squadra, dando motivazioni a chi rimane, ecc... non due anni fa quando lo prese da benitez in cui bastava mettere i pezzi al loro posto e si andava. Allegri che deve dimostrare? Pensi che in società ormai non lo conosco perfettamente? Sarò ripetitivo ma sono convinto che con la squadra apposto fisicamente i quarti li avrebbe superati.

Deve dimostrare di valere una squadra che parte con i favori del pronostico per arrivare tra le primissime in Europa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Dai scambio alla pari Insigne Paulo e tutti contenti
    Proprio per niente sinceramente insigne ve lo potete tenere strettissimo. Dybala in Italia lo cambierei al massimo con icardi che potrebbe essere più utile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Deve dimostrare di valere una squadra che parte con i favori del pronostico per arrivare tra le primissime in Europa
    Veramente l'ha già dimostrato, tra le primissime c'è gia arrivato. Non mi risulta che klopp vince la Champions ogni anno, stessa cosa guardiola o Ancelotti (che sono secondo me i tre che potrebbero portare qualcosa di diverso). Guardiola ha vinto quando aveva la squadra nettamente più forte, e ha anche perso con quella squadra, poi fuori da Barcellona ha fatto massimo semifinale. Ancelotti uguale, vinto con la più forte e perso anche con squadra superiore. Klopp che tutti dicono molto meglio di allegri (io penso che porterebbe qualcosa di nuovo, ma non che è meglio) ha ottenuto al massimo gli stessi risultati di allegri in Europa, portando una squadra sfavorita a giocarsi la finale due volte perdendo. Ora non so cosa ha fatto di più rispetto ad allegri per dimostrare di valere una squadra che parte con i favori del pronostico. Poi non so, allegri è stato accostato a squadre come il Real o sbaglio? Quando ha lasciato Zidane avevano pensato a lui? Tu continui a ripetere che la Juventus con lui ogni anno prende schiaffi in Europa, poi andiamo a vedere sti cinque anni e non mi sembra. Per te o prende schiaffi o le scula... eh Vabbè.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Che spettacolo
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    331
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Se passa il City in semifinale ci divertiamo!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •