Likes Likes:  602
Pagina 95 di 102 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Mai capito perché se ci sono due giocatori che si contendono il posto di migliore (al mondo, in Italia, o quello che è) se per tizio è più forte il primo l'altro deve per forza essere una pippa o viceversa.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

E quindi è migliorato in 3 mesi che è passato al Liverpool d'estate, è migliorato grazie all'allenatore o di suo così in 3 mesi estivi di palleggio e sedute spiritiche estive?
    O era chi gli chiedeva compiti senza senso per le sue caratteristiche (ovvio ragionamento a posteriori) che scazzava?
    Io son dell'idea di corvopoker, si vedeva già abbastanza che era di quella pasta anche a 360 gradi mica solo in velocità (che cmq cosa che si tiene poco conto spesso è pur sempre una dote che i top della storia quasi sempre hanno avuto quindi tanto di cappello a madre natura e gg).
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma perchè parli a cavolo ogni santissima volta, appena vedi un pertugio per perculare chi la pensa differentemente da te dopo anni di silenzio.

Cioè veramente Gattuso fa mezza buona stagione "E' allenatore dell'anno" (dopo che per anni avete preso sole con brocchi,inzaghi, seedorf etc etc)
    Il milan runna god "Eh siamo lì c'è un motivo" (ora sono tutti buoni a parlare...)
    Il barca dopo anni di belle figure (juve -> psg + roma) e un 3 a 0 che è tutto fuorché meritato (il risultano non la vittoria) ricacci sta storia che il talento di Messi è tutto merito di Xavi e Iniesta.

Pd facile parlare adesso qnd questi troveranno in finale l'ajax...
    Veramente gliene facessero 5 al ritorno e poi mi fappo sulla prima copertina di ratman che trovo
    Era semplicemente una battuta, relax... Non ho visto la partita. Sono un fan di Messi da tipo sempre e penso che sia il più forte di tutti e di sempre.

Era solo una battuta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E quindi è migliorato in 3 mesi che è passato al Liverpool d'estate, è migliorato grazie all'allenatore o di suo così in 3 mesi estivi di palleggio e sedute spiritiche estive?
    O era chi gli chiedeva compiti senza senso per le sue caratteristiche (ovvio ragionamento a posteriori) che scazzava?
    Io son dell'idea di corvopoker, si vedeva già abbastanza che era di quella pasta anche a 360 gradi mica solo in velocità (che cmq cosa che si tiene poco conto spesso è pur sempre una dote che i top della storia quasi sempre hanno avuto quindi tanto di cappello a madre natura e gg).
    Ah si vedeva che davanti alla porta era un semi cecchino, che sapeva calciare di spalle da 20 metri più, che vedeva i compagni in modo principesco?
    Se lo vedevate complimenti a voi, grande occhio.
    Io non so se è migliorato perché ha trovato maggiore fiducia nei suoi mezzi, perché la premier è più adatta e gli uomini gli. Stanno meno addosso, perché la squadra è più congeniale a lui.
    Sarà una somma di tante cose immagino ma non era colpa di garcia o spalletti come non è merito di klopp il cambio di passo..
    Ossia magari ne ha una % che è veramente irrisoria.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Mai capito perché se ci sono due giocatori che si contendono il posto di migliore (al mondo, in Italia, o quello che è) se per tizio è più forte il primo l'altro deve per forza essere una pippa o viceversa.
    Hai letto pippa in qualche post?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah si vedeva che davanti alla porta era un semi cecchino, che sapeva calciare di spalle da 20 metri più, che vedeva i compagni in modo principesco?
    Io non so se è migliorato perché ha trovato maggiore fiducia nei suoi mezzi, perché la premier è più adatta e gli uomini gli. Stanno meno addosso, perché la squadra è più congeniale a lui.
    Sarà una somma di tante cose immagino ma non era colpa di garcia o spalletti come non è merito di klopp il cambio di passo..

Vedeva i compagni in modo principesco? Si assolutamente, per info chiedere a Dzeko.

La squadra è più congeniale ma anche la sua posizione è abbastanza diversa. Adesso gioca molto più vicino alla porta di quanto non facesse alla Roma.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vedeva i compagni in modo principesco? Si assolutamente, per info chiedere a Dzeko.

La squadra è più congeniale ma anche la sua posizione è abbastanza diversa. Adesso gioca molto più vicino alla porta di quanto non facesse alla Roma.
    Ieri ha giocato nella stessa posizione in cui giocava alla Roma pero'. Poi si la posizione è un po cambiata, fa sicuramente parte del suo upgrade.

Lo so che Dzeko lo vedeva bene e che Dzeko davanti la porta è un paracarro.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Confronto reti segnate a pari età

https://www.instagram.com/tv/BvO21hP...=12uavsv7kpnf8
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

9. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    ma ndo cazzo è Icardi?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma ndo cazzo è Icardi?
    Non c’è perché gioca con degli scappati di casa.. semicit.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Più che altro manca Cavani a livello realizzativo
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Perché se devi coprire 50 metri di campo perdi lucidità, si vedeva che il potenziale era quello. Purtroppo lo scemo che ora allena da noi non fa mai rendere al massimo del potenziale chi può dare qualcosa a livello qualitativo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Perché se devi coprire 50 metri di campo perdi lucidità, si vedeva che il potenziale era quello. Purtroppo lo scemo che ora allena da noi non fa mai rendere al massimo del potenziale chi può dare qualcosa a livello qualitativo
    Si ma non esageriamo co sta cosa dei metri eh.
    Che ieri partiva dalla sua area, dribblava tutto il barca e metteva in porta i compagni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Si ma non esageriamo co sta cosa dei metri eh.
    Che ieri partiva dalla sua area, dribblava tutto il barca e metteva in porta i compagni.

Con il lucianone nazionale doveva ripiegare, ieri lo faceva per trovare spazi senza dover rincorrere gli uomini, c'è una differenza enorme

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    376

Predefinito

ah però, sto Liverpool

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Se la commentava Adani moriva #YNWA

18. Likes MechanicalBoy, f1l0, beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Alla fine sono state tre ripartenze cit
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

20. Likes supersam, f1l0, pattolino liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Cosa
    Cazzo
    Ho
    Appena
    Visto
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Alla fine sono state tre ripartenze cit
    Eh già

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Mai visto prendere un gol così, l'avessero fatto in C si sarebbe parlato di combine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

24. Likes supersam liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •