Likes Likes:  602
Pagina 90 di 102 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se va al PSG, allo United, al Chelsea (boh non so se la cassa tiene botta) in 2 anni le ribalta
    al Chelsea cosa vuoi ribaltare che dopo che vincono un anno non investono piu'.
    Allo Utd vediamo.
    Al Psg l'hanno gia ribaltato. Il Psg vince senza giocare tutti i campionati ( quello che farebbe Guardiola ) e va a giocarsi i quarti di finale di cl dove per ora suka, che è bene o male quello che sta facendo Guardiola.

Tu puoi dire che ti piace il suo modo di giocare, che ti piace il suo stile comunicativo ecc ecc. I risultati sono da anni in linea con qualsiasi altro (ottimo ci mancherebbe) allenatore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

In Inghilterra c'hanno paura che la Premier diventa come la serie A e la Bundes xche é arrivato lui.
    L'altri un campionato lo possono sculà questo crea continuita che un club come il City non c'ha mai avuto e soldi l'ha spesi x tutti gli allenatori.
    Le quote l'hai viste a settembre e confrontati con l'anni prima? Parte 2 volte avanti a tutti e non é perche ha preso Maherz che scalda la panchina.
    Il Bayern da quando se n'é andato calato piano piano, resta na squadra seria obv ma quell'impatto non ce l'ha piu.
    Ha fatto quarti-semi-ottavi oggi non é top 3 europa come negli anni suoi, poi sopravvive bene ci mancherebbe, ma é na squadra un po diversa.

Pure il Barcellona quando se n'é andato s'é umanizzata.

A me me pare palese che quello che tocca infiamma
    ps le quote,l'ha detto il campionato, l'hanno cannate.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

In Inghilterra c'hanno paura che la Premier diventa come la serie A e la Bundes xche é arrivato lui.
    L'altri un campionato lo possono sculà questo crea continuita che un club come il City non c'ha mai avuto e soldi l'ha spesi x tutti gli allenatori.
    Le quote l'hai viste a settembre e confrontati con l'anni prima? Parte 2 volte avanti a tutti e non é perche ha preso Maherz che scalda la panchina.
    Il Bayern da quando se n'é andato calato piano piano, resta na squadra seria obv ma quell'impatto non ce l'ha piu.
    Ha fatto quarti-semi-ottavi oggi non é top 3 europa come negli anni suoi, poi sopravvive bene ci mancherebbe, ma é na squadra un po diversa.

Pure il Barcellona quando se n'é andato s'é umanizzata.

A me me pare palese che quello che tocca infiamma
    La premier è punto a punto con il Liverpool, magari le quote erano alte ad inizio stagione perché anno scorso ha vinto bene, ma quest'anno tendendo conto che il city ha dovuto pure recuperare punti al Liverpool ste quote erano belle che regalate. Il bayern senza di lui in Champions arriva in semifinale lo stesso, il campionato continua a vincerlo, mi sa spendendo meno... Si prossima squadra probabilmente sarà il psg, la ribalterà pure spendendo 1 miliardo e magari farà ancora quarti di Champions.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il bayern ha vinto i due campionati post Guardiola con 20 punti di vantaggio, addirittura il secondo cambiando allenatore dopo 8 giornate tipo. Pensa di che differenza di rosa parliamo. St'anno semplicemente sta finendo un ciclo ( e vincerano cmq ), robben ribery stanno smettendo ecc ecc.

Al city il primo anno ha fatto terzo. L'anno scorso ha dominato. Quest'anno manco è detto vinca lo scudo. Possiamo parlare di gioco quello che vuoi ma i numeri non sono dalla tua.
    Le quote sono quelle si perchè il city continua a spendere piu' degli altri.

Per quanto riguarda la cl,il Bayern ha fatto appunto quarti e semi come lui ha fatto semi e semi ed è stata eliminata due volte in maniera "particolare" dal real. Quest'anno lascialo sta il Bayern lo rifonderanno ma c'entra niente che non ci sia Guardiola o pincopallo.

Il Barcellona continua a fare top risultati mondo, ci ha vinto persino Luis Henrique. Poi si, nessuno ha piu' trovato Iniesta, Xavi e Messi tutti insieme all'apice della carriera, ma con i soldi continuano a comprare Coutinho, Suarez, Dembelè ecc ecc e con Messi top4 lo fanno praticamente sempre a mani basse ( quello che Guardiola invece col city non riesce a fare. Praticaemnte il Barcellona post Guardiola fa risultati in linea con quelli che faceva con lui, Guardiola invece i risutalti ottenuti col barca ancora non li ha piu visti manco col binocolo. E SIAMO al 7 ANNO.
    I campionati del Bayern lasciali sta che li c'é davvero poco da di.
    Io quest'anno prego e spero che la Premier la shippa il Liverpool, ma nel totale del giudizio secondo me non sposta niente, lo United e il Chelsea ne hanno spesi in 2-3 a palate quasi come quelli che ha cacciato il City, adesso non so le cifre esatte ma 80 Kepa, 80 Morata, 100 Pogba, 80 Lukaku e queste il City lo vedono col binocolo xche di la i soldi hanno preso una forma che di qua non esiste.

In Chanpions sei andato sotto le aspettative e vabbe é una colpa, apparte che il Totthenam l'ha ucciso sia andata che ritorno, ma non gli é bastato e vabbe, ma sta cosa fa rumore xche come squadra so cresciuti esponenzialmente e con adpettative top, il PSG che é lo specchio suo in Francia non lo davano top 4 mai xche ancora quei soldi so "slegati".

In sostanza, pure se underperformi in coppa, contro le squadre sue, io credo che non ci vorrebbe ave a che fare quasi nessuno.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

ps le quote,l'ha detto il campionato, l'hanno cannate.
    L'hanno cannate perche di la c'é na squadra che overperforma xche se non c'era pure quest'anno andavano in ciavatte

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

al Chelsea cosa vuoi ribaltare che dopo che vincono un anno non investono piu'.
    Allo Utd vediamo.
    Al Psg l'hanno gia ribaltato. Il Psg vince senza giocare tutti i campionati ( quello che farebbe Guardiola ) e va a giocarsi i quarti di finale di cl dove per ora suka, che è bene o male quello che sta facendo Guardiola.

Tu puoi dire che ti piace il suo modo di giocare, che ti piace il suo stile comunicativo ecc ecc. I risultati sono da anni in linea con qualsiasi altro (ottimo ci mancherebbe) allenatore.
    Morata al secondo anno di Conte 80 fischioni, Kepa quest'anno 80,Jorginho 50, Emerson Palmeieri 30.
    Con calma che qua si abbonda

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Morata al secondo anno di Conte 80 fischioni, Kepa quest'anno 80,Jorginho 50, Emerson Palmeieri 30.
    Con calma che qua si abbonda
    https://www.rmcsport.net/notizie/la-...-italiane-1460

i dati. 1 MILIARDO in 5 anni...Ora le altre non è che stanno a guardare ma 300 milioni in piu' in 5 anni non son mica bruscolini.
    Lui è bravo, a me non sta nemmeno particolarmente antipatico. Ma senza quei soldi li, il City non lo ribalta manco nostro Signore.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Il Manchester United di Mourinho ha speso 860 milioni di euro sul mercato.
    Qui il discorso non vale? Spende solo il City?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

9. Likes NGPPAT, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

https://www.rmcsport.net/notizie/la-...-italiane-1460

i dati. 1 MILIARDO in 5 anni...Ora le altre non è che stanno a guardare ma 300 milioni in piu' in 5 anni non son mica bruscolini.
    Lui è bravo, a me non sta nemmeno particolarmente antipatico. Ma senza quei soldi li, il City non lo ribalta manco nostro Signore.
    E questo é un dato di fatto, i primi 2 non so comunque i suoi e sarebbe comunque carino vede nei 5 anni anche le spese dell'altri ma il punto qui é, ste risorse come so valorizzate?
    20 punti in premier a marzo manco Ferguson me sa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Non lo cambia semplicemente perché è meno bravo di guardiola.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Mi sfottavate per essere fanboy di cr7 ma questi con guardiola sono di gran lunga peggio lol

Questo va al bayern campione d'europa, fa tre semifinali in cui viene sistematicamente UMILIATO (tranne un po con atletico), poi va al city e oltre a non vincere tutte le premier partendo da favorito viene DI NUOVO UMILIATO in champions, questa volta da squadre più scarse pure.

Oh questo non ha vinto una volta contro squadre di pari livello o superiori da quabdo non è più al barca

Ovviamente sto estremizzando, per me è tra i top al mondo ma fuori dal barca non ha fatto nulla che chiunque altro avrebbe fatto
    si stai molto estremizzando perchè io ho visto sia il City che il Bayern di Guardiola uscire dalla CL tutt'altro che umiliato, ma proprio tutt'altro

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

sommiamo tutti gli attaccanti di Juve e Man.City, diamo la possibilità alla juve di rigiocarsi il quarto contro l'Ajax, ditemi i 3 attaccanti che secondo voi sceglierebbe Allegri per giocarsi la partita e ditemi anche quelli che scegliereste voi, sono curioso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si stai molto estremizzando perchè io ho visto sia il City che il Bayern di Guardiola uscire dalla CL tutt'altro che umiliato, ma proprio tutt'altro
    Ah le imbarcate contro real e barca con lahm a centrocampo e la difesa altissima le ho viste solo io

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ah le imbarcate contro real e barca con lahm a centrocampo e la difesa altissima le ho viste solo io
    linkami gli HL delle imbarcate, io a memoria me ne ricordo solo una brutta vs Schalke credo

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Io ricordo bayern real 0 a 4

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    no assolutamente. C'è chi spende meglio e chi peggio. Il Napoli spende meno delle milanesi e gli arriva sempre davanti. Chiunque alleni il Napoli e chiunque alleni le milanesi.

Spendere di piu' porta molte molte chance in piu' di fare meglio degli altri. Primo punto.
    Spendere meglio da la possibilità a chi spende meno di giocarsela e addirittura arrivare davanti a chi spende di piu' ( obv se sono proporzioni umane il Napoli non puo' battere la Juve sul lungo, ma l'Inter o il Milan si ).
    Queste sono le due cose principali e le fa la società ( mettere tanti soldi e metterli il meglio possibile).

Terzo è scegliere l'allenatore giusto per quel contesto di giocatori, campionato ecc ecc.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

si ma quello che penso io è che non è l'allenatore che porta dal 95 al 100 (che non vuol dire niente poi). Penso che è una concatenazione di cause, eventi, momenti, situazioni di cui fa parte anche l'allenatore.
    I fatti mi dicono che è cosi.
    Ranieri vince lo scudo con il leicester ( esempio a caso ) e porta i giocatori a rendere al 110%. Poi va in altri nmila posti e i giocatori non rendono al 100%. Questo vale per tutti,per Mourinho che ci riesce all'Inter e praticamente mai piu, per Guardiola che ci riesce al Barca e poi bene o male mai piu', per Ancelotti che af bene o male quello che valgono le squadre ecc ecc. Vale per tutti e a me lo dicono i fatti.

L'unico allenatore che al momento non ha mai fallito e ha sempre fatto meglio di quello che aveva è Antonio Conte. L'altro è Klop. Ma al momento tendo ancora a pensare sia caso/culo. Ma se posso per l'Inter prendo uno di sti due. Magari sculano ancora.
    spiegarsi su un forum mi risulta sempre difficile, detto ciò il problema principale è che la base del giudizio per voi(di chi crede che l'allenatore non conta niente) è quanto ha vinto(come diceva un utente sembrate tutti juventini, dove conta solo vincere) mentre per me è come valorizza li materiale a disposizione(che può essere una rosa di 100€ oppure di 1 mld di €)...faccio esempio di 2 allenatori che hanno 2 modi diversi di intendere calcio ma per me entrambi validissimo per farvi capire che non centra nemmeno il gusto personale sul tipo di calcio che mi piace: il già citato guardiola e simeone; 2 proposte di calcio diverse ma imo entrambi validissimi perchè come ho già detto entrambi riescono a valorizzare al massimo la rosa a disposizione...che poi per vincere serve tanto altro soprattutto in coppa lo sappiamo tutti ma li giudizio sull'allenatore almeno per quanto mi riguarda non si limita a quanto ha vinto; infatti se devo scegliere tra sarri e mourinho io prendo sempre sarri perchè lo considero un ottimo allenatore nonostante non ha vinto mai niente a differenza di mourinho che considero proprio incapace come allenatore al massimo un buon gestore e un ottimo comunicatore eppure lui ha vinto 2 CL, 1 EL, svariati campionati e coppette e l'altro non ha vinto un cazz

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non lo cambia semplicemente perché è meno bravo di guardiola.

Ma scherzi eccome se lo cambia. Spendendo obv. I dati ragazzi sempre i dati. taggo anche @Prasty visto che rispondi a lui.

Capiamo un attimo la situazione di partenza.

Premier league 2013/2014 City primo, United settimo
    Premier league 2014/2015 City secondo,United quarto
    Premier leaague 2015/2016 City quarto, United quinto

Qua arrivano Guardiola e Mourinho. CHi è andato nella squadra e società che sta facendo meglio le cose?
    Entrambi spendono ( di cui cmq la prima spende di piu' ma la differenza potremmo anche dire che è trascurabile).

Premier league 2016/2017 City terzo, United sesto
    Premier league 2017/2018 City primo, United secondo.

United che non arriva secondo da appunto piu' di un lustro. Ci ha messo un anno in piu' perchè partiva da molto dietro.

E' uguale in serie A. Ancelotti prende il Napoli e fa secondo. Spalletti prende l'inter e fa quarto. Sei partito diverso. Poi magari l'Inter spende triliardi e alla fine arriva seconda.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    spiegarsi su un forum mi risulta sempre difficile, detto ciò il problema principale è che la base del giudizio per voi(di chi crede che l'allenatore non conta niente) è quanto ha vinto(come diceva un utente sembrate tutti juventini, dove conta solo vincere) mentre per me è come valorizza li materiale a disposizione(che può essere una rosa di 100€ oppure di 1 mld di €)...faccio esempio di 2 allenatori che hanno 2 modi diversi di intendere calcio ma per me entrambi validissimo per farvi capire che non centra nemmeno il gusto personale sul tipo di calcio che mi piace: il già citato guardiola e simeone; 2 proposte di calcio diverse ma imo entrambi validissimi perchè come ho già detto entrambi riescono a valorizzare al massimo la rosa a disposizione...che poi per vincere serve tanto altro soprattutto in coppa lo sappiamo tutti ma li giudizio sull'allenatore almeno per quanto mi riguarda non si limita a quanto ha vinto; infatti se devo scegliere tra sarri e mourinho io prendo sempre sarri perchè lo considero un ottimo allenatore nonostante non ha vinto mai niente a differenza di mourinho che considero proprio incapace come allenatore al massimo un buon gestore e un ottimo comunicatore eppure lui ha vinto 2 CL, 1 EL, svariati campionati e coppette e l'altro non ha vinto un cazz
    prova a sentire a Londra se prenderebbero Sarri. Se gli piace come sta giocando.
    La questione è che date cose per assoluto, quando il gioco di sarri se va alla Juve lo fa manco col cavolo.
    Simeone lo vedi cosi perche sono 7 anni che sta all'Atletico, hanno capito cosa cerca, cosa sa allenare e quello gli fanno fare.
    Magari domani mattina lo metti al city e il suo gioco fa cagare.

Il senso assoluto che date dell'allenatore è sbagliato.

Un anno Mazzarri fa redenre la Reggina al meglio o il Torino e un anno fa rendere l'Inter non al meglio.
    Garcia un anno fa rendere la Roma al top un anno no.
    Ranieri un anno fa rendere al 1000% i leisteriani, un anno non riesce a porta la Roma in champions.
    Lippi un anno fa il miracolo con la nazionale italiana, un anno si fa cacciare dopo 5 giornate dall'Inter.
    Mourinho un anno fa il triplete con l'Inter, un anno non riesce a vincere trofei spendendo triliardi con lo Utd.

E posso andare avanti fino a dopodomani mattina. E non è questione di soli risultati. guardiola non gioca uguale tra barca e city, mourinho non gioca uguale tra inter e real ecc ecc. Semplicemente perche Snejder non è Ronaldo o Aguero non è Messi.

L'unico allenatore che io abbia mai visto in vita mia far giocare giocatori in maniera diversa a come avevano sempre giocato e fargli fare quello cose che dice solo lui ( e che sono perdenti ) è Zednek Zeman che gli dai Rambaudi o Gautieri o Delvecchio o Fuser o Totti ( si addirittura con lui ) o Paulo Sergio e lui lo riconosci senza manco guarda le partita. Già sai che riuscirà a fargli fare quel gioco la. Incredibile e fondamentalmente sbagliato (visto che sei sempre tu allenatore a doverti addattare al materiale che hai ).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Io ricordo bayern real 0 a 4
    non ricordavo, visto adesso gli HL, leggendo le formazioni mi sembra comunque normale che quel Real affrontato a viso aperto possa farti molto male; ma è proprio questa la forza di Guardiola, mai speculativo, certo Mandzukic è l'esatto opposto di quello che vorrebbe come centravanti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •