Likes Likes:  602
Pagina 94 di 102 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ciao

Prendi appunti Cristia, e sparate

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Post da bimbominkia quello che deve prendere appunti ne ha fatti 600 anche lui, vincendo qualcosina
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Post da bimbominkia quello che deve prendere appunti ne ha fatti 600 anche lui, vincendo qualcosina
    Ancora coi numeri, le vittorie, il prendi appunti l'ho scritto pure da bruno alves fai te.
    Ronaldo le punizioni non le sa calciare, che ha fatto 600 gol cosa mi cambia?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

[QUOTE=lorymarbury;1339791
    Ronaldo le punizioni non le sa calciare[/QUOTE]

E messi non è forte di testa. Specchio riflesso

4. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Si ma parliamo di un’altra dimensione.
    Basta guardare in quante partite li ha fatti uno e l’altro.

Se ne son dette di ogni su questo qua. Prima c’erano Xavi e Iniesta poi con la Nazionale fa schifo. Alla fine è un marziano. Anche con un Barcellona non stellare riesce a determinare in partite come queste.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Dopo Messi obv, Vidal migliore in campo eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

E messi non è forte di testa. Specchio riflesso
    Obv ma il calcio in primis si gioca con i piedi e soprattutto messi non si fa crossare. Mentre ronaldo pretende di tirare le punizioni al posto di gente che le calcia giusto un attimino meglio.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito *** Champions League 2018/2019 ***

Obv ma il calcio in primis si gioca con i piedi e soprattutto messi non si fa crossare. Mentre ronaldo pretende di tirare le punizioni al posto di gente che le calcia giusto un attimino meglio.

Ma si ti stavo trollando, è un alieno ovviamente. L’altro “ solo” un fuoriclasse

9. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Dopo Messi obv, Vidal migliore in campo eh

Concordo,
    Alba sul podio. Busquets medaglia di legno e non è mai un miracolato come si dice qua dentro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Concordo,
    Alba sul podio. Busquets medaglia di legno e non è mai un miracolato come si dice qua dentro.
    il miracolato è Dembelè, un intruso se ce n'è uno

mi dispiace che sia finita con questo scarto (che non ci stava per quello visto in campo)perchè il ritorno con un risultato più in bilico sarebbe stata una partita epica, non è detto che non lo sia comunque però

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Concordo,
    Chi ha detto che Busquets è un miracolato?
    Comunque questi sono tosti in difesa e poi quando quello è in questa forma quando vai in ripartenza gg. Ma Coutinho e soprattutto Dembele ma davvero valgono quelle cifre secondo voi?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    574
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Facile con dietro Sciavi e Igniesta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che Busquets è un miracolato?
    Comunque questi sono tosti in difesa e poi quando quello è in questa forma quando vai in ripartenza gg. Ma Coutinho e soprattutto Dembele ma davvero valgono quelle cifre secondo voi?
    Vedrai che domani risponde.

Coutinho no Dembele nemmeno.

A me come squadra piace di più il Liverpool. Mi sentivo che vincesse il Barca ma non così.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Anche Capello (per quel che vale) sembra sia sulla stessa lunghezza d’onda di Adani.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Giuro che il salah della roma non era questo ma proprio mai @corvopoker
    Questo qua è irreale, molto vicino a messi eh

Purtroppo non ho visto partita,ma raga questo dai tempi della fiorentina si vedeva che aveva una marcia in più,altro che alla Roma.. Andava al doppio della velocità degli altri,e visto che si parla sempre di ritmo di qua e ritmo di la, ..basta una tecnica normale e andare a quella velocità per tutta la partita, che gia fai la differenza
    Ultima modifica di corvopoker; 01-05-2019 alle 23:17

17. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Anche Capello (per quel che vale) sembra sia sulla stessa lunghezza d’onda di Adani.
    Beh anche Sacchi qualche mese fa, e Buffa ai tempi del MIlan... 2+2 nel calcio non fa sempre 4,ma io qualche domanda me la farei se fossi una persona non dico umile,ma almeno dotato di un minimo di autocritica e intelligenza

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho visto partita,ma raga questo dai tempi della fiorentina si vedeva che aveva una marcia,altro che alla Roma.. Andava al doppio della velocità degli altri,e visto che si parla sempre di ritmo di qua e ritmo di la, ..basta una tecnica normale e andare a quella velocità per tutta la partita, che gia fai la differenza
    ma che era veloce si capiva si ma tecnicamente non era così completo come adesso, sbagliava passaggi e conclusioni, anche come scelte era più limitato; e questo non considerando l'abisso che c'è tra serie A, Premier e CL

20. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Capello ha anche parlato di calcio "continuo", calcio che in serie A fa solo l'Atalanta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

Purtroppo non ho visto partita,ma raga questo dai tempi della fiorentina si vedeva che aveva una marcia,altro che alla Roma.. Andava al doppio della velocità degli altri,e visto che si parla sempre di ritmo di qua e ritmo di la, ..basta una tecnica normale e andare a quella velocità per tutta la partita, che gia fai la differenza
    si ma la velocita o ce l hai o non ce l hai non e' che la prendi con il tempo ,ma il salah italiano era un muflone che abbassava la testa e andava ,questo di oggi e' un giocatore serissimo anche intelligente, non vicino a messi perche nessuno in questa epoca e' vicino a messi ma giocatore vero e' diventato .

23. Likes lorymarbury, Prasty liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Facile con dietro Sciavi e Igniesta
    ma perchè parli a cavolo ogni santissima volta, appena vedi un pertugio per perculare chi la pensa differentemente da te dopo anni di silenzio.

Cioè veramente Gattuso fa mezza buona stagione "E' allenatore dell'anno" (dopo che per anni avete preso sole con brocchi,inzaghi, seedorf etc etc)
    Il milan runna god "Eh siamo lì c'è un motivo" (ora sono tutti buoni a parlare...)
    Il barca dopo anni di belle figure (juve -> psg + roma) e un 3 a 0 che è tutto fuorché meritato (il risultano non la vittoria) ricacci sta storia che il talento di Messi è tutto merito di Xavi e Iniesta.

Pd facile parlare adesso qnd questi troveranno in finale l'ajax...
    Veramente gliene facessero 5 al ritorno e poi mi fappo sulla prima copertina di ratman che trovo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Purtroppo non ho visto partita,ma raga questo dai tempi della fiorentina si vedeva che aveva una marcia in più,altro che alla Roma.. Andava al doppio della velocità degli altri,e visto che si parla sempre di ritmo di qua e ritmo di la, ..basta una tecnica normale e andare a quella velocità per tutta la partita, che gia fai la differenza
    Fa delle cose di tecnica che prima non faceva.. La velocità è sempre stata imbarazzante.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •