Likes Likes:  602
Pagina 92 di 102 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    hanno smesso prima xavi e poi iniesta. Due che insieme non rivedremo forse mai piu' nella storia del calcio ( con Messi figurati poi).
    X dovere di cronaca é successo un po dopo e Xavi giocava da 10 anni ma non era Cristo.
    Gli astri si so incrociati tutti in quei 4 anni li

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    E ed singolare che da quando se ne va lui la squadra torna umana, fortissima ma umana.
    Il Barcellona di l.Enrique che affrontò la Juventus in finale con messi Suarez neymar ecc.. era umana? Mi sa che era quella contro cui guardiola con il bayern fece male male.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il Barcellona di l.Enrique che affrontò la Juventus in finale con messi Suarez neymar ecc.. era umana? Mi sa che era quella contro cui guardiola con il bayern fece male male.

Si era quella ma paragonarla con quella del 2009 o 2011 regge? E quei davanti hanno giocato insieme 3-4 anni.
    Quella del 2015 era fortissima, quel del 2011 era ingiocabile. Imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Si era quella ma paragonarla con quella del 2009 o 2011 regge? E quei davanti hanno giocato insieme 3-4 anni.
    Quella del 2015 era fortissima, quel del 2011 era ingiocabile. Imo
    Per me erano forti allo stesso modo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Il discorso allenatori esenta Guardiola in maniera totale.
    Questo non allena, spiega calcio e non é un caso che ogni squadra sua parta top 3 europa.
    Perche il Bayern suo era assolutamente alla pari con Barca e Real secondo tutti, il Bayern dopo mica tanto.
    Il City suo era il primo quotato in champions e l'anno ha vinto la premier a marzo come la Juve quest'anno, e prima che venisse lui era un'accozzaglia para para al PSG un "plastic club" come direbbero ad Anfield. Ora tra il City di 3 anni fa e il PSG non c'erano tante differenze anzi, poteva pure essere meglio il PSG, oggi non c'é paragone.
    In premier parte con 1,90 di vincerla la seconda a 5.00, 2 anni fa non funzionava cosi.

Cioé questo é uno che valorizza le risorse secondo il suo credo come nessuno di quello che fanno il mestiere suo.
    Che buca la Champions sia col City che col Bayern non significa una minchia, sta sempre là parte sempre in prima fila, nel 2009 se Iniesta non segna al 90 a Londra é fuori con in squadra Gesu e Padre Pio, ma cio non toglie che ha comunque creato un mostro.

Tra l'altro stima infinita x il fatto che si mette in gioco passando anche in situazioni che non c'entrano niente l'una con l'altra xche va bene il Barca, va bene il Bayern ma fa diventa il City una squadra di calcio é tanta roba
    Tra l’altro per due volte i campioni del mondo sono stati quelli che hanno avuto un blocco di giocatori delle sue squadre.

È sempre e comunque un caso e lui ha pochi meriti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Devo leggere ancora tipo 8 pagine ma cosa dici @lorymarbury "Mou riesce a far rendere all'Inter i giocatori e poi praticamente mai più?" Virgolettato a memoria ma il succo era quello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Amico mio. Ma tu sei un fish qualunque e ti hanno allenato nmila benzinai e un giorno è venuto uno di livello.
    Grzie al cazzo.

Se domani mi allena Conte, con i suoi metodi ecc capace che io da giocatore di seconda categoria in un anno divento giocatore di eccellenza.

la serie A è un altro mondo. Hazard se lo allena Conte, Sarri o Spalletti (che nessuno dei tre mi risulta fare il benzinaio ) rimane sempre Eden Hazard un cazzo di fenomeno.
    Ma vale per tutti i giocatori forti forti. Già se alleni Callejon ( nome a caso ) puoi incidere di piu'.

In generale i campioni sono tali proprio perchè non hanno bisogno di uno scemo in panchina che li faccia rendere. Altrimetni imo non sono campioni.
    Faccio il fenomeno solo perchè mi aumenta l'autostima ? Fai esempio sbagliatissimo nel contesto perchè quando dicevo che Hazard era al livello dei primi 5/6 giocatori del mondo le cabine telefoniche andavano a gettoni ancora.
    Cmq io parlavo di background, di esperienze che non ti hanno dato i meeting a Coverciano ma ciò che hai ottenuto durante la carriera (sculando magari alla Padalino o Colonnese, che poi stranamente non han combinato nulla poi, o magari invece, alla X o Y che da allenatori sono rinati, tipo un S.Inzaghi).
    Gattuso è l'esempio calzante appunto e sacchi il suo alter ego opposto, nato mezzo calciatore ma rivoluzionario pensatore.
    La differenza fra 2 simili cioè un Gattuso e un Colucci è che Gattuso ha assorbito metodi di pensiero, mentalità, fiducia, cattiveria agonistica e decine di altre qualità che un Colucci ex calciatore di A non ha potuto a malincuore assorbire semplicemente perchè non le ha vissute e quindi assorbite.
    Io per esempio sono forse l'unico pirla rimasto a pensare che Montella avrà una seconda ottima vita/carriera, ha avuto semplicemente un bug giustificatissimo nelle relazioni mediatiche ma è uno che può cambiare in meglio un parco giocatori sicuro amma.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Poi semplicemente un paradosso (che cmq so che risposta aspettarmi) se è la societá che incide tipo 60%, parco giocatori (che è appunto diretta conseguenza blabla etc di ciò che decide la società) 30-35% e allenatore 5-10% perchè ci son almeno una dozzina abbondante di società che overpagano anche 10/15 lordi (che son anche un 20% del fatturato di societá blasonate a livello europeo) per quello che sta in panchina?
    Per non aizzare i tifosi che vedono un Giampaolo al posto di Guardiola e di conseguenza rovinare gli introiti?
    Perchè per loro sono appunto bruscolini e nel plan dei ricavi sanno che comunque è una mossa congeniale regalare 10 lordi in più a un tipo che sposterà zero?
    Secondo me un caso davvero particolare (ma anche no dato il contesto Chelsea) è appunto quello rappresentato da Sarri.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    197

Predefinito

Ne sparo una, Gasp il cazzo é bruciato per squadre di livello, andrá in una di Premier e farà bene bene. Ed è un po il motivo per cui Sarri è al Chelsea anche, cercare di trovare allenatore che ti fà fare il salto di qualità anche se nel tuo stesso campionato in 74 hanno quasi le tue stesse potenzialità economiche.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tra l’altro per due volte i campioni del mondo sono stati quelli che hanno avuto un blocco di giocatori delle sue squadre.

ahahahahah la spagna ha iniziato a vincere prima che guardiola diventasse l'allenatore del barca, europeo del 2008

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Può essere vero altresì il contrario
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    ahahahahah la spagna ha iniziato a vincere prima che guardiola diventasse l'allenatore del barca, europeo del 2008
    Mi sembra di aver scritto in italiano corrente. Ho scritto campioni del mondo. Anche la Germania ha sempre vinto.

Vabbè sarà un’altra congiunzione astrale, si sarà allineato qualche altro esopianeta in una galassia lontana lontana.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Mi sembra di aver scritto in italiano corrente. Ho scritto campioni del mondo. Anche la Germania ha sempre vinto.

Vabbè sarà un’altra congiunzione astrale, si sarà allineato qualche altro esopianeta in una galassia lontana lontana.
    Pure io ho scritto in italiano, il ciclo vincente della spagna è iniziato prima che guardiola iniziasse ad allenare il barcallona. Indovina un po' perché, ah perché aveva giocatori mostruosi.

Il bayern monaco stagione 2012/2013 vince champions dopo tanti anni, anno dopo, prima competizione nazionale disponibile, vince il mondiale. È sicuramente grazie a guardiola (tra l altro è pure l.anno dell umiliazione in champions vs real).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Poi semplicemente un paradosso (che cmq so che risposta aspettarmi) se è la societá che incide tipo 60%, parco giocatori (che è appunto diretta conseguenza blabla etc di ciò che decide la società) 30-35% e allenatore 5-10% perchè ci son almeno una dozzina abbondante di società che overpagano anche 10/15 lordi (che son anche un 20% del fatturato di societá blasonate a livello europeo) per quello che sta in panchina?
    Per non aizzare i tifosi che vedono un Giampaolo al posto di Guardiola e di conseguenza rovinare gli introiti?
    Perchè per loro sono appunto bruscolini e nel plan dei ricavi sanno che comunque è una mossa congeniale regalare 10 lordi in più a un tipo che sposterà zero?
    Secondo me un caso davvero particolare (ma anche no dato il contesto Chelsea) è appunto quello rappresentato da Sarri.

Perche non esiste che il responsabile di gente pagata 10ml più prenda spicci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    E la Germania era la finalista di euro 2008 e semiginalista perdente per un colpo di testa di puyol (glielo deve aver allenato guardiola) nella semi 2010.
    Ma poi è arrivato guardiola nel 2013 e incredibilmente la Germania ha vinto il mondiale 2014 con gol ai supplementari.

Fantastico.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Germania e spagna vincono un mondiale quando guardiola allena in quel paese? C'è del merito suo

City e bayern non vanno manco minimamente vicino a vincere la Champions in sette stagioni? Eh capita, però vedi che impronta lascia

Sono curioso di sapere l'impatto che avrà guardiola sulle vincitrici della champions quando inizierà ad allenare una nazionale

17. Likes highlanderfab liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

ma come entrano in area pd... io li adoro
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Lol adani non sta facendo telecronaca, ma una serie infinita di frecciate ad allegri.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

20. Likes beavis, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Ogni frase di Adani è una frecciata ad Allegri

22. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Lol adani non sta facendo telecronaca, ma una serie infinita di frecciate ad allegri.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Lol giuro scritto insieme

24. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •