Likes Likes:  602
Pagina 88 di 102 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Provo a cambiare la domanda. Se al posto di Guardiola al City va.. che ne so, Allegri Sarri Mourinho o chi volete.. secondo voi fanno meglio?
    Su allegri sarei pronto a scommettere che contro le stesse avversarie farebbe meglio di guardiola.

Il gioco di guardiola in Champions, fuori dal contesto perfetto barcellona, non ha mai pagato, anzi ha fatto solo brutte figure. Fasi difensive scandalose

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    234
    Likes (Received)
    278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Su allegri sarei pronto a scommettere che contro le stesse avversarie farebbe meglio di guardiola.

Il gioco di guardiola in Champions, fuori dal contesto perfetto barcellona, non ha mai pagato, anzi ha fatto solo brutte figure. Fasi difensive scandalose
    te lo dico perchè non è la prima volta che lo scrivi: guarda che il City di Guardiola non fa mica il tiki taka del Barcellona, al City verticalizzano molto velocemente

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    te lo dico perchè non è la prima volta che lo scrivi: guarda che il City di Guardiola non fa mica il tiki taka del Barcellona, al City verticalizzano molto velocemente
    Si lo so ci mancherebbe non ha xavi iniesta e messi, per 'suo gioco' intendevo il suo modo di far giocare la squadra che allena ovviamente, mai detto che gioco barca = gioco city e bayern.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

@lorymarbury scusa se rispondo col contagoccie ma sono in quasi completo disaccordo con te..
    Non sto a controbattere nello specifico ma io fra decine e decine di allenatori che ho avuto due hanno proprio svettato su tutti (ne dico 3 perchè per un mesetto son stato sotto di lui).
    Lamagni Oreste, Vecchi e Simutenkov.
    Era gente che ha mangiato la A e non c'entrava nulla con il resto..
    Becca Allegri in privato e fagli domande.
    Io dico che un allenatore incide parecchio di più, non vuoi per i risultati? Ok ma per il tipo di gioco credo di si, poi ovvio dopo subentrano tante altre variabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury scusa se rispondo col contagoccie ma sono in quasi completo disaccordo con te..
    Non sto a controbattere nello specifico ma io fra decine e decine di allenatori che ho avuto due hanno proprio svettato su tutti (ne dico 3 perchè per un mesetto son stato sotto di lui).
    Lamagni Oreste, Vecchi e Simutenkov.
    Era gente che ha mangiato la A e non c'entrava nulla con il resto..
    Becca Allegri in privato e fagli domande.
    Io dico che un allenatore incide parecchio di più, non vuoi per i risultati? Ok ma per il tipo di gioco credo di si, poi ovvio dopo subentrano tante altre variabili.

Ai livelli nostri conta tantissimo sempre detto. Se domani al mio calciotto viene ad allenare uno forte sposta.
    In serie a, più il livello è alto più conta meno (anche perché le differenze fra allegri e Giampaolo o gasperini non sono così nette come pensi o spalletti vs pioli dico a caso).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    234
    Likes (Received)
    278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ai livelli nostri conta tantissimo sempre detto. Se domani al mio calciotto viene ad allenare uno forte sposta.
    In serie a, più il livello è alto più conta meno (anche perché le differenze fra allegri e Giampaolo o gasperini non sono così nette come pensi o spalletti vs pioli dico a caso).
    è proprio questo il punto, gli allenatori di quel livello, i migliori tirano fuori il 100% delle potenzialità della squadra, i meno bravi il 95%, è per questo che si dice che contano poco, perchè sanno tutti riconoscere i giocatori che hanno a disposizione e capire come impostare la squadra di conseguenza

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2119
    Likes (Received)
    703

Predefinito

si ma la funzione non è lineare ma è esponenziale...cioè portare un giocatore dal 10% al 15% non è come portare dal 95% al 100% ecco perchè invece sposta tantissimo chi riesce a far girare la squadra al 100%+

8. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Ma è così assurdo dire che quando mi allenava Lamagni o il benzinaio io rendevo completamente diverso?
    Ma lascia stare schemi o tattica, parlo anche e soprattutto a livello di motivazione, fiducia, cazzo banalissimo ma grinta, voglia..sfrontatezza..
    Non capisco manca qualcosa.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    234
    Likes (Received)
    278

Predefinito

Ma è così assurdo dire che quando mi allenava Lamagni o il benzinaio io rendevo completamente diverso?
    Ma lascia stare schemi o tattica, parlo anche e soprattutto a livello di motivazione, fiducia, cazzo banalissimo ma grinta, voglia..sfrontatezza..

ma non ci sono benzinai in serie A oh, e neanche in B

11. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

ma non ci sono benzinai in serie A oh, e neanche in B
    Concordo sul livello medio che dovrebbe essere livellato in teoria, ma qua un Gattuso viene preso per il culo sistematicamente milanisti compresi perchè da calciatore era un medianaccio da legna.
    Capisci quel che voglio dire?
    Un medianaccio da legna che ha testa, metodo di analisi, vita da calciatore a contatto coi migliori di sempre ne saprá ben qualcosa o no?
    Oh io son super fan di Sacchi che infatti è 1 su 100.000, ma anche in A un pochino di differerenza c'è se no diamo a Colucci l'Inter e risparmiamo 4 o 5 lordi per l'allenatore. O diamo 50k a uno dei Dilettanti.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma la funzione non è lineare ma è esponenziale...cioè portare un giocatore dal 10% al 15% non è come portare dal 95% al 100% ecco perchè invece sposta tantissimo chi riesce a far girare la squadra al 100%+
    si ma quello che penso io è che non è l'allenatore che porta dal 95 al 100 (che non vuol dire niente poi). Penso che è una concatenazione di cause, eventi, momenti, situazioni di cui fa parte anche l'allenatore.
    I fatti mi dicono che è cosi.
    Ranieri vince lo scudo con il leicester ( esempio a caso ) e porta i giocatori a rendere al 110%. Poi va in altri nmila posti e i giocatori non rendono al 100%. Questo vale per tutti,per Mourinho che ci riesce all'Inter e praticamente mai piu, per Guardiola che ci riesce al Barca e poi bene o male mai piu', per Ancelotti che af bene o male quello che valgono le squadre ecc ecc. Vale per tutti e a me lo dicono i fatti.

L'unico allenatore che al momento non ha mai fallito e ha sempre fatto meglio di quello che aveva è Antonio Conte. L'altro è Klop. Ma al momento tendo ancora a pensare sia caso/culo. Ma se posso per l'Inter prendo uno di sti due. Magari sculano ancora.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Amico mio. Ma tu sei un fish qualunque e ti hanno allenato nmila benzinai e un giorno è venuto uno di livello.
    Grzie al cazzo.

Se domani mi allena Conte, con i suoi metodi ecc capace che io da giocatore di seconda categoria in un anno divento giocatore di eccellenza.

la serie A è un altro mondo. Hazard se lo allena Conte, Sarri o Spalletti (che nessuno dei tre mi risulta fare il benzinaio ) rimane sempre Eden Hazard un cazzo di fenomeno.
    Ma vale per tutti i giocatori forti forti. Già se alleni Callejon ( nome a caso ) puoi incidere di piu'.

In generale i campioni sono tali proprio perchè non hanno bisogno di uno scemo in panchina che li faccia rendere. Altrimetni imo non sono campioni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Concordo sul livello medio che dovrebbe essere livellato in teoria, ma qua un Gattuso viene preso per il culo sistematicamente milanisti compresi perchè da calciatore era un medianaccio da legna.
    Capisci quel che voglio dire?
    Un medianaccio da legna che ha testa, metodo di analisi, vita da calciatore a contatto coi migliori di sempre ne saprá ben qualcosa o no?
    Oh io son super fan di Sacchi che infatti è 1 su 100.000, ma anche in A un pochino di differerenza c'è se no diamo a Colucci l'Inter e risparmiamo 4 o 5 lordi per l'allenatore. O diamo 50k a uno dei Dilettanti.

questo è un altro discorso. Sicuramente Gattuso non è un cretino, non ci piove.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

si ma quello che penso io è che non è l'allenatore che porta dal 95 al 100 (che non vuol dire niente poi). Penso che è una concatenazione di cause, eventi, momenti, situazioni di cui fa parte anche l'allenatore.
    I fatti mi dicono che è cosi.
    Ranieri vince lo scudo con il leicester ( esempio a caso ) e porta i giocatori a rendere al 110%. Poi va in altri nmila posti e i giocatori non rendono al 100%. Questo vale per tutti,per Mourinho che ci riesce all'Inter e praticamente mai piu, per Guardiola che ci riesce al Barca e poi bene o male mai piu', per Ancelotti che af bene o male quello che valgono le squadre ecc ecc. Vale per tutti e a me lo dicono i fatti.

L'unico allenatore che al momento non ha mai fallito e ha sempre fatto meglio di quello che aveva è Antonio Conte. L'altro è Klop. Ma al momento tendo ancora a pensare sia caso/culo. Ma se posso per l'Inter prendo uno di sti due. Magari sculano ancora.
    Ho capito cosa vuoi dire ma non sono d'accordissimo.
    Provo a farti un paio di esempi.
    Inter dopo Mourinho. Arriva Benitez e sbaglia completamente approccio.Decide di provare a cancellare gli anni precedenti ed imporre la sua idea. Fallisce.

Juve post Conte. Allegri capisce che non deve utilizzare subito il bastone, e riparte da quanto di buono aveva fatto Conte, facendo delle modifiche strada facendo.

Gli allenatori incidono più di quanto credi, ma non possono trasformare Pucciarelli in Messi.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

17. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire ma non sono d'accordissimo.
    Provo a farti un paio di esempi.
    Inter dopo Mourinho. Arriva Benitez e sbaglia completamente approccio.Decide di provare a cancellare gli anni precedenti ed imporre la sua idea. Fallisce.

Juve post Conte. Allegri capisce che non deve utilizzare subito il bastone, e riparte da quanto di buono aveva fatto Conte, facendo delle modifiche strada facendo.

Gli allenatori incidono più di quanto credi, ma non possono trasformare Pucciarelli in Messi.
    Certo gli allenatori sbagliano. Ma sbagliano quella volta e poi azzeccano l'altra. Non è dato per assodato che x sia meglio di y. E' una questione di chimica di momento.
    Questo perchè? Perchè in primis sbaglia o azzecca la società.
    La Juve quando manda via Conte e prende Allegri, intanto azzecca il tipo di allenatore giusto da fargli succedere e in piu' fa un certo tipo di politica il primo anno, un altra il secondo ecc ecc.

L'Inter post triplete il primo anno sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare. I giocatori a Benitez poi proprio non lo sopportano, tanto è vero che a Natale poi cambiando allenatore e prendendo uno che l'allenatore manco vuole farlo pensa te quasi si vince lo scudetto.
    Mica è bravura di leonardo o benitez che è scarso. E' pressochè certo che Benitez sia piu' alleantore di Leonardo. Eppure cosi' è andata.

Ci sono triliardi di eventi tutti gestiti dalla società. E' sempre lei che determina il risultati della squadra. Si anche con la scelta di quel tipo di uomo/allenatore in quel determinato momento.

Ma fare la classifica di chi è piu' bravo di chi in serie a, imo non significa proprio nulla ( e infatti mai mi trovate a scrivere su chi è piu bravo di chi in assoluto ).

19. Likes highlanderfab liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Ma fare la classifica di chi è piu' bravo di chi in serie a, imo non significa proprio nulla ( e infatti mai mi trovate a scrivere su chi è piu bravo di chi in assoluto ).
    Ecco, su questo sono d'accordo.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Allegri questo che dico lo sa benissimo. Infatti va nelle società giusta nei momenti giusti e ora che ha trovato la Juve per andarsene devono distruggerlo perchè lo sa che una società cosi non la trova mai piu'.

Ancelotti pensa che lui sposti qualcosa forse e pazzamente ( like a lui per questo ) va al napoli. Gg, si renderà conto che prima aveva vinto per le qualità degli altri e che le sue contavano quanto il due di picche quando regna bastronzi.

Mourinho ha capito che post triplete non avrebbe vinto piu' un emerita ceppa. E vado avanti infinito. E' altro che sposta non gente che urla o sta seduta e soldi non ne spende/calci non ne da. Sempre obvparlando di top20 squadre mondo che spendono e tanto per gente che poi calcia il pallone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

allenatore conta zero e' la cosa piu ridicola che alcuni di voi portano avanti da anni su trhead calcistici solo per sentirvi aanche voi allenatori veri quando mettete la formazione su fantagazzetta.
    perpiacere tornate a parlare di qualcosa di serio.

i giocatori dell ajax in autogestione si sono svegliati una mattina e fanno 1-2 corti a ripetizione con pressing super alto

casualmente tutte le squadre di mourinho hanno avuto la migliore difesa dei loro campionati

casualmente le squadre di guardiola fanno 4 gol a partita nonostante anche gli altri abbiano campioni e fanno la meta' dei gol

solo per parlare dei big perche se andiamo in italia giampaolo ,gasperini,pioli,mazzarri nn hanno una loro identita' tattica super definita ed hanno portato risultati.ah no nessun risultato secondo voi perche nn hanno vinto niente...niente scudetto quindi sono dei perdenti.

avete una mentalita' da galacticos.prendere i migliori 11 al mondo e buttarli in campo.tanto qualcuno la risolve.tipo pubblicita' della nike con cantona' e i demoni.

23. Likes bluetiger85, TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Allegri questo che dico lo sa benissimo. Infatti va nelle società giusta nei momenti giusti e ora che ha trovato la Juve per andarsene devono distruggerlo perchè lo sa che una società cosi non la trova mai piu'.

Ancelotti pensa che lui sposti qualcosa forse e pazzamente ( like a lui per questo ) va al napoli. Gg, si renderà conto che prima aveva vinto per le qualità degli altri e che le sue contavano quanto il due di picche quando regna bastronzi.

Mourinho ha capito che post triplete non avrebbe vinto piu' un emerita ceppa. E vado avanti infinito. E' altro che sposta non gente che urla o sta seduta e soldi non ne spende/calci non ne da. Sempre obvparlando di top20 squadre mondo che spendono e tanto per gente che poi calcia il pallone.
    quindi secondote con Conte in panca al posto di quel coglione suchiamo uguale allo stesso modo vs la svezia?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    allenatore conta zero e' la cosa piu ridicola che alcuni di voi portano avanti da anni su trhead calcistici solo per sentirvi aanche voi allenatori veri quando mettete la formazione su fantagazzetta.
    perpiacere tornate a parlare di qualcosa di serio.

i giocatori dell ajax in autogestione si sono svegliati una mattina e fanno 1-2 corti a ripetizione con pressing super alto

casualmente tutte le squadre di mourinho hanno avuto la migliore difesa dei loro campionati

casualmente le squadre di guardiola fanno 4 gol a partita nonostante anche gli altri abbiano campioni e fanno la meta' dei gol

solo per parlare dei big perche se andiamo in italia giampaolo ,gasperini,pioli,mazzarri nn hanno una loro identita' tattica super definita ed hanno portato risultati.ah no nessun risultato secondo voi perche nn hanno vinto niente...niente scudetto quindi sono dei perdenti.

avete una mentalita' da galacticos.prendere i migliori 11 al mondo e buttarli in campo.tanto qualcuno la risolve.tipo pubblicita' della nike con cantona' e i demoni.
    Stiamo dicendo che a livelli alti non sposta poi tantissimo avere ad esempio Allegri o Spalletti. Nessuno ha detto che ogni allenatore non caratterizza le sue squadre.

Guardiola è uno che il calcio l’ha cambiato ma senza messi xavi e iniesta in cl fa fatica.
    Luis Enrique a roma non poteva circolare mentre a Barcellona ha fatto triplete.
    La Fiorentina fa lo stesso campionato da anni con qualsiasi allenatore e come lei tante altre squadre.

Se inverti gli allenatori delle prime 4/5 in Italia secondo te la classifica cambia di una virgola?

26. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •