Likes Likes:  602
Pagina 84 di 102 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Con Guardiola Klopp e compagnia non vincerai la cl al 100% ma cazzo se ti diverti.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Veramente l'ha già dimostrato, tra le primissime c'è gia arrivato. Non mi risulta che klopp vince la Champions ogni anno, stessa cosa guardiola o Ancelotti (che sono secondo me i tre che potrebbero portare qualcosa di diverso). Guardiola ha vinto quando aveva la squadra nettamente più forte, e ha anche perso con quella squadra, poi fuori da Barcellona ha fatto massimo semifinale. Ancelotti uguale, vinto con la più forte e perso anche con squadra superiore. Klopp che tutti dicono molto meglio di allegri (io penso che porterebbe qualcosa di nuovo, ma non che è meglio) ha ottenuto al massimo gli stessi risultati di allegri in Europa, portando una squadra sfavorita a giocarsi la finale due volte perdendo. Ora non so cosa ha fatto di più rispetto ad allegri per dimostrare di valere una squadra che parte con i favori del pronostico. Poi non so, allegri è stato accostato a squadre come il Real o sbaglio? Quando ha lasciato Zidane avevano pensato a lui? Tu continui a ripetere che la Juventus con lui ogni anno prende schiaffi in Europa, poi andiamo a vedere sti cinque anni e non mi sembra. Per te o prende schiaffi o le scula... eh Vabbè.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Dal mio punto di vista i risultati sono relativi, in una competizione come la Champions chiunque vince scula quei due tre episodi.
    Quello che cerco di dire è che allenatori come Guardiola e Klopp riescono a dare quel quid in più che fa overperformare i singoli, Allegri per me non ci riesce. Sarri è riuscito a fare più di 90 punti in serie A facendo giocare 11 persone oltre le proprie possibilità, riuscirà a ripetersi, è stato solo un caso? Non lo so, ma è evidente la sua mano. Con Allegri io quella mano li non la vedo così netta.
    Ultima modifica di bluetiger85; 17-04-2019 alle 21:28
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

L’anno prossimo arriva Ramsey e Joao Felix (sembra) con Bentancour che si prende le chiavi del centrocampo.

Per me la alziamo prima che Ronaldo smetta
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista i risultati sono relativi, in una competizione come la Champions chiunque vinca scula quei due tre episodi.
    Quello che cerco di dire è che allenatori come Guardiola e Klopp riescono a dare quel quid in più che fa overperformare i singoli, Allegri per me non ci riesce. Sarri è riuscito a fare più di 90 punti in serie A facendo giocare 11 persone oltre le proprie possibilità, riuscirà a ripetersi, è stato solo un caso? Non lo so, ma è evidente la sua mano. Con Allegri io quella mano li non la vedo così netta.
    Forse ho capito cosa vuoi dire.
    Prendiamo Sterling. Quando il City lo ha comprato era forte ma stava crollando. Con Guardiola è diventato un giocatore vero, attacca lo spazio in maniera incredibile.
    Quel che dici tu è che Allegri non ha trasformato giocatori medi o forti in fortissimi, anzi ha forse svalutato un pò la rosa. E su questo penso tu abbia ragione.

Però dal mio punto di vista Allegri ha anche dei meriti.
    E' arrivato in un momento difficile, con Conte che abbandona la nave a Luglio, con una squadra spompata che viene da 3 scudetti di fila, e riesce a gestire in maniera eccellente la situazione, facendo pure 2 finali di coppa.

Per me il vero primo anno sbagliato è stato questo, ma son tanti i fattori mi sa.
    Ieri ripensavo alla Juve di Conte, che aveva un attacco "scarso" ma aveva Buffon, la BBC, Pogba Pirlo Vidal..
    La Juve di oggi ha CR7 ma dietro balla (e senza Chiellini per me non ha una super squadra), il centrocampo soffre veramente tanto.
    Non voglio dire che sia più scarsa, ma forse è assortita peggio (anche se ha una rosa più lunga rispetto a prima).

Qui Allegri doveva fare di più secondo me. Doveva gestire meglio il gioco della squadra lavorando molto sul centrocampo, magari ruotando meglio gli uomini e provando soluzioni diverse in campionato.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Con chiellini che avrà 36 anni e con questo bonucci sei più che ottimista
    @mechanical ( sorry da cell non mi funziona nulla)
    Ultima modifica di NOONE0; 17-04-2019 alle 21:06

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Ora non so cosa ha fatto di più rispetto ad allegri per dimostrare di valere una squadra che parte con i favori del pronostico.
    IMO semplicemente Klopp e' un personaggio che piace mediamente di piu', quindi il tifoso lo vede con occhi diversi: e' uno sanguigno, che esulta in modo scomposto, a pelle e' piu' facile volergli bene perche' sembra avere quella stessa passione per la tua squadra che hai tu, Allegri ha proprio uno stile diverso, e questo a molti tifosi non e' mai piaciuto.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    [SIZE=3]21:00 - Manchester City-Tottenham
    U/O 3,5 Ov.3,52,15
    chi sei, mandrake?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

L’erede di Chiellini(che va per i 35) sarà Rugani?

Spero non veniate a bussare per Kalidou.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

La giocata di De Bruyne è merito di Guardiola?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Con Guardiola Klopp e compagnia non vincerai la cl al 100% ma cazzo se ti diverti.
    Beh per divertire e divertire, però si parla di vincerla sta Champions, la coppa è una ed anche quest'anno uno dei due o tutti e due non la vincerà.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ma veramente il var non gli ha fatto vedere l inquadratura dove si vede che è braccio pieno? Bho

13. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    L’erede di Chiellini(che va per i 35) sarà Rugani?

Spero non veniate a bussare per Kalidou.
    Beh anche se la Juve a bussare credo che glielo venderanno mai. Spero in de ligt a sto punto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO semplicemente Klopp e' un personaggio che piace mediamente di piu', quindi il tifoso lo vede con occhi diversi: e' uno sanguigno, che esulta in modo scomposto, a pelle e' piu' facile volergli bene perche' sembra avere quella stessa passione per la tua squadra che hai tu, Allegri ha proprio uno stile diverso, e questo a molti tifosi non e' mai piaciuto.
    Può essere una componente ma a mio modo di vedere è irrilevante. Per me non c’è paragone tra uno che propone metodi di allenamento differenti e innovativi rispetto a uno che dice “nel calcio sono gli uomini che fanno la differenza e non gli schemi” “troppa teoria contano i gesti tecnici” “contano i risultati per lo spettacolo di va al circo”. Come fa ad appassionare uno così? La teoria non conta, la tattica non conta, la bellezza è secondaria, a questo punto perché lo pagano profumatamente? Si guadagna lo stipendio vincendo i campionati italiani?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Goool

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Beh allora a sto punto possiamo riprendere Conte, pero io me lo ricordo conte in Europa, ovviamente con lui in panchina non si pretendeva di vincere la Champions ma almeno passare il girone.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Goool
    Nooooo è fuorigioco. Voglio morire

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Goool
    mamma il var...

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Che inculata a Manchester, altro che Juve, questi hanno di che spararsi...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Vi rendete conto che si giocava senza var un tempo?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Beh allora a sto punto possiamo riprendere Conte, pero io me lo ricordo conte in Europa, ovviamente con lui in panchina non si pretendeva di vincere la Champions ma almeno passare il girone.

Si ma Conte giocava con Quagliarella e Vucinic. Dai su. Questo ha Ronaldo, Dybala, Mandzukic.
    Va bene che aveva un centrocampo di alto livello ma è anche vero che a parte Pirlo quando è arrivato Conte i signori Pogba e Vidal erano i signori nessuno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •